Ragazzi stavo scaricando il kernel hellscore però non so quale prendere tra questi http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/u4a2u2y3.jpg
Visualizzazione stampabile
Ragazzi stavo scaricando il kernel hellscore però non so quale prendere tra questi http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/u4a2u2y3.jpg
Il secondo.....
Si puo flashare la mahdi 2,7 sulla 2.6 senza wipe vari? Ho resettato il cell da poco con la 4.4.3...
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Come posso risolvere questo fastidioso wakelock? Ho già provato con wakelock blocker integrato nella ROM ma non funziona. Ho la versione 2.7 con radio 1.03 e Hellscore b47, ma anche con le precedenti versioni della ROM mi capitava..
http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/eve3a7ag.jpg
Ho un lag nell'accensione dello schermo dopo standby...prima di poter sblocccare ho una schermata grigia...da cosa può dipendere?
Quanto dura?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma hover non funziona con tutte le app... A voi con facebook messenger si parte in floating windows?
Ma è possibile utilizzare hover solo fino alla loro scomparsa giusto? Una volta scomparsa la notifica di hover l'app si apre con il "vecchio metodo"
Non è niente di che, tranquillo
La prossima build avrà heads up - e le traduzioni aggiornate :)
Cosa è heads up?! :)
di tanto in tanto la luminosità automatica smette di funzionare. Anche in pieno sole non arrivo oltre la luminosità media e le regolazioni non hanno nessun effetto. Capita ad altri?
Dimenticavo, non compare neanche più la riga che indica l'illuminazione attuale nella finestra di regolazione dei vari livelli
Dove trovo la radio 1.03, ho ancora la 1.02 nonostante abbia aggiornato la rom alla 4.4.4...
EDIT: Risolto!
ma la radio 1.03 non la trovo postata da nessuna parte...qualcuno potrebbe postare lo zip da flashare...?grazie mille
Maledetta google...Android L probabilmente non arriverà sul nostro Nexus 4 !proprio quando google si era decisa a fare sul serio :/
Beh non mi pare il thread giusto :') comunque avremo la mahdi aggiornata(ovviamente non presto), cosa vuoi di più dalla vita? ;)
[/QUOTE]
possibile che io abbia la 1.13??? booo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sapevo che avreste risposto così ;) comunque era questo il dubbio che volevo sciogliere... su cosa si baserà la mahdi rom essendo che quella versione non uscirà per N4 ???su un porting ??oppure cosa ??o forse la mahdi non dipende dagli aggioramenti di google ? aspetto chiarimenti da qualcuno più esperto xD (Mi sembra di essere rientrato in thread :') ).
Tu dici ?lo sperooo
[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma forse perché hai il Nexus 5? XD
Sapevo che avreste risposto così ;) comunque era questo il dubbio che volevo sciogliere... su cosa si baserà la mahdi rom essendo che quella versione non uscirà per N4 ???su un porting ??oppure cosa ??o forse la mahdi non dipende dagli aggioramenti di google ? aspetto chiarimenti da qualcuno più esperto xD (Mi sembra di essere rientrato in thread :') ).[/QUOTE]
Penso che a mahdi basterà aggiornare i codici. Poi boh, fa tutto lui, io mi fido :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma forse perché hai il Nexus 5? XD
Sapevo che avreste risposto così ;) comunque era questo il dubbio che volevo sciogliere... su cosa si baserà la mahdi rom essendo che quella versione non uscirà per N4 ???su un porting ??oppure cosa ??o forse la mahdi non dipende dagli aggioramenti di google ? aspetto chiarimenti da qualcuno più esperto xD (Mi sembra di essere rientrato in thread :') ).[/QUOTE]
Penso che a mahdi basterà aggiornare i codici. Poi boh, fa tutto lui, io mi fido :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vedendo facendo :D a me la mahdi rom piace molto e spero che continuerà così..Ho voglia di cambiare smartphone (qualcuno ha detto G3?? :cool: ) ma il nexus 4 resterà al mio fianco con la sua bella mahdi :D
Ho problemi con le notifiche...se lo schermo è spento non mi vengono segnalate...devo accendere il display o entrare nell'applicazione...mi succede con whatsapp, con messenger....come posso risolvere? Grazie
non capisco a cosa serve la voce di menu #superuser dal momento che con superSu installato non viene utilizzata , si puo utilizzarla al posto di SuperSU e di conseguenza disintallarlo
anche a voi se mettete i tiles più piccoli vengono tagliate le scritte nei quick settings?
a me succede questo
http://oi57.tinypic.com/2vhzmdw.jpg
inoltre nelle Personalizzazioni se clicco su "Drawer Notifiche" mi va in crash
installazione pulita premetto
ragazzi vorrei mettere una tastiera con la barra numerata...installo apk ma quando tento di aprirla mi dice che si e' bloccata in modo anomalo...ho provato adesso a mettere apk di android l ma mi da lo stesso errore...come posso rimediare?