Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato la Gnome rom? Vorrei solo sapere se coke batteria è meglio della PA
-
Ciao a tutti,
vorrei installare una ROM sul mio nexus e non conoscendole vorrei un consiglio da voi...
mi ispirerebbe provare la CYANOGENMOD 10.2, ma ho visto che non c'è ancora una versione stabile quindi preferisco evitare perché il telefono lo uso per lavoro e voglio che funzioni bene e senza intoppi....
Secondo voi è meglio che rimango sulla stock?
Eventualmente mi piacerebbe una rom dove il menu a tendina sia simile a quello dei vari samsung e non così misero come quello di default
-
Quote:
Originariamente inviato da
ponzo79
Ciao a tutti,
vorrei installare una ROM sul mio nexus e non conoscendole vorrei un consiglio da voi...
mi ispirerebbe provare la CYANOGENMOD 10.2, ma ho visto che non c'è ancora una versione stabile quindi preferisco evitare perché il telefono lo uso per lavoro e voglio che funzioni bene e senza intoppi....
Secondo voi è meglio che rimango sulla stock?
Eventualmente mi piacerebbe una rom dove il menu a tendina sia simile a quello dei vari samsung e non così misero come quello di default
Indubbiamente la Slimbean sia per stabilità che personalizzazioni, per il notification drawer (menu a tendina) puoi addirittura scegliere tra i tile o i power widget stile samsung.
-
grazie per la risposta...e la batteria ha una buona durata? più di quanto ne ha la stock?
della CYANOGENMOD 10.2 che mi dici?
-
Quote:
ponzo79
grazie per la risposta...e la batteria ha una buona durata? più di quanto ne ha la stock?
della CYANOGENMOD 10.2 che mi dici?
Fidati di me ;)
-
già fatto....si sta riavviando proprio ora...
-
Ragazzi se metto il kernel "hells core" che app dovrò utilizzare per effettuare tutte le modifiche? Come ad esempio l'app "Franco Updater" per esempio...
Inoltre qualcuno l'ha mai provata sulla P.A.C. 4.3.1?
-
Quote:
Giovas91
Ragazzi se metto il kernel "hells core" che app dovrò utilizzare per effettuare tutte le modifiche? Come ad esempio l'app "Franco Updater" per esempio...
Inoltre qualcuno l'ha mai provata sulla P.A.C. 4.3.1?
Mi sembra che trickster mod vada bene anche per l'hells, la trovi gratis sul play :thumbup:
-
Quote:
vincent90
Mi sembra che trickster mod vada bene anche per l'hells, la trovi gratis sul play :thumbup:
Si è compatibile, ceredevo esistesse qualcosa di più specifico...
-
Quote:
Giovas91
Si è compatibile, ceredevo esistesse qualcosa di più specifico...
Mmm va beh puoi farci tutto con trickster :thumbup:
-
Quote:
vincent90
Mmm va beh puoi farci tutto con trickster :thumbup:
Invece per mettere il "touch control" senza il Franco c'è qualche strada?
-
Quote:
Giovas91
Se hai il root puoi comunque provarci senza franco kernel, il touch control é un app che trovi sul play, installa la versione free (che permette di utilizzare solo una funzione) e prova se va :thumbup:
-
Quote:
Giovas91
Puoi provare a vedere con trickstermod se c'è l'opzione controllo tocco schermo nella sezione specifiche.
Se c'è vorrà dire che puoi abilitare il touchtowake
-
Sbaglio o in prima pagina manca la rom Gnome?
-
Quote:
NooBs7yle
Sbaglio o in prima pagina manca la rom Gnome?
No non sbagli..l'ho vista su xda e promette bene, te l'hai provata?
-
Quote:
vincent90
No non sbagli..l'ho vista su xda e promette bene, te l'hai provata?
Non ancora, volevo metterla perché mi piace l'idea ma volevo aspettare qualcuno che mi indichi come va di consumo batteria e soprattutto aspettare che aggiorni a 4.4
-
Quote:
NooBs7yle
Non ancora, volevo metterla perché mi piace l'idea ma volevo aspettare qualcuno che mi indichi come va di consumo batteria e soprattutto aspettare che aggiorni a 4.4
Mmm ci vorrà un po che la aggiornino a 4.4..stasera se ho tempo la provo
-
Quote:
vincent90
Mmm ci vorrà un po che la aggiornino a 4.4..stasera se ho tempo la provo
Sta sera sono a un compleanno pensavo di provarla domani... Cmq fammi sapere come ti sembra
-
Salve! Vorrei chiedere quale rom mi consigliate di flashare escludendo la paranoid e la psx che attualmente monto e non mi interessano neanche le cyanogen... Mi interessava una rom che avesse molte feature interessanti appunto come la paranoid, sono indirizzato alla Pac e credo di flasharla prossimamente.
Voi mi consigliate qualcos'altro?
Ah, e poi qual'è la rom secondo voi che sia molto prestante a livello di batteria?
-
Aggiungo che io ho sempre il 3g attivo. Quindi per me è importantissimo che faccia almeno 3 ore T.T
-
Quote:
ninosaxo
Salve! Vorrei chiedere quale rom mi consigliate di flashare escludendo la paranoid e la psx che attualmente monto e non mi interessano neanche le cyanogen... Mi interessava una rom che avesse molte feature interessanti appunto come la paranoid, sono indirizzato alla Pac e credo di flasharla prossimamente.
Voi mi consigliate qualcos'altro?
