Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizzooo
ciao a tutti, oggi finalmente mi son deciso a ''romizzare'' il mio nexus stock ,ma visto che uscirà una nuova relase, aspetterò ancora un pò... aiutatemi a portare pazienza, la voglia è tanta rotfl
Ahaha... Resisti Resisti.. Perché mi sa che la nuova release sarà un bomba!! :) però se non ho capito male, c'è qualche problema.. Doveva già essere uscita se non sbaglio..
-
Quote:
dome84
Ahaha... Resisti Resisti.. Perché mi sa che la nuova release sarà un bomba!! :) però se non ho capito male, c'è qualche problema.. Doveva già essere uscita se non sbaglio..
si esatto..ma ho letto che lo sviluppatore ha avuto problemi con la connessione e quindi non è riuscito a fare l'upload ieri..speriamo esca presto! sono troppo curioso rotfl
-
Problema?suppongo se fosse della rom,la rilasci dopo aver fixato...se fosse di connessione,allora nulla di grave, devo tenere a bada solo la voglia :)
Inviato dal mio Nexus4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Quote:
Originariamente inviato da zizzooo
ciao a tutti, oggi finalmente mi son deciso a ''romizzare'' il mio nexus stock ,ma visto che uscirà una nuova relase, aspetterò ancora un pò... aiutatemi a portare pazienza, la voglia è tanta rotfl
Alla fine con il tuo consiglio faccio 2h come prima... Quindi oggi metto l'hells core beta 3... Spero in bene! Poi appena esce la nuova purity la flasho ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Alla fine con il tuo consiglio faccio 2h come prima... Quindi oggi metto l'hells core beta 3... Spero in bene! Poi appena esce la nuova purity la flasho ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mi sa che tu hai qualche problemino di comprensione.. Ti ho detto che il tuo primo problema è la scarsa ricezione del segnale.. È inutile che continui a cambiare kernel e rom (tra l'altro senza aspettare che si assesti)..cambiando kernel non è che da 2 ore passi a 4! Spero che questa volta sia chiaro il concetto
-
Uscita la nuova build!! Raga scaricate!!! :) :)
-
Quote:
dome84
Mi sa che tu hai qualche problemino di comprensione.. Ti ho detto che il tuo primo problema è la scarsa ricezione del segnale.. È inutile che continui a cambiare kernel e rom (tra l'altro senza aspettare che si assesti)..cambiando kernel non è che da 2 ore passi a 4! Spero che questa volta sia chiaro il concetto
No perchè oggi ho fatto la mattinata a milano (centro) e prendeva sempre H+ pieno senza problemi. Mi ha consumato il 43% in un ora (sempre solito utilizzo)
-
kernel migliore per la batteria con questa rom?
-
fatemi sapere come và l'ultima versione!!!
sono ancora fermo alla 4.2.2 suuuper stabile e ne aspetto un altra che valga altrettanto!
-
Quote:
Grimmy
No perchè oggi ho fatto la mattinata a milano (centro) e prendeva sempre H+ pieno senza problemi. Mi ha consumato il 43% in un ora (sempre solito utilizzo)
hai il touch control attivato?? io consumi così abnormi non gli ho mai avuti ma mi ricordo che quando avevo il touch control non riuscivo mai ad arrivare alle 6 di pomeriggio
-
Quote:
Originariamente inviato da Borna
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
hai il touch control attivato?? io consumi così abnormi non gli ho mai avuti ma mi ricordo che quando avevo il touch control non riuscivo mai ad arrivare alle 6 di pomeriggio
Cos'è il touch control?
-
Quote:
Grimmy
è un programma che blocca/sblocca il telefono tramite dei tocchi al touch..
una domanda da ignorante, che differenza c'è tra officialGapps e slimGapps dal forum di xda?
-
Quote:
Originariamente inviato da zizzooo
è un programma che blocca/sblocca il telefono tramite dei tocchi al touch..
una domanda da ignorante, che differenza c'è tra officialGapps e slimGapps dal forum di xda?
Si mi ero informato, grazie. Comunque non è
attivo...
