Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Invece credo che l'mpdecision sia attiva! Infatti se provo a mettere 384 Mhz come frequenza minima me lo riporta sempre a 1026!
Dai i consensi di root. E poi
Prova a settare così :http://img.tapatalk.com/d/13/04/24/ypemejjpg
So che non ha senso ma con me ha funzionato...
Sia con l'altra nightly che con questa... Comunque aspetta prima di mettere mano al kernel per me va bene così anche come consumi...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Aetos
Grazie! Più tardi la proverò.
Mi consigliate un'app specifica per controllare il kernel stock?
Prova trickster
-
Quote:
elmarso
Prova trickster
Non c'è bisogno dico.... Lo fatto più volte... Poi se volete per forza disattivare una cosa che non è attiva fate pure :p
-
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
nel primo post ho messo proprio il link del sito goomanager...
@BullSlevin88
per uv e uc servono applicazioni esterne oppure ci sono le applicazioni dei kernel che possono modificare anche i colori, come il kernel franco ha l'applicazione display control
il performance control che si trova all'interno delle impostazioni puoi modificare solo una piccola parte
Lo so e hai fatto bene ma metterle. Ma se hai già la rom vuoi mettere la comodità di controllare in un attimo se ci sono nuovi aggiornamenti...
Prossima volta nel titolo riportero la versione dell ultimo aggiornamento :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Ares77
Dai i consensi di root. E poi
Prova a settare così :
So che non ha senso ma con me ha funzionato...
Sia con l'altra nightly che con questa... Comunque aspetta prima di mettere mano al kernel per me va bene così anche come consumi...
Scusate intendevo così :
http://img.tapatalk.com/d/13/04/24/ahe6e5a9.jpg
-
Bhè che dire, a primo impatto devo dire che questa rom è molto veloce e forse la più personalizzabile! Per l'mpdecision ho lasciato perdere tanto ora metterò un custom kernel perchè i colori non mi piacciono proprio :P
In questi giorni vedo come si comporta con i consumi!
-
Quote:
Originariamente inviato da Aetos
Bhè che dire, a primo impatto devo dire che questa rom è molto veloce e forse la più personalizzabile! Per l'mpdecision ho lasciato perdere tanto ora metterò un custom kernel perchè i colori non mi piacciono proprio :P
In questi giorni vedo come si comporta con i consumi!
Dopo metti anche un po di screen
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Fratelli del mercato oggi dopo aver deciso che la rom di suo è spaziale ho deciso di provare il kernel semaphore
Domani vi dico la mia :)
-
@Megalomen libera i messaggi......
@Tiso facci sognare.....
-
ragazzi credo di essere incappata in un baco...se andate in rom control --> interruttori --> toggle setup --> change toggles e provate a deselezionarli tutti arrivati all'ultimo vi darà errore e crasherà =/
PS: io ho l'ultima unofficial mi date l'ok per l'official? merita? perchè ho letto di qualche problemino...
-
Quote:
guly88
ragazzi credo di essere incappata in un baco...se andate in rom control --> interruttori --> toggle setup --> change toggles e provate a deselezionarli tutti arrivati all'ultimo vi darà errore e crasherà =/
PS: io ho l'ultima unofficial mi date l'ok per l'official? merita? perchè ho letto di qualche problemino...
Ho l'ultima official e non ho riscontrato il tuo problema.
Questa versione per quel poco che ho visto è una scheggia... Poi vedremo coi giorni ma per adesso è davvero ottima..
-
-
Quote:
Fabio3105
ci stanno dando dentro di brutto, io tengo per un paio di giorni la release del 22 così valuto i consumi col semaphore
-
Ciao a tutti, e da oggi pure io vado di Vanilla ;) ...povero il mio nexus scartato ieri sera è già passato da stock a Xenon a Vanilla Rootbox ihihih..... metto la nightly del 22 e poi vi faccio sapere per i consumi..ovviamente lascio il kernel della rom, o al max provo il semaphore che effettivamente ho provato sulla xenon e sembra andare benone, ma se mi confermate che vi trovate bene per prestazioni e batteria col kernel stock allora nemmeno vale la pena cambiare sopratutto visto i frequenti flash delle nightly...speriamo bene!
-
Tra poco uscirà la stable!
Questo è ciò che ha scritto l'admin del sito rootbox:
"Hi everyone! I’ve been really busy these past few week as you guys already know, it’s my exam period for University. I have an exam tomorrow and the last one being on the 27th of this month. Once I’m done school, I will be working towards ironing out all the small bugs in the current nightlies so we can have a stable version 4.0. As you guys already know, we have PA Hybrid engine that was merged a few weeks back and the majority of the devices are now built with GCC 4.7 toolchain. I know some of guys are growing impatient about all this wait, but it’s only a matter of days before I start working towards a stable build. For those not running the nightlies, you have quiet a lot of new features coming your way. So this is simply a courtesy message for all rootbox users, letting you guys know that I’m still alive."
-
Ho da poco installato la nuova unofficial.....che te lo dico a fare, finora tutto bene, una fluidità mostruosa.
Un altro punto per l' MVR.....forza ragazzi flashate pure!
-
Quote:
megaloman
Ho da poco installato la nuova unofficial.....che te lo dico a fare, finora tutto bene, una fluidità mostruosa.
per la ROM abbiamo detto qui
[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox [12/03][v3.9.1][DEVELOPMENT THREAD] - Page 178 - xda-developers
e per le relative google ups? =)
-
Quote:
megaloman
.......occhio a quello che scrivi se no vieni bannato! ;)
-
Quote:
tonisauffa
.......occhio a quello che scrivi se no vieni bannato! ;)
:)
-
Quote:
guly88
Le gapps le trovi sempre in prima pagina:thumbup:
-
Quote:
megaloman
Le gapps le trovi sempre in prima pagina:thumbup:
quindi sempre le stesse...questa per intenderci gapps-jb-20130301-signed
-
Quote:
guly88
quindi sempre le stesse...questa per intenderci gapps-jb-20130301-signed
Si
-
ragazzi, posto anche qui una domanda che ho fatto nel thread della cyanogen giusto per avere un parere anche da voi. Ho il telefono ancora immacolato con rom stock ma la batteria non riesce a soddisfarmi. Riesco a fare 3 o 3 ore e 30 di display, sempre in 3g, 1 ora e mezza di musica e un'oretta di giochi, luminosità automatica. Arrivo quindi a fare si e no 12 ore di autonomia. Vedendo il thread della cyanogen sembra che i consumi migliorino notevolmente e un utente ha fatto 4 ore e 30 di display e oltre 24 ore di autonomia (non so ancora con che utilizzo, ma comunque mi sembra che si comporti meglio della stock). Questa rom invece come si comporta? a me onestamente interessa solo avere qualcosa di stabile (non ho voglia di flashare ogni giorno, una volta al mese mi sembra più che sufficiente) e che aumenti la durata della batteria, di personalizzazioni mi interessa poco e niente, per intenderci già quelle che ha la cyanogen mi bastano e avanzano, poi ovvio che a parità di durata batteria e prestazioni a quel punto mi butterei su quella più personalizzabile, l'importante è che non ci siano bug e che risolvi i miei "problemi"! aspetto vostri pareri ;)
-
Quote:
zanettiilcapitano
ragazzi, posto anche qui una domanda che ho fatto nel thread della cyanogen giusto per avere un parere anche da voi. Ho il telefono ancora immacolato con rom stock ma la batteria non riesce a soddisfarmi. Riesco a fare 3 o 3 ore e 30 di display, sempre in 3g, 1 ora e mezza di musica e un'oretta di giochi, luminosità automatica. Arrivo quindi a fare si e no 12 ore di autonomia. Vedendo il thread della cyanogen sembra che i consumi migliorino notevolmente e un utente ha fatto 4 ore e 30 di display e oltre 24 ore di autonomia (non so ancora con che utilizzo, ma comunque mi sembra che si comporti meglio della stock). Questa rom invece come si comporta? a me onestamente interessa solo avere qualcosa di stabile (non ho voglia di flashare ogni giorno, una volta al mese mi sembra più che sufficiente) e che aumenti la durata della batteria, di personalizzazioni mi interessa poco e niente, per intenderci già quelle che ha la cyanogen mi bastano e avanzano, poi ovvio che a parità di durata batteria e prestazioni a quel punto mi butterei su quella più personalizzabile, l'importante è che non ci siano bug e che risolvi i miei "problemi"! aspetto vostri pareri ;)
Ciao Zanetti......ci si ritrova ;)
Parlare di batteria in maniera oggettiva è inutile ed impossibile in quanto ogni utente utilizza il cellulare in modo "unico"! posso solo dirti che personalmente questa è la mia classifica, dal più performante al più esoso, in base al mio utilizzo:
-Rootbox
-ParanoidAndroid
-Stock
Purtroppo devi provare personalmente!
-
Quote:
tonisauffa
Ciao Zanetti......ci si ritrova ;)
Parlare di batteria in maniera oggettiva è inutile ed impossibile in quanto ogni utente utilizza il cellulare in modo "unico"! posso solo dirti che personalmente questa è la mia classifica, dal più performante al più esoso, in base al mio utilizzo:
-Rootbox
-ParanoidAndroid
-Stock
Purtroppo devi provare personalmente!
eheh già! finiti gli esami è tempo di iniziare a giocare col nexus :D si quello è vero, infatti anche io con la stock ho notato che la batteria cala sempre in maniera diversa in base all'uso che ne faccio. Grazie del parere, mi sa tanto che questo weekend proverò la cyanogen e la rootbox (magari per questa aspetto l'uscita della nuova stable così metto direttamente quella) e vedo quale mi soddisfa di più :)
-
Quote:
zanettiilcapitano
eheh già! finiti gli esami è tempo di iniziare a giocare col nexus :D si quello è vero, infatti anche io con la stock ho notato che la batteria cala sempre in maniera diversa in base all'uso che ne faccio. Grazie del parere, mi sa tanto che questo weekend proverò la cyanogen e la rootbox (magari per questa aspetto l'uscita della nuova stable così metto direttamente quella) e vedo quale mi soddisfa di più :)
Se puo esserti utile, che io sappia, la Cyano ciuccia abbastanza mentre per quanto riguarda la rootbox considera che le nightly sono tutte "stable" tranne rare eccezioni quindi non serve proprio aspettare la stable (ufficiale)!
-
Quote:
tonisauffa
Se puo esserti utile, che io sappia, la Cyano ciuccia abbastanza mentre per quanto riguarda la rootbox considera che le nightly sono tutte "stable" tranne rare eccezioni quindi non serve proprio aspettare la stable (ufficiale)!
che la cyano ciucciasse ne ero a conoscenza anche io, sul nexus s l'ho usata a lungo e la batteria non durava tantissimo, però dagli screen postati sembra che sul nexus 4 abbiano fatto un buon lavoro. Le provo entrambe così mi faccio un'idea personale :) per quanto riguarda i colori del display con il kernel della rootbox restano quelli stock o sono quelli simili all'amoled?
-
Quote:
zanettiilcapitano
che la cyano ciucciasse ne ero a conoscenza anche io, sul nexus s l'ho usata a lungo e la batteria non durava tantissimo, però dagli screen postati sembra che sul nexus 4 abbiano fatto un buon lavoro. Le provo entrambe così mi faccio un'idea personale :) per quanto riguarda i colori del display con il kernel della rootbox restano quelli stock o sono quelli simili all'amoled?
Non voglio insistere....... ma gli screen che postano le persone non servono a nulla perché in quelle 3/4/5 ore di schermo e 1 giorno e mezzo di batteria :confused: possono averci fatto tutto con tutto attivato (impossibile) o niente (molto probabile)! io sono soddisfattissimo eppure arrivo a stento a 3,5 ore di schermo :eek:
Per quanto riguarda i colori devi mettere un app specifica (trickster mod pro) per cambiarli e comunque ho creato un thread con i parametri colore da impostare!
-
...sono confusa dalla nuova opzione ribbon...come si attivano sullo schermo? =/
-
Quote:
zanettiilcapitano
Mi trovavo nella tua stessa situazione fino a 2 giorni fa. Ho tenuto il telefono completamente stock da Novembre poi mi sono stancato di non arrivare a sera con la batteria e ho deciso di buttarmi nel "root". Dopo aver letto in giro ho capito che la Rootbox era quello che faceva per me (sono uno smanettone!! :D) e così lunedì l'ho messa su. Oggi è il primo giorno di uso "classico" e sono ancora al 70%.... molto meglio di prima. Io te la consiglio.
