Visualizzazione stampabile
-
Come si comporta con il franco? la batteria?
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
si (10 caratteri)
-
Uso purity dalla prima 4.3 e per me il miglior kermel prestazioni batteria è lo stock
-
Concordo,secondo me il migliore è lo stock per prestazioni
-
Grazie per i feedback...io sono sempre andato di cyanogen, ma i consumi sono davvero abbastanza esagerati.,anche cambiando kernel...sono curioso di provare questa purity..vedremo come si comporta sopratutto sui consumi
-
Quote:
aure1989
Grazie per i feedback...io sono sempre andato di cyanogen, ma i consumi sono davvero abbastanza esagerati.,anche cambiando kernel...sono curioso di provare questa purity..vedremo come si comporta sopratutto sui consumi
Ti troverai sicuramente meglio,i consumi sono circa come la stock
-
Aggiornata, ottima ROM come sempre, nessun problema. Una cosa però non capisco. La luminosità automatica al buoi è un po alta e anche se l'ho abbassata non va mai al minimo. Se la disattivo lo schermo diventa meno luminoso. C'è qualche impostazione che mi sono perso?
-
Quote:
fabiobs
Aggiornata, ottima ROM come sempre, nessun problema. Una cosa però non capisco. La luminosità automatica al buoi è un po alta e anche se l'ho abbassata non va mai al minimo. Se la disattivo lo schermo diventa meno luminoso. C'è qualche impostazione che mi sono perso?
Nono credo sia proprio così... Non so se è qualcosa della ROM tipo su slim potevo regolare a quanto andava la luminosità ad un certo livello di lux
-
L'altro ieri avevo messo questa ROM, ma essendo che non riuscivo a ripristinare il back up di alcune app, allora ieri pomeriggio ho rimesso la rom con un full wipe, ieri sera finisco di caricarlo al 100% lo uso un po fino al 95% vedo i consumi (e mi dava 25% play service) poi continuo a usarlo fino al 80% e i consumi mi sembravano normali (14% play service) allora metto modalità aereo, spengo wifi e vado a dormire.. Sta mattina non ha suonato la sveglia, allora apro il Cel per vedere l'ora, ed era spento, tengo premuto, si accende, mi esce batteria 0% e si spegne... Mai capitato anche a qualcun altro? Non mi era mai successo con nessuna rom
-
Quote:
NooBs7yle
L'altro ieri avevo messo questa ROM, ma essendo che non riuscivo a ripristinare il back up di alcune app, allora ieri pomeriggio ho rimesso la rom con un full wipe, ieri sera finisco di caricarlo al 100% lo uso un po fino al 95% vedo i consumi (e mi dava 25% play service) poi continuo a usarlo fino al 80% e i consumi mi sembravano normali (14% play service) allora metto modalità aereo, spengo wifi e vado a dormire.. Sta mattina non ha suonato la sveglia, allora apro il Cel per vedere l'ora, ed era spento, tengo premuto, si accende, mi esce batteria 0% e si spegne... Mai capitato anche a qualcun altro? Non mi era mai successo con nessuna rom
Mai mai successo. Ti consiglio di piallare tutto col toolkit
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
NooBs7yle
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/ejysebev.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/18/ryhe8uba.jpg
-
Hai provato a eliminare l'account google e reimpostarlo? In alternativa termina manualmente tutti servizi google dal menu impostazioni..
-
Quote:
NooBs7yle
A me neanche compare nei consumi...
Prova a cancellare i dati
-
Ho ricaricato il telefono e adesso per il momento sembra tutto apposto, vediamo se anche domani mattina mi fa lo scherzetto
-
Ragazzi come si rimuovono le pagine della home?
-
Purity Browser Pack updated
Changelog:
- Revert "disable incognito mode for now due of missing support"
- blue to grey browser's progress bar …
- Show a startup page in incognito mode …
- Implement client-side incognito mode
http://htcfanboys.com/download/Dario...list&file=8301
-
Quote:
mimmetto90
Ragazzi come si rimuovono le pagine della home?
Non si muovono ma si possono o eliminare o aggiungere semplicemente trascinando spostando un'app verso destra per creare una nuova pagina o verso sinistra per portare l'app nella pagina di prima e di conseguenza la seconda pagina se è vuota si cancella automaticamente :)
-
Raga volevo un consiglio: io ho la purity e il kernel hells core quando esce il prossimo aggiornamento della purity mi consigliate di flashare il kernel durante il flash della rom oppure è sempre consigliato fare fare il primo avvio con il kernel stock della purity ??
-
Quote:
steste88
Raga volevo un consiglio: io ho la purity e il kernel hells core quando esce il prossimo aggiornamento della purity mi consigliate di flashare il kernel durante il flash della rom oppure è sempre consigliato fare fare il primo avvio con il kernel stock della purity ??
Io ho sempre flashato subito il kernel nuovo e non ho mai avuto nessun tipo di problema!
-
Quote:
Mazzo98
Io ho sempre flashato subito il kernel nuovo e non ho mai avuto nessun tipo di problema!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Provero' grazie ;)
-
Quote:
steste88
Io ho due pagine vuote...e non riesco ad eliminarle!!!
-
A me non e' mai successo forse e' meglio se fai wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache e riflashi la rom e le gapps
-
Quote:
mimmetto90
Io ho due pagine vuote...e non riesco ad eliminarle!!!
Sposta un'app nella pagina vuota, poi eliminala o spostata su un'altra pagina, così dovrebbe eliminarsi la pagina
-
Quote:
Tex99
Purity Browser Pack updated
Changelog:
- Revert "disable incognito mode for now due of missing support"
- blue to grey browser's progress bar …
- Show a startup page in incognito mode …
- Implement client-side incognito mode
http://htcfanboys.com/download/Dario...list&file=8301
Sapete dirmi se c'è un modo per far funzionare anche il flash player con questo browser?
-
Quote:
NooBs7yle
Sapete dirmi se c'è un modo per far funzionare anche il flash player con questo browser?
credo sia impossibile se non con i browser che lo fanno "in streaming"...google ha rimosso le api del flash quindi manco più l'app installata a parte va
-
domanda... c'è qualche modo per mettere uno sfondo differente sulla schermata di sblocco rispetto al desktop?
non posso utilizzare xposed avendo art
-
Quote:
Wario
domanda... c'è qualche modo per mettere uno sfondo differente sulla schermata di sblocco rispetto al desktop?
non posso utilizzare xposed avendo art
No. Solo usare una lockscreen alternativa
-
Qualcuno usa slidelock? Rotfl
-
Adesso che me l'hai fatto conoscere si hahahahahhaha perchè?
-
Quote:
Grimmy
Adesso che me l'hai fatto conoscere si hahahahahhaha perchè?
Androidiani App
Devo sapere se nella versione a pagamento escono le foto profilo dei propri contatti
-
Quote:
dubledude
Devo sapere se nella versione a pagamento escono le foto profilo dei propri contatti
Non posso aiutati, uso quella gratuita
-
Quote:
Grimmy
Non posso aiutati, uso quella gratuita
Androidiani App
E mo lo compro rotfl
-
Quote:
NooBs7yle
nonostante l' ho flashato non lo trovo...chi mi illumina su dove trovarlo e sotto quale nome ? :)
-
Quote:
maxtro
nonostante l' ho flashato non lo trovo...chi mi illumina su dove trovarlo e sotto quale nome ? :)
Non funzionerà non abbiamo più le APi
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha qualche consiglio sul kernel da abbinare a questa rom? Grazie!
-
Io mi sa che provo lo stock come dice dubledude. Io faccio 3.30 di schermo con l'hellsdoctor e non è fluidissimo. Dubledude dice di fare 4h con lo stock che so che è molto fluido
-
Quote:
Grimmy
Io mi sa che provo lo stock come dice dubledude. Io faccio 3.30 di schermo con l'hellsdoctor e non è fluidissimo. Dubledude dice di fare 4h con lo stock che so che è molto fluido
Androidiani App
Ho screen fatti qualche giorno fa e facevo 4h e 1 minuto rotfl
Il saggio skorpion qui su s2 mi disse "se l UV di un kernel non è adatto per il tuo telefono farà il contrario ovvero consumerà di più e un più sara scattoso"
Per questo vanno provati personalmente consumi e prestazioni
-
io uso lo stock,mi trovo benissimo e non lo cambiero' pero' 4h mi sembrano tantissime :o
Io piu' di 3h e qualche minuto non riesco a fare
-
ho installato adesso la purity, stavo per fare il cambio di runtime da dalvik a art, ma mi ha dato un avviso riguardo a instabilità di art su questa rom.. opinioni? avete art o avete lasciato dalvik?? Grazie ancora
-
È solo un avviso di routine.. Puoi provare tranquillamente..
-
Quote:
Fitrico
ho installato adesso la purity, stavo per fare il cambio di runtime da dalvik a art, ma mi ha dato un avviso riguardo a instabilità di art su questa rom.. opinioni? avete art o avete lasciato dalvik?? Grazie ancora
Puoi mettere art senza alcun problema,quel messaggio è giusto per avvertire.
Doubledude la usa tranquillamente,io ancora uso Dalvik