Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
No mettila pure, secondo me ha già tutto il necessario, molto di più della stock e anche di cyano.
Mabit qualche volta entra in chat cosi possiamo parlare più velocemente riguardo a dubbi incertezze e qualche consiglio riguardo la slimkat
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pittar
Mabit qualche volta entra in chat cosi possiamo parlare più velocemente riguardo a dubbi incertezze e qualche consiglio riguardo la slimkat
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Uscita un'altra weekly e pure le gapps 4.4.1, buon flash.
Se volete settare il kernel con trickester ecco come fare:xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.1] SlimKat (mako) [Beta Builds] [12-8-13]
-
Quote:
Mabit
Ma per il changelog? Perché il link che c'è in prima pagina, non è per slimkat ma per versioni precedenti... O sbaglio?
-
Quote:
dome84
Ma per il changelog? Perché il link che c'è in prima pagina, non è per slimkat ma per versioni precedenti... O sbaglio?
Perché Pittar sta sempre in chat, e non si occupa del thread, :)
Ti basta andare sul sito sella slim, anche da impostazioni, e li a sx ci sono tutte le cose che cerchi.
Dalle stabile su base 4.3
Alle weekly 4.4.1
Con addons che comprendono photosphere, e gapps.
Comunque il changelog e' questo, nota la data di rilascio delle implementazioni o dei fix a sx.
-
Nella ultima versione della slimbean c è stabilita ma la vera pecca è la batteria, si surriscalda e si scarica nella metà del tempo della versione precedente. Urge un rapido rimedio
-
Non noto differenze tra la stable 4.3 e queste ultime 4.4.1, riguardo ai consumi, e se guardi gli screen precedenti che ho postato te ne rendi conto.
Controllare sempre che non ci sia qualche app. Che va freezzata.
O consumi anomali, di qualche voce.
-
[QUOTE=Mabit;4965131]Perché Pittar sta sempre in chat, e non si occupa del thread, :)
Beh... Allora potresti prendere in mano tu il thread.. Cosi lui è libero di chattare e tu tieni il thread aggiornato.. :)
-
[QUOTE=dome84;4966578]
Quote:
Mabit
Perché Pittar sta sempre in chat, e non si occupa del thread, :)
Beh... Allora potresti prendere in mano tu il thread.. Cosi lui è libero di chattare e tu tieni il thread aggiornato.. :)
Ciao.
Non voglio passare davanti a nessuno:D
-
[QUOTE=Mabit;4966590]
Quote:
dome84
Ciao.
Non voglio passare davanti a nessuno:D
Capisco... Però sarebbe un bene per tutti.. :) vabbe.. Chiuso ot :)
-
Uscita la 4.4.2:Downloads - mako
-
[QUOTE=dome84;4966596]Il thread in prima pagina e stato aggiornato con i link al download della slimkat
-
Poi se volete fate pure vi lascio il thread a disposizione per modificare aggiornare quello che piu ritenete opportuno no problem for me
-
Se qualche mod passa, ci sarebbe da aggiornare anche il titolo del topic ;)
-
Questo già l avevo chiesto ma risultati zero
-
Quote:
met4ller
Non vedo nessuno screen.. Comunque ho il sentore che ad autonomia, sia meglio la 4.3 . voi che avete kit kat che dite?? Inoltre vorrei sapere se in futuro dovrò fare altri full wipe o quella che è uscita è già una versione stabile.
Ciao io ho su questa rom da lunedi ed ho appena aggiornato alla versione 4.4.2 e mi trovo benissimo anche se secondo mè l'autonomia non è un granchè, ieri ho fatto circa 2/3 ore di schermo con 13 ore di attività della batteria....
-
1 allegato(i)
Quote:
met4ller
Non vedo nessuno screen.. Comunque ho il sentore che ad autonomia, sia meglio la 4.3 . voi che avete kit kat che dite?? Inoltre vorrei sapere se in futuro dovrò fare altri full wipe o quella che è uscita è già una versione stabile.
Quote:
Senny86
Ciao io ho su questa rom da lunedi ed ho appena aggiornato alla versione 4.4.2 e mi trovo benissimo anche se secondo mè l'autonomia non è un granchè, ieri ho fatto circa 2/3 ore di schermo con 13 ore di attività della batteria....
