Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giox96
Ho risolto scaricando la tastiera Swiftkey e convertendola come app di sistema,così ho una tastiera molto personalizzata :)
Mi è toccato anche a me far così... Come hai fatto a metterla di sistema...? Anche il wifi in questa nuova release non mi pare vada molto bene.. Andava meglio nella vecchia.. Che kernel usi...?
-
Per metterla di sistema non devi fare altro che spostare il file apk di SwiftKey (che si trova in 'data/app') e metterla nella Cartella system/app e riavviare il cell, oppure scaricare l app Lucky patcher e tappare sulla app della tastiera e fare sposta in system
Uso Kernel Franco, a me invece il 3G funziona male cioè che a volte al cell gli sembra che non c'è connessione (invece c'è) e non carica la pagina
-
ragazzi miglior kernel in prestazioni? fluidità massima e reattività da paura?
-
Quote:
dubledude
a mio avviso semaphore n1.7.4, mi ci sono trovato meglio dell'ultimo franco e inoltre touch control funziona perfettamente
edit: nuova build in arrivo nei prossimi giorni ;) solita reattività mostruosa
-
Per quanto riguarda batteria hell core b40 con ultima purity 2:40 min schermo e 18 ore uptime ancora al 50% Ottimo...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dubledude
AK Kernel ;)
-
avete provato ad installare il laucher di android 4.4???io non ci riesco..è un problema legato a gnow forse??
-
A me funziona bene...
-
Quote:
valyw.
mi da un errore quando cerco di installarlo boo..cmq sto tornando stock in attesa dell'aggiornamento ufficiale..aspettando la purity su base kitkat rotfl
-
Io aspetto la factory se per caso esce prima dell'aggiornamento!
-
Scusate ma qualcuno sa dirmi come posso fare per ripristinare la dettatura sulla tastiera originale?? Non c'è più il pulsantino del microfono
-
Quote:
lococat
Scusate ma qualcuno sa dirmi come posso fare per ripristinare la dettatura sulla tastiera originale?? Non c'è più il pulsantino del microfono
Che gapps hai messo ??
In ogni caso è uscita la nuova release del 31, testata da giorni e va una bomba
-
di gapps ho le slim_aio_gapps4.3build 1.x
Mentre di rom ho quella del 29 ossia l'ultima che c'è sul sito.
-
Quote:
Tex99
Che gapps hai messo ??
In ogni caso è uscita la nuova release del 31, testata da giorni e va una bomba
scusami dove la trovo quella del 31?
-
Quote:
dubledude
scusami dove la trovo quella del 31?
non c'è nessuna bulid compilata il 31..Dario ha aggiornato il topic il 31 ma la rom è stata compilata il 29.
-
Quote:
micros130
non c'è nessuna bulid compilata il 31..Dario ha aggiornato il topic il 31 ma la rom è stata compilata il 29.
si esatto mi riferisco sempre alla data di pubblicazione in realtà ;)
-
Quote:
Tex99
si esatto mi riferisco sempre alla data di pubblicazione in realtà ;)
Sorry errore mio rotfl
-
ciao a tutti,
dunque premesso che ho questa rom ormai da più di 1 mese abbinata al semaphore e ne sono soddisfattissimo, vorrei però confrontarmi con voi su piccoli bug che ho (li definisco così) che non impattano assolutamente sull'utilizzo della rom e della sua bontà; però....
1) la telefonia in fase di chiamata è molto lenta a volte anche 5", intendo il tempo tra che apro la chiamata e quando ho riscontro dall'altra parte se libero/occupato/non raggiungibile
2) quando la chiamata è finita (sia che fatta da me o ricevuta) se allontano il cell dal viso spesso non si attiva lo screen e devo farlo io per poter chiudere la connessione
3) mentre telefono il segnale dati internet cade per poi tornare dopo la chiusura della chiamata
mi sembra di poter raggruppare a livello di modem telefonia buona parte di questi problemini; voi li avete? avete risolto cambiando modem? oppure?
saturniano
-
Quote:
saturniano
ciao a tutti,
dunque premesso che ho questa rom ormai da più di 1 mese abbinata al semaphore e ne sono soddisfattissimo, vorrei però confrontarmi con voi su piccoli bug che ho (li definisco così) che non impattano assolutamente sull'utilizzo della rom e della sua bontà; però....
1) la telefonia in fase di chiamata è molto lenta a volte anche 5", intendo il tempo tra che apro la chiamata e quando ho riscontro dall'altra parte se libero/occupato/non raggiungibile
2) quando la chiamata è finita (sia che fatta da me o ricevuta) se allontano il cell dal viso spesso non si attiva lo screen e devo farlo io per poter chiudere la connessione
3) mentre telefono il segnale dati internet cade per poi tornare dopo la chiusura della chiamata
mi sembra di poter raggruppare a livello di modem telefonia buona parte di questi problemini; voi li avete? avete risolto cambiando modem? oppure?
saturniano
Io non ho questa rom ma queste anomalie ci sono tutte.
1 non saprei, ma penso deva connettesi da qualche parte per agganciare la linea, mettedoci un po' di tempo)
2 il sensore può essere un po lento, ma non succede sempre.
3 è normale se non hai una connessione velocissima h+ (questa anomalia la riscontro su 3 cell. diversi).
-
Come stiamo a consumi? Provengo da una slimbean che prometteva molto ma in realtà è stata solo discreta!
