Ho messo nei quick setting l'opzione "registrazione veloce". Ho provato a registrare ma la registrazione salvata non la trovo da nessuna parte. Qualcuno sa la cartella dove viene salvata?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho messo nei quick setting l'opzione "registrazione veloce". Ho provato a registrare ma la registrazione salvata non la trovo da nessuna parte. Qualcuno sa la cartella dove viene salvata?
Credo sia normale, con la nuova dimensione. Li preferivo come erano prima, ma vabbé. Questi sono i miei quick setting: http://img.tapatalk.com/d/14/06/28/navyse2y.jpg
Si, diminuendo le dimensioni dei caratteri vengono tagliate. Flasha questo zip da recovery (fatto da Mahdi ma riuppato da me perché non trovo il post originale) https://www.dropbox.com/s/qy2al6z2bs...x-20140620.zip
Salve, sto provando questa rom da 15 giorni ormai e mi ci trovo molto bene ma non ho capito vome attivare il dt2w....ho letto che il kernel stock della rom ne è fornito ma non trovo l'impostazione da nessuna parte... C'è qualche anima pia che potrebbe indicarmi dove si trova?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Su tweak Non la trovo :(
strano, dovrebbero esserci 3 opzioni tra cui, appunto, il doubletap 2 wake. Comunque puoi provare con un'altra app dal Playstore tipo trickster mod
Edit: ho visto che scrivi da un Nexus 5, ma questo è il thread del 4. Sei sicuro che il dt2w ci sia anche per il Nexus 5?
Nemmeno su trickster mod ci sono le opzioni cmq ho letto solo ora che era il thread del n4 xD
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LlaVg.jpg
Ho letto sul thread del Nexus 5 che per abilitare il dt2w devi flashare il kernel sperimentale. Però magari chiedi lì per la conferma https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369688
[quote name="orion97" post=5800545][quote name="polignnoblu" post=5800266]devo cancellare apk originale da data-app ?[/QUOTE]
da system-app[/QUOTE]
Scusate l'OT, ma non riesco a disinstallare la tastiera.. Mi dice impossibile cancellare l'apk! E su app non c'è l'opzione disinstalla
EDIT: ho risolto utilizzando l'app link2sd
Usa hellscore kernel :)
io ci sono riuscito ma la tastiera noonva uguale...oggi ho scaricato dal play store e non riesco a farla partire ugualmente...ho rimesso apk originale che x fortuna avevo salvato!Scusate l'OT, ma non riesco a disinstallare la tastiera.. Mi dice impossibile cancellare l'apk! E su app non c'è l'opzione disinstalla
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
non ho capito selezioni material sulla selezione dei coloril'hai scaricata dal play store? O.o io ho cancellato l'apk della tastiera originale e poi ho flashato la tastiera di android l scaricata da hd blog (mi pare) e poi ho selezioni material sulla selezione dei colori[/QUOTE]
Ciao :) Ho appena installato questa rom, si può usare il kernel Matr1x? Non riesco a scoprire se sia CAF o meno
Ciao a tutti, ho installato la versione 4.4.4 della rom del 21/06, mi consigliate un buon kernel per la rom?
Nella versione di prima ho notato che la batteria durava molto di più di adesso. Faccio un uso medio, e arrivo a stento a fine serata, mentre prima facevo 4 ore e mezza di schermo o più. E' successo a qualun'altro o è un bug della rom?
Grazie ^^
ciao, prova hellscore, con questo kernel io ho avuto i risultati migliori riguardo la durata della batteria e anche tanti altri ne sono rimasti soddisfatti! con l'ultima versione la batteria dovrebbe durare di più rispetto a quella precedente perchè sul changelog c'era scritto che aveva risolto un bug che causava un calo anomalo della batteria, e in effetti è così, a me dura di più rispetto a prima, se vuoi puoi provare a riflashare la stessa versione, forse qualcosa era andato storto, però ti consiglio di aspettare che tra poco dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento
Mah, io con Mahdi Rom non sono mai riuscito ad avere un'autonomia buona, nemmeno con Hellscore... Ad esempio col medesimo utilizzo, con la Purity la durata è decisamente maggiore...
io faccio almeno 3h e 30-4h di schermo acceso sempre in 3g e in alcune zone la linea prende poco e usando il telefono per giocare, in wifi sto provando ora ma ho un problema alla batteria e non posso gestire bene l'autonomia e da quando ho cambiato radio dalla .98 alle successive e da android 4.4.2 al 4.4.4 la batteria mi dura notevolmente di meno. Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service metti il b47 .
P.S. usa l'apposito tasto thanks per ringraziare e per il link del kernel bastava solamente andare nel thread del kernel
Mi sono deciso anch'io di cambiare kernel ed ho flashato l'ultima versio dell' hells-Core ma riavviando il telefono rimane sulla scritta Google, come posso risolvere?
Ragazzi ma per disattivare hover?! Non riesco a capire come si fa..
Hover lo disattivi nelle notifiche (è il simbolo di fianco a quello dei quick setting)
Qualcuno sa per quale motivo le notifiche di Androidiani App non mi arrivano? Cioè arrivano ma senza suono.
ragazzi oggi è uscita la nuova build! :D
Scusami,ma io non ne vedo nemmeno l'ombra!!!!! :D[/QUOTE]
È sul thread di xda :)
Ciao a tutti, ho da poco messo l ultima rom disponibile e sono soddisfatto di tutto eccetto dei consumi in 3g...dove solo tenendo acceso il 3g perde 30% di batteria in 2 orette! Cosa posso fare?
Ma cosa cambia fra Hover e Notifiche Heads Up? Nell'ultima build sono presenti entrambi...
Beh prova entrambi, comunque ragazzi non voglio schockarvi ma mahdi probabilmente rimuoverà hover in favore di heads up. Quest'ultimo permetterà di aprire le notifiche in floating mode, quindi non perderemo nulla :)