Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jazz75
Ho bootloader sbloccato, fatto root e recovery; rom stock:
è possibile visualizzare i preferiti di chrome in LISTA invece che in griglia?
Ora i preferiti di chrom sono anche visualizzati in lista! Aggiorna l'app
-
Quote:
asus85
Dove? Nel widget o nell app?
-
Quote:
Vobiscum
Nell'app !!
-
Quote:
Vobiscum
Quote:
asus85
Nell'app !!
Mmm.. io non li ho, forse nella beta.
Comunque questo non è modding :)
-
Quote:
hotto
Mmm.. io non li ho, forse nella beta.
Comunque questo non è modding :)
Neanche io..
http://img.tapatalk.com/d/14/05/21/amyba6a5.jpg
Bho va bhe vedremo fine OT.
-
Quote:
asus85
Verissimo e ti ringrazio.
é possibile moddare chrome per avere la barra degli indirizzi, pulsante schede e menu chrome in basso ?
-
Parlare di come moddare chrome mi sembra abbastanza OT qui.
-
Quote:
xehon91
Parlare di come moddare chrome mi sembra abbastanza OT qui.
scusate se ho sbagliato sezione:
dov è la sezione modding per chrome?
-
Quote:
steppy98
Avevi la cataclysm e hai portato a stock con il nexus toolkit, portando a stock la recovery stock ovvero la rocovery di come è uscito dalla fabbrica non esiste e allora devi installarla sbloccando il bootloader e usando sempre il nexus root toolkit puoi mettere i permessi di root e con la spunta in basso la recovery modificata, basta quindi che installi la recovery e installi un programma dal play store del tipo quick boot che fa si che puoi fare il reboot in recovery oppure dalla schermata del bootloader mode tenendo premuto vol - e power insieme e scorrendo giù fino a recovery mod e selezionando con power. Penso sia questo il tuo problema ;)
Quindi ho anche ri-bloccato il Bootloader (e la recovery mode)? Il cell mi risulta sbloccato, sia all'avvio che nel "bios"
Ci sono a mettere la spunta nel toolikit e rifare l'operazione (riformattare, giusto?)
Cos'è il "reboot in recovery"? Il mio problema è che l'errore spunta proprio andando nella schermata del "bios" e selezionando la recovery mode proprio con il tasto power! :'(
-
Quote:
Giollo
Quindi ho anche ri-bloccato il Bootloader (e la recovery mode)? Il cell mi risulta sbloccato, sia all'avvio che nel "bios"
Ci sono a mettere la spunta nel toolikit e rifare l'operazione (riformattare, giusto?)
Cos'è il "reboot in recovery"? Il mio problema è che l'errore spunta proprio andando nella schermata del "bios" e selezionando la recovery mode proprio con il tasto power! :'(
Ma ora con il tool kit hai ribloccarlo il bootloader è portato tutto a stock giusto? Il "reboot in recovery" sarebbe il riavvio nella recovery mod direttamente dal telefono acceso ma funziona solo se hai i permessi i root e una app installa
-
Salve a tutti.
Sposto qui la domanda sperando sia il "posto" giusto.
Se così non dovesse essere me ne scuso.
Ieri, di punto in bianco, il nexus5 non mi prendeva più campo, neanche in roaming.
Premetto che uso la rom stock e bootloader bloccato.
Spengo il nexus5 e non riparte più, rimane la scritta google fissa sul display.
Allora, dopo aver reinstallato la factory image e riportato il telefono stock mi ritrovo con lo stesso problema:
Il telefono riconosce la sim (mi chiede il pin) ma il campo resta sempre vuoto.
Se vado nelle info telefono>stato ho:
- rete -> ricerca rete
- intensità segnale -120db
- stato rete cellulare -> disconnessa
- MIN -> sconosciuto
poi imei meid iccid sono popolati come dovrebbe essere.
avete qualche idea su come posso procedere prima di chiamare google?
Grazie
-
Quote:
uforobot
Salve a tutti.
Ieri, di punto in bianco, il nexus5 non mi prendeva più campo, neanche in roaming.
Allora, dopo aver reinstallato la factory image e riportato il telefono stock mi ritrovo con lo stesso problema:
- rete -> ricerca rete
- MIN -> sconosciuto
Grazie
Il codice imei del telefono(impostazioni /info telefono / stato) corrisponde a quello stampato sull'adesivo dietro al nexus?
-
Quote:
uforobot
Salve a tutti.
- rete -> ricerca rete
- MIN -> sconosciuto
Grazie
Prova a cambiare scheda sim
-
Quote:
AI0LIA
Il codice imei del telefono(impostazioni /info telefono / stato) corrisponde a quello stampato sull'adesivo dietro al nexus?
si, corrisponde
-
Quote:
asus85
Prova a cambiare scheda sim
La sk sim viene riconosciuta, mi chiede il pin.
E poi spostando la sim su un altro smartphone funziona benissimo
--- Aggiornamento ---
Per scrupolo ho inserito una sk diversa e con immenso stupore ha ripreso a funzionare.
Reinserita la sk originale ha ripreso anche lei a funzionare.
Mah..
Grazie a tutti
-
Quote:
uforobot
La sk sim viene riconosciuta, mi chiede il pin.
E poi spostando la sim su un altro smartphone funziona benissimo
Ok. Ma fai anche il contrario, prendi la SIM di un'altra smartphone e la provi nel nexus, se hai lo stesso problema si sarà danneggiata qualcosa all'interno del vano sim
-
Salve ragazzi....Ho visto un giro che è possibile eliminare la pubblicità dalle App Android... Sul sito se ne parla da qualche parte dove potrei seguire una guida o qualcosa di simile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Salve ragazzi....Ho visto un giro che è possibile eliminare la pubblicità dalle App Android... Sul sito se ne parla da qualche parte dove potrei seguire una guida o qualcosa di simile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=214499
-
Quote:
DeMaS2
Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2190753
Per il nexus 5 usa la versione "d4rken mod" dato che quella normale potrebbe bloccare il primo core durante gli aggiornamenti e la scrittura del file host.
-
Quote:
hotto
tra adfree e AdAway "d4rken mod" cambia qualcosa?
-
Quote:
hotto
[quote name="DeMaS2" post=5666275]Salve ragazzi....Ho visto un giro che è possibile eliminare la pubblicità dalle App Android... Sul sito se ne parla da qualche parte dove potrei seguire una guida o qualcosa di simile?
Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2190753
Per il nexus 5 usa la versione "d4rken mod" dato che quella normale potrebbe bloccare il primo core durante gli aggiornamenti e la scrittura del file host.[/QUOTE]
Una volta fatto il download si flasha tramite recovery e poi wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra69
tra adfree e AdAway "d4rken mod" cambia qualcosa?
Quote:
DeMaS2
Una volta fatto il download si flasha tramite recovery e poi wipe?
Androidiani App
È un semplice apk installabile con diritti di root.
Per la differenza con l'apk normale avevo linkato apposta.
Fondamentalmente è uguale, con la differenza che dovrebbe risolvere questo bug https://github.com/dschuermann/ad-aw...mment-32321390
Edit @cobra69.... Non avevo letto che ti riferissi ad adfree.
Io l'ho tolto perché spesso e volentieri non mi apre i link all'interno di tapatalk, altrimenti il funzionamento è lo stesso di adaway, forse blocca un po' meno.
-
Ragazzi a voi capita che il root dì buono e buono si leva e dice supersu root nn trovato rifarlo manualmente a me da ieri a oggi è capitato due volte ma basta riavviare e tutto torna apposto
-
Quote:
InternationaITA
Ragazzi a voi capita che il root dì buono e buono si leva e dice supersu root nn trovato rifarlo manualmente a me da ieri a oggi è capitato due volte ma basta riavviare e tutto torna apposto
Alcune ROM danno la possibilità di disattivare l'accesso root dalle opzioni sviluppatore. Prova a dare un'occhiata là. A volte a me è successo, poco dopo aver flashato una ROM, di perdere i permessi di root, ma dopo aver di nuovo consentito l'accesso dal pannello opzioni sviluppatore, non ho mai avuto più problemi
-
Ragazzi, ho un problema..ho eliminato per sbaglio il nandroid della rom stock..come recupero il firmware originale e rispettive gapps nel caso volessi riflashare la stock ecc?
-
Quote:
crew
Ragazzi, ho un problema..ho eliminato per sbaglio il nandroid della rom stock..come recupero il firmware originale e rispettive gapps nel caso volessi riflashare la stock ecc?
Solo flashando la factory ;) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
Comunque ricorda di copiare sempre il backup pure sul PC!
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="crew" post=5671963]Ragazzi, ho un problema..ho eliminato per sbaglio il nandroid della rom stock..come recupero il firmware originale e rispettive gapps nel caso volessi riflashare la stock ecc?
Solo flashando la factory ;) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
Comunque ricorda di copiare sempre il backup pure sul PC![/QUOTE]
Lo avevo tolto dal cell per liberare memoria e messo sul PC... Solo che ho eliminato per sbaglio la cartella in cui era e quando me ne son accorto ormai avevo già svuotato il cestino... :-/ ti ringrazio farò più attenzione
-
AIUTO RAGAZZI !!! scusa le parole in maiuscolo ma sono veramente rovinato! Ho combinato una stupidagine... prima avevo rom manager aperto e stavo cercando di elliminare una delle due rom che avevo a disposizione... per sbaglio ho cancellato quella attualmente in uso ( la purity ) e mi si sono arrestate tutte le app e mi si è spento il telefono rimanendo però lo schermo "acceso" nero senza piu dare segni di vita per oltre un ora... nemmeno il tasto power funziona e le varie combinazioni power+volume su ecc... quindi preso dal panico ho letto delle guide per aprire la cover in modo da magari levare la batteria o qualcosa del genere... la cover sono riuscito a levarla ( rompendo tra l'altro 1 pezzo di cover dalla parte del gancetto destro che non voleva uscire... quindi ho visto che c'erano altre 6 vitine ma non ho modo di toglierle... nemmeno questa opzione mi è possibile! aiutatemi che posso fare? Non voglio rovinare così un nexus 5.
P.s. ho risolto ma ho rotto ormai quel pezzo di cover posteriore. mannaggia sapete se si può sostituire e quanto costa? Un maledetto gancietto è rimasto attaccato e quindi si è fatto un piccolo rettangolino nella cover.
-
Quote:
panic
AIUTO RAGAZZI !!! scusa le parole in maiuscolo ma sono veramente rovinato! Ho combinato una stupidagine... prima avevo rom manager aperto e stavo cercando di elliminare una delle due rom che avevo a disposizione... per sbaglio ho cancellato quella attualmente in uso ( la purity ) e mi si sono arrestate tutte le app e mi si è spento il telefono rimanendo però lo schermo "acceso" nero senza piu dare segni di vita per oltre un ora... nemmeno il tasto power funziona e le varie combinazioni power+volume su ecc... quindi preso dal panico ho letto delle guide per aprire la cover in modo da magari levare la batteria o qualcosa del genere... la cover sono riuscito a levarla ( rompendo tra l'altro 1 pezzo di cover dalla parte del gancetto destro che non voleva uscire... quindi ho visto che c'erano altre 6 vitine ma non ho modo di toglierle... nemmeno questa opzione mi è possibile! aiutatemi che posso fare? Non voglio rovinare così un nexus 5.
P.s. ho risolto ma ho rotto ormai quel pezzo di cover posteriore. mannaggia sapete se si può sostituire e quanto costa? Un maledetto gancietto è rimasto attaccato e quindi si è fatto un piccolo rettangolino nella cover.
Per spegnerlo bastava tenere premuto power per 10 secondi.
-
Grazie purtroppo quando ho trovato la soluzione avevo già fatto "danno" ... oggi ho chiamato google per vedere come si comportasse per la garanzia di telefoni con danni estetici, mi hanno detto che decade completamente almeno che si porta da lg e si fa riparare facendosi rilasciare una fattura a fine lavoro da presentare poi successivamente a loro per la garanzia.
Quindi qualsiasi cosa succeda da adesso non sono coperto da google... sapreste consigliarmi cosa fare? magari avevo pensato di comprare la cover posteriore che si trova in alcuni siti online e di sostituirla o farla sostituire in quanto quella di adesso si è rotto un pezzo laterale e il gancio è rimasto appunto agganciato senza voler venire fuori. Il mio unico dubbio è quello che se io cambio la cover loro si accorgono ugualmente che il telefono è stato manomesso o comunque è stata sostituita la cover. E' cosi oppure non ci sono numeri identificativi o cose varie nella cover posteriore? Fatemi sapere grazie mille. scusate per l'ot
-
ciao a tutti ho fatto il root al nexus 5 e ho installato la cmw,ma quando vado per accenderlo si blocca sulla schermata google,e provando ad entrare in recovery e selezionando la voce riavvia mi dice che non ho il root e riavviandolo di nuovo si blocca lo stesso.Vi prego aiutatemi non so più cosa fare!!! Grazie mille in anticipo!!!
-
Quote:
andrea9892
ciao a tutti ho fatto il root al nexus 5 e ho installato la cmw,ma quando vado per accenderlo si blocca sulla schermata google,e provando ad entrare in recovery e selezionando la voce riavvia mi dice che non ho il root e riavviandolo di nuovo si blocca lo stesso.Vi prego aiutatemi non so più cosa fare!!! Grazie mille in anticipo!!!
Ti basterà leggere le FAQ al primo post e risolverai ;)
-
Siccome ho visto che ci sono molti modi per risolverò mi coniglieresti quello piú semplice da fare e mi potresti scrivere i passaggi perchè è la prima volta che provo a mondare un nexus.Grazie mille in anticipo e scusa per il disturbo....
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio Nexus, in sostanza ieri ho scaricato 'nexus root toolkit' e installando i driver sono riuscito a sbloccarlo, ora però quando provo a rootarlo mi dice che non ho i driver mtp installati sul pc, ho provato a seguire tutti i procedimenti ma ogni volta mi dice che il modello del telefono non è riconosciuto e quindi non posso utilizzare i driver, cosa posso fare?
-
Quote:
andrea9892
Siccome ho visto che ci sono molti modi per risolverò mi coniglieresti quello piú semplice da fare e mi potresti scrivere i passaggi perchè è la prima volta che provo a mondare un nexus.Grazie mille in anticipo e scusa per il disturbo....
risolto? con il toolkit si fa in un attimo!
Quote:
marini98
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio Nexus, in sostanza ieri ho scaricato 'nexus root toolkit' e installando i driver sono riuscito a sbloccarlo, ora però quando provo a rootarlo mi dice che non ho i driver mtp installati sul pc, ho provato a seguire tutti i procedimenti ma ogni volta mi dice che il modello del telefono non è riconosciuto e quindi non posso utilizzare i driver, cosa posso fare?
sicuro che hai fatto tutti gli step per l'installazione dei driver? perchè il primo o secondo faceva installare i driver mtp..
-
ho seguito i passaggi alla lettera, ma ad esempio al passaggio 6 dello step 2 non mi riconosce il device sul pc
-
si ma al passaggio 6 dello step 2 sul computer non riconosce il dispositivo, infatti non lo trova neanche
-
Quote:
marini98
ho seguito i passaggi alla lettera, ma ad esempio al passaggio 6 dello step 2 non mi riconosce il device sul pc
Quote:
marini98
si ma al passaggio 6 dello step 2 sul computer non riconosce il dispositivo, infatti non lo trova neanche
edita il messaggio precedente invece di scriverne due di seguito!
Prova a cambiare porta usb, a spegnere il pc, e in ultimo a ripetere i passi cancellando da gestione dispositivi sul pannello di controllo del pc i driver che si riferiscono al nexus/google/android
-
Quote:
marini98
Puoi seguire questa guida, l'uso del toolkit te lo sconsiglio.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
-
ci ho già provato ma poi mi ritrovo sempre nella stessa situazione