Ti da l'errore sul boot e non capisco perche..prova col metodo manuale
Mi potete spiegare come funziona il 2g 3g, come faccio a settarli, in cosa differiscono?
Sono due tipi di reti che usa la connessione dati del telefono, il 2g é più lento del 3g quindi la velocità di download dalla rete sarà più bassa; in 2g ovviamente consumi meno batteria..per settarli vai in impostazioni-wireless e reti- altro e selezioni usa solo reti 2g
E se le metto entrambe: 2g+3g poi come faccio con il tile a decidere quale mettere?
Decidi in base alle tue esigenze, se stai in stand by e ti servono solo le notifiche di whatsapp, mail puoi usare anche solo il 2g, poi quando hai bisogno di scaricare un file metti il 3g..per settarli puoi anche scaricarti una qualsiasi app dal play store che ti permette di fare lo switch tra le 2 velocemente
Guugol (02-02-14)
Ciao scusate, se insisto ma non posso stare senza il mio Nexus.
Attualmente il telefono si ferma all'avvio, perché sta mattina ho dovuto fare un format system,sd card per cercare di risolvere alla crittografia fatta da me in impostazioni-sicurezza-crittografia.
Ho scaricato la factory image di 4.4.2 per il nexus. Tuttavia precedentemente avevo fatto un nandroid con delle custom a versioni precedenti di android.
E' possibile inserire in qualche modo questi backup fatti con la cwm nel telefono, in modo tale che riesca a far avviare il cellulare?
Oppure come riesco a flashare con il toolkit la factory image.
Vorrei mettere l all in one gestire, solo che necessita di xposed: è compatibile con art? Consuma più batteria?
edit: risolto!
Ultima modifica di nevione; 03-02-14 alle 07:45