Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente é già stata posta come domanda
Però come posso fare per trasferire i file da PC??
Airdroid é una soluzione ma non sempre ho una rete disponibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Sicuramente é già stata posta come domanda
Però come posso fare per trasferire i file da PC??
Airdroid é una soluzione ma non sempre ho una rete disponibile
Lo attacchi e li copi, bluetooth, adb ;)
-
Quote:
Tiaz92
Lo attacchi e li copi, bluetooth, adb ;)
Il problema é che il PC me lo riconosce solo come fotocamera...
Provenendo da Samsung non ho molta confidenza con adb
Vorrei semplicemente che mi venisse riconosciuto in MTP
-
Quote:
birrez
Su risorse del computer non ti compare il dispositivo?
-
Quote:
AI0LIA
Su risorse del computer non ti compare il dispositivo?
Proprio così..
-
Quote:
birrez
Arrivo anch'io da Samsung ma appena sono arrivato ho capito quanto sia importante conoscere adb nei nexus quindi è iniziata subito la lettura dei comandi principali.
In gestione dispositivi te lo vede normale o ha un triangolo in parte?
-
Quote:
Tiaz92
Arrivo anch'io da Samsung ma appena sono arrivato ho capito quanto sia importante conoscere adb nei nexus quindi è iniziata subito la lettura dei comandi principali.
In gestione dispositivi te lo vede normale o ha un triangolo in parte?
In gestione dispositivi tutto ok
Lo legge come adb device e con il test di Wug's va tutto ok
Nelle risorse del computer compare solamente se collegato come fotocamera sia con debug attivo o meno
-
Quote:
Giacomofal
Io la uso, ne ho provate diverse dal play store è questa mi sembra essere la migliore, registra sia in vivavoce che in chiamata normale e durante la riproduzione ti permette di aumentare o diminuire i decibel si varie frequenze in modo da far risaltare la voce ed eliminare i fruscii.. Provala, se non l'hai già fatto, secondo me è ottima, pensando anche al fatto che è anche gratis. :) Per quanto riguarda le ROM non lo so proprio..
La proverò di sicuro grazie per la risposta :)
-
Quote:
birrez
In gestione dispositivi tutto ok
Lo legge come adb device e con il test di Wug's va tutto ok
Nelle risorse del computer compare solamente se collegato come fotocamera sia con debug attivo o meno
hai disinstallato i driver di samsung prima? comunque prova a disinstallare tutti i driver del nexus (e di samsung) riconnettere il nexus e lasciarlo impostato su mtp e guarda se te lo vede con il triangolo giallo. Se te lo vede riprova con wug oppure usa i driver di sdk!
Il mio per colpa di Sammy non riusciva mai ad essere visto ;)
-
Quote:
Tiaz92
hai disinstallato i driver di samsung prima? comunque prova a disinstallare tutti i driver del nexus (e di samsung) riconnettere il nexus e lasciarlo impostato su mtp e guarda se te lo vede con il triangolo giallo. Se te lo vede riprova con wug oppure usa i driver di sdk!
Il mio per colpa di Sammy non riusciva mai ad essere visto ;)
Ho rifatto tutto da capo disinstallando e reistallando I driver il problema rimane
PTP ok
MTP no
Con MTP selezionato non mi riconosce neanche il debug
Che sia un problema della OmniROM??
-
Quote:
birrez
Ho rifatto tutto da capo disinstallando e reistallando I driver il problema rimane
PTP ok
MTP no
Potrebbe essere... Stock cyano e purity sono sicuro che funziona ;)
-
Quote:
birrez
PTP ok
MTP no
Controlla sotto memoria-connessione computer usb..
-
Quote:
Vobiscum
Controlla sotto memoria-connessione computer usb..
Non sono proprio così niubbo... Grazie comunque dell'interessamento:)
-
Quote:
birrez
Prova a disinstallare tutti i driver attinenti a telefoni con usbdeview, poi riavvia il pc e collega il telefono con debug disattivo e mtp, vediamo che succede.
-
Quote:
birrez
Mica lo pensavo solo un controllo..
