Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topogino
Dopo il flash dell ultima ROM ho problemi di accesso al mio account google soluzioni???
Idem, ma non penso sia colpa della rom.. Funzionava fino a 20 minuti fa
-
Ce li ho anch'io ma non ho aggiornato la ROM! Boo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Raga stesso probl ma non ho aggiornato la rom..sono fermo alla penultima release..problema di google?
-
Forse c'è qualche problema col play store ,il mio tablet si è aggiornato alla 4.4.21,mentre il nexus è ancora alla 4.3.Magari qualche incompatibilità?
-
Quote:
valyw.
Forse c'è qualche problema col play store ,il mio tablet si è aggiornato alla 4.4.21,mentre il nexus è ancora alla 4.3.Magari qualche incompatibilità?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ho pensato la stessa cosa..se fosse cosí basta installare il playstore manualmente..
-
Quote:
asgard96
Idem, ma non penso sia colpa della rom.. Funzionava fino a 20 minuti fa
Meno male non sono l'unico.. Aspettiamo fino a domani..però mi va in crash anche la tastiera se provo a scrive con lo swipe...strano!
-
Nessun problema per l account. Confermo il problema per lo swipe sulla tastiera
-
Quote:
Originariamente inviato da frank87
Ho pensato la stessa cosa..se fosse cosí basta installare il playstore manualmente..
Ho aggiornato manualmente ora e sembra funzionare tutto. Prima mi è apparsa la notifica di accesso non eseguiti e se cliccavo su avanti non accedeva comunque.. Stiamo parlando della stessa cosa vero?
Cmq ciao a tutti sono Valerio, ho da poco installato questa ROM e devo dire che è ottima.. Vengo dalla cyano che invece ultimamente peccava in po ahimè..
-
penso sia un problema di google, io con la slim bean avevo lo stesso problema di accesso ai servizi google
-
Quote:
cicco87
penso sia un problema di google, io con la slim bean avevo lo stesso problema di accesso ai servizi google
OT
Assolutamente si. In questi istanti tutti i dispositivi (perfino quelli iOs) hanno problemi nella sincronizzazione di google + e chrome. Che ci siano novita in arrivo nella conferenza dell'una di Google? Speriamo :)
Fine OT
-
-
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi sa come posso cambiare colore alle icone della status bar (ora,segnale,batteria) perché ho impostato la nav bar di rosso e con il blu della status stona un pochetto :/
Grazie mile :)
-
Quote:
Gorroblack
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi sa come posso cambiare colore alle icone della status bar (ora,segnale,batteria) perché ho impostato la nav bar di rosso e con il blu della status stona un pochetto :/
Grazie mile :)
Installa xposed framework e il modulo gravity box e fai tutte le modifiche che vuoi..
-
Quote:
Babix
Installa xposed framework e il modulo gravity box e fai tutte le modifiche che vuoi..
Ciao grazie mille ma non mi fa installare il modulo gravity box uff!
-
Quote:
Babix
Ho montato il modulo gravity box, ma non è possibile effettuare modifiche sulla navigation bar???
-
Quote:
kekkopf
Ho montato il modulo gravity box, ma non è possibile effettuare modifiche sulla navigation bar???
Si che puoi... Io ho la parte sopra delle notifiche bianca e quella sotto con i tre tasti rossi.. Cerca nei menu.. Non é tra le voci principali... E un sotto menu...
-
Io non riesco neanche a installarlo il modulo gravity box, appena cerco di installaro mi esce il messaggio con scritto che non risponde
-
Quote:
Gorroblack
Io non riesco neanche a installarlo il modulo gravity box, appena cerco di installaro mi esce il messaggio con scritto che non risponde
Ok.. Passo indietro... Installi xposed che hai scaricato.. Lo apri e tramite menu vai su framework, in alto a sinistra x cambiare pagina del menu.. Digiti dove vedi scritto install.. Ti accorgi che va bene perché 2 numeri dei 4 che vedi diventano verdi.. Riavvia il terminale... E vedrai che non ti da errori..
-
Ho fatto tutto quello mi hai detto ma mi esce "il modulo gravity box non risponde chiusura in corso...forse dipende dal kernel??
-
Quote:
Gorroblack
Ho fatto tutto quello mi hai detto ma mi esce "il modulo gravity box non risponde chiusura in corso...forse dipende dal kernel??
Che kernel hai..? Non credo però.. Togli tutto e riprova da zero.. Io lo monto su tutte le rom in cui serve con vari kernel... Mai dato un problema..
-
Ho il kernel stock, e monto l'ultima versione della purity rom
-
Quote:
Gorroblack
Ho il kernel stock, e monto l'ultima versione della purity rom
Io ho l'ultima versione come te e il kernel purified che trovi nel Link di download della rom.. Togli tutto e riprova..
-
Quote:
Babix
Si che puoi... Io ho la parte sopra delle notifiche bianca e quella sotto con i tre tasti rossi.. Cerca nei menu.. Non é tra le voci principali... E un sotto menu...
Io ho cercato dovunque ma non c è....ho la versione 2.6.4...?!?!
-
Io ho gravity box e nessun problema. Anche la nav bar è personalizzabile, è la seconda o terza voce
-
Quote:
Gorroblack
A me succedeva subito dopo aver installato il modulo ma se riavviavo non avevo più problemi.
Con gravity box non riesco a trovare l'opzione per cambiare il colore dei tasti della navigation bar. Dove si trova? E il modulo per personalizzare il notifica led?
-
Quote:
Tex99
Io ho gravity box e nessun problema. Anche la nav bar è personalizzabile, è la seconda o terza voce
Ma è personalizzabile come dimensioni e altre cose,ma non come colore,giusto???
C è qualche altro modulo che lo permette??
-
Quote:
poal98
A me succedeva subito dopo aver installato il modulo ma se riavviavo non avevo più problemi.
Con gravity box non riesco a trovare l'opzione per cambiare il colore dei tasti della navigation bar. Dove si trova? E il modulo per personalizzare il notifica led?
Quote:
kekkopf
Ma è personalizzabile come dimensioni e altre cose,ma non come colore,giusto???
C è qualche altro modulo che lo permette??
ma perchè cambiare il colore e la grandezza tramite il modulo ?? si può fare di default dalla rom :s
-
Ho risolto grazie a tutti!
-
Continua a non funzionarmi light flow. Se continua così cambio rom, peccato
-
La ROM può cambiare solo il colore dei tasti,io vorrei cambiare il colore di sfondo e impostare la trasparenza,ma con la gravity si può impostare solo la trasparenza
-
Quote:
asgard96
Continua a non funzionarmi light flow. Se continua così cambio rom, peccato
Hai attivato dal menu sicurezza light flow?
-
Quote:
kekkopf
La ROM può cambiare solo il colore dei tasti,io vorrei cambiare il colore di sfondo e impostare la trasparenza,ma con la gravity si può impostare solo la trasparenza
Come risolvere??
-
Quote:
fabry83
Hai attivato dal menu sicurezza light flow?
Si, ma non va.. Boh
-
Quote:
kekkopf
Come risolvere??
partendo dal presupposto che non si deve autoquotare un proprio post e soprattutto qui si parla di purity non di gravity box a cui stiamo dando anche troppo spazio, controlla i moduli di questa lista e effettua varie prove [INDEX][XPOSED][10/26] Collection of XPOSED Modules | Post Modules' request here! - xda-developers fine OT
-
Ciao a tutti! Avrei una domanda. Ho la purity del 7/10 con kernel hellscore e devo dire che mi trovo benissimo, è un lampo e la durata della batteria dopo undervolt sembra buona. L' unica cosa mi piacerebbe avere il toggle per fare lo switch tra 2g e 3g nei quick settings. Ho visto in una immagine nel post di apertura che è possibile, ma io non ce l'ho nell'elenco. Sapeste aiutarmi? Tra l'altro nelle immagini vedo anche i pie controls che non ho... forse le imm si riferiscono a una vecchia versione?
-
Quote:
cipo87
Ciao a tutti! Avrei una domanda. Ho la purity del 7/10 con kernel hellscore e devo dire che mi trovo benissimo, è un lampo e la durata della batteria dopo undervolt sembra buona. L' unica cosa mi piacerebbe avere il toggle per fare lo switch tra 2g e 3g nei quick settings. Ho visto in una immagine nel post di apertura che è possibile, ma io non ce l'ho nell'elenco. Sapeste aiutarmi? Tra l'altro nelle immagini vedo anche i pie controls che non ho... forse le imm si riferiscono a una vecchia versione?
ciao. Il pie control non c'è mai stato nella purity basata sul 4.3, quelle immagini si riferiscono a versioni precedenti della rom. Per lo switch 2g-3g, quello che hai visto non è altro che un widget chiamato power toggle direttamente scaricabile dal playstore :) scaricalo, è gratis. lo uso anche io visto che in questa rom non ci sono i toggles quelli nella tendina delle notifiche, e purtroppo con power toggle diciamo che risolvi a metà perchè non ti fa il passaggio direttamente ma ti porta nelle impostazioni dove dovrai esser tu a farlo manualmente.
-
Nell ultimo aggiornamento la tastiera facendo la scrittura quella swipe (dove spunta la striscia colorata blu) la tastiera si blocca in modo anomolo, non ce modo di rimettere la vecchia tastiera? Che inoltre aveva anche la grafica nera con la Dark UI mentre questa rimane sempre la solita tastiera,io ho provato a cambiare il file LatinIME.apk (tastiera) con quello vecchio ma non parte...
-
Quote:
giox96
Nell ultimo aggiornamento la tastiera facendo la scrittura quella swipe (dove spunta la striscia colorata blu) la tastiera si blocca in modo anomolo, non ce modo di rimettere la vecchia tastiera? Che inoltre aveva anche la grafica nera con la Dark UI mentre questa rimane sempre la solita tastiera,io ho provato a cambiare il file LatinIME.apk (tastiera) con quello vecchio ma non parte...
[ROM][GPL] [JB 4.3 JWR66Y] [Linaro gcc 4.8] ♦ PURITY ROM ♦ (Mako) 24/10 - Page 461 - xda-developers hai dato i permessi in modo corretto ? rw -r -r . sennò la reinstalli con le pa gapps e non hai problemi, facendo wipe cache dalvik e formar system, flash rom gapps e supersu
-
Quote:
Tex99
Anche a me la tastiera aspetto non va.. Ho provato anche a installare di nuovo ma niente da fare...
-
Ho risolto scaricando la tastiera Swiftkey e convertendola come app di sistema,così ho una tastiera molto personalizzata :)