Forse l'ho postato da qualche altra parte, ecco lo schermo al 50% di batteria residua.
4 giorni fa
-
Quote:
Mabit
Forse l'ho postato da qualche altra parte, ecco lo schermo al 50% di batteria residua.
4 giorni fa
Ma che parametri hai impostato in trickster?
io ho messo scheduler row ,governor intellidemand ; di frequenze e voltaggi non ho toccato niente
-
Quote:
Senny86
Ma che parametri hai impostato in trickster?
io ho messo scheduler row ,governor intellidemand ; di frequenze e voltaggi non ho toccato niente
Io l'ho provato trickster ma l'ho disinstallato.
Uso i valori di default, senza complicarmi l'esistenza.
Inoltre (parere mio personale) undervolt e settaggi particolari sono controproducenti.
Chi sono io per migliorare il kernel sviluppato da fior fiore di ingegneri (driver qualcomm)
-
Quote:
Mabit
Io l'ho provato trickster ma l'ho disinstallato.
Uso i valori di default, senza complicarmi l'esistenza.
Inoltre (parere mio personale) undervolt e settaggi particolari sono controproducenti.
Chi sono io per migliorare il kernel sviluppato da fior fiore di ingegneri (driver qualcomm)
ok grazie per la risposta,quasi quasi lo cancello pure io :)
-
Quote:
Mabit
4 giorni fa
Scusa?? Hai fatto 3ore e passa di schermo e sei al 50‰.. Scusami ma non ti credo... È impossibile secondo me.. :)
-
11 ore di bat 36%. Schiermo 2:30, chiamate 2 ore, browser 30 minuti, 55 mess, angry birds Go 20 minuti wi-fi sempre acceso. Penso sia impossibile fare 3 ore e passa con solo 50% di batteria. Forse ci riesci se lasci il telefono con il display acceso per 3 ore senza fare nulla.
-
La slimkat rispetto alla 4.4.2 stock è più fluida? se installo da twrp con 4.4.2 non fa niente giusto?
-
Quote:
adonis
11 ore di bat 36%. Schiermo 2:30, chiamate 2 ore, browser 30 minuti, 55 mess, angry birds Go 20 minuti wi-fi sempre acceso. Penso sia impossibile fare 3 ore e passa con solo 50% di batteria. Forse ci riesci se lasci il telefono con il display acceso per 3 ore senza fare nulla.
Haha... non devo certo giustificare niente.... , ma hai in parte ragione.
Se ad esempio uso il navigatore che tiene molte funzioni aperte, molto tempo a telefonare, come fai tu, mi dura molto meno.
Quello postato e' un raro caso di lunga autonomia, e fatto principalmente sotto Wi-Fi
Di solito con uso medio, e connessione mista dati/Wi-Fi, tiro notte, ora più ora meno con circa 4 ore di schermo.
Quote:
Muzzunna
La slimkat rispetto alla 4.4.2 stock è più fluida? se installo da twrp con 4.4.2 non fa niente giusto?
Per la prima domanda, non ti so rispondere, non so neppure come è fatta la stock rotfl
Per la seconda, usa pure la TWRP, purché sia la più recente.
Con la 4.4.2 weekly odierna, ho notato che la frequenza minima scala a 384.
Aggirando il blocco del kernel stock.
Buono direi :D
-
La sto scaricand anche io la beta 1.6. Comunque come autonomia io sono soddisfatto arrivo a sera tranquillamente :D
-
Quote:
adonis
La sto scaricand anche io la beta 1.6. Comunque come autonomia io sono soddisfatto arrivo a sera tranquillamente :D
Bene, buon flash allora:)
Inoltre, se seguite il thread in xda, gli sviluppatori sono sempre presenti, e danno molte spiegazioni e dritte.
Per un team, così ben strutturato, non è cosa da poco.
-
Quote:
Mabit
Con un file manager apri il build.prop e con l'editor di testo cambi density a 320 e riavvia, o lo fai prima di installare la rom direttamente dentro lo zip.
Mi potete spiegare meglio questa cosa? Perché non trovo questo build.prop :(
-
1 allegato(i)
Quote:
dome84
Mi potete spiegare meglio questa cosa? Perché non trovo questo build.prop :(
Con root Explorer, o con app che possono avere i diritti sulle cartelle di sistema (root) vai in system/build. prop, e lo tieni tappato, aprendolo come editor di testo, troverai tra le tante stringhe quella della densità, che di default è 268
Lo metti a 320 e salvi.
