Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry90
Con il franco come si fa ad attivare?
Io uso trickster Mod, nelle impostazioni kernel attivi il t2w.
-
Salve ragazzi. avendo un po' di tempi vorrei mondare il mio n4... Che mi consigliate? Magari se potete ditemi quali sono le più in voga e perché... Riguardo al mio utilizzo navigo spesso, uso programmi di messaggistica, e mail gioco e leggo a volte... Quindi magari anche migliorare la batteria sarebbe buono...
-
Quote:
Manrich
Salve ragazzi. avendo un po' di tempi vorrei mondare il mio n4... Che mi consigliate? Magari se potete ditemi quali sono le più in voga e perché... Riguardo al mio utilizzo navigo spesso, uso programmi di messaggistica, e mail gioco e leggo a volte... Quindi magari anche migliorare la batteria sarebbe buono...
Slimkat con kernel stock, poi magari successivamente lo cambi.
Oppure potresti provare la purity che è come la slimkat molto stabile.
Se invece vuoi molte personalizzazioni prova la mahdi
-
Ecco domanda da nabbone... Cosa Intendete con personalizzazione? Qualche esempio?
-
Quote:
Manrich
Ecco domanda da nabbone... Cosa Intendete con personalizzazione? Qualche esempio?
Mod grafiche... Colore orologio sulla status, modifica navbar, modifica lock screen ecc...
-
Ok perfetto... E questo va a incidere sulla batteria? E queste modifiche grafiche, hanno un menù nelle impostazioni o devo installare apk vari?
-
Quote:
Manrich
Ok perfetto... E questo va a incidere sulla batteria? E queste modifiche grafiche, hanno un menù nelle impostazioni o devo installare apk vari?
Ovviamente hanno il menù incorporato e le Mod sono incorporate.
L'incidenza sulla batteria c'è ma non è rilevante, in quanto le Mod modificano graficamente quello che c'è già.
-
Qualcuno ha già provato il MiRaGe kernel? Su xda vedo opinioni molto positive per quanto riguarda la batteria
-
sto provando la paranoid pura..ma mi ha molto deluso...personalizzazione zero...non c'e' neanche la possibilità di aggiunta di tiles...e di aggiungere tasti virtuali come sulla saber...
voi cosa consigliate? vorrei una rom altamente modificabile...grazie
-
Quote:
Aiace88
sto provando la paranoid pura..ma mi ha molto deluso...personalizzazione zero...non c'e' neanche la possibilità di aggiunta di tiles...e di aggiungere tasti virtuali come sulla saber...
voi cosa consigliate? vorrei una rom altamente modificabile...grazie
Dirty unicorns per la personalizzazione estrema, ma magari ci perdi un po' in fluidità, mentre mahdi per un buon compromesso tra velocità e stabilità.. La sto usando e la consiglio.
-
Quote:
-Miciox-
Dirty unicorns per la personalizzazione estrema, ma magari ci perdi un po' in fluidità, mentre mahdi per un buon compromesso tra velocità e stabilità.. La sto usando e la consiglio.
aggiungo la c-rom che sto provando da qualche giorno.... ed è ancora più carina della mahidi con qualche personalizzazione in più.
-
Ciao ragazzi, parlo a nome di un amico. Mi sapreste consigliare una buona rom ed un buon kernel che garantiscono una buona durata della batteria? Almeno un giorno
-
Quote:
peppe130
Ciao ragazzi, parlo a nome di un amico. Mi sapreste consigliare una buona rom ed un buon kernel che garantiscono una buona durata della batteria? Almeno un giorno
La mahdi con il suo kernel secondo me è ottima.
Prova la cataclysm rom, che è stock based... E si sa che la rom google è la migliore per tutto.
-
Quote:
-Miciox-
La mahdi con il suo kernel secondo me è ottima.
Prova la cataclysm rom, che è stock based... E si sa che la rom google è la migliore per tutto.
La rom google è la migliore anche nel consumo di batteria?
