Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma a voi fa le chiamate?
A me le fa però lo schermo rimane scuro...
Se tolgo il cellulare dal viso però rimane nero... e se provo a sbloccarlo col tasto non funziona niente... devo aspettare che chiuda la chiamata l'altra persona..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
Se tolgo il cellulare dal viso però rimane nero... e se provo a sbloccarlo col tasto non funziona niente... devo aspettare che chiuda la chiamata l'altra persona..
A me funzionava tutto correttamente (ora sono sulla slim), avevo fatto un'installazione pulita.
-
Quote:
Iltopobravo
non è detto che sia un problema di rom.. può essere che la pellicola che usi copra il sensore di prossimità.
-
Quote:
dome84
stavo guardando su xda, un thread per la purity,in cui ci sono theme apps and mods.. qualcuno mi sa dire cosa sarebbe il file zip da flashare animated framework?
Nessuno sa rispondermi?
-
Scusa, sono al 67% dopo un ora di schermo (mi sembra un po' poco), ma è normale che media server e sistema operativo android hanno consumato fin ora il 12% ciascuno?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dome84
Comunque mi sa che ci sarebbe da dare una bella aggiornata alla prima pagina e al titolo.. :)
Entro domani me ne approprio e aggiorno tutto
-
Quote:
dome84
Nessuno sa rispondermi?
Quote:
dome84
stavo guardando su xda, un thread per la purity,in cui ci sono theme apps and mods.. qualcuno mi sa dire cosa sarebbe il file zip da flashare animated framework?
Consiste in un tema comprendente delle personalizzazioni e mi sembra di aver capito che comprenda i diversi stili di batteria , le gapps inverted (sono le gapps in versione scura) e cio che riguarda la Dark UI. Pare inoltre che per le ultime versioni siano già implementate quindi quel pacchetto non ha alcun effetto.
Qualcuno mi corregga se sbaglio :D
-
Quote:
Originariamente inviato da johnmuddy
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Consiste in un tema comprendente delle personalizzazioni e mi sembra di aver capito che comprenda i diversi stili di batteria , le gapps inverted (sono le gapps in versione scura) e cio che riguarda la Dark UI. Pare inoltre che per le ultime versioni siano già implementate quindi quel pacchetto non ha alcun effetto.
Qualcuno mi corregga se sbaglio :D
Si la dark ui la sto usando e non ho flashato niente...
-
-
Ottima rom..veramente fluida..ho messo il kernel purified e va molto bene..unica pecca è che non funziona bene lo sweep2wake settandolo da trickster..e non è neanche compatibile con touch control..peccato:(
-
Quote:
frank87
Ottima rom..veramente fluida..ho messo il kernel purified e va molto bene..unica pecca è che non funziona bene lo sweep2wake settandolo da trickster..e non è neanche compatibile con touch control..peccato:(
Ma a batteria, qualcuno sa dirmi che non certezza se è meglio il kernel stock della rom o il purified?
-
Il kernel purified quindi consigliate di metterlo ?
-
Quote:
ryk
Il kernel purified quindi consigliate di metterlo ?
Mi sa che siamo solo io e te ad animare un po' i vari thread stasera... Ahahaha... Comunque il kernel stock della purity è una bomba!! Finalmente arrivo a fine giornata senza problemi!! E ne avanza anche.. :)... Ora sarebbe bello capire (da qualcuno che l'ha provato) com'è il kernel purity.. In cosa sia migliore e peggiore... Ma a quanto pare qui siamo solo io e te.. :(
-
Quote:
dome84
Mi sa che siamo solo io e te ad animare un po' i vari thread stasera... Ahahaha... Comunque il kernel stock della purity è una bomba!! Finalmente arrivo a fine giornata senza problemi!! E ne avanza anche.. :)... Ora sarebbe bello capire (da qualcuno che l'ha provato) com'è il kernel purity.. In cosa sia migliore e peggiore... Ma a quanto pare qui siamo solo io e te.. :(
beh ragazzi io ho letto su xda che col purity la maggior parte si trovano bene! infatti integra anche dei commits del franco kernel..essendo il kernel della rom il kernel google stock secondo me il kernel purity è più ottimizzato, offre la possibilità di undervolt, overclock della gpu, faux sound control, ecc..insomma i vantaggi non sono pochi. Poi dipende molto dall'ultilizzo che una persona fa e quindi casomai tu ti trovi meglio col kernel stock..l'unica cosa da fare è provarlo ;)
-
Quote:
123andrea
beh ragazzi io ho letto su xda che col purity la maggior parte si trovano bene! infatti integra anche dei commits del franco kernel..essendo il kernel della rom il kernel google stock secondo me il kernel purity è più ottimizzato, offre la possibilità di undervolt, overclock della gpu, faux sound control, ecc..insomma i vantaggi non sono pochi. Poi dipende molto dall'ultilizzo che una persona fa e quindi casomai tu ti trovi meglio col kernel stock..l'unica cosa da fare è provarlo ;)
È quella la mia paura... Il franco... Scalda tantissimo e ciuccia batteria.. Comunque più avanti lo proverò.. :)
-
Quote:
dome84
È quella la mia paura... Il franco... Scalda tantissimo e ciuccia batteria.. Comunque più avanti lo proverò.. :)
si ma non è interamente basato sul franco..ha solo alcuni commits :)
-
Quote:
dome84
ahah gia' siamo in pochi :D
ok ottimo terro' lo stock qualche giorno per vedere come va :)
Quote:
dome84
Gia' non capisco perche' scalda tanto il Franco :( consuma parecchio e io ho notato che ci mette anche di piu' a ricaricarsi
per il purity quindi se e' compatibile col faux sound ottimo :)
-
Quote:
123andrea
si ma non è interamente basato sul franco..ha solo alcuni commits :)
Si si, ho capito.. Comunque se non ho letto male, tra poco uscirà un nuovo aggiornamento basato su linaro.. Aspetterò quello.. Se tu intanto, in questi giorni riesci a darci qualche feedback sul purity.. Non sarebbe male.. :)
-
Io non ho provato il kernel stock della purity, ho flashato insieme il purifed. Vi posso quindi dire che con purity e purifed:
-non scalda per niente
-ieri col governor interactive ho fatto 2.30h di schermo, oggi col conservative sono al 70% e ho fatto un'ora (quindi dovrei arrivare a 3h).
