Se provi ad entrare prima nel bootloader e solo successivamente a collegare il cavo USB, il telefono viene riconosciuto?
Salve vorrei sapere una cosa, avendo rom stock 4.4.4 senza rot e boot bloccato una volta passato ad android L in futuro sara possibile sbloccare il boot ed avere i permessi di root con la possibilita di installare le varie recovery e varie customrom ?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Bene e le guiede sono sempre le stesse che si trovano nei topic giusto? O con android L usciranno nuove guide?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ma tu per recovery intendi questa schermata?
Questo è il bootloader, quindi anche se attaccato alla corrente una volta arrivato li si riavvia o rimane acceso?
Purtroppo non avendo neanche la SD esterna la memoria interna del nostro telefono è leggermente più problematica di una chiavetta da leggere![]()
![]()
cesp (05-11-14)
esatto è una schermata come quella! solo che le due freccie curve sono sul lato sinistro e non destro.
praticamente se è collegato alla corrente (sia che essa sia il caricabatteria oppure il pc) va in quello strano bootloop, e se mentre è in quello stato premo il tasto vol giu fa lo stesso loop ma con quella schermata lì di bootloader... io riesco al massimo a fare una volta giu oppure una volta su ma tanto poi si riavvia uguale (riesco infatti a passare da "start" a "power off" oppure a "reboot bootloader", ma qualsiasi scelta faccio sembra come che non abbia il tempo di scegliere perchè il bottone power è già pigiato).
potrebbe anche solo essere un problema del tasto power, ma non posso mandarlo in riparazione altrimenti mi scade la garanzia credo. Forse chiedendo in un centro LG posso far valere la garanzia da loro boh... in ogni caso non c'è alcun modo per ripristinare la memoria di un telefono spento?
L'ho preso dagli stockisti l'N5
comunque credo sia la prima, i driver credo di averli provati un po' tutti, da adb a i driver di nexus root kit, invece usb driver di google non me li installa perché il pc rileva solo unknown device...
EDIT: ho fatto i passaggi con le 2 app, ma nessuna delle due mi ha riavviato il cell e non sono sicuro che abbiano funzionato, ho riavviato manualmente e quando compare il logo google c'è un lucchetto aperto in basso, che abbia funzionato?
Ultima modifica di CK376; 04-11-14 alle 23:06
Occhio che i doppi post non si fannoedita il primo post la prossima volta.
La recovery stock fa così.. Ma collegando il nexus a pc riesci a trasferire i file o no? Senti il suono della periferica collegata? Su altre porte usb/altri pc fa la stessa cosa?
Xiaomi Mi11