Ah, e poi qual'è la rom secondo voi che sia molto prestante a livello di batteria?
se la vuoi completa come la Pac prova la Revolt
-
Ok! Guardo un po il suo thread =)
Grazie
-
Quote:
ninosaxo
Aggiungo che io ho sempre il 3g attivo. Quindi per me è importantissimo che faccia almeno 3 ore T.T
Prova la slimbean!
-
Ragazzi un consiglio da chi le ha provate,stando sulla 4.4,meglio la slimbean o il porting del N5?
-
Quote:
Pomponio2196
Ragazzi un consiglio da chi le ha provate,stando sulla 4.4,meglio la slimbean o il porting del N5?
Prova la Primal ;)ho aperto oggi il 3d la sto usando e va molto bene
-
Quote:
ryk
Prova la Primal ;)ho aperto oggi il 3d la sto usando e va molto bene
Mi consigli di flasharla? È già stabile da usare quotidianamente?
-
@vincent90 hai flashato la Gnome? io l'ho messa oggi ma non andavano i permessi di root, ho provato a usare il Wug's toolkit per rimettere i permessi ma non mi ha fatto niente, ho rimesso la PA
-
Quote:
NooBs7yle
@vincent90 hai flashato la Gnome? io l'ho messa oggi ma non andavano i permessi di root, ho provato a usare il Wug's toolkit per rimettere i permessi ma non mi ha fatto niente, ho rimesso la PA
Potevi sempre provare a flashare il supersu 1.65
-
Quote:
NooBs7yle
Stesso identico tuo problema..quando ho più tempo la rimetto e flasho supersu anche se ci ho provato e comunque dava problemi con i permessi
-
Quote:
poal98
Mi consigli di flasharla? È già stabile da usare quotidianamente?
si si va benissimo ;) al massimo fatti un nandroid della rom che hai cosi' in un attimo puoi tornare alla rom che hai se non ti piace o trovi qualche bug, ma io la sto usando e va perfettamente :)
-
Quote:
vincent90
Stesso identico tuo problema..quando ho più tempo la rimetto e flasho supersu anche se ci ho provato e comunque dava problemi con i permessi
quelli su xda neanche mi rispondono, adesso provo a farmi dire come ottenere il root
-
Consigliate di passare dalla psx 8.5 con ak 103 jw al porting nexus 5 con kit kat e kernel ak 106 kk?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Consigliate di passare dalla psx 8.5 con ak 103 jw al porting nexus 5 con kit kat e kernel ak 106 kk?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io sto aspettando che pubblichino la factory image per il n4 e che ci lavorino un po sopra, nel thread del porting sto leggendo di alcuni problemi, google now, la bussola che ora sembra risolto, a qualcuno lagga..anch'io ero tentato ma aspetterò un altro po
-
Quote:
Originariamente inviato da vincent90
Io sto aspettando che pubblichino la factory image per il n4 e che ci lavorino un po sopra, nel thread del porting sto leggendo di alcuni problemi, google now, la bussola che ora sembra risolto, a qualcuno lagga..anch'io ero tentato ma aspetterò un altro po
E però ho sentito che con l'ak va perfettamente. Boh.. Allora attenderò anch'io che arrivi la psx 4.4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
E però ho sentito che con l'ak va perfettamente. Boh.. Allora attenderò anch'io che arrivi la psx 4.4
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
si va bene con l'ak,l'ho tenuta per alcuni giorni
-
Raga, non passa manco un giorno che questo kernel mi ha dato problemi, ovvero il telefono laggava abbondantemente. Allora pensai che si doveva sistemare un po il governor, messo l'ondemand e settato come quello stock (grazie ad alcuni screen che mi ero fatto qualche sett. fa) il kernel non aveva miglioramenti, come se l'accelerazione hardware non entrasse in funzione. Ho provato ad undervoltare fino a -150, a overvoltare fino a +50 ma niente, così avanzo l'ipotesi che il kernel precedente aveva fatto contrasto con quello nuovo e decido di fare wipe cache, dalvik e format system (in modo da essere sicuri di aver eliminato tutte le cose del vecchio kernel), riflasho la ROM, gapps kerbel AK e avvio ma il problema persisteva. Alla fine dopo vari wipe e format mi arrendo e ritorno al faux. Ma tra i due c'è un abisso di fluidità che si vede tranquillamente ad occhio nudo. Voglio credere che ci sono delle incompatibilità perché non è normale che lagghi così tanto su una JLS. In più col faux ho scoperto che posso anche impostare i colori come quelli dell'amoled ed in effetti ora sono quasi uguali a quelli del mio buon vecchio S3.
-
Quote:
vincent90
farò lo stesso anch'io.
-
Che ROM e kernel consigliate per l'autonomia?
-
Raga.. Vorrei provare una 4.4..sarei propenso a mettere la slimkat (dato che ho la slim da moltissimo tempo).. Che ne dite? È abbastanza stabile? Problemi? Ho l'ultima twrp, va bene o devo passare per forza all'altra recovery?
-
Quote:
dome84
Raga.. Vorrei provare una 4.4..sarei propenso a mettere la slimkat (dato che ho la slim da moltissimo tempo).. Che ne dite? È abbastanza stabile? Problemi? Ho l'ultima twrp, va bene o devo passare per forza all'altra recovery?
Io non mi sono informato sulla nuove ROM basate su 4.4 perche preferisco che le sviluppino a partire dalla factory image per il nostro nexus e non per il 5, non vorrei che fossero poco ottimizzate..però se hai letto che va bene prova, magari facci sapere come va :)