-
La rom google è la migliore anche nel consumo di batteria?[/QUOTE]
negli altri terminali la migliore come consumo è spesso la cyano ma la stock ROM è comunque molto buona credo che sia così anche per il nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4 con android 4.4 kitkat
-
Quote:
robby0070
negli altri terminali la migliore come consumo è spesso la cyano ma la stock ROM è comunque molto buona credo che sia così anche per il nexus 4
La mahdi kitkat quanto fa di batteria? Sembra davvero una buona rom.. tu che rom usi?
-
Inviato dal mio Nexus 4 con android 4.4 kitkat[/QUOTE]
La mahdi kitkat quanto fa di batteria? Sembra davvero una buona rom.. tu che rom usi?[/QUOTE]
Io per ora ho la stock perché aspetto che scada la garanzia di queste cose perché vengo da un Next turbo e da un s3
-
Quote:
robby0070
La mahdi kitkat quanto fa di batteria? Sembra davvero una buona rom.. tu che rom usi?[/QUOTE]
Io per ora ho la stock perché aspetto che scada la garanzia di queste cose perché vengo da un Next turbo e da un s3
Inviato dal mio Nexus 4 con android 4.4 kitkat[/QUOTE]
Ah capito.. grazie lo stesso
-
La rom stock google è la migliore in tutto. La rom stock google non è quella che c'è su un s3, su un next, su un un HTC one two three... La rom stock google è quella che è installata sui nexus.
Quando ho parlato di rom stock google migliore (in tutto, batteria e prestazioni, a discapito delle personalizzazioni che sono assenti) intendevo ovviamente sui nexus ;)
Per andare OT, le cyano vanno meglio su gli altri terminali non nexus perché sono basate su un OS android puro, esente di tutte le app e le pesantezze inutili di una qualsiasi rom stock brand.
Edit@peppe: io per la batteria sono molto contento di mahdi.
-
Quote:
-Miciox-
La rom stock google è la migliore in tutto. La rom stock google non è quella che c'è su un s3, su un next, su un un HTC one two three... La rom stock google è quella che è installata sui nexus.
Quando ho parlato di rom stock google migliore (in tutto, batteria e prestazioni, a discapito delle personalizzazioni che sono assenti) intendevo ovviamente sui nexus ;)
Per andare OT, le cyano vanno meglio su gli altri terminali non nexus perché sono basate su un OS android puro, esente di tutte le app e le pesantezze inutili di una qualsiasi rom stock brand.
La proverò e ti farò sapere. Grazie per la disponibilità :)
-
Quote:
peppe130
La proverò e ti farò sapere. Grazie per la disponibilità :)
Quando gli utenti sono educati e simpatici è sempre un piacere aiutare ;)
-
Quote:
-Miciox-
Quando gli utenti sono educati e simpatici è sempre un piacere aiutare ;)
Un'ultima domanda.. tra la resurrection remix kitkat e la mahdi quale mi consigli? Sono uguali in tutto e per tutto? :)
-
Quote:
peppe130
Un'ultima domanda.. tra la resurrection remix kitkat e la mahdi quale mi consigli? Sono uguali in tutto e per tutto? :)
Mi dispiace ma ora non posso aiutarti, non avendo mai provato la resurrection. Ti consiglierei mahdi perché più conosciuta, e tranne in rari casi, le rom più conosciute sono le migliori. Ma potrei anche averti detto una cavolata, non lo so :/
-
Quote:
-Miciox-
Mi dispiace ma ora non posso aiutarti, non avendo mai provato la resurrection. Ti consiglierei mahdi perché più conosciuta, e tranne in rari casi, le rom più conosciute sono le migliori. Ma potrei anche averti detto una cavolata, non lo so :/
Va bene :) Grazie ancora!
-
Ragazzi, io ora ho paranoid 4.3 beta 2+ franco kernel. Secondo voi con la mahdi rom farei un bel passo aventi? :D
-
Quote:
fabry90
Ragazzi, io ora ho paranoid 4.3 beta 2+ franco kernel. Secondo voi con la mahdi rom farei un bel passo aventi? :D
Secondo me senza dubbio si, ma mantieni il kernel mahdi.
-
Quote:
-Miciox-
Secondo me senza dubbio si, ma mantieni il kernel mahdi.
Forse chiedo troppo:p ma stavo leggendo anche della C-rom. Questa com'é? Grazie. :D
-
Quote:
fabry90
Stavo leggendo anche della C-rom. Questa com'é? Grazie. :D
Tra le due seguirei il consiglio della mahdi
-
Quote:
-Miciox-
Dopo 3 Nexus e numerose rom, non sono per niente convinto che la stock sia la migliore.
Già dire "la migliore" è un assolutismo decisamente fuori luogo ;)
Imho è più corretto dire che è la più bilanciata, e buona se non si cercano funzioni plus :)
Al contrario, con le CM mi sono sempre trovato benissimo, perchè uniscono una autonomia almeno uguale a quella della stock ed alla velocità almeno uguale a quella della stock (in certi casi superiore, ma mai inferiore), la presenza di funzioni indispensabili, che la stock buffamente non ha... Quindi, non è per niente la migliore ;)
Se uno vuole scaricare app su app per fare quello che una rom dovrebbe fare di suo allora è la migliore, ma in caso contrario, la CM (che conosco bene) unisce le giuste funzioni aggiuntive e praticamente "indispensabili" (virgoletto volutamente) ad una autonomia e velocità mai inferiore alla stock :)
Non vado OT, ma su precedenti Nexus con la CM avevo una autonomia del 50% superiore alla rom stock con una velocità e reattività uguale o leggermente superiore ;)
Sul N4 la differenza è inferiore, ma comunque io faccio 25-35 ore totali con 3-4 di SOT, e con la stessa velocità stock... Fatelo con la rom stock ;)
-
Raga mi serve un kernel da mettere su base stock (che supporti dt2) con consumo simile al kernel stock
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Sapete indicarmi una buona rom che abbia anche il multiwindow? Oppure sapete dirmi se c'è qualche zip che mi permetta di metterla anche alla slimkat?
-
Quoto in parte Muzzunna.. ho preso oggi il Nexus 4 e vorrei flashare un buon kernel per la stock che migliori la durata della batteria e la fluidità, consigli??
Sul Galaxy Nexus avevo lo mpokang kernel v12 1080p che era fenomenale, ne esiste uno simile anche qui?
-
Quote:
Lodo85
Quoto in parte Muzzunna.. ho preso oggi il Nexus 4 e vorrei flashare un buon kernel per la stock che migliori la durata della batteria e la fluidità, consigli??
Sul Galaxy Nexus avevo lo mpokang kernel v12 1080p che era fenomenale, ne esiste uno simile anche qui?
Ho provato diversi kernel ma alla fine sono tornato sempre al franco kernel.
Secondo me é il migliore.
Prova a flashare la versione 205. ;)
-
Quote:
Lodo85
A mio parere la cosa migliore è provarne personalmente almeno 2/3.. Il migliore lo trovi in base al tuo utilizzo, io ad esempio senza il semaphore non ci resisto più di un paio di giorni..
-
Quote:
maal
A mio parere la cosa migliore è provarne personalmente almeno 2/3.. Il migliore lo trovi in base al tuo utilizzo, io ad esempio senza il semaphore non ci resisto più di un paio di giorni..
Com'é il semaphore? Durata di batteria ecc....:D
-
Secondo me meglio del franco che ho trovato scattosetto.. Col franco avevo dei blocchi che col semaphore non ho mai avuto, e il doppio tocco non ha paragoni.. 😀
-
Quote:
maal
Secondo me meglio del franco che ho trovato scattosetto.. Col franco avevo dei blocchi che col semaphore non ho mai avuto, e il doppio tocco non ha paragoni.. 😀
Io con il franco mai uno scatto o blocco. Comunque proverò anche questo semaphore. Che versione usi?
-
L'ultima, 2.1.1
Alla prossima versione della purity faccio pulizia e riprovo il franco..
-
E' da un po' che non scrivevo qui dato che mi trovo benissimo con la slimkat, però ultimamente ci sono 2 rom e un kernel che mi incuriosiscono. Sapete dirmi come vanno la c - rom e la twix kat? La prima mi interessano i consumi e le prestazioni rispetto alla slim kat e la seconda tutto, perchè non ci sono gli screen, non so com'è esteticamente. Il kernel che mi interessa invece è il Matrix, alcuni dicono che ha una durata della batteria eccezionale. Voi che dite? E' il migliore sotto questo punto di vista? Grazie