https://dl.google.com/dl/android/aos...y-0f9eda1b.tgz
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Non doveva flashare la factory infatti...
In ogni caso sì, quando devi flashare le singole parti (come appunto system), devi estrarre queste dalla factory, scaricata appunto completamente...
Vedo che comunque hai già risolto tutto in n5 con il comando da terminale![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
salve ragazzi ho un problema con il mio n4, da tempo nn avendo tempo convivevo con il problema che nn mi funzionava la cassa dell audio in chiamata ed ogni volta dovevo fare qlk wipe x farla funzionare ora che mi ero deciso a passare a una rom lollipop il mio n4 sembra essere morto, cioè mi spiego meglio questa notte è stato sotto carica acceso fino al 20% poi l'ho spento ha continuato a caricare ed ora nn si accende più... come posso fare a ripristinarlo anche con una rom stock ??
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Okok scusami per le abbreviazioni da SMS, per quanto riguarda le poche informazioni che ho fornito non posso dire altro perché non ho prpopio idea di cosa possa essere successo in quanto il telefono funzionava ieri sera prima di andare a dormire ed ora non da nessun segno di vita se lo metto sotto carica nn esce nemmeno la batteria che si carica ... cos'è fast Boot?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS