Visualizzazione stampabile
-
A me non li cambia.. Anche se lo imposto resta invariato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
È possibile ripristinare il kernel stock? Della purity
-
Quote:
Originariamente inviato da
scemodicecosa
È possibile ripristinare il kernel stock? Della purity
Certo, fai un riflash della rom senza wipe data.. Non perdi app, non perdi impostazioni
-
Quote:
maal
Certo, fai un riflash della rom senza wipe data.. Non perdi app, non perdi impostazioni
Cache e davilk li faccio giusto?
-
Per sicurezza sì, potresti evitarli ma non si sa mai..
-
Ragazzi ieri sera ho installato questa ROM. Mi pare molto fluida, senza lag, davvero bella, però ho l'impressione che la batteria stia scendendo un po' troppo velocemente... Magari si deve assestare dopo un paio di cicli di carica-scarica?
Altra cosa, nel menù lockscreen in teoria dovrebbe essere possibile impostare uno sfondo diverso da quello della home, però a me non funziona, mi dice "sfondo applicato correttamente" ma poi in realtà non è cambiato nulla...come mai?
-
Quote:
Den87
Altra cosa, nel menù lockscreen in teoria dovrebbe essere possibile impostare uno sfondo diverso da quello della home, però a me non funziona, mi dice "sfondo applicato correttamente" ma poi in realtà non è cambiato nulla...come mai?
Anche a me fa cosi.. Non lo cambia
-
Quote:
androidkings
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
A me funziona..se imposto due sfondi differenti me li ritrovo ...a me è lo sfondo principale che da problemi ...
-
Quote:
Den87
Ragazzi ieri sera ho installato questa ROM. Mi pare molto fluida, senza lag, davvero bella, però ho l'impressione che la batteria stia scendendo un po' troppo velocemente... Magari si deve assestare dopo un paio di cicli di carica-scarica?
Quote:
androidkings
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Abbiate pazienza, il custom background della lockscreen è ancora work in progress, è normale che abbia problemi.
-
E per quanto riguarda la batteria? Si assesta dopo qualche giorno di utilizzo? Cioè stamani appena staccato il cell dalla corrente la batteria cala in 3 secondi: 100-99-98-97-96-95. Normale?
-
Quote:
Den87
E per quanto riguarda la batteria? Si assesta dopo qualche giorno di utilizzo? Cioè stamani appena staccato il cell dalla corrente la batteria cala in 3 secondi: 100-99-98-97-96-95. Normale?
io ho il nexus 5 e non ho mai avuto questi problemi di batteria, non mi sembra ci siano stati nemmeno qua su mako. Hai fatto installazione pulita ? controllato che vada in deep sleep con cpu spy ? controllato che non ci siano app che rimangano attive ? i parametri sono tanti
-
Quote:
Tex99
io ho il nexus 5 e non ho mai avuto questi problemi di batteria, non mi sembra ci siano stati nemmeno qua su mako. Hai fatto installazione pulita ? controllato che vada in deep sleep con cpu spy ? controllato che non ci siano app che rimangano attive ? i parametri sono tanti
Sì installazione pulita, no tutto il resto. Però adesso pare si sia assestata, sono al 79% con 50 min di schermo, qualche chiamata, messaggi, wifi/3g sempre attivi, 2 caselle mail...ecc... Fra qualche giorno vi saprò dire con più certezza...
-
Lascialo scaricare sotto il 10% e ricaricalo per tutta la notte, vedrai che si riprende ..
-
Quote:
maal
Lascialo scaricare sotto il 10% e ricaricalo per tutta la notte, vedrai che si riprende ..
Per me è la batteria calibrata male, anche io certe volte ho sti problemi, e se non erro far scendere la batteria al di sotto del 20% fa male ad essa
-
e te pareva che flashavo na rom ed esce la purity 2 ore dopo rotfl
-
quindi uscita una nuova versione ,giusto ?
-
Quote:
maxtro
quindi uscita una nuova versione ,giusto ?
esattamente
Quote:
♦ PURITY ROM ♦ 04/04
Dalvik:
- Revert "GC triggering performance optimizations"
Dialer:
- Dialer: IT translations
Download_Provider:
- DownloadNotifier: Normal notification for singles
- DownloadNotifier: Standardize play store and browser downloads
Frameworks_base:
- Revert "GC triggering performance optimizations" …
- Make SurfaceView layers captured by screenshotApplications() …
- Fix to NullPointerException on move back in ActivityStack. …
- Keydispatching timeout while finish Activity …
- BroadcastQueue: fix class typo of next receiver …
- Base: Mirroring layout on RTL languages [1/2] …
- Better fix for QS layout in landscape mode …
- base: Fix screen on stats after a boot …
- Fix problem where PhoneWindowManager waits for keyguard to draw …
- GlobalActions: Fix Airplane Mode on/off issue …
- show connected devices or name of single device on Bluetooth Tile …
- Hang off call by power button while screen is on …
- Reduce warning verbosity in aapt …
- KeyguardViewMediator: Play lock screen sound sooner …
- Do not show Home behind full screen activity …
- Solve three memory leaks related to PatchCache …
- Fix LTE tile (1/2) …
- fb: actually fix LTE toggle (1/2) …
- part 1 of LTE toggle support …
- Add missed string for Immersive Mode
- Frameworks: fix possible NPE + and missing expandable panel …
- Prevent Lockscreen album art from activating FLAG_KEEP_SCREEN_ON …
- Fix typo in polish translation …
Frameworks_native:
- Revert "GC triggering performance optimizations"
Kernel_lge_hammerhead:
- leds: At disable, set the trigger to default instead of wiping it …
- leds: leds-qpnp: Set the strobe bit correctly for flash led …
- leds: leds-qpnp: Correctly terminate of_device_id array
- arm/crypto: Add optimized AES and SHA1 routines …
- lib/string: use glibc version …
- lib/memcopy: use glibc version
- Input: Send events one packet at a time …
- mdss: dsi: Resolving memory leak in parse dsi commands
Settings:
- Settings: Mirroring layout on RTL languages [2/2] …
- Show Lte tile
Telephony:
- Telephony: IT translations
Vendor_purity:
- SuperSu update
- apns-conf: Fix SKT LTE typo …
- apns-conf: Fix Movistar Argentina
- apns-conf: fix NetCom (Norwegian)
-
perfetto, installiamo..
soliti wipe cache e devilkin + installazione le gapps nuove ?
-
Sbaglio o non funziona più il link per scaricare le ROM????
-
Quote:
topogino
Si htcfanboys è in manutenzione,però almeno per N7 le ha uppate su altri hosting
-
Quote:
topogino
Anche se non so il francese, mi pare di capire dal messaggio che il server è sovraccaricato di richieste (tutti stanno scaricando!). Prova domani (come farò anche io) o più tardi...
Semmai io vorrei fare una domanda a chi utilizza questa ROM da un pochino: dalvik o art? Secondo me il grosso vantaggio di Android 4.4 è ART, ma ho visto che la purity lo sconsiglia in quanto non pienamente supportato dalla ROM...è un vero peccato... Quindi, state tutti utilizzando dalvik? Nessuno usa Purity con ART?
-
Quote:
Den87
Anche se non so il francese, mi pare di capire dal messaggio che il server è sovraccaricato di richieste (tutti stanno scaricando!). Prova domani (come farò anche io) o più tardi...
Semmai io vorrei fare una domanda a chi utilizza questa ROM da un pochino: dalvik o art? Secondo me il grosso vantaggio di Android 4.4 è ART, ma ho visto che la purity lo sconsiglia in quanto non pienamente supportato dalla ROM...è un vero peccato... Quindi, state tutti utilizzando dalvik? Nessuno usa Purity con ART?
