Flashalo da recovery senza wipe.
Io consiglio di tenere quello stock, poi si va a preferenze...
Visualizzazione stampabile
Flashalo da recovery senza wipe.
Io consiglio di tenere quello stock, poi si va a preferenze...[/QUOTE]
OK grazie...e per tornare al kernel del mahdi? Lo scarico e lo flasho sopra al franco??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
E perdo tutte le impostazioni cosi vero? No perche non mi va...piuttosto aspetto un aggiornamento piu importante...
Ah, grazie mille gentilissimo
Fatto. Tutto perfetto. Di nuovo grazie.
Qualcuno gentilmente può dirmi come posso cambiare il kernel? Con questa ROM. Quali benefici avrò ad esempio con il kernel Franco? O tengo questo della Mahdi!? Grazie.
Con il franco hai solamente i benefici legati alla batteria, ma ti sotterra le prestazioni.
Per ogni kernel trovi le relative specifiche e benefici nei thread dedicati ad essi, qui sei off-topic.
Inoltre trovi anche un thread in rilievo per i confronti fra essi.
Un kernel lo si flasha da fastboot o semplicemente da recovery.
Ma siamo off topic.
Ops. OK allora guardo nelle sezioni apposite. Grazie.
Figurati.. allora il problema non riguarda Hangouts perché ho fatto una prova senza fix ed è andato tutto bene.
In cosa consisterebbe il nuovo soft reboot introdotto con l'ultimo aggiornamento? Che vantaggi e in che casi andrebbe utilizzato?
Nuova build,
https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712461890
-Theme chooser: latest fixes
-Fixed double sms bug
-TrafficMeter: fix disabling when wifi or mobile data is disabled
-Removed OmniSwitch app (you can still install it manually and set it as a nav key)
-Other fixes, read the main changelog
A me questa ROM piace tantissimo. L'unica cosa che non sono riuscito a fare è stato attivare il comando OkGoogle, nonostante su Avvio applicazioni Now sia settato su Attivo.
Venendo da una CM11 4.4.2 con qualche problema di root (alcune app mi dicono che non ho ho il root) quale operazioni mi consigliate di eseguire per installare questa rom?
Pensavo di dover ritornare alla stock visto ceh vengo da una 4.4.2 e questa è una 4.4.4. Già che ci sono aprofitto....per eseguire una installazione più pulita possible, volendo pulire anche la Sd come dovrei operare? Considera anche che nel tempo ho modificato bandabase-modem, kernel.
O si scusami, non avevo fatto caso alla versione della tua rom, scusa!
Flasha la factory image 4.4.4, ti pulisce completamente il telefono, sia archivio interno che tutto il software, comprensivo di recovery. Praticamente ti riporta il telefono all'uscita di fabbrica reale.
Dopo aver flashato la factory rifai le operazioni preliminari al modding e flasha la rom.
Figurati, in ogni caso sarebbe stata colpa mia. Sui forum si discute, mica è un servizio a pagamento :p.
Potresti darmi un link con una guida per il ritorno a stock completo anche di recovery (sempre considerando le mie varie modifiche anche a kernel e beseband)? PS In NRT se provo a selezionare la versione di android attualmente sul device, mi riconosce una 4.4.2 standard invece che una custom KK. Sarà un problema operare in queste condizioni?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345759
Questo è il metodo manuale che io consiglio, trovi anche il procedimento per operazioni preliminari di modding, per ora leggi solo la parte dove flashare la factory ;)
In alternativa c'è il metodo con il toolkit, sempre posto in rilievo nella sezione modding, ma lo sconsiglio.
scusate ragazzi....mi date 2 dritte per il funzionamento touch control dell'ultima versione della rom...? grazie =)
posso installare questa mahdi rom sul mio lg 4x hd?
Scaricati un gestore kernel, tipo trickster mod, e attiva il touch to wake dai settaggi kernel.
Come funziona? La retina del display, nonostante il telefono sia in stand by, viene mantenuta attiva di modo che sia sensibile al tocco... Questo comporta però un maggiore consumo di batteria e a lungo andare può (nulla di sicuro) portare al degrado dello schermo.
Qualcuno sa dirmi come mai mi è comparsa la velocità di scambio dati in alto vicino all'icona del segnale nella barra delle notifiche.
Come posso disattivarla?
Ho installato questa ROM partendo da stok 4.4.4. Ho un problema però con la fotocamera che ci mette una ventina di secondi per aprirsi (visualizzo solo il logo grigio della fotocamera su schermo nero). Idee?
Volevo avvisarvi che è uscita una nuova versione della rom. 31/08. Volevo anche chiedervi se questa rom ha hover o hands-up?
Si è presente hover
A me non la da questa ultima versione. Come mai?[/QUOTE]
Questo è il link
https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712464968
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Questo è il link
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie. Cmq come mai non me lo da come aggiornamento?
Questo è il link
Grazie. Cmq come mai non me lo da come aggiornamento?[/QUOTE]
Il perché non lo so però su xda consigliano di fare un full wipe prima di mettere l'ultima versione se no si avranno problemi
Il perché non lo so però su xda consigliano di fare un full wipe prima di mettere l'ultima versione se no si avranno problemi
Full wipe... I 3 soliti? Data factory, cache, e dalvik? Ma cosi cancello tutto no? :-\
Full wipe... I 3 soliti? Data factory, cache, e dalvik? Ma cosi cancello tutto no? :-\[/QUOTE]
Si cancelli tutto,in più fai anche system.
Per non perdere niente usa titanium backup