Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusZero
Qualcuno utilizza ART con questa rom sebbene non sia supportato?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
A me funzionava senza problemi
-
Quote:
Dalcielo
Certo che si disattiva Hover.. abbassa la tendina delle notifiche e trovi l'icona sulla destra che attiva e disattiva Hover
Quote:
orion97
hover si disattiva e attiva abbassando la tendina e premendo sull'icona vicino a quella relativa dei quick settings
Si ragazzi, mi sono dimenticato di ririeditare, avevo combinato, thanks assegnati comunque :)
Quote:
NexusZero
Qualcuno utilizza ART con questa rom sebbene non sia supportato?
Androidiani App
Non è che non è supportato, è che le librerie dalvik sono ottimizzate, e quelle art invece sono possiamo dire "ignorate". Quindi art va normalmente, ma lo sviluppatore giustamente avvisa che non sa se ci potrebbero essere problemi utilizzando il runtime. Vai tranquillo :)
-
Quote:
-Miciox-
Non è che non è supportato, è che le librerie dalvik sono ottimizzate, e quelle art invece sono possiamo dire "ignorate". Quindi art va normalmente, ma lo sviluppatore giustamente avvisa che non sa se ci potrebbero essere problemi utilizzando il runtime. Vai tranquillo :)
Grazie, ma ho provato due volte a selezionare art, si riavvia ma al riavvio sono ancora dalvik! Com'è possibile? Ho hells core
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
NexusZero
Grazie, ma ho provato due volte a selezionare art, si riavvia ma al riavvio sono ancora dalvik! Com'è possibile? Ho hells core
Androidiani App
Non è che usi xposed? Nel qual caso mi sa che andrebbe disabilitato prima di attivare art
-
Quote:
ZPeppe
Non è che per caso usi xposed? Nel qual caso mi sa che andrebbe disabilitato prima di attivare art
Ah si lo uso.. No mi piace troppo xposed, preferisco rimanere dalvik allora :)
-
-
Attenzione.. questa è solo una build di test, come ha specificato lo stesso sviluppatore
-
Solo a me quando installo hells core kernel non mi fa accendere il WiFi?
-
Quote:
Ciao600
Androidiani App
Hai già chiesto nel thread kernel specifico. Non è la prima volta che lo fai! Quando scrivi attendi che qualcuno ti risponda, sempre che ti risponde qualcuno, ti ricordo che qui nulla è dovuto.
E magari usa il tasto cerca che potresti anche trovare la risposta senza chiedere nulla in 5 minuti
-
Quote:
Giovas91
[quote name="Ciao600" post=5829430]Solo a me quando installo hells core kernel non mi fa accendere il WiFi?
Androidiani App
Hai già chiesto nel thread kernel specifico. Non è la prima volta che lo fai! Quando scrivi attendi che qualcuno ti risponda, sempre che ti risponde qualcuno, ti ricordo che qui nulla è dovuto.
E magari usa il tasto cerca che potresti anche trovare la risposta senza chiedere nulla in 5 minuti[/QUOTE]
Innanzitutto ci tengo a precisare che ho domandato in questo thread PRIMA che nel thread del kernel. Ho voluto rispondere anche li per confermare che il problema non é solo di quel utente ma anche di altri.
In secondo luogo mi pare quantomeno inappropriato il tono (evidentemente accusatorio) con cui ti rivolgi a me dato che non mi pare tu sia un moderatore e né io abbia infranto qualche regola.
Detto ciò é evidente che l'unico interventi inutile é il tuo. Ciao!
-
Quote:
Ciao600
Androidiani App
È più appropriato chiedere nel thread del kernel, se non è colpa del kernel allora evidentemente è un problema legato a magari router/qualche impostazione/questione di wipe. Se sei su 4.4.3 cerca un po'indietro, è un problema della versione android :)
Detto ciò non litigate, Giovas, la domanda era tale da poterla fare in entrambi i thread, a mio vedere si può non considerare crossposting in quanto la questione poteva riguardare il kernel da solo (domanda da fare nel thread del solo kernel), oppure del kernel sulla ROM (domanda da far qua). Chiudete però l'OT qua grazie.
-
Il kernle hellscore da scarifare è la versione t4 anykernel?
-
Quote:
carlore
Il kernle hellscore da scarifare è la versione t4 anykernel?
Androidiani App
Devi scaricare hellscore b47!!!!
-
Scusate ma ho già installato le ultime 2/3 rom di madhi ma con nessuna sono riuscito ad inserire il widget meteo in lockscreen! È capitato solo a me oppure succede un pò a tutti? Grazie
-
Quote:
BARONEROSSO73
Scusate ma ho già installato le ultime 2/3 rom di madhi ma con nessuna sono riuscito ad inserire il widget meteo in lockscreen! È capitato solo a me oppure succede un pò a tutti? Grazie
Androidiani App
Ciao,io ho appena provato a mettere clock con meteo e non mi ha dato nessun problema,usi un'altro widget?
-
Quote:
BARONEROSSO73
Androidiani App
In che senso? Non ti appare nei widget la possibilità di inserirlo?
-
No! Nessuna app ma solo quella preimpostata dalla rom alla voce personalizzazioni ecc.. Scusa ti chiedo hai aggiornato alla 4/7? Hai avuto problemi?
-
scusa se dirò un'ovvietá, ma hai attivato l'opzione "permetti tutti i widget" nelle impostazioni relative alla schermata di sblocco?
-
Quote:
BARONEROSSO73
No! Nessuna app ma solo quella preimpostata dalla rom alla voce personalizzazioni ecc.. Scusa ti chiedo hai aggiornato alla 4/7? Hai avuto problemi?
Androidiani App
Il widget lo inserisci dalla lock screen.
1. Massimizza il widget attuale facendo uno slide verso il basso nella lock
2. Tieni premuto sul widget ed eliminarlo
3. Ti apparirà un più, cliccaci e selezione Clock widget.
4. Prima di tutto questo controlla se nelle impostazioni hai abilitato i widget nella lock.
-
Ho fatto tutto quello che hai scritto ma niente!
-
Quote:
BARONEROSSO73
Ho fatto tutto quello che hai scritto ma niente!
Androidiani App
E dopo aver fatto tutto quello che ho scritto cosa ti succede? O meglio, dove ti blocchi?
-
Quote:
BARONEROSSO73
Androidiani App
Nessun problema aggiornando alla 4/7 , c'è scritto test ma fidati che è stabile come le altre, in più in questa versione puoi cercare direttamente nel menù impostazioni ed hai la possibilità di aprire heads up in floating window
-
Non mi compare il meteo il lockscreen!
-
Adesso ho riprovato! Adesso compare ma devo scorrere la lockscreen a dx così mi compare il meteo! Quando avevo la cyan 11 era tutto in una sola schermata, per me meglio! Così non mi piace un gran ché!
-
Scusate ma quando installo in aggiornamento della rom devo poi reinstallare xposed?
-
Quote:
BARONEROSSO73
Adesso ho riprovato! Adesso compare ma devo scorrere la lockscreen a dx così mi compare il meteo! Quando avevo la cyan 11 era tutto in una sola schermata, per me meglio! Così non mi piace un gran ché!
Androidiani App
Se lo vuoi subito nella prima pagina basta che cancelli l'orologio o qualsiasi altro widget che hai in prima pagina,dopo diventerà quello il widget che vedi quando sblocchi
-
Quote:
BARONEROSSO73
Androidiani App
Esatto, devi semplicemente eliminare il widget in prima pagina o spostarlo con il metodo che ti ho detto prima: massimizzalo, tieni premuto e buttalo via!
Quote:
Senny86
Se lo vuoi subito nella prima pagina basta che cancelli l'orologio o qualsiasi altro widget che hai in prima pagina,dopo diventerà quello il widget che vedi quando sblocchi
Quote:
BARONEROSSO73
Scusate ma quando installo in aggiornamento della rom devo poi reinstallare xposed?
