Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sakuand
Si c'è una serie di numeri ... devo fare qualcos'altro
Controlla con il codice imei attaccato dietro al nexus
-
Quote:
AI0LIA
Controlla con il codice imei attaccato dietro al nexus
si è identico ..
Alla fino ho risolto riavviando il nexus senza sim e poi riavviandolo ancora con la sim :o nn so ma ora funziona rotfl !
Grazie a tutti dell'aiuto !!
-
Quote:
Sakuand
si è identico ..
Alla fino ho risolto riavviando il nexus senza sim e poi riavviandolo ancora con la sim :o nn so ma ora funziona rotfl !
Grazie a tutti dell'aiuto !!
Bene così ;)
-
(Non so se potevo postare qui ma sempre meglio che aprire un topic nuovo....) il progetto di ubuntu touch che qualcuno sappia è andato avanti oppure si e fermato?perche sarebbe interessante (almeno per me) provare quell 'os.....
-
Penso di aver capito come operare per tornare al kernel stock via fastboot,però ieri ho visto una guida su youtube per tornare al kernel stock tramite il wug s toolkit,in cui si fa tutto via ,appunto ,toolkit.In sezione advanced utilities,c'è proprio l'opzione restore kernel stock,con la quale il programma flasha l'immagine del kernel originale.Penso che potrebbe essere utile anche questa no? :)
-
Quote:
Dav3
Penso di aver capito come operare per tornare al kernel stock via fastboot,però ieri ho visto una guida su youtube per tornare al kernel stock tramite il wug s toolkit,in cui si fa tutto via ,appunto ,toolkit.In sezione advanced utilities,c'è proprio l'opzione restore kernel stock,con la quale il programma flasha l'immagine del kernel originale.Penso che potrebbe essere utile anche questa no? :)
Si ma io sono sempre dalla parte di adb e fastboot evita i toolkit
-
Quote:
Dav3
Bisogna vedere se ti sovrascrive anche il system, sennò se in precedenza hai messo kernel come elementalX non risolvi ;)
Sto parlando sempre per chi ha rom stock, per le custom si risolve facilmente con i wipe.
-
Quote:
hotto
Bisogna vedere se ti sovrascrive anche il system, sennò se in precedenza hai messo kernel come elementalX non risolvi ;)
Sto parlando sempre per chi ha rom stock, per le custom si risolve facilmente con i wipe.
Io ho solo il franco kernel r42 con kitkat stock..secondo voi,è possibile che i custom kernel facciano scaldare di più la batteria?
-
Quote:
Dav3
Io ho solo il franco kernel r42 con kitkat stock..secondo voi,è possibile che i custom kernel facciano scaldare di più la batteria?
Certo che si, ma dubito che lo faccia proprio il franco
-
Una volta flashata una nuova rom, o un nuovo kernel,bisogna procedere con una nuova inizializzazione della batteria,con i cicli di carica/scarica completi?
-
Quote:
Dav3
Una volta flashata una nuova rom, o un nuovo kernel,bisogna procedere con l'inizializzazione della batteria,con i cicli di carica/scarica completi?
In teoria si ma alla fine non è fondamentale
-
Quote:
Etto09
In teoria si ma alla fine non è fondamentale
Io il nexus ce l'ho da 2 settimane,e a dir la verità,avevo solo fatto cicli di carica e scarica prima di fare il root...ora in 2 giorni ho prima flashato il franco kernel sulla rom stock,poi ho provato a flashare la carbon,poi ho fatto un restore ai settaggi precedenti...quando faccio l'inizializzazione? rotfl tra l'altro,vorrei provare la slimkat,visto che ho letto sul forum che a giorni esce la stabile...
-
Quote:
Dav3
Io il nexus ce l'ho da 2 settimane,e a dir la verità,avevo solo fatto cicli di carica e scarica prima di fare il root...ora in 2 giorni ho prima flashato il franco kernel sulla rom stock,poi ho provato a flashare la carbon,poi ho fatto un restore ai settaggi precedenti...quando faccio l'inizializzazione? rotfl tra l'altro,vorrei provare la slimkat,visto che ho letto sul forum che a giorni esce la stabile...
Stasera o domani arriva la stable ;)
-
Qualcuno che usa [root]kernel tweaker?come si fa a tornare alle impostazioni di default?
-
Quote:
Dav3
Qualcuno che usa [root]kernel tweaker?come si fa a tornare alle impostazioni di default?
Impostazioni, app, cancella cache e dati, e la riapri ;)
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="Dav3" post=5603156]Qualcuno che usa [root]kernel tweaker?come si fa a tornare alle impostazioni di default?
Impostazioni, app, cancella cache e dati, e la riapri ;)[/QUOTE]
Reboot e tutto come prima si :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Dav3
Impostazioni, app, cancella cache e dati, e la riapri ;)
Reboot e tutto come prima si :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora disinstalla e reinstalla dopo Cancella dati e cache
-
Io non capisco questo Nexus 5 che cacchio ha... È proprio un maledetto.
Ho Franco Kernel e Cataclysm, se lo spengo non posso riaccenderlo, a meno che richiamo il bootloader da pc.
Ma mi spiegate quale fottuto motivo giustifica ciò?
-
Quote:
vespino75
Ho Franco Kernel e Cataclysm, se lo spengo non posso riaccenderlo, a meno che richiamo il bootloader da pc.
Prova a cambiare rom/kernel ;)
Il Linguaggio... :eek:
-
Quote:
vespino75
Pialla tutto con un flash factory image.
-
Ciao Ragazzi, mi serve un aiuto!
Ho flashato un file Zip per modificare il volume audio dello speaker, non soddisfatto dei risultati vorrei rimuovere la modifica. Il problema è che il file zip è andato a modificare dei parametri nella seguente cartella (Da es gestore file): System, etc, mixer_paths.xml.
Da stupido non ho precedentemente effettuato il Backup della cartella non sapendo appunto quale percorso avrebbe seguito il file flashato.
Qualcuno sa come poter dinistallarlo, oppure è cosi gentile da copiarmi la sua cartella stock "Mixer_paths.xml" ?
Grazie a tutti!
-
Quote:
Stefandroide
Ho flashato un file Zip per modificare il volume audio dello speaker, non soddisfatto dei risultati vorrei rimuovere la modifica. Il problema è che il file zip è andato a modificare dei parametri nella seguente cartella (Da es gestore file): System, etc, mixer_paths.xml.
Da stupido non ho precedentemente effettuato il Backup della cartella non sapendo appunto quale percorso avrebbe seguito il file flashato.
Qualcuno sa come poter dinistallarlo, oppure è cosi gentile da copiarmi la sua cartella stock "Mixer_paths.xml" ?
Grazie a tutti!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5588456
Best Audio Mod Nexus 5 by fosseperme
-
Quote:
Stefandroide
Grazie a tutti!
Riflesha la rom com wipe cache e delvick
-
1 allegato(i)
Ed improvvisamente il mio playstore Allegato 110279
Non mi trova l app di facebook rotfl e se "carico le mie app" ad un certo punto esce questo
-
Quote:
dubledude
Ed improvvisamente il mio playstore
Allegato 110279
Non mi trova l app di facebook rotfl e se "carico le mie app" ad un certo punto esce questo
Uguale x me....boh
-
Quote:
maurycr68
Uguale x me....boh
Sarà problema playstore vs facebook? Fino a prima ho installato tranquillo
-
Quote:
dubledude
Sarà problema playstore vs facebook? Fino a prima ho installato tranquillo
Mi è capitato in questi giorni che è successo mentre scrollavo la lista delle applicazioni installate ma ora manca proprio l'applicazione facebook
-
Quote:
maurycr68
Mi è capitato in questi giorni che è successo mentre scrollavo la lista delle applicazioni installate ma ora manca proprio l'applicazione facebook
Hai per caso messo le nuove gapps del 3? Come me...
-
Quote:
dubledude
Hai per caso messo le nuove gapps del 3? Come me...
No sono da tempo in stock con solo il root
-
Quote:
maurycr68
No sono da tempo in stock con solo il root
Io ho rifleshato la ROM e le gapps del 27 e ho risolto
Prova a togliere l account google..cancellare j dati delle app playstore play service e framework
Riavvia rimetti account e vedi
-
Quote:
dubledude
Io ho rifleshato la ROM e le gapps del 27 e ho risolto
Prova a togliere l account google..cancellare j dati delle app playstore play service e framework
Riavvia rimetti account e vedi
Io non ho niente da riflesciare..secondo me è solo un malfunzionamento dello store che andrà via da solo del resto l'applicazione c'è e funziona bene è sparita solo dallo storie e cmq io monto la versione beta di fb
-
Cancellate dati e cache del playstore e riprovate...
-
Quote:
AI0LIA
Cancellate dati e cache del playstore e riprovate...
Ho cancellato tutto,solo un reflash mi ha risolto
Anche se su FB vedo che molti lo avevano perso lol
-
Quote:
dubledude
Ed improvvisamente il mio playstore
Allegato 110279
Successo un paio di giorni fa quando sono tornato alla ROM stock. Ho riavviato e tutto é. Tornato alla normalità...
-
Allora,da un paio di giorni,ogni tanto quando mi arriva una notifica,la vibrazione parte e nn si ferna fino a che apro lo schermo;inoltre pure lo schermo si accende da solo..monto franco kernel 42 su rom stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho un problema gravissimo! Da qualche giorno ho la DroidKang e il kernel l' ho lasciato stock. Stamattina, dopo la carica da spento notturna, non si vuole più avviare. Appare all'infinito il logo di caricamento DroidKang. Ho provato a fare un wipe della cache, ma niente. Che devo fare?
-
Quote:
Anglo
Ho un problema gravissimo! Da qualche giorno ho la DroidKang e il kernel l' ho lasciato stock. Stamattina, dopo la carica da spento notturna, non si vuole più avviare. Appare all'infinito il logo di caricamento DroidKang. Ho provato a fare un wipe della cache, ma niente. Che devo fare?
Prova a ripristinare un nandroid, lo hai?
Oppure entri in recovery, fai full wipe e flashi lo zip di una ROM, se lo hai in memoria.
-
Posso rootare il device senza perdere i dati? Magari tramite un backup.. Mi affido a voi fratelli androidiani
-
Quote:
Luca5h
Posso rootare il device senza perdere i dati? Magari tramite un backup.. Mi affido a voi fratelli androidiani
La procedura di root formatta la sd card interna , ma basta che preventivamente ti copii tutte le cartelle sul PC e non avrai problemi ;)
-
Quote:
AI0LIA
Prova a ripristinare un nandroid, lo hai?
Oppure entri in recovery, fai full wipe e flashi lo zip di una ROM, se lo hai in memoria.
Grazie mille per l'aiuto!
Purtroppo non mi ero fatto un backup nandroid. Da ora in poi ne farò uno a settimana. Questo tipo di backup salva tutto quello che si ha sul nexus, incluse impostazioni, documenti,foto e applicazioni?
Ho dovuto fare il full wipe da recovery perdendo tutti i dati;per fortuna non era nulla di importante e avevo il backup delle foto in OneDrive. Non è servito neanche flashare nuovamente il zip della Droidkang.