CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 497 primaprima ... 334384424432433434435436444484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4331
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciao600 Visualizza il messaggio
    Purtroppo la connessione da PC al Nexus é davvero lenta ( ne ignoro i motivi). Io ho risolto copiando normalmente le cartelle che mi interessavano con il file Explorer di Windows.
    Se vuoi copiare immagini e video ti consiglio di selezionare al momento del collegamento del cavo l'opzione "copia file multimediali" che é molto veloce.
    Sì, va una schifezza, mtp del cavolo... però con adb funziona, dovrà esserci un comando, a me serve copiare proprio tutto tutto per ripartire da stock

  2.  
  3. #4332
    Androidiano L'avatar di Whiteskunk92ita


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    LUCCA
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Una domanda ho fatto da poco il root e volevo cambiare kernel ovvero passare dalla twrp alla clk, basta flashare?

  4. #4333
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whiteskunk92ita Visualizza il messaggio
    Una domanda ho fatto da poco il root e volevo cambiare kernel ovvero passare dalla twrp alla clk, basta flashare?
    ???
    la twrp è la recovery, e non c'entra col kernel, clk non so cos'è, forse cwm?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    Whiteskunk92ita (10-10-14)

  6. #4334
    Androidiano L'avatar di Whiteskunk92ita


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    LUCCA
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    ???
    la twrp è la recovery, e non c'entra col kernel, clk non so cos'è, forse cwm?
    Si scusa non so nemmeno le abbreviazioni ormai, come posso cambiare recovery

  7. #4335
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whiteskunk92ita Visualizza il messaggio
    Si scusa non so nemmeno le abbreviazioni ormai, come posso cambiare recovery
    Ti consiglio di rimanere con la twrp, l'ultima versione è fantastica e vedi pure la sd da recovery sul pc, utile in caso di pasticci.
    Comunque sia, la puoi flashare, puoi installarla con delle app apposite, o da comandi fastboot(il metodo migliore)
    Qui c'è tutto:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5034288

  8. #4336
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema,qualsiasi cosa faccia col nexus toolkit che richiede di dare i privilegi al telefono, si blocca li e non avanti, esempio voglio fare il root o installare una rom/kernel o qualsiasi cosa richiede di compiere tale azione, ho provato anche a lasciare il telefono in questa situazione di : dare i privilegi, per un oretta circa ma è restato sempre fermo li, a qualcuno è successa questa cosa? o qualcuno abbia una minima idea di cosa potrei provare a fare?( ho già provato a cambiare porta usb, a reinstallare i driver e basta )

  9. #4337
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema,qualsiasi cosa faccia col nexus toolkit che richiede di dare i privilegi al telefono, si blocca li e non avanti, esempio voglio fare il root o installare una rom/kernel o qualsiasi cosa richiede di compiere tale azione, ho provato anche a lasciare il telefono in questa situazione di : dare i privilegi, per un oretta circa ma è restato sempre fermo li, a qualcuno è successa questa cosa? o qualcuno abbia una minima idea di cosa potrei provare a fare?( ho già provato a cambiare porta usb, a reinstallare i driver e basta )
    Usa questa guida il Toolkit lascialo perdere.
    Sembra difficile, una volta capita è molto meglio veloce e sicura del Toolkit
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4605242

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    melo93 (11-10-14)

  11. #4338
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Usa questa guida il Toolkit lascialo perdere.
    Sembra difficile, una volta capita è molto meglio veloce e sicura del Toolkit
    [GUIDA] Metodo MANUALE per Flash Factory Image, Sblocco Manuale, Recovery e Root - Modding Google Nexus 4 - Androidiani
    va bene ci provo allora! comunque premetto che non è la prima volta che moddo un telefono, l'avevo gia fatto qualche tempo fa e non mi aveva dato nessun tipo di problema, pero avevo windows7, forse l'8 è il problema? ho provato e arrivato a questo punto adb reboot bootloader (premere tasto INVIO)

    fastboot flash recovery recovery.img (premere tasto INVIO) ovvero al momento di installare la recovery il cmd mi dice che non è possibile aprire il file, ovviamente l'ho rinominato
    Ultima modifica di melo93; 11-10-14 alle 13:32

  12. #4339
    Androidiano L'avatar di dre88nexus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate io sono su Rom stock con root e recovery modificata. Come faccio a fare l'unroot senza dover flashare di nuovo la rom stock?
    LG Nexus 4

    Rom - Android 5.0 Lollipop

    Kernel - Stock

  13. #4340
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre88nexus Visualizza il messaggio
    Scusate io sono su Rom stock con root e recovery modificata. Come faccio a fare l'unroot senza dover flashare di nuovo la rom stock?
    Cancella l'app superSU dall'interno dell'app, così si eliminano anche i binari..
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 434 di 497 primaprima ... 334384424432433434435436444484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy