Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Per il nero credo che dipenda dal dark roobox. Basta disattivarlo in impostazioni.
Che play usi?
Il secondo punto non l'ho capito.... Cioè mentre lo usi si perdi il segnale ti chiede il pin?
purtroppo il tema dark non lo uso! è proprio il kernel che ha i colori tarati più scuri rispetto ai colori stock. Per il lettore musicale uso il play music classico di google. Per il secondo punto invece succede questo: se per caso il telefono perde la rete (oggi ero in una zona con copertura scarsissima) ritorna alla schermata di reinserimento pin e non riesco a capire il perchè.
-
Quote:
zanettiilcapitano
purtroppo il tema dark non lo uso! è proprio il kernel che ha i colori tarati più scuri rispetto ai colori stock. Per il lettore musicale uso il play music classico di google. Per il secondo punto invece succede questo: se per caso il telefono perde la rete (oggi ero in una zona con copertura scarsissima) ritorna alla schermata di reinserimento pin e non riesco a capire il perchè.
Per quanto riguarda il segnale e il pin non è mai successo a nessuno.......
Per io play music google, che utilizzo, nessun problema
Per i colori la risposta te la sei data da solo.....
@Ares: il pie a me nessun problema.......
-
Quote:
Ares77
Sian lodate le tue parole fratello roftl roftl.... Dopo un format data e un full wipe e con l'ausilio di disk usage, mi son liberato di tutte le rom eretiche che avevano contaminato il mio purissimo N4. E ora la Divina va che una scheggia... ;);)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
È possibile sapere tutti i passaggi per avere di nuovo il mio Nexus al primo grado di purezza :) ho paura di formattarlo, prima con l'SII lo facevo di continuo ma avevo la Micro esterna dove avevo tutti i programmi.... Ora non so come fare.... Grazie
-
Quote:
semmyroby
È possibile sapere tutti i passaggi per avere di nuovo il mio Nexus al primo grado di purezza :) ho paura di formattarlo, prima con l'SII lo facevo di continuo ma avevo la Micro esterna dove avevo tutti i programmi.... Ora non so come fare.... Grazie
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
-
Quote:
Ares77
Blog? Dove se è lecito?
Grande Toni...
MVR presente h24....
Solo a me mi s'inceppa ogni tanto il pie? Per il resto niente da rilevare sempre ottima....
il blog non so se posso pubblicarlo però te lo mando via messaggio
cmq io ho i pie li ho usati poco perchè non mi trovo bene, in che senso ti si inceppa? non parte proprio o si blocca?
-
Quote:
semmyroby
Guarda qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3755883
Quote:
tiso
il blog non so se posso pubblicarlo però te lo mando via messaggio
cmq io ho i pie li ho usati poco perchè non mi trovo bene, in che senso ti si inceppa? non parte proprio o si blocca?
Non è un problema del pie perché smanettando mi è comparso anche con la navbar...
Praticamente passando da una finestra e l'altra, ogni tanto mi si blocca il tasto "indietro" e rimane fermo in una pagina grigia..
Cliccando sul tasto home si sblocca subito,
Niente di che, pero strano. E un bug che non avevo mai riscontrato fin ora... Inutile la rootbox è originale anche nei bug roftl roftl
-
Quote:
Ares77
Guarda qua:
[1.6.3] NEXUS ROOT TOOLKIT (root,backup,restore,ecc.) - Pagina 15 - Forum Android Italiano
Non è un problema del pie perché smanettando mi è comparso anche con la navbar...
Praticamente passando da una finestra e l'altra, ogni tanto mi si blocca il tasto "indietro" e rimane fermo in una pagina grigia..
Cliccando sul tasto home si sblocca subito,
Niente di che, pero strano. E un bug che non avevo mai riscontrato fin ora... Inutile la rootbox è originale anche mai bug roftl roftl
rootbox unica in tutto, anche nei bug haha :D
-
Quote:
tonisauffa
Per quanto riguarda il segnale e il pin non è mai successo a nessuno.......
Per io play music google, che utilizzo, nessun problema
Per i colori la risposta te la sei data da solo.....
@Ares: il pie a me nessun problema.......
eh lo so, io so solo che oggi ero in un posto dove il segnale era scarsissimo e ogni volta che lo perdeva ritornava alla schermata del pin, il play music mi è crashato 3 volte di fila mentre tentavo di alzare il volume e non capivo il perchè. Dopo aver attivato l'equalizzatore sembrava essersi risolto il problema. Solo che per via del pin ho dovuto tenere il telefono spento per un paio d'ore visto che mi dava i nervi! ora comunque sono passato alla cyano, vedo un po' com'è questa. Come primo impatto di sicuro è più semplice da usare rispetto alla rootbox, ora devo vedere quanto è stabile :)
-
ragazzi due questioni prima di flasharla:
1) il fix per il touch va?
2) se da tastiera cliccate sul microfono per l'inserimento vocale l'app crash così come accadeva per l'aokp e per la carbon? (non per la paranoid android)
-
Quote:
capitanouncino
ragazzi due questioni prima di flasharla:
1) il fix per il touch va?
2) se da tastiera cliccate sul microfono per l'inserimento vocale l'app crash così come accadeva per l'aokp e per la carbon? (non per la paranoid android)
1)si si funziona
2)mai sentito nominare questo bug quindi do per scontato che non ci sia :) salvo smentite di altri fan del mvr
-
Quote:
tiso
1)si si funziona
2)mai sentito nominare questo bug quindi do per scontato che non ci sia :) salvo smentite di altri fan del mvr
Quoto in pieno...
-
Ragazzi leggendo i vostri post mi avete convinto a provare sta rom! Stable o nightlies? Le nightlies come sono? Buggate? Quanto manco alla prossima stable? Troppe domande?
[NEXUS_4] + [slimBEAN]
-
....... le nightly sono ok..... vai con l'ultima nightly official!
-
Quote:
tiso
1)si si funziona
Quote:
Ares77
Quoto in pieno...
confermo, grazie mille...va tutto liscio.
che kernel consigliate in accoppiata? solitamente io preferisco tenere quelli stock
EDIT: c'è modo di killare le applicazioni con il tasto destro della softkey anzichè fare a uno a uno come avviene per la rom stock? ho visto che c'è la possibilità di abilitare un pulsantino, ma non è comodo come usare il tasto per il multi tasking
-
Quote:
capitanouncino
che kernel consigliate in accoppiata? solitamente io preferisco tenere quelli stock
EDIT: c'è modo di killare le applicazioni con il tasto destro della softkey anzichè fare a uno a uno come avviene per la rom stock? ho visto che c'è la possibilità di abilitare un pulsantino, ma non è comodo come usare il tasto per il multi tasking
tieni quello stock ;)
-
Quote:
capitanouncino
guarda l'opzione c'è per killare le app tenenedo premuto il tasto indietro, non mi ricordo dove ma c'è :)
per quanto riguarda il kernel se sei alla ricerca di qualcosa di semplice e funzionale io ti consiglio il semaphore
-
ieri con la nightly non ufficiale del 24 ho avuto un'impossibilità di togliere dallo standby il telefono, spero tantissimo che sia un caso isolato, perchè mi piace questa rom
-
Quote:
leo90
ieri con la nightly non ufficiale del 24 ho avuto un'impossibilità di togliere dallo standby il telefono, spero tantissimo che sia un caso isolato, perchè mi piace questa rom
..... tranquillo non è stato mai riscontrato questo bug!
-
Quote:
capitanouncino
Vai qui e abilita il tasto kill:
Allegato 58754
Il risultato è questo:
Allegato 58757
-
ma capita anche a voi che ogni tanto il cellulare si riavvii da solo?
-
Quote:
mrdado25
no, mai...... Ma non è che avete dei kernel custom?
-
Quote:
mrdado25
a me è successo ieri ogni volta che perdeva il segnale della rete!
-
Quote:
mrdado25
Quote:
zanettiilcapitano
a me è successo ieri ogni volta che perdeva il segnale della rete!
Ragazzi io è dalla nightly del 22 che nn faccio un'installazione pulita e nn ho mai avuto i problemi che dite....riavvii e blocchi vari....riscontro solo i bug noti (pie control etc.)....nn so cisa dirvi! Avete tutto stock?
Edit....io credo che sia dovuto a smanettamenti vari del kernel
-
Quote:
megaloman
Ragazzi io è dalla nightly del 22 che nn faccio un'installazione pulita e nn ho mai avuto i problemi che dite....riavvii e blocchi vari....riscontro solo i bug noti (pie control etc.)....nn so cisa dirvi! Avete tutto stock?
guarda non so che dire, il kernel non l'ho minimamente toccato. Ho installato la rom con installazione pulita, ho settato giusto le impostazioni dei toggle e dell'interfaccia e fine. Tutto ieri ho avuto problemi di riavvio in caso di mancanza di rete e problemi col play music. Ho risolto cambiando rom. Magari è andato male qualcosa in fase di flash, non so, però ho preferito cambiarla direttamente visto che per me questa rom è troppo "complessa"
-
Quote:
tonisauffa
no, mai...... Ma non è che avete dei kernel custom?
no no assolutamente no e sono partito da un'installazione pulita in quanto ho fatto tutti i iwipe possibili ed avevo la 4.2.2 stock :'(
-
Quote:
megaloman
si tutto stock ed a me è successo una volta mentre scaricavo appicazioni dal market e l'altra mentre sbloccavo il cell.. uso widgetlocker ma non credo possa essere quello il problema..