Kernel con fastcharge attivo?
-
Diciamo che ho risolto...
Vi spiego i passaggi
Ho eliminato tutti i driver
Ricoleggato con MTP e ha caricato tutti i driver e il PC é entrato nella sd.
Faccio il test driver del tool di Wug's e mi da errore.
Passo da MTP a PTP (fotocamera) e il test a sto giro funziona.
Ritorno a MTP e non lo legge di nuovo.
Ho rifatto la procedura dei driver (dis/installa) e era tutto nella norma.
Ho provato 3/4 volte diciamo che come soluzione può andare ma non riesco a capirne il senso logico.
-
Salve a tutti, ho da poco acquistato il nexus 5 e ho installato un po di app.
Sono venuto a conoscenza di xposed framework e gravity box per personalizzare il cell senza ricorrere a una custom rom.
Ho dei dubbi:
1) per installare il tutto devo fare il root...ma nn c'è un modo per nn perdere tutti i dati(nn vorrei sbloccare il bootloader)?
2) art è compatibile con xposed e gravitybox?
-
Quote:
Th4N4Th0S
Salve a tutti, ho da poco acquistato il nexus 5 e ho installato un po di app.
Sono venuto a conoscenza di xposed framework e gravity box per personalizzare il cell senza ricorrere a una custom rom.
Ho dei dubbi:
1) per installare il tutto devo fare il root...ma nn c'è un modo per nn perdere tutti i dati(nn vorrei sbloccare il bootloader)?
2) art è compatibile con xposed e gravitybox?
No per entrambi ;-)
Per il root devi sbloccare il bootloader con conseguente perdita dei dati.
xposed per ora non permette di passare ad art
-
Quote:
cubini
No per entrambi ;-)
Per il root devi sbloccare il bootloader con conseguente perdita dei dati.
xposed per ora non permette di passare ad art
ok thanks.
riguardo alla garanzia, se dovessi avere problemi dovrei reinstallare la rom stock e ribloccare il bootloader? è semplice da fare?
il nandroid backup è quello che si effettua tramite recovery? ovviamente dovrei avere una custom recovery giusto?
se faccio un backup da CWM salva tutta la memoria interna(compresa foto e tutto quello che c'è dentro)? lo chiedo xke ero abituato con un altro cellular ein cui mettevo i miei file su sd esterna.
-
Quote:
Th4N4Th0S
ok thanks.
riguardo alla garanzia, se dovessi avere problemi dovrei reinstallare la rom stock e ribloccare il bootloader? è semplice da fare?
il nandroid backup è quello che si effettua tramite recovery? ovviamente dovrei avere una custom recovery giusto?
Puoi tornare stock in qualunque momento questo è il bello di nexua, il nandroid si fa da custom recovery ;)
-
Domandina, per multirom serve sia la Recovery modificata che la multirom o basta la Recovery
-
Quote:
bornstellar
Domandina, per multirom serve sia la Recovery modificata che la multirom o basta la Recovery
in che senso?
quando installi multirom devi scaricare dall'app il kernel e la recovery patchata.
-
Quote:
Tiaz92
in che senso?
quando installi multirom devi scaricare dall'app il kernel e la recovery patchata.
Non funzionava anche con il franco?
-
Salve ragazzi, mi aiutate a trovare una ROM che migliori audio ed angolo di visualizzazione nel display? Esiste una cosa del genere? Grazie!
-
Quote:
bornstellar
Non funzionava anche con il franco?
si funziona anche con il franco, solo che se flagghi tutti e 3 i triangoli ti mette il suo, poi puoi rimettere il franco, oppure nel caso te lo dia già come patchato non metti la spunta a quello ma solo all'altro o agli altri 2 ;)
-
Quote:
AI0LIA
Puoi tornare stock in qualunque momento questo è il bello di nexua, il nandroid si fa da custom recovery ;)
mi sa che non avevo refreshato la pagina, xke ho modificato il post dopo che hai risposto rotfl
cmq se faccio un backup da CWM salva tutta la memoria interna(compresa foto e tutto quello che c'è dentro)? lo chiedo xke ero abituato con un altro cellular ein cui mettevo i miei file su sd esterna.