-
1 allegato(i)
Quote:
panoss
Come stiamo a consumi? Provengo da una slimbean che prometteva molto ma in realtà è stata solo discreta!
Allegato 88544
purity+hellscore . però l'ho usato solo in wifi e in due giorni per arrivare a tanto ahahahahahaah
-
Io di questa rom ho la versione 7/10, vorrei flashare la 29/10. Basta che faccio wipe cache, wipe dalvik cache, flash rom e flash SuperSu o devo fare altro? Inoltre, che versione dell'Hells-Core è compatibile con la 29/10? Grazie :D
-
Quote:
mattialevra
Io di questa rom ho la versione 7/10, vorrei flashare la 29/10. Basta che faccio wipe cache, wipe dalvik cache, flash rom e flash SuperSu o devo fare altro? Inoltre, che versione dell'Hells-Core è compatibile con la 29/10? Grazie :D
wipe cache wipe dalvik format system flash rom flash gapps flash supersu. versione JWR
-
Scusate, non riesco a scaricare le gapps purity, vanno bene quelle standard?
-
Quote:
panoss
Scusate, non riesco a scaricare le gapps purity, vanno bene quelle standard?
Usa o le slim minimal gapps o le PA gapps
-
Quote:
Tex99
wipe cache wipe dalvik format system flash rom flash gapps flash supersu. versione JWR
Grazie, ma quindi perdo tutti i dati... Aspetterò la Purity su 4.4 allora ;)
-
Quote:
mattialevra
Grazie, ma quindi perdo tutti i dati... Aspetterò la Purity su 4.4 allora ;)
Non perderesti nessuna app o altro. Formatti solo la cartella system. Quindi verrebbero rimosse solo eventuali mod che puoi aver installato, tipo softkeys o modifiche ai DPI.
-
Quote:
Tex99
Non perderesti nessuna app o altro. Formatti solo la cartella system. Quindi verrebbero rimosse solo eventuali mod che puoi aver installato, tipo softkeys o modifiche ai DPI.
Ah ok, allora domani flasherò la 29/10... grazie mille :)
-
Raga, io ho l'ultima nightly e kernel nella core, e alcuni giochetti "stupidi" come minimal rush laggano un bel po! Colpa del kernel o della ROM??
-
Quote:
panoss
Raga, io ho l'ultima nightly e kernel nella core, e alcuni giochetti "stupidi" come minimal rush laggano un bel po! Colpa del kernel o della ROM??
Colpa del Kernel ;)
-
sono su stock 4.3 e volevo provare questa rom, solo che utilizzo molto la tastiera swype ed ho letto che ci sono problemi con le ultime versioni.. C'è una versione anche un pò più vecchia che non abbia problemi con la tastiera?
-
Quote:
diegolups
sono su stock 4.3 e volevo provare questa rom, solo che utilizzo molto la tastiera swype ed ho letto che ci sono problemi con le ultime versioni.. C'è una versione anche un pò più vecchia che non abbia problemi con la tastiera?
La terzultima
-
Ciao ragazzi, ho da poco preso un nexus 4 usato che monta questa rom. Tutto perfetto ma ho notato che il telefono scalda abbastanza anche dopo 10minuti di navigazione web. E' una cosa normale o cambiando kernel si notano dei miglioramenti?
Grazie
-
Quote:
giox96
La terzultima
consigli questa rom o la psx? a me interessano consumi ridotti e grande fluidità
-
Quote:
diegolups
Con l ultima versione è stata rimessa la tastiera vecchia e lo swipe funziona benissimo. Ho installato le slim minimal gapps
Quote:
pognogno
Ciao ragazzi, ho da poco preso un nexus 4 usato che monta questa rom. Tutto perfetto ma ho notato che il telefono scalda abbastanza anche dopo 10minuti di navigazione web. E' una cosa normale o cambiando kernel si notano dei miglioramenti?
Grazie
A me non scalda quasi mai. Ora hai il kernel stock ? Nel caso prova l ottimo semaphore 1.7.6
Quote:
diegolups
consigli questa rom o la psx? a me interessano consumi ridotti e grande fluidità
Questa ROM come fluidità è eccezionale. Consumi buoni, con franco kernel sono ancora più ridotti
-
Quote:
diegolups
La purity ha piu personalizzazioni, consuma poco ed è molto fluida,la psx è molto reattiva ma pochissime personalizzazioni e consumi secondo me un pò maggiori.
Cmq ti consiglio la Purity
-
Oggi sono ripassato alla Purity dopo avere provato PSX 8.5 e Slimbean...per ora rimane la più stabile e fluida che abbia provato :)
-
Leggo semaphore e franco quale dei due va meglio? Cerco assoluta fluidità (kernel stock ottimo ma scalda e scatta se sotto sforzo)
Magari anche un altro kernel quale consigliate?
I consumi so problema secondario xD
-
Quote:
dubledude
Leggo semaphore e franco quale dei due va meglio? Cerco assoluta fluidità (kernel stock ottimo ma scalda e scatta se sotto sforzo)
Magari anche un altro kernel quale consigliate?
I consumi so problema secondario xD
Sto con il semaphore dal 29 e non ho avuto alcun tipo di problema
-
Quote:
Tex99
Sto con il semaphore dal 29 e non ho avuto alcun tipo di problema
Che versione?