Io è da 2 settimane che sono con la stock 4.3 . ma non riesco più a starci, mi mancano troppo tutte le personalizzazioni! :banghead: back to the 4.2.2
Visualizzazione stampabile
uscita una nuova versione della purity! questa volta ha come base i sorgenti della stock! quindi tutti i problemi delle precedenti versioni dovrebbero essere spariti :)
changelog:
Spoiler:
se qualcuno prova la nuova versione della rom ( sono interessato ), esprima le sue considerazioni presto! :D
Ci sono problemi di tearing con il kernel stock della rom,per arginare il problema flashate un custom kernel per la JWR come il faux
xda-developers - View Single Post - [ROM][GPL] [JB 4.3 JWR66Y] ♦ PURITY ROM ♦ (Mako) 27/8
Questa la procedura del flash ;) flash rom,flash super su 1.51, flash purity gapps,flash custom kernel JWR needed,reboot
Attenzione il semaphore é per basi jss questa a quanto ho capito è jwr
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
il semaphore è anche per la jwr..e per chi non ne fosse a conoscenza ecco il link per il download:
Semaphore - Nexus 4
fine ot.
il semaphore è anche per la jwr..e per chi non ne fosse a conoscenza ecco il link per il download:
Semaphore - Nexus 4
fine ot.
Voglio fare qualche considerazione su questa nuova versione,la fluidità è davvero ottima,nessun problema di deadlocks o di lag, le personalizzazioni sono buone,un po scarne ma buone,un bug che ho trovato è il toggle della torcia che non va. Unica cosa che non mi piace è che il sotto menu delle impostazioni è in inglese e a me non piace. L'ho abbinata al 022 mainline,vediamo come si comporta con la batteria :D
Purtroppo la Rom è quasi tutta in inglese.. anche l'app degli sms. Peccato..confermo il bug del toggle della torcia..ah manca anche l'opzione per nascondere la notifica del metodo di inserimento(La tastiera)
Attendo aggiornamenti
ciao... nel thread su xda parlano anche del kernel dedicato alla ROM... qualcuno lo ha provato???
Ragazzi appena verrà ultimata sarà un bomba (come sempre) e cmq é molto stabile anche con il semaphore undervoltato di 125 mv
Qualcuno mi spiega come usare il kernel trasformandolo da JSS alla nuova build???
Quote:
Originariamente inviato da bobo80
Ma non fai prima a flashare direttamente uno jwr?
Ciao... se via su xda c'è anche il kernel... vorrei mettere quello...
Purified Kernel by eng.stk
Ciao... Qualcuno ha provato la fotocamera?? A me funziona ma lo schermo transa da una parte all'altra... Mai visto una cosa cosi!!! Per il resto va bene...
Altra cosa... Il tile della torcia non funziona...
Quote:
Originariamente inviato da bobo80
Sempre su xda c'é la mod per installare quel kernel (jss) sulla versione jwr ma nn l'ho provato anzi non ho capito bene la sequenza delle operazioni da eseguire :-P
Mi spiace solo una cosa di quest rom.... La lentezza negli aggiornamenti..... Ovviamente lo sviluppatore avrà i suoi motivi...... Però..... Anche perché é velocissima fluida la batt dura abbastanza e a tutti i bench va che é una meraviglia
Quote:
Originariamente inviato da scascia84
Allora instLla prim la mod e poi il kernel. Funziona
Qualcuno sa come si fa a mettere la status bar trasparente e quindi con lo sfondo che continua fin sopr come nell's4 o nella miui?
La torcia e tutti gli altri problemi conosciuti sono stati fixati e la rom e stata portata su 4.3
Ecco il nuovo tread [ROM][GPL] [JB 4.3 JWR66Y] ♦ PURITY ROM ♦ (Mako) 27/8 - xda-developers :
Dopo averla provata con Kernel Stock (purified kernel) credo che la rom la nuova basata su JB 4.3, nonostante abbia mantenuto la sua fluidità, è tuttavia ancora molto acerba in quanto alcune funzioni non sono disponibili (tipo i temi e i colori della navbar). Speriamo in futuri aggiornamenti!
Uscita nuova purity ieri..tra un po la monto e faccio sapere come va..
io ho questa rom da ieri, devo dire che la trovo ottima!!! :) .. però mi mancano due cose.. (piccolezze)
1 il tile per passare da 3g a 2g e viceversa ( per risparmiare batteria quando non uso internet)
2 quantità di dati che si stanno utilizzando al momento, sulla barra..
stavo guardando su xda, un thread per la purity,in cui ci sono theme apps and mods.. qualcuno mi sa dire cosa sarebbe il file zip da flashare animated framework?
Comunque mi sa che ci sarebbe da dare una bella aggiornata alla prima pagina e al titolo.. :)
Ragazzi ma con questa rom devo mettere il purifed kernel jss o jwr? intendo con la versione rilasciata il 4 settembre...
montata..che dire, ottima! mi riservo qualche giorno per ulteriori giudizi ma per il momento sembra molto buona
con questa rom vanno kernel JWR..
L'ho messa, mi piace molto, ma ho un grossissimo problema. Non ho il root e mi serve per ripristinare le app da titanium. Altro piccolo problema: non c'è l'impostazione "prestazioni". Volevo mettere un goveroor che consumasse il meno possibile ma cosí come faccio? Grazie a tutti
Per il root consulta il link in prima pagina di xda. Trovi il link a superSu 1.60 da flashare in recovery. Il kernel stock è il purified quindi va benissimo. Puoi settarlo con tericksterMOD (gratis su playstore). Ti ricordo che il kernel è già undervoltato di 100mV rispetto al normale
È uscito Super su 1.60.. Quindi cerca quello.. :)
Quote:
Originariamente inviato da johnmuddy
Ok, grazie. Ho settato un po' di cosine ma ho voluto lasciare il governor interactive (che è quello di default di questo kernel). Se poi domani vedo che consuma troppo vado in ondemand. Voi cosa tenete?