-
Quote:
Grimmy
43% in 1ora???? Ma che ci fai con sto telefono??? Praticamente tu carichi il telefono ogni 2 ore e mezza, ovvero 5 o 6 volte al giorno.. Mah... Batteria difettosa o troppi redtube... Ahah
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
43% in 1ora???? Ma che ci fai con sto telefono??? Praticamente tu carichi il telefono ogni 2 ore e mezza, ovvero 5 o 6 volte al giorno.. Mah... Batteria difettosa o troppi redtube... Ahah
No... Lo carico una volta al giorno... Non è che lo uso senza sosta 24h! Solo che quella volta che faccio di piú sono fregato... E poi te l'ho già detto l'utilizzo... Tranquillo proprio...
-
Ma voi avete notato miglioramenti con la nuova build? A me sembra perfetta e veloce come prima..
-
Comunque il bug che non aggiorna google search, c'è ancora..
-
Quote:
dome84
Ma voi avete notato miglioramenti con la nuova build? A me sembra perfetta e veloce come prima..
Io invece ho notato dei problemi.. Non so come spiegare bene ma tipo quando cambio pagine nel drawer tra le app si disgrega tutto, le icone si tagliano in due arriva prima una parte dell'altra. Boh non so se rendo l'idea, è una cosa molto strana. Me lo fa con qualsiasi tipo di animazione di qualsiasi app. Adesso sto flashando la combinazione PSX e AK kernel proprio per questo. L'ultima versione della purity non mi va bene (flashata 2 volte) quindi provo qualcos'altro :p
-
Ragazzi per aggiornare si devono installare nuovamente le gapps?il root viene mantenuto o bisogna riflashare il supersu..comunque la sto usando da un paio di giorni e devo dire che è fantastica..la sto usando con kernel franco r182..
-
Quote:
frank87
Ragazzi per aggiornare si devono installare nuovamente le gapps?il root viene mantenuto o bisogna riflashare il supersu..comunque la sto usando da un paio di giorni e devo dire che è fantastica..la sto usando con kernel franco r182..
io ho dovuto riflashiare le gapps, il root lo riflashiato direttamente
-
Quote:
Grimmy
Io invece ho notato dei problemi.. Non so come spiegare bene ma tipo quando cambio pagine nel drawer tra le app si disgrega tutto, le icone si tagliano in due arriva prima una parte dell'altra. Boh non so se rendo l'idea, è una cosa molto strana. Me lo fa con qualsiasi tipo di animazione di qualsiasi app. Adesso sto flashando la combinazione PSX e AK kernel proprio per questo. L'ultima versione della purity non mi va bene (flashata 2 volte) quindi provo qualcos'altro :p
hai cambiato kernel per caso?
-
Io ho fatto wipe chace, dalvik, flash rom, gapps e super su 1.60
-
Quote:
Grimmy
Forse hai flashato il kernel jss invece che jwr
-
appena romizzato il mio nexus, tutto perfetto , l'unica pecca è la mancanza di avere lo schermo esteso senza i tasti touch in basso e il piecontrol:'(
-
Sinceramente non me ne frega niente di quello che ho fatto. Con PSX e AK Kernel in 1h di schermo mi ha consumato il 15% ed è molto performante. hahahahahahahahh ;)
-
Quote:
zizzooo
appena romizzato il mio nexus, tutto perfetto , l'unica pecca è la mancanza di avere lo schermo esteso senza i tasti touch in basso e il piecontrol:'(
Certo che c'è . premi il tasto power ;) per i pie scarica l'app piecontrol
-
Quote:
johnmuddy
Certo che c'è . premi il tasto power ;) per i pie scarica l'app piecontrol
ahhhhh ecco fatto!! grazie mille :D ritorno a personalizzare :)!
-
Quote:
Fail0
Ciao ragazzi sono nuovo della purity, vengo da una combinazione stock+franco e per adesso mi sto trovando bene, anche se mi sembra che la reattività generale sia leggermente peggiorata (forse le gapps dark vogliono più tempo per aprirsi).
Mi chiedevo: se volessi tornare al franco kernel, dovrei fare un full wipe? Per adesso gli unici cambi di kernel che ho fatto sono stati dallo stock al franco e in quel caso basta flashare in cwm, vale anche in questo caso?