Il tutto con luminosità automatica e settando delle cosuccie (a mio avviso vantaggiose) con l'app apposta (non ricordo il nome hahahah, quella per undervolt etc etc). In piú uso greenify. Non so.. Io ve lo consiglio, però se sia meglio o no del kernel stock.
-
Quote:
Grimmy
Io non ho provato il kernel stock della purity, ho flashato insieme il purifed. Vi posso quindi dire che con purity e purifed:
-non scalda per niente
-ieri col governor interactive ho fatto 2.30h di schermo, oggi col conservative sono al 70% e ho fatto un'ora (quindi dovrei arrivare a 3h).
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non vorrei deluderti... So anche che la durata della batteria, non si possono fare paragoni (perché ci sono troppi fattori che influiscono, tipo il segnale, gli account connessi, wifi o 3g ecc) comunque ti dico che con tutte le rom che ho provato, al max sono arrivato a 3ore di schermo acceso..(ma quasi mai).. Con questa rom e il suo kernel stock arrivo tranquillamente a 4ore!! (ovviamente sempre con gli stessi account ecc)
-
Ad esempio, ho controllato adesso e sono a 3ore e 58 minuti e ho ancora il 13%.. :) ovviamente senza perdere ne fluidità o altro..)
-
Quote:
dome84
Ad esempio, ho controllato adesso e sono a 3ore e 58 minuti e ho ancora il 13%.. :) ovviamente senza perdere ne fluidità o altro..)
Io ci consiglio di usare il purified .. Credo sia un kernel fatto apposta. Si arriva tranquillamente a 4 ore .. Lo stock è comunque buono, Tuttavia il purified da delle prestazioni migliori
-
Boh... Io non capisco perchè un mio amico ha l's4 e fa minimo 4h, un altro ha l'lg l9 e fa almeno 3.30h, qui tutti dite di farne 4 con il N4 ed io non ho mai visto nemmeno le 3h. Non capisco.
-
Quote:
Grimmy
Boh... Io non capisco perchè un mio amico ha l's4 e fa minimo 4h, un altro ha l'lg l9 e fa almeno 3.30h, qui tutti dite di farne 4 con il N4 ed io non ho mai visto nemmeno le 3h. Non capisco.
Androidiani App
Te l'ho detto prima.. Ci sono tante cose che influiscono.. Qualità del segnale, se usi wifi o 3g, app in background, a account sincronizzati ecc..
-
Quote:
Grimmy
Androidiani App
Se fai questo ragionamento non conosci minimamente il tuo N4. Innanzitutto non puoi paragonarlo ad un S4 perché sono di generazioni differenti. Puoi paragonarlo ad un S3 se vuoi .. E ti assicuro che l'autonomia è la stessa nonostante l'amoled dell'S3 sia energeticamente più efficiente. L9 poi ha una CPU e GPU molto meno potenti .. È un dual core e lo schermo IPS ha una definizione ridicola. Quindi è una paragone che non ci sta .e poi sul forum la maggior parte raggiunge le 4 ore perciò se non ci riesci non è una mancanza del telefono.