Se viene generato un ulteriore, build prop con estensione .bak, cancellalo e lascia solo l'originale.
Esci e riavvii.
Ti allego uno sceen:
-
Grande Mabit.. Sei il numero 1!!! :)
-
Quote:
dome84
Grande Mabit.. Sei il numero 1!!! :)
Ora non esageriamo..........ahahahha scherzo ovviamente
-
ma perchè non ha la phone ui ? è tutto troppo rimpicciolito secondo me.. qualcuno sa come impostare la normale grandezza dei testi, menu, barre e quant'altro ?
-
Quote:
johnmuddy
ma perchè non ha la phone ui ? è tutto troppo rimpicciolito secondo me.. qualcuno sa come impostare la normale grandezza dei testi, menu, barre e quant'altro ?
Quarda 3 post sopra il tuo.
-
Quote:
johnmuddy
Se hai il root con root explorer entri nella cartella system poi vai in build.prop lo apri come editor di testo vai alla voce LCD density e cambi il settaggio a 320 chiudi e riavvi e il gioco è fatto
-
L ultima versione slimkat è fortissima. L unica pecca è che non trovo il modo di mettere l cerchio alla batteria con la percentuale. Ci sto impazzendo. Sulla 4.3.3 si poteva fare
-
Quote:
statinsky
L ultima versione slimkat è fortissima. L unica pecca è che non trovo il modo di mettere l cerchio alla batteria con la percentuale. Ci sto impazzendo. Sulla 4.3.3 si poteva fare
Impostazioni, interface, battery icon!
-
-
Quote:
statinsky
Grazie mille....
Di niente ;) per ringraziare basta il tasto thanks cosi non allunghiamo la discussione
@Mabit: passato ;) tutto perfetto! Ma manca il pie mannaggia...è stato eliminato in favore dell immersive mode o è previsto venga reintrodotto??
-
Quote:
mik90
Di niente ;) per ringraziare basta il tasto thanks cosi non allunghiamo la discussione
@Mabit: passato ;) tutto perfetto! Ma manca il pie mannaggia...è stato eliminato in favore dell immersive mode o è previsto venga reintrodotto??
Mi sembra di aver letto che più avanti lo reintodurranno, come altre funzioni che aveva la stable.
Come canta la pubblicità "piano piano, buono buono"
Non come cyano tutto in una volta e poi crasha.
Vedi modalità incognito che nel browser AOSP con kk non funziona, in slim tolto fin da subito, cyano se guardi il changelog lo stanno togliendo ora.
In compenso però chrome ha la funzione, ed è pure una scheggia,
Ho disattivato da gestione app. Il browser AOSP
-
Quote:
Mabit
Mi sembra di aver letto che più avanti lo reintodurranno, come altre funzioni che aveva la stable.
Vedi modalità incognito che nel browser AOSP con kk non funziona, in slim tolto fin da subito, cyano se guardi il changelog lo stanno togliendo ora.
Speriamo per il pie, io sono abituato ad usarlo e l'immersive mode permanente è di una scomodità unica imho...
Peccato per il browser aosp..usavo quello..speriamo che lo rappezzino!
Comunque ho attivato ART e funziona tutto senza problemi, mi pare un pelo più fluido
E per i dpi ho modificato il build.prop pre-installazione rotfl avevo rimosso questa tamarrata hahaha...268 sono un po troppo pochi, per me l'ideale è 280
-
Quote:
mik90
Speriamo per il pie, io sono abituato ad usarlo e l'immersive mode permanente è di una scomodità unica imho...
Comunque ho attivato ART e funziona tutto senza problemi, mi pare un pelo più fluido
E per i dpi ho modificato il build.prop pre-installazione rotfl avevo rimosso questa tamarrata hahaha...268 sono un po troppo pochi, per me l'ideale è 280
Attento alla densità, alcuni utenti XDA lamentano problemi con delle app, se ti dovesse capitare, prima bestemmiare in aramaico, portala a 320.
Poi aspetto....( quì nel thread rotfl) una tua valutazione, della rom ed eventuali bug riscontrati.
-
Quote:
mik90
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Io per ora sto usando lmt launcher, la versione 2.0 é perfettamente funzionante....