Visualizzazione stampabile
-
a me dice 6 ore dalla ricarica batt al 45% di cui il 23% sistema android e il 13% display con 20 minuti di attivita'....secondo me e' esagerato...kernel b56 e pocket mode disattivato..doppio tocco al risveglio disattivato...risveglio alle notifiche disattivato!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
polignnoblu
a me dice 6 ore dalla ricarica batt al 45% di cui il 23% sistema android e il 13% display con 20 minuti di attivita'....secondo me e' esagerato...kernel b56 e pocket mode disattivato..doppio tocco al risveglio disattivato...risveglio alle notifiche disattivato!!!
Allora probabilmente c'è qualcosa che non va. Va in deep sleep?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
polignnoblu
Quei due dati sono corretti così, è android system UI che se supera una certa soglia di consumo è anomalo.
In ogni caso la statistica si azzera dopo un po', almeno così è successo a me...
-
quindi e normale cosi...ho dimenticato...non ho fatto una chiamata..!
Quote:
-Miciox-
Quei due dati sono corretti così, è android system UI che se supera una certa soglia di consumo è anomalo.
In ogni caso la statistica si azzera dopo un po', almeno così è successo a me...
-
Quote:
polignnoblu
quindi e normale cosi...ho dimenticato...non ho fatto una chiamata..!
Certo, se dal 100% se andato al 45 solo con quei minuti di schermo allora c'è qualcosa che non va, ma le proporzioni delle percentuali sono giuste.
-
come posso risolvere?
Quote:
-Miciox-
Certo, se dal 100% se andato al 45 solo con quei minuti di schermo allora c'è qualcosa che non va, ma le proporzioni delle percentuali sono giuste.
-
Quote:
polignnoblu
come posso risolvere?
Primo consiglio: vedi se ci sono app che consumano più delle altre, oppure consumano troppo in generale e freezale (usa greenefy).
Tieni spenta la geolocalizzazione, il GPS ed i segnali che non ti servono...
Se non c'è nulla di tutto questo allora riflasha la rom con un full wipe.
Io personalmente NON mi sto trovando benissimo con questa rom, in termini di batteria. Cosa che invece non succedeva con le prime build KK.
Un po' penso sia colpa della base, cioè android 4.4.4, mentre un po' credo abbiano appesantito troppo la rom...
-
1 allegato(i)
Allegato 121166Allegato 121166
Io fino a ora non mi posso lamentare. Ho messo il kernel della slimkat;)
-
Ciao a tutti,
con le ultime build ho notato un consumo maggiore di batteria, succede anche a voi? dal punto di vista del consumo di batteria come si comporta la purity? qualcuno l'ha provata? forse essendo piu' leggera consuma meno...
grazie
Enrico
-
Quote:
polignnoblu
Qualche mese fa ho avuto anch'io il problema del sistema android che consumava uno sproposito. Io ho risolto disattivando dalla lockscreen le notifiche e (lo so che può sembrare strano) il widget della fotocamera. Da allora più nessun problema
-
Quote:
gaucho80
buonasera ragazzi! :)
sapete come mai con l'ultima release non si vede più la percentuale della batteria, quando si ricarica il telefono da spento??
per caso c'è un modo per rimetterla??
nessuno lo sa? :(
-
Ragazzi scusate, so che non centra tanto con la Rom ma volevo installare il gioco Angry Bird Stella sul nostro amato nexus 4 e sulla nostra amata Mahdi ma dice che non è compatibile con il nostro dispositivo.
A questo punto ho contattato gli autori del gioco ed hanno detto che è impossibile perché il nexus 4 è performante per il gioco.
Mi hanno dato un possibile problema, che la rom non riconosce il nexus 4 come tale, è possibile?
Provate anche voi a vedere se su Play Store si trova il gioco?
-
Quote:
domy88
Ragazzi scusate, so che non centra tanto con la Rom ma volevo installare il gioco Angry Bird Stella sul nostro amato nexus 4 e sulla nostra amata Mahdi ma dice che non è compatibile con il nostro dispositivo.
A questo punto ho contattato gli autori del gioco ed hanno detto che è impossibile perché il nexus 4 è performante per il gioco.
Mi hanno dato un possibile problema, che la rom non riconosce il nexus 4 come tale, è possibile?
Provate anche voi a vedere se su Play Store si trova il gioco?
A me lo trova e lo posso anche installare. ;)
-
Quote:
fabry90
A me lo trova e lo posso anche installare. ;)
Anche io l'ho installato senza problemi.