-
Quote:
Grimmy
Androidiani App
le varianti sono moltissime, io personalmente non sto usando la purity, ma con la maggior parte delle rom arrivo al max a 3:15-3:30, ma a me influisce molto il fatto che nella mia zona switcha molto da 2g a 3g e non uso praticamente mai il wifi, sempre e solo dati. poi dipende dagli account email (quanti ne sono, se le notifiche sono il push o ad intervalli), da twitter, facebook, g+, whatsapp, ecc. quante notifiche e aggiornamenti ricevi, dal gps (io sempre attivo), dal gestore telefonico, da quel che fai con lo schermo acceso (lettura di un libro, navigazione, giochi, ecc), dalla luminosità (automatica o manuale), insomma un miliardo di variabili. io personalmente se mi fa 3 ore di schermo acceso mi sta bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da Borna
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Androidiani App
le varianti sono moltissime, io personalmente non sto usando la purity, ma con la maggior parte delle rom arrivo al max a 3:15-3:30, ma a me influisce molto il fatto che nella mia zona switcha molto da 2g a 3g e non uso praticamente mai il wifi, sempre e solo dati. poi dipende dagli account email (quanti ne sono, se le notifiche sono il push o ad intervalli), da twitter, facebook, g+, whatsapp, ecc. quante notifiche e aggiornamenti ricevi, dal gps (io sempre attivo), dal gestore telefonico, da quel che fai con lo schermo acceso (lettura di un libro, navigazione, giochi, ecc), dalla luminosità (automatica o manuale), insomma un miliardo di variabili. io personalmente se mi fa 3 ore di schermo acceso mi sta bene.
Anche a me starebbero bene 3h. Comunque ditemi voi, io ho:
- luminosità automatica
- mai wifi, sempre dati che spesso cambia da 2g a 3g perchè a casa mia prende poco (wind)
- sincronizzazione di dati app e contatti
- whatsapp, facebbok messenger
Questo è il mio utilizzo. Qualche consiglio?
-
Quote:
Grimmy
Anche a me starebbero bene 3h. Comunque ditemi voi, io ho:
- luminosità automatica
- mai wifi, sempre dati che spesso cambia da 2g a 3g perchè a casa mia prende poco (wind)
- sincronizzazione di dati app e contatti
- whatsapp, facebbok messenger
Questo è il mio utilizzo. Qualche consiglio?
Androidiani App
sei tutto stock??
come rom puoi andare tranquillamente con la purity e come kernel mi sto trovando bene con questo: [Kernel]-Ultimate Hells-Core-[JSS15J-JWR][09/09/13]BETA 3//+JWR EDITION - xda-developers scalda poco ed è fluido. il trucco sta nell'undervolt e nella buona scelta del governor.
-
Grimmy.. Devi trovare una compagnia telefonica che prenda bene il segnale nella tua zona.. Se no puoi fare ben poco.. Anche perché hai già la purity.. Giusto?
-
Quote:
Borna
Ho già la Purity (leggi la firma), posso provare con quel Kernel... tu quante ore fai?
Quote:
Grimmy.. Devi trovare una compagnia telefonica che prenda bene il segnale nella tua zona.. Se no puoi fare ben poco.. Anche perché hai già la purity.. Giusto?
No da me non prende niente, chiunque venga in casa mia ha problemi. In balcone poi va da dio.
-
Quote:
Grimmy
Ho già la Purity (leggi la firma), posso provare con quel Kernel... tu quante ore fai?
io faccio sulle 3:15 solo 3g, attualmente sto al 58% 8h.14min di cui 1h.47min di schermo acceso però sono stato circa 2h:30m con il wifi
-
Quote:
Grimmy
No da me non prende niente, chiunque venga in casa mia ha problemi. In balcone poi va da dio.
Allora mi sa che devi stare in giro tutto il giorno!! Ahhaha.. A parte gli scherzi, non puoi fare molto se hai il segnale scarso
-
Tra qualche ora mi sa che uscirà la nuova release.. :)
-
Ciao ragazzi sono nuovo della purity, vengo da una combinazione stock+franco e per adesso mi sto trovando bene, anche se mi sembra che la reattività generale sia leggermente peggiorata (forse le gapps dark vogliono più tempo per aprirsi).
Mi chiedevo: se volessi tornare al franco kernel, dovrei fare un full wipe? Per adesso gli unici cambi di kernel che ho fatto sono stati dallo stock al franco e in quel caso basta flashare in cwm, vale anche in questo caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Tra qualche ora mi sa che uscirà la nuova release.. :)
Wow! C'è già un changelog in giro? Tu la flashi subito?
-
Quote:
Grimmy
Wow! C'è già un changelog in giro? Tu la flashi subito?
Androidiani App
un changelog ancora non c'è..si sa solo che sarà compilata con linaro 4.8
-
Quote:
Originariamente inviato da 123andrea
un changelog ancora non c'è..si sa solo che sarà compilata con linaro 4.8
E cosa comporta? Cos'è?
-
Quote:
Grimmy
è un compilatore che porta più ottimizzazioni di quello google..quindi questo si traduce in migliori performance e migliore batterie..
-
Quote:
123andrea
è un compilatore che porta più ottimizzazioni di quello google..quindi questo si traduce in migliori performance e migliore batterie..
yeah! ;) Fatemi sapere :D
-
ciao a tutti, oggi finalmente mi son deciso a ''romizzare'' il mio nexus stock ,ma visto che uscirà una nuova relase, aspetterò ancora un pò... aiutatemi a portare pazienza, la voglia è tanta rotfl