CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 449 di 676 primaprima ... 349399439447448449450451459499549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 6756
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    È plausibile o esista un file zip che flashato da recovery imposta i DPI a un valore da noi scelto?
    Certo, lo potrei fare anche io!

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Certo, lo potrei fare anche io!
    Ti scrivo in pm

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Ne ho fatto uno a 430.
    Se volete cambire il valore, lo scompattate cambiate il valore della densità, rizippate e flashate.

https://docs.google.com/file/d/0B7xy...p=docslist_api

5. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

wmet (27-01-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ne ho fatto uno a 430.
    Se volete cambire il valore, lo scompattate cambiate il valore della densità, rizippate e flashate.

https://docs.google.com/file/d/0B7xy...p=docslist_api
    Per tutte le ROM?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve. Riscrivo la mia problematica perché mi è stato chiuso il thread senza che ho avuto la possibilità di spiegare che: 1) l'installazione fatta della rom l'ho eseguita "pulia" 2) il problema non è della cataclysm in sé in quanto, ieri quando ho eseguito il full wipe, dopo che ho rimesso tutte le app (non ho utilizzato nessun backup ma come se fosse un nuovo dispositivo) in un primo momento il problema non si è presentato mentre poi di punto in bianco si 3) non ho trovato nessun thread cataclysm ma, del resto, il problema non è della rom. Scrivo qui per capire se ci sono possessori di un nexus 5 stock o no con lo stesso problema o se qualcuno ha delle possibili soluzioni. Speriamo non venga chiuso. Riporto integralmente il vecchio messaggio grazie a tutti. Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi complimento con tutto lo staff per aver creato una community così valida dove è possibile trovare informazioni e aiuti su tutte le problematiche di tutti i device Android.
    Sono un possessore di un Nexus 5 e vi scrivo perchè ho notato un piccolo problema sul dialer Google da quando ho inserito le foto nei contatti di rubrica (contatti TUTTI in google account). Premetto che utilizzo una rom Cataclysm di ultima versione (la stabile).
    Il difetto/problema è banale ma l'ho notato. Vi invito a dirmi se l'avete notato anche voi sia con rom cucinate o stock.
    O magari se potete darmi qualche suggerimento su come risolvere il difetto visto che ne ho provate tante.
    Difetto:
    Quando provo a chiamare un contatto dalle "chiamate rapide" cliccando la foto, e il Google dialer NON E' aperto tra le applicazioni recenti (cioè tra quelle in elenco cliccando il tasto quadrato) la chiamata lanciata al contatto con la foto, viene lanciata SENZA foto. Nonostante il contatto è salvato con la foto. Stessa cosa per le chiamate entranti. Se il dialer Google NON E' aperto nelle ultime applicazioni ugualmente non vedrò la foto del contatto che mi chiama anche se ne ho impostata una.
    Questo avviene quindi per le chiamate entranti ed uscenti. Il problema NON si presenta se il Google dialer è nelle ultime applicazioni cioè presente nelle app. cliccando il tasto quadrato.
    Vorrei sapere se avete suggerimenti, se capita anche a voi. Tenete presente che ho provato a fare full wipe, disattivare sincronizzazione automatica contatti e dati in account google.
    Si accettano suggerimenti per risolvere ciò ed opinioni. Succede la stessa cosa anche a voi che avete magari la rom Stock o Cyanogen mod?
    Grazie a tutti coloro che vogliono rispondere.

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fantastix Visualizza il messaggio
    CUT
    Sposto qui, che è la discussione più adatta
    Xiaomi Mi11

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Salve. Riscrivo la mia problematica perché mi è stato chiuso il thread senza che ho avuto la possibilità di spiegare che: 1) l'installazione fatta della rom l'ho eseguita "pulia" 2) il problema non è della cataclysm in sé in quanto, ieri quando ho eseguito il full wipe, dopo che ho rimesso tutte le app (non ho utilizzato nessun backup ma come se fosse un nuovo dispositivo) in un primo momento il problema non si è presentato mentre poi di punto in bianco si 3) non ho trovato nessun thread cataclysm ma, del resto, il problema non è della rom. Scrivo qui per capire se ci sono possessori di un nexus 5 stock o no con lo stesso problema o se qualcuno ha delle possibili soluzioni. Speriamo non venga chiuso. Riporto integralmente il vecchio messaggio grazie a tutti. Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi complimento con tutto lo staff per aver creato una community così valida dove è possibile trovare informazioni e aiuti su tutte le problematiche di tutti i device Android.
    Sono un possessore di un Nexus 5 e vi scrivo perchè ho notato un piccolo problema sul dialer Google da quando ho inserito le foto nei contatti di rubrica (contatti TUTTI in google account). Premetto che utilizzo una rom Cataclysm di ultima versione (la stabile).
    Il difetto/problema è banale ma l'ho notato. Vi invito a dirmi se l'avete notato anche voi sia con rom cucinate o stock.
    O magari se potete darmi qualche suggerimento su come risolvere il difetto visto che ne ho provate tante.
    Difetto:
    Quando provo a chiamare un contatto dalle "chiamate rapide" cliccando la foto, e il Google dialer NON E' aperto tra le applicazioni recenti (cioè tra quelle in elenco cliccando il tasto quadrato) la chiamata lanciata al contatto con la foto, viene lanciata SENZA foto. Nonostante il contatto è salvato con la foto. Stessa cosa per le chiamate entranti. Se il dialer Google NON E' aperto nelle ultime applicazioni ugualmente non vedrò la foto del contatto che mi chiama anche se ne ho impostata una.
    Questo avviene quindi per le chiamate entranti ed uscenti. Il problema NON si presenta se il Google dialer è nelle ultime applicazioni cioè presente nelle app. cliccando il tasto quadrato.
    Vorrei sapere se avete suggerimenti, se capita anche a voi. Tenete presente che ho provato a fare full wipe, disattivare sincronizzazione automatica contatti e dati in account google.
    Si accettano suggerimenti per risolvere ciò ed opinioni. Succede la stessa cosa anche a voi che avete magari la rom Stock o Cyanogen mod?
    Grazie a tutti coloro che vogliono rispondere.
    Capita sin dalla prima beta di lollipop...se non risolve google non saprei proprio....la foto a volte compare e a volte no a prescindere se è tra le recenti o meno
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Capita sin dalla prima beta di lollipop...se non risolve google non saprei proprio....la foto a volte compare e a volte no a prescindere se è tra le recenti o meno
    Quindi è un problema comune a tutti non solo a me? Eppure mentre rimettero le applicazioni non faceva per nulla questo difetto poi ad un tratto lo ha fatto e continua a farlo. Insomma se ho capito bene chi ha in nexus 5 ha questo problema?

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quindi è un problema comune a tutti non solo a me? Eppure mentre rimettero le applicazioni non faceva per nulla questo difetto poi ad un tratto lo ha fatto e continua a farlo. Insomma se ho capito bene chi ha in nexus 5 ha questo problema?
    per il momento le foto dei contatti fanno capricci su n5 stock...su aosp su rom stock based...anche su n4...è lollipop il problema
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Non è che magari avete l'animatore in op. sviluppatore a meno di 1?

Pagina 449 di 676 primaprima ... 349399439447448449450451459499549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio