Visto che ti fa installare la recovery hai provato a installare la ROM (tramite zip/sideload)?
Puoi postare il log completo del prompt dei comandi?
Visto che ti fa installare la recovery hai provato a installare la ROM (tramite zip/sideload)?
Puoi postare il log completo del prompt dei comandi?
A questo non ho pensato, grazie Raffaa!
Come si procede in tal caso, c'è qualche guida?
Beh per flashare una ROM con lo zip ti basta metter lo zip nella memooria del telefono e fare "Flash zip from sdcard" dalla recovery, solo che te avendo flashato l'immagine di goggle (Almeno io ho capito così) hai cancellato tutto e quindi lo zip non ce l'hai. A sto punto io ti consiglio di provare tramite sideload, scarichi la ROM la metti nella cartella dove hai messo tutti i file per usare l'adb/fastboot e poi la flashi (qui c'è la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-push-rom.html)
Se sono stato poco chiaro te lo spiego meglio
Stasera provavo proprio quella guida e non sono riuscito ad installare.
Ho un problema con le partizioni, la partizione /data viene vista come di 0mb e altre non riesce neppure a fare il mount.
Allego un screen del log.
811840565_15228859297530228140.jpg
812219711_6608413001345159975.jpg
Ultima modifica di crizzz; 17-07-15 alle 20:46
Anche a me da il problema del loop all'avvio, praticamente mi si blocca sui 4 pallini Google che girano. Sono 2 giorni che mi sto sbattendo ma ancora non ne vuole sapere, ho provato a flashare la ROM originale e una cyanogen, ma niente da fare. Sicuramente non è un problema del pulsante "power" visto che comunque quando lo spengo dal fastboot non si riaccende da solo
Salve a tutti, avrei una domanda un po stupida.. Per quanto riguarda il flash di una qualsiasi cosa; che sia una Rom, l'aggiornamento di una Rom, qualche mod oppure piallare la Factory via Fastboot è consigliabile caricare sempre il telefono al 100% o va bene qualsiasi livello di carica?
Ornefice56 (20-07-15)
Intanto scusa per il ritardo della risposta, per quanto riguarda il tuo problema invece temo di avere brutte notizie, se non riesci neanche a flashare la factory (Prova a utilizzare anche Nexus Root Toolkit) la tua sd/mb/cpu si puo essere rovinata.
Prova a flashare una ROM facendo prima wipe data + cache + dalvik cache + system e poi un altro wipe data dopo il flash. e se ancora non funziona puoi provare a flashare la factory (che però ti cancella pure la sd)
ciao a tutti, devo ripristinare il mio nexus e farlo tornare "verginello". se poteste gentilmente delucidarmi ve ne sarei grato. intanto grazie a tutti per questo meraviglioso forum