[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)
OTA 6.0.1 con Franco Kernel
Ragazzi, immagino benissimo che questo thread urti qualcuno, ma, seriamente, é impossibile ritrovare un messaggio nel quale qualcuno abbia dato una risposta al mio problema, quindi:
Ho il nex completamente stock, ho cambiato però il kernel ed ho messo quello di franco, ieri mi é arrivata la notifica dell'ota di 6.0.1, posso aggiornarlo?
Sbloccare bootloader senza abilitare il debug USB ( ho letto le guide)
Buongiorno a tutti,
Il mio cellulare (firmware originale) rimane fermo sulla scritta " Google", non entra in recovery, entra solo in modalità FastBoot.
Voglio sbloccare il BootLoader per flashare una ROM Stock.
Ho seguito le guide sia con un MAC che con Windows , riesco a dare il via allo sblocco ma poi la schermata si blocca sul fastboot in: LOCK STATE - unlocked, erasing...
penso che il problema sia che mancano i permessi dalle "opzioni sviluppatore" in cui pero' non posso entrare.
HELP :noword:
error executing updater binary in zip :SOS:
salve a tutti!!!
ieri mi è arrivato l'aggiornamento di android 6.0.1 lo scarico e quando lo vado ad installare con team win recovery project 2.8.7.1 mi da lerrore seguente:error executing updater binary in zip
ho aggiornato il bootloader a hhz12d ma niente sempre lo stesso errore..
(ho permessi di root e bootloader sbloccato come avrete intuito)
aiutatemiiiiiiiiiii:sos::sos::sos: