Ciao a tutti, mi è stato suggerito di postare qui.... ho un problema con nexus 5 32gb:
Il cellulare improvvisamente non vuole saperne di avviarsi...o meglio: si avvia, esegue la procedura di "installazione" delle app come se fosse stato appena eseguito un hard reset (quindi sul display appare la scritta "installazione processo xx di 101), arriva ad un certo punto e poi si ferma, spesso spegnendosi del tutto o riavviandosi.
Il nexus entra tranquillamente in recovery mode che e' modificata (interfaccia CWM) monta kernel/fastboot modificati (dal ragazzo che me lo vendette tempo fa), precisamente entrando in recovery mode riporta le seguenti indicazioni:
FASTBOOT MODE
PRODUCT NAME: hammerhead
VARIANT hammerhead D821 32GB
HW VERSION 1.1
BOOTLOADER VERSION: HHZ12H
ecc... (basedband ecc)
potreste indicarmi un modo per riportarlo stock come da fabbrica nella speranza di farlo ritornare in vita? grazie!
NOTA: Ho eseguito piu' volte wipe cache, hard reset, wipe dalvil cache, senza ottenere nulla...
NOTA2: attualmente il nexus monta una rom Lollipop stock, il difetto è si è presentato improvvisamente senza che io abbia fatto nulla di anomalo...