-
Sinceramente io ho la nightly 22 con kernel Semaphore (giusto per provarlo) e non ho mai avuto riavvii/crash
-
Nuova nightly official RootBox-JB-mako-Nightly-20130430.zip
Appena flashata...tra un po vi dico le mie impressioni!
MMMMMMVVVVVRRRRR
-
Quote:
tonisauffa
sì fin lì c'ero arrivato, chiedevo se ci fosse modo per killare le apps con il tasto soft
Quote:
zanettiilcapitano
guarda non so che dire, il kernel non l'ho minimamente toccato. Ho installato la rom con installazione pulita, ho settato giusto le impostazioni dei toggle e dell'interfaccia e fine. Tutto ieri ho avuto problemi di riavvio in caso di mancanza di rete e problemi col play music. Ho risolto cambiando rom. Magari è andato male qualcosa in fase di flash, non so, però ho preferito cambiarla direttamente visto che per me questa rom è troppo "complessa"
a me succede che ogni tanto si rebooti da sola, ma solo con la paranoid
Quote:
megaloman
su goo.im non c'è o sbaglio?
-
Quote:
megaloman
Onestamente mai avuto riavvii con questa rom. Almeno non nelle ultime nightly.... Ho tutto stock compreso le impostazioni U.V. e O.C.
Kernel stock. Va be' il modding ha talmente tante variabili che può essere tutto....
Evviva il nostro Megaloman è ritornato in prima fila!!!!!! Mi sa che è stata una settimanina difficile per entrambi eh?
Il link della nuova nighly è questo:
http://www.mediafire.com/?23hei115gtxc721
In download e anch'io appena posso darò le mie impressioni..
-
Quote:
Ares77
Onestamente mai avuto riavvii con questa rom. Almeno non nelle ultime nightly.... Ho tutto stock compreso le impostazioni U.V. e O.C.
Kernel stock. Va be' il modding ha talmente tante variabili che può essere tutto....
Evviva il nostro Megaloman è ritornato in prima fila!!!!!! Mi sa che è stata una settimanina difficile per entrambi eh?
Il link della nuova nighly è questo:
http://www.mediafire.com/?23hei115gtxc721
In download e anch'io appena posso darò le mie impressioni..
Si amico mio sono stati 10 giorni terribili tra lavoro e problemi personali vari....adesso sto stressando per bene la rom e finora nessun problema degno di nota! Domani nn lavoro e mi posso dedicare anima e corpo al MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX unica fonte di sviluppo e ingegno per la comunità! :eek:
Edit: ragazzi il pie control non sbaglia un colpo
-
Quote:
megaloman
Si amico mio sono stati 10 giorni terribili tra lavoro e problemi personali vari....adesso sto stressando per bene la rom e finora nessun problema degno di nota! Domani nn lavoro e mi posso dedicare anima e corpo al MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX unica fonte di sviluppo e ingegno per la comunità! :eek:
Edit: ragazzi il pie control non sbaglia un colpo
Beh io ti dico solo che gli questi ultimi 10 giorni li ho lavorati tutti, e a ritmi infernali. Non ti dico le ore lavorate...
Allora impressioni, a caldissimo, cambiato poco o niente, forse i pie sono davvero leggermente più reattivi (ma non vorrei che tu mi abbia condizionato un po ;))
Una cosa ma come funzionano gli swipe ribbons?
Ma se ho capito bene, e ne dubito visto il mio pessimo inglese:p
queste che noi stiamo chiamando official in verità non lo sono al 100%, perché se ho inteso bene, sono rom estrapolate dagli ultimi lavori di Bajee ma non create da lui..
-
Quote:
Ares77
Beh io ti dico solo che gli questi ultimi 10 giorni li ho lavorati tutti, e a ritmi infernali. Non ti dico le ore lavorate...