-
Quote:
Th4N4Th0S
mi sa che non avevo refreshato la pagina, xke ho modificato il post dopo che hai risposto rotfl
cmq se faccio un backup da CWM salva tutta la memoria interna(compresa foto e tutto quello che c'è dentro)? lo chiedo xke ero abituato con un altro cellular ein cui mettevo i miei file su sd esterna.
Il nandroid backup copia sistema e app, per la memoria interna devi fare un backup a parte basta che copi il contenuto sul PC ;)
-
Quote:
Tiaz92
si funziona anche con il franco, solo che se flagghi tutti e 3 i triangoli ti mette il suo, poi puoi rimettere il franco, oppure nel caso te lo dia già come patchato non metti la spunta a quello ma solo all'altro o agli altri 2 ;)
Cioè io metto Recovery e Kernel multirom e poi posso rimettere il kernel che voglio?
-
Quote:
bornstellar
Cioè io metto Recovery e Kernel multirom e poi posso rimettere il kernel che voglio?
l'importante è che abbia la patch kexec se no non funziona multirom ;)
-
Quote:
Tiaz92
l'importante è che abbia la patch kexec se no non funziona multirom ;)
Scusa le tante domande... Ma il franco (r 31) c'è l'ha?
-
Quote:
bornstellar
Scusa le tante domande... Ma il franco (r 31) c'è l'ha?
si dalla 21 mi sembra l'abbia implementato...
Metti prima il franco, poi installi MultiRom dal play e se non ce l'ha te lo dice l'applicazione ;)
-
Quote:
Tiaz92
si dalla 21 mi sembra l'abbia implementato...
Metti prima il franco, poi installi MultiRom dal play e se non ce l'ha te lo dice l'applicazione ;)
Allora il kernel me lo da ok, la recovery mi dice necessaria, poi c'è anche una spunta su multirom v21
Devo mettere sia Recovery che multirom o basta la recovery?
-
Quote:
bornstellar
Allora il kernel me lo da ok, la recovery mi dice necessaria, poi c'è anche una spunta su multirom v21
Devo mettere sia Recovery che multirom o basta la recovery?
tutte e due ;)
Se non metti multirom non ti funziona la scheda che si integra in recovery!
-
Ragazzi dato che si parla di multirom, io ho la ROM stock con il kernel neak, le mie domandine sono 2.
1 come flasho la ROM/porting che desidero accoppiare a quella mia stock? Direttamente dall'app?
2 c'è bisogno dei vari wipe? (Cache ecc ecc)
-
Ma se sblocco il bootloader, abilito i permessi di root e installo una custom recovery, posso ancora ricevere e installare gli aggiornamenti OTA?
-
Quote:
Ragazzi dato che si parla di multirom, io ho la ROM stock con il kernel neak, le mie domandine sono 2.
1 come flasho la ROM/porting che desidero accoppiare a quella mia stock? Direttamente dall'app?
2 c'è bisogno dei vari wipe? (Cache ecc ecc)
Scarichi multirom dal play e installi tutto quello che serve...
Riavvii in recovery e dal menu advanced selezioni multirom e schiacci add rom.
Cache e dalvik si, data no perché è un flash su base pulita visto che non sovrascrivi nulla!
-
-
Quote:
wonderdroid
Aspettate,multirom??
Oh che palline... Non esiste solo androidiani e a differenza di tanti altri terminali è necessario andare su xda visto che non possiamo portare qui tutto.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2571011
-
Un applicazione solo per la serie nexus,non seguio assiduamente tutto,ma grazie dell attenzione :)
-
...e dopo essermi letto 64 pagine, sono ancora più indeciso su che ROM provare sul mio nuovo N5.
adesso monto la Cataclys, volevo provare una rom simil stock, ma già la sento stretta.
obiettivo, mettere una rom stabile leggera e personalizzabile, la mia personale lista di rom da provare:
DroidKang
BeanStalk
carbon
Madhi
ora sarei orientato sulla DroidKang, che dite?