Mi rispondo da solo: nandroid e full wipe
-
Sono indeciso tra kernel purified o faux, che dite?
-
Quote:
haget
Sono indeciso tra kernel purified o faux, che dite?
secondo me il faux..più personalizzabile e secondo me in generale va meglio..ma prova a tenere in considerazione anche il semaphore..ce l'ho attualmente e come prestazioni è ottimo e la batteria sembra eterna :)
-
Quote:
123andrea
il semaphore..ce l'ho attualmente e come prestazioni è ottimo e la batteria sembra eterna :)
Più del kernel stock?
-
Quote:
dome84
Più del kernel stock?
per quel che riguarda la mia esperienza personale si..tieni in considerazione che la filosofia del semaphore è tenere come base il kernel stock ma migliorarlo e ottimizzarlo..
-
Quote:
123andrea
per quel che riguarda la mia esperienza personale si..tieni in considerazione che la filosofia del semaphore è tenere come base il kernel stock ma migliorarlo e ottimizzarlo..
Ok.. Grazie... Allora lo provo.. :) .. Mi puoi dare qualche info? (se hai modificato qualche parametro)
App che usi
E magari qualche impostazione.. :)
-
Quote:
dome84
Ok.. Grazie... Allora lo provo.. :) .. Mi puoi dare qualche info? (se hai modificato qualche parametro)
App che usi
E magari qualche impostazione.. :)
allora come app uso "semaphore manager" gratis sul play store..come settaggi tengo praticamente quelli stock..ho solo fatto un pò di undervolt e ho modificato la voce "up threshold" da 25 a 45 :)
-
Quote:
123andrea
allora come app uso "semaphore manager" gratis sul play store..come settaggi tengo praticamente quelli stock..ho solo fatto un pò di undervolt e ho modificato la voce "up threshold" da 25 a 45 :)
Grazie!! Ultima domandina ;) cosa sarebbe up threshold?
-
Quote:
dome84
Grazie!! Ultima domandina ;) cosa sarebbe up threshold?
la percentuale alla quale vanno online tutti e 4 i core..ad esempio se è impostata a 25 quando i 2 core online di default arrivano a una percentuale di carico del 25% si sveglieranno anche gli altri 2 core..quindi più questo valore è alto più si avranno benefici nella batteria con diminuzione delle prestazioni..più è basso invece più le prestazioni saranno elevate ;)
-
Per fare un po' di undervolt, come si fa? Ho sempre usato l'app di Franco e non vorrei combinare guai.. :)
-
Quote:
dome84
Per fare un po' di undervolt, come si fa? Ho sempre usato l'app di Franco e non vorrei combinare guai.. :)
Allora, nella sezione cpu attiva l'undervolting..entra in "undervolting parameters"..prima di tutto togli la spunta da "boost voltages" poi per undervoltare noterai che sono presenti le voci lower UV e higher uv. La lower si riferisce all'undervolt che andrai a applicare a tutte le frequenze al di sotto del valore che è presente nella voce "higher freq. Threshold". La higher invece sarà l'undervolt per le frequenze maggiori..dopo che hai settato i vari undervolt premi apply ed il gioco è fatto :) se vuoi applicare l'Undervolt all'avvio metti la spunta su "apply on boot"
-
Quote:
123andrea
Allora, nella sezione cpu attiva l'undervolting..entra in "undervolting parameters"..prima di tutto togli la spunta da "boost voltages" poi per undervoltare noterai che sono presenti le voci lower UV e higher uv. La lower si riferisce all'undervolt che andrai a applicare a tutte le frequenze al di sotto del valore che è presente nella voce "higher freq. Threshold". La higher invece sarà l'undervolt per le frequenze maggiori..dopo che hai settato i vari undervolt premi apply ed il gioco è fatto :) se vuoi applicare l'Undervolt all'avvio metti la spunta su "apply on boot"
Non è che saresti cosi gentile da darmi qualche parametro?
-
Quote:
dome84
Non è che saresti cosi gentile da darmi qualche parametro?
Che tipo di cpu hai?