-
Quote:
guly88
Anche io non ho ancora ben capito come usare questa funzione.
-
Quote:
Aetos
Tra poco uscirà la stable!
Questo è ciò che ha scritto l'admin del sito rootbox:
"Hi everyone! I’ve been really busy these past few week as you guys already know, it’s my exam period for University. I have an exam tomorrow and the last one being on the 27th of this month. Once I’m done school, I will be working towards ironing out all the small bugs in the current nightlies so we can have a stable version 4.0. As you guys already know, we have PA Hybrid engine that was merged a few weeks back and the majority of the devices are now built with GCC 4.7 toolchain. I know some of guys are growing impatient about all this wait, but it’s only a matter of days before I start working towards a stable build. For those not running the nightlies, you have quiet a lot of new features coming your way. So this is simply a courtesy message for all rootbox users, letting you guys know that I’m still alive."
Io ho appena finito di "settare" la Nightly del 22/04..... sinceramente ricominciare da zero mi rompe. Ci sarà molta differenza? Si può installare solo l'aggiornamento senza perdere dati e settaggi? Grazie
-
Quote:
slyace
Io ho appena finito di "settare" la Nightly del 22/04..... sinceramente ricominciare da zero mi rompe. Ci sarà molta differenza? Si può installare solo l'aggiornamento senza perdere dati e settaggi? Grazie
non serve che riparti da zero basta che flashi la rom e le gapps senza fare il wipe data ma solamente wipe dalvik e wipe cache
per i settaggi in hybrid settings puoi fare anche il backup così male che vada se li perdi durante il flash, non dovrebbe succedere, puoi riprstinarli senza problemi :)
-
Quote:
guly88
..... guardate qualche pagina indietro o utilizzate il tasto cerca.......
-
Quote:
tonisauffa
..... guardate qualche pagina indietro o utilizzate il tasto cerca.......
Impressioni sull'ultima unoficial?
Settimana di inferno, media 12 ore di lavoro al di.... Non riesco proprio a testarle neanche un po...:(
Ditemi voi se val la pena o aspetto la stable...
-
Quote:
Ares77
Impressioni sull'ultima unoficial?
Settimana di inferno, media 12 ore di lavoro al di.... Non riesco proprio a testarle neanche un po...:(
Ditemi voi se val la pena o aspetto la stable...
Noooooo...forza ares l'MVR ti aspetta....flasha pure è roccia pura!
-
Quote:
megaloman
Noooooo...forza ares l'MVR ti aspetta....flasha pure è roccia pura!
Grazie ;)
sempre presente....
Ma certo che flasho ...:D
E che mi sembra inutile se non di posso smanettare :banghead:
Ma ci sono novità?
-
Pensa che da stamattina con la batteria al 100% ho installato la nuova unofficial, fatti i vari setting, 3g sempre acceso, qualche giochino, sincro quando serve e ho ancora il 42% di batt. con 2 ore di screen.;)
-
Quote:
megaloman
Pensa che da stamattina con la batteria al 100% ho installato la nuova unofficial, fatti i vari setting, 3g sempre acceso, qualche giochino, sincro quando serve e ho ancora il 42% di batt. con 2 ore di screen.;)
Beh neanche questa che ho adesso va tanto male..http://img.tapatalk.com/d/13/04/25/yny5u4um.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/25/7ezujade.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/25/e8y5yzeg.jpg
Ribadisco il concetto che ho tutto attivo e che il WF lo sfrutto solo la sera. Durante il giorno sempre con la connessione dati attiva.
Solo una segnalazione da fare:
Questa mattina al telefono è apparsa una strana scritta, tipo: Modalità provvisoria. Mai visto una cosa simile:eek::eek:
Che può significare?
Nova è andata in crash. Solo che non avendo tempo ho riavviato il telefono e tutto si è sistemato.
-
Quote:
Ares77
Modalità provvisoria?????:eek:
Forse riguardava nova....boh