-
E secondo voi quale potrebbe essere il mio problema? Anche la mia ragazza ha nexus 4 con mahdi e stesso problema
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Pirat21
domy88
Controlla build.prop se tutto aposto e guarda Density dovrebe essere a 320 se cosi e non ti fa scaricare cambia a 280 e riprova ma prima riavvia telefono.
Se non risolvi in questo modo e un problema di tuo GooglePlaystore. Allora in questo caso vai al impostazioni/App e trova Google Play Store, cancella cache e data poi trova Tutte di nuovo Google Play Store e cancella dati e cache riavvia telefono e colega con Google Play Store.
ho cancellato cache e dati e adesso lo trova nel play store (cosa che prima non faceva) ma continua a dire che non è compatibile con questa versione.
-
Quote:
Pirat21
domy88
Allora fai cosi cancella altra volta cache e data di GooglePlayStore e disinstalla aggiornamento di GooglePlayServices se trovi pure aggiornamento di GooglePlay disinstalla, poi vai al impostazioni vai su Acount/Google clicca su tuo email poi clicca sopra destra e Rmuovi account. Riavvia telefono e torna su impostazioni Account/Google e aggungi di nuovo Acount se vuoi puoi fare tutto nuovo o fai quello di prima io ti consiiglio fare uno nuovo.
Se puoi manda mi tuo "build.prop" per controllare se c'e qualche errore nel build.prop.
Sei stato gentilissimo.. Adesso va perfettamente dopo aver seguito i tuoi consigli
Inviato dal mio Nexus 4
-
Con l'ultima release del 3 settembre, ogni volta che ricevo una chiamata, mi apre il popup che mi dice che l'applicazione del telefono si è bloccata in modo anomalo, quindi da come se rifiutassi la chiamata a chi mi chiama. Sono tornato alla release del 24 ottobre ed è tutto apposto. Capita solo a me?
-
Quote:
Marcyvee
Con l'ultima release del 3 settembre, ogni volta che ricevo una chiamata, mi apre il popup che mi dice che l'applicazione del telefono si è bloccata in modo anomalo, quindi da come se rifiutassi la chiamata a chi mi chiama. Sono tornato alla release del 24 ottobre ed è tutto apposto. Capita solo a me?
guarda un po di pagine indietro, si parla di questo "problema". Lo risolvi flashando la nuova build con un full wipe oppure semplicemente cancellando due file in system
-
Quote:
-Miciox-
guarda un po di pagine indietro, si parla di questo "problema". Lo risolvi flashando la nuova build con un full wipe oppure semplicemente cancellando due file in system
Ok grazie, full wipe sarebbe completo di wipe system vero?
-
Ragazzi, è uscita una nuova build. mahdi-2.7-mako-20140917. E' stata postata da The tox.. ma è sempre l'ufficiale oppure è una unofficial?o_O
-
Da quello che ho capito è ufficiale ma è una versione test, hanno introdotto PA's pie e slide sidebar. Cercano feedbacks da chi decide di provarla.
-
Ho installato questa ROM, migliorata moltissimo dalla prima volta che la installai, purtroppo però non riesco a disinstallare le applicazioni di sistema(Apollo, google books, google plus....) con titanium backup. Dopo ogni disinstallazione l'applicazione rimane nel drawer e se provo ad aprirla mi dice che ha smesso di funzionare, se invece riavvio il telefono risulta installata di nuovo e parte tranquillamente. Come posso risolvere? Grazie
-
Quote:
scemodicecosa
Ho installato questa ROM, migliorata moltissimo dalla prima volta che la installai, purtroppo però non riesco a disinstallare le applicazioni di sistema(Apollo, google books, google plus....) con titanium backup. Dopo ogni disinstallazione l'applicazione rimane nel drawer e se provo ad aprirla mi dice che ha smesso di funzionare, se invece riavvio il telefono risulta installata di nuovo e parte tranquillamente. Come posso risolvere? Grazie
Per le gapps (google plus, gbooks ecc) basta scegliere attentamente il pacchetto da flashare...
Non scegliere quelli completo ma scegli gli altri a seconda delle app google che usi.
Se in un pacchetto ne manca qualcuna, basta poi installarla dal play store.
-
-
Quote:
k52n
Flash e basta?