Androidiani App
No se aggiorni con i semplici wipe cache, dalvik e system. Se fai il system in teoria devi ridare i permessi e basta, visto che xposed è un framework e agisce in system :)
P.s.: non fare doppi post per cortesia, edita quello precedente :)
-
Ciao ragazzi..come posso fare per rimpicciolire le icone?
-
Ragazzi mi esce continuamente la notifica con scritto "runtime exception".
Ero in dalvik, sono passato ad ART ed è nato questo problema.
Quindi sono ripassato a dalvik ma il problema persiste.
Ho provato a riflashare la ROM da zero ma niente.
-
Quote:
mimmetto90
Ciao ragazzi..come posso fare per rimpicciolire le icone?
Installa un launcher che lo permetta, come nova :)
Quote:
Giovas91
Ragazzi mi esce continuamente la notifica con scritto "runtime exception".
Ero in dalvik, sono passato ad ART ed è nato questo problema.
Quindi sono ripassato a dalvik ma il problema persiste.
Ho provato a riflashare la ROM da zero ma niente.
Che wipe hai fatto quando hai riflashato?
-
Quote:
-Miciox-
Installa un launcher che lo permetta, come nova :)
Che wipe hai fatto quando hai riflashato?
System, cache e dalvik.
Ho scoperto che era colpa di google drive, l'ho rimosso e il problema non si è più presentato.
Ora provo a rimetterlo poi vi faccio sapere
-
Quote:
Giovas91
System, cache e dalvik.
Ho scoperto che era colpa di google drive, l'ho rimosso e il problema non si è più presentato.
Ora provo a rimetterlo poi vi faccio sapere
Ho cercato un po' su google, non riesco proprio a far qualche collegamento con il tuo fatto... :confused:
-
Quote:
-Miciox-
Ho cercato un po' su google, non riesco proprio a far qualche collegamento con il tuo fatto... :confused:
Ho reinstallato Drive e sembra funzionare tutto perfettamente. Anche io avevo provato a cercare ma nulla... Comunque ora si è risolto... Forse era qualche "residuo" ART rimasto nell'applicazione... Non lo sapremo mai :D:D
-
Non riesco a modificare nessuna animazione...sapreste dirmi come mai? La scheda "animazioni" in "impostazioni" non funziona....
-
Quote:
Menec
Non riesco a modificare nessuna animazione...sapreste dirmi come mai? La scheda "animazioni" in "impostazioni" non funziona....
Mmm, a me con la prima build 4.4.4 funzionano senza nessun problema, tutte...
Prova a controllare se hai un launcher con delle impostazioni animazioni, porta tutto su "default".
E prova anche a vedere se per esempio nelle opzioni sviluppatore hai disattivato per caso le scale animazione :)
-
Quote:
-Miciox-
Mmm, a me con la prima build 4.4.4 funzionano senza nessun problema, tutte...
Prova a controllare se hai un launcher con delle impostazioni animazioni, porta tutto su "default".
E prova anche a vedere se per esempio nelle opzioni sviluppatore hai disattivato per caso le scale animazione :)
Non ci avevo pensato...ho risolto....Ho un altro piccolo problema...Non mi fuziona l'animazione CRT...lo schermo si spegne normalmente....senza effetto
-
Quote:
Menec
Non ci avevo pensato...ho risolto....Ho un altro piccolo problema...Non mi fuziona l'animazione CRT...lo schermo si spegne normalmente....senza effetto
L'hai impostata in opzioni? Anche essa non ha problemi da me...
-
[QUOTE=-Miciox-;5841053]L'hai impostata in opzioni? Anche essa non ha problemi da me
dove si imposta?
-
Quote:
Menec
dove si imposta?
Sempre in opzioni>personalizzazioni>animazioni>animazione di spegnimento schermo
-
Quote:
-Miciox-
Sempre in opzioni>personalizzazioni>animazioni>animazione di spegnimento schermo
Si...ma non ho l'effetto