Allora impressioni, a caldissimo, cambiato poco o niente, forse i pie sono davvero leggermente più reattivi (ma non vorrei che tu mi abbia condizionato un po ;))
Una cosa ma come funzionano gli swipe ribbons?
Ma se ho capito bene, e ne dubito visto il mio pessimo inglese:p
queste che noi stiamo chiamando official in verità non lo sono al 100%, perché se ho inteso bene, sono rom estrapolate dagli ultimi lavori di Bajee ma non create da lui..
Si ares queste nn sono nightly ufficiali, o meglio non vengono da baje11, lui ci lavora tutti i giorni o quasi ma non le pubblica, c'e quqlche altro utente a lui vicino che si prende la briga di aggiustarle leggermente e poi upparle....da baje si attende una super stable appena finiti gli esami. Speriamo bene!
Gli swipe ribbons io non li uso....ho avuto un po l'aokp ribbons, una sorta di finestra laterale sul desktop che si richiama con uno swipe con all'interno le app che uno preferisce e imposta.....non ne vedo una grande utilità...al massimo può essere comodo il ribbon sulla schermata di blocco con le app che uno utilizza di più....nn so se mi sono spiegato!
-
Quote:
met4ller
questi 2 rdubbi + un terzo :): nel menu ROM control ho selezionato vibrazioni e ne ho creata una.l' ho caricata (compare come tale), pero' quando si esce e poi rientra nel menu vibrazioni, si resetta. anche voi avete questo bug?
mi sembra di aver visto la scelta della vibrazione anche in un altro menu, magari ora che l' ho creata, posso settarla li ;)
pero' non la trovo xD
Qualità della cassa? Mi son perso qualcosa?
-
Quote:
met4ller
questi 2 rdubbi + un terzo :): nel menu ROM control ho selezionato vibrazioni e ne ho creata una.l' ho caricata (compare come tale), pero' quando si esce e poi rientra nel menu vibrazioni, si resetta. anche voi avete questo bug?
mi sembra di aver visto la scelta della vibrazione anche in un altro menu, magari ora che l' ho creata, posso settarla li ;)
pero' non la trovo xD
Ora hai creato una vibrazione, che devi impostare. Se rientri in quel menù non è che si resetta ma viene salvata e la ritrovi nel menu principale.
Quote:
BullSlevin88
Qualità della cassa? Mi son perso qualcosa?
:confused::confused::confused::confused:
-
Quote:
met4ller
allora, da quello che sapevo, il kernel matr1x non aveva i miglioramenti per la cassa ... ovvero una migliore qualita' sonora. siccome mi sembrava che con la vanilla fosse migliorato (e quindi presenti questi miglioramenti), volevo chiederne la conferma.
Dal menu puoi creare la vibrazione e impostarla, ma come dicevo non rimane salvata!!
nel menu principale (vibrazioni) infatti nella vibrazione mi compare un "-" (nulla)
infine come si mettono le icone delle impostazioni in 2 colonne? :)
thanks x i chiarimenti ^^
Imposta cosi su hybrid setting:
Allegato 58913
Adesso verifico ho lo stesso problema con la vibrazione
Edit:
A me le ha salvate, e me le fa impostare.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/01/va9epa9a.jpg
Quando ha salvato, gli hai anche dato il nome?
-
Quote:
met4ller
allora, da quello che sapevo, il kernel matr1x non aveva i miglioramenti per la cassa ... ovvero una migliore qualita' sonora. siccome mi sembrava che con la vanilla fosse migliorato (e quindi presenti questi miglioramenti), volevo chiederne la conferma.
Dal menu puoi creare la vibrazione e impostarla, ma come dicevo non rimane salvata!!
nel menu principale (vibrazioni) infatti nella vibrazione mi compare un "-" (nulla)
infine come si mettono le icone delle impostazioni in 2 colonne? :)
thanks x i chiarimenti ^^
Per la cassa, o meglio il comparto audio, mettete questa mod:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2025486
Da riflashare ad ogni cambio rom (sia esso official, unofficial, stable o altra rom)!
-
Quote:
tonisauffa
Buongiorno toni, stai provando la nuova nightly?
Che ti sembra?
-
Sto per provare la unoficial del 30 vediamo un pò va
edit: sto riprovando a scaricarla tramite pc..perchè se effettuo il download tramite smartphone e vado a flashare mi da "installation aborted" mmmm strano!
-
Quote:
Ares77
Buongiorno toni, stai provando la nuova nightly?
Che ti sembra?
Non ho wifi sotto mano........ purtroppo sono su una spiaggia del Salento a prendere il sole in costume :p