Salve ho un problema con l'usb otg sul mio nexus, innanzi tutto mi legge le pennette a momenti, a volte si a volte no poi mi da problemi nella modifica ecc Oggi ho provato ad usare DSLR controller con la mia reflex ma non la trova proprio. Il cavo funziona perche ho provato sul telefono di mio fratello e funziona alla perfezione. Qual'è il problema? Ho aggiornato superSu alla 2.46 e ho la ROM euphoria aggiornata
Nexus 5 32gb Nero![]()
Mahdi + ElementalX
Ciao a tutti come siete messi a spazio su System io molto male...
Spoiler:
Edit.
Risolto.
Ultima modifica di Vobiscum; 04-06-15 alle 22:38
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
alex71184 (03-06-15)
Salve ragazzi, sto migrando dal mio buon Galaxy Nexus a questo splendido Nexus 5 (speriamo mi regali soddisfazioni).
Ora però mi è venuto un dubbio: ho fatto tutta la procedura di sblocco tramite adb e fastboot, ho messo la twrp 2.8.6.1 e poi senza pensarci ho flashato Cm12.1+gapps senza prima fare un Wipe System, ovvero secondo me ho flashato sopra l'immagine stock (di cui peraltro mi sono dimenticato di fare un NANDROID..)
Dite che mi conviene ripetere la procedura facendo un bel "full wipe" ?
Intanto grazie
Nel momento che hai sbloccato il bootloader hai automaticamente rasato
Non credo sia necessario
Ultima modifica di paolocorpo; 06-06-15 alle 13:06
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Mav155 (06-06-15)
Mi era venuto questo dubbio in effetti; quindi dovrei stare tranquillo. All'avvio però mi ha dato quel messaggio "upgrade dell'applicazione di android x di 99" che di solito fa quando si aggiorna ad esempio una nightly, ecco il motivo della mia domanda.
Ora la cyano (del 2 giugno) si avvia e all'inizio da qualche messaggio di "applicazione bloccata in modo anomalo": visto che il tel è ancora vuoto, gioco un po' per vedere come va e quando farò il passaggio definitivo da GNex, rifarò wipedata/factory reset e wipe system
raga ho un problema ho fatto (ho fatto tutti i wipe) quando vado a flashare la cataclysm mi viene dato un errore e non me la fa installare l'errore è "error executing updater binary in zip" e dopo dove è situato il zip. attualmente sono su android 5.1.1
edit: ho risolto flashando prima il kernel
Ultima modifica di capitanharlock1023; 08-06-15 alle 09:17
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.