In realtà con art va una bomba
-
Quote:
Den87
Sempre usato purity con art nessun problema
-
ci sono mirror da cui scaricare l'ultima versione? htcetc.. non mi risponde.
-
nella prima pagina del thread ufficiale su XDA ci sono i mirror mediafire e devhost
-
Aggiornato ieri sera all'ultima versione; speravo che funzionasse l'impostazione dello sfondo di lockscreen diverso da quello di home, invece ancora nisba. Oltre a questo, ma perchè nella purity ci sono così pochi suoni per le notifiche disponibili fra cui scegliere?!
-
Per essere perfetta dovrebbero aggiungere:
-Lockscreen blur
-Lockscreen notifiche
-Performance Control
spero le mettano prima o poi..
-
Quote:
Den87
Aggiornato ieri sera all'ultima versione; speravo che funzionasse l'impostazione dello sfondo di lockscreen diverso da quello di home, invece ancora nisba. Oltre a questo, ma perchè nella purity ci sono così pochi suoni per le notifiche disponibili fra cui scegliere?!
oggi verrà rilasciata una versione bug-fix per quel problema, poichè è sporadico
Quote:
ALESSIO13
Per essere perfetta dovrebbero aggiungere:
-Lockscreen blur
-Lockscreen notifiche
-Performance Control
spero le mettano prima o poi..
non verrà aggiunta nessuna di queste opzioni mi dispiace
-
Quote:
Tex99
oggi verrà rilasciata una versione bug-fix per quel problema, poichè è sporadico
Cioè uno zip da flashare per risolvere il problema? Ottimo! E per quanto riguarda la carenza di suoni di notifica? Manca proprio quello che utilizzavo io sulla stock...:'(
-
Quote:
Den87
Cioè uno zip da flashare per risolvere il problema? Ottimo! E per quanto riguarda la carenza di suoni di notifica? Manca proprio quello che utilizzavo io sulla stock...:'(
È una Rom intera non un piccolo file zip, per i suoni non saprei
-
Quote:
Tex99
È una Rom intera non un piccolo file zip, per i suoni non saprei
Hai letto da qualche parte che verrà rilasciata una versione per il fix del wall personalizzato nel lockscreen? Se si aspetto a flashare la versione di ieri..
-
Ma perché non riesco a switchare da Dalvik ad Art? Nemmeno dopo aver disinstallato e disattivato Xposed!
Edit : risolto.
-
Quote:
autoradio78
Hai letto da qualche parte che verrà rilasciata una versione per il fix del wall personalizzato nel lockscreen? Se si aspetto a flashare la versione di ieri..
Si è confermato
-
sbaglio o l ultima versione è quella di marzo?
-
Quote:
pgr79
sbaglio o l ultima versione è quella di marzo?
L ultima è la 4 aprile
-
Sono al 2° ciclo di ricarica per calibrare la batteria, non appena finisco flasho la nuova rom o mi consigliate di aspettare un po'?
-
Quote:
KiLiKEO
Sono al 2° ciclo di ricarica per calibrare la batteria, non appena finisco flasho la nuova rom o mi consigliate di aspettare un po'?
Non serve a nulla calibrare per vari cicli
Flasha la ROM fallo scaricare e mettilo in carica da spento una notte intera
-
Quote:
dubledude
Non serve a nulla calibrare per vari cicli
Flasha la ROM fallo scaricare e mettilo in carica da spento una notte intera
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html e allora questa a che serve scusa? ahah
Col primo facevo 3h massimo di schermo acceso, con questo sono già a 4h. Non credo sia inutile
-
Ma la versione nuova che doveva essere rilasciata ieri?
-
Quote:
KiLiKEO
Caro mio sono fissato per la batteria rotfl faccio sempre 4 h e qualcosa col kernel stock della purity
Se fai i cicli e poi flashi la ROM è solo tempo inutilmente buttato perche cominci da zero