-
Ho un secondo problema con la ROM. Ho la penultima build(non questa del 17/09) ma la fotocamera non mi funziona più, si apre l'applicazione per uno due secondi e poi si blocca. Sapete dove posso trovare delle versioni moddate della fotocamera o una soluzione per il problema? Ho disinstallato e reinstallato l'app ma niente mentre ho provato altre app dallo store e vanno tranquillamente
-
Quote:
scemodicecosa
Ho un secondo problema con la ROM. Ho la penultima build(non questa del 17/09) ma la fotocamera non mi funziona più, si apre l'applicazione per uno due secondi e poi si blocca. Sapete dove posso trovare delle versioni moddate della fotocamera o una soluzione per il problema? Ho disinstallato e reinstallato l'app ma niente mentre ho provato altre app dallo store e vanno tranquillamente
Ho un problema simile, è da un po' di tempo che quando tento di fare una photo sphere crasha. Hai hellscore?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
NexusZero
Ho un problema simile, è da un po' di tempo che quando tento di fare una photo sphere crasha. Hai hellscore?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No nulla, ho ripreso il telefono ieri dall'assistenza e ho installato solo la rom. Ma la cosa strana è che da whatsapp con la scorciatoia nella chat mi funziona e fa le foto mentre se la apro normalmente crasha
-
Quote:
Pirat21
Allora Ragazzi vi spiego tutto. Non sapete ma questo problema e un problema di GooglePlay e Rom 4.4.4 Stock. Comunque trovate Rom con quali problema non si Manifesta ma su MAHDI purtropo si. Io avevo stesso problema su Mio Nexus 4 e in conseguenza ho dovuto Cammbiare Rom. MAHDI diventato molto igniorante a le cose che si scrive in Privato non risponde purtropo.
Mio consiglio e cambbiare Rom ci sono Molto meglio di MAHDI in tutti aspetti e supporto.
Questi sono Rom dove non trovate questo problema:
"ParanoidSaberDroidREMIX-[SaberMod4.8][ROM][4.4.4][AOSPAL] 20140806 " Molto stabbile meno Personalizazioni --- Consigliabile non ci sono problemi con la Fotocamera
"Dirty Unicorns 4.4.4 - Mako v7.9" Molto stabbile Full Personalizazioni ---- consigliabile non ci sono problemi con la Fotocamera
"Nexus Experience 5" non ci sono problemi con la Fotocamera
"Purity tutte due versioni pure +" non ci sono problemi con la Fotocamera
Con questi potete andare tranquillo e non procuparsi della Fotocamera.
Ricordate questo problema se non avete adesso lo avrete di sicuro si Manifesta quando si Foto in modalita Flash provate fare un 10 di Foto telefono si Freezza e si riavviera.
Problema dovuto di driver API.
Sinceramente non mi va di cambiare ROM , per adesso ho scaricato la fotocamera vecchia(4.4.2 mi pare) dallo store che mi è sempre piaciuta di più. Magari se trovo qualche fotocamera su xda o gli apk originali della fotocamera vecchia metto quelli
-
Quote:
Pirat21
Comunque non serve a niente problema riamne con modlaita Flash (Freez e Crash) Ricorda.
Nono ho fatto 50 foto di fila con e senza flash e con tutte le impostazioni possibili ed è andato tranquillamente. Poi se si bloccherà anche a fare foto così cambio ROM.
-
Chi ha provato l'ultima versione? Com'è?
-
Quote:
Klaus83
Flash e basta?
Sisi la solita procedura
-
Quote:
Klaus83
Chi ha provato l'ultima versione? Com'è?
L'ho appena messa, è come al solito bella fluida in più hanno aggiunto il pie della paranoid e la sidebar come alternativa alle applicazioni recenti
-
Quote:
Senny86
L'ho appena messa, è come al solito bella fluida in più hanno aggiunto il pie della paranoid e la sidebar come alternativa alle applicazioni recenti
La fotocamera va? Che wipe hai fatto?
-
Quote:
scemodicecosa
La fotocamera va? Che wipe hai fatto?
ho fatto un full wipe perchè ho cambiato sia rom che kernel, la fotocamera funziona però io uso quella che scarichi dal play store e non quella integrata
-
Quote:
Senny86
ho fatto un full wipe perchè ho cambiato sia rom che kernel, la fotocamera funziona però io uso quella che scarichi dal play store e non quella integrata
Quale sarebbe quella del playstore?
-
Quote:
scemodicecosa
Quale sarebbe quella del playstore?
google fotocamera
-
Quote:
Senny86
google fotocamera
A me proprio quella si blocca sempre, quando torno a casa provo a mettere la build nuova grazie mille
-
Quote:
Senny86
google fotocamera
A me proprio quella si blocca sempre, quando torno a casa provo questa nuova build e vedo se va, grazie mille