CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 497 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con il mio nexus 4 che pare essere allergico ad android 4.4 kitkat. lo avevo installato tramite una rom (overstock mi sembra si chiami), poi inseguito ad una caduta ho rotto il display e dopo averlo cambiato mi si ferma alla bootanimation mentre installando android 4.2.2 stock si accende ma non va ne l'audio ne il wifi ne la sim. Qualcuno mi può dare una mano???
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ste Oh Yes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio nexus 4 che pare essere allergico ad android 4.4 kitkat. lo avevo installato tramite una rom (overstock mi sembra si chiami), poi inseguito ad una caduta ho rotto il display e dopo averlo cambiato mi si ferma alla bootanimation mentre installando android 4.2.2 stock si accende ma non va ne l'audio ne il wifi ne la sim. Qualcuno mi può dare una mano???
    L'hai cambiato da solo il display? probabilmente nella caduta si sono danneggiati anche i comparti hardware di cui parli..non mi sembra un problema software

Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    L'hai cambiato da solo il display? probabilmente nella caduta si sono danneggiati anche i comparti hardware di cui parli..non mi sembra un problema software
    Si l'ho cambiato da solo ma non capisco perchè non vada con android 4.4 e quando metto la 4.2.2 può essere che non vada wifi sim e audio perchè ho bootloader e baseband di kitkat?

<--- CLICCA THANKS

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ste Oh Yes Visualizza il messaggio
    Si l'ho cambiato da solo ma non capisco perchè non vada con android 4.4 e quando metto la 4.2.2 può essere che non vada wifi sim e audio perchè ho bootloader e baseband di kitkat?
    Può essere che non ti vada sim e WiFi per la baseband sbagliata però l'audio non c'entra nulla..prova a toglierti ogni dubbio provando a mettere la 4.4.2 stock con il toolkit

Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho ripristinato il nexus 4 proprio stock con bootloader bloccato ecc ma niente -.- nonostante sia andato a buon fine il ripristino il cellulare con kitkat rimane bloccato nella bootanimation.
    Può essere che non ti vada sim e WiFi per la baseband sbagliata però l'audio non c'entra nulla..prova a toglierti ogni dubbio provando a mettere la 4.4.2 stock con il toolkit

<--- CLICCA THANKS

Baby Droid L'avatar di curiosdroid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da curiosdroid
    ...ricovero flashata è uscito un menu a tale, tra le altre cose mi chiede riavviare...clicco ma evidentemente tocco due tasti(reboot... e un altro)...cell morto!!! cioè parte il riavvio ma si incanta sui 4 pallini colorati che continuano a muoversi all infinito...portato da un riparatore, dice che non riesce a "vederlo" sul PC...ora provo con lg ufficiale...sennò diventerà un costoso soprammobile(guerra!!! )
    P.s. non avevo ancora rootato...sblocco e flash con guida presa su forum ma no toolkit perché cn questa guida avevo problemi cn i driver... grazie a tutti per l aiuto ma ripeto provo con assistenza LG ufficiale...sennò....
    Io farei un'altra prova a installare per bene i driver del toolkit, una volta fatto quello ci metti un attimo a farlo ripartire..oppure puoi anche provare la guida sul metodo manuale che é
    sempre qui sul forum..io qualche altra prova la farei
    Ciao a tutti... Ho ripreso l' n4 e ho provato a attivarlo in bootloader mode... ATTIVATO!!! quindi, non voglio illudermi, ma forse si può fare un altro tentativo... sulla schermata in alto compare"start".. e con i tasti volume mi fa scorrere in"recovery mode, power off, restart bootloader e start "... che dite, si può tentare qualcosa??? Leggevo del toolkit... ma se in bootloader seleziono una delle funzioni che mi permette coi tasti volume??? ... o dico cavolate??? Aspetto consigli.. e cmq sia grazie!! Ciao...

Inviato dal mio nexus4/ s4 mini con androidiani app

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da curiosdroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Ho ripreso l' n4 e ho provato a attivarlo in bootloader mode... ATTIVATO!!! quindi, non voglio illudermi, ma forse si può fare un altro tentativo... sulla schermata in alto compare"start".. e con i tasti volume mi fa scorrere in"recovery mode, power off, restart bootloader e start "... che dite, si può tentare qualcosa??? Leggevo del toolkit... ma se in bootloader seleziono una delle funzioni che mi permette coi tasti volume??? ... o dico cavolate??? Aspetto consigli.. e cmq sia grazie!! Ciao...

Esatto devi provare col toolkit o col metodo manuale! in entrambi i casi ti serve un PC con windows, diciamo che il toolkit é leggermente più facile da usare, leggiti la guida in sezione modding che penso ci voglia poco a risolvere il tuo problema :thumbup:

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

... Ho ripreso l' n4, ho provato ad avviare in bootloader mode, si è avviato e spostando con i tasti volume compare, oltre a Start, Restart bootloader, Recovery mode e Power off... forse la sit. è recuperabile... che dite??? Che faccio?.. Provo a avviare qualcosa dal bootloader? Uso toolkit of cosa?!?!?.. Aspetto Consigli.. e grazie per tutto... Ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da curiosdroid Visualizza il messaggio
    ... Ho ripreso l' n4, ho provato ad avviare in bootloader mode, si è avviato e spostando con i tasti volume compare, oltre a Start, Restart bootloader, Recovery mode e Power off... forse la sit. è recuperabile... che dite??? Che faccio?.. Provo a avviare qualcosa dal bootloader? Uso toolkit of cosa?!?!?.. Aspetto Consigli.. e grazie per tutto... Ciao

Ti ho risposto sopra, leggi bene la guida del toolkit, non postare ogni minuto e sta tranquillo che risolvi

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

... Ok ciao
    Ultima modifica di curiosdroid; 21-01-14 alle 21:18

Pagina 317 di 497 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio