edit: ho sbagliato sezione scusate
Visualizzazione stampabile
edit: ho sbagliato sezione scusate
Scusate, ho seguito la guida per entrare nella Recovery per fare dei Wipe, ma quando arrivo al robottino sdraiato con il triangolo di pericolo premendo i pulsanti non succede nulla e devo spegnerlo. Qualcuno può aiutarmi, cell tutto stock!
Salve giovani, una domanda: Fino a prima del 4.4.3 usavo con estrema soddisfazione l'app GMD auto hide soft Keys, dopo l'aggiornamento l'app ha smesso di funzionare, si avvia ma i tre tasti non hanno alcuna funzione. Sia in dalvik che in art non cambia nulla. Ovviamente voi direte: "Dovrà essere aggiornato per la 4.4.3" ma la cosa strana è che ieri all'improvviso ha iniziato a funzionare, per poi smettere dopo un semplice riavvio :(
Grazie in anticipo!
Domanda da un milione di dollari......come faccio a fare una pulizia completa al 100%, per poi installare una rom customizzata? Premetto che ho installato la mahdi da un'oretta, quando entro nelle impostazioni o nel menù contatti mi va da errore "force closed". Che potrei fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ok grazie mille. Vedrò di rimettere la factory image.
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, monto sul mio N5 l'ultima Cyanogen e vorrei tornare a quella stock... il problema che con NRT (wugfresh) non riesco in nessun modo poichè non mi rileva i driver del dispositivo (nonostante il pc mi dica che sono aggiornati)..
Qualcuno potrebbe indicarmi una via alternativa?? non sono molto esperto, chiedo venia...
Grazie mille
Gabriele
[QUOTE=AI0LIA;5719989]
ok ma io voglio riportarlo totalmente all'originale quindi bootloader bloccato come appena uscito dalla scatola!!!
[QUOTE=sniper5183;5720493]Allora basta mettere la factory
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4546170
Salve a tutti oggi ho deciso di installare il kernel chaos (l'ultima versione la 12.0) il problema è che all'avvio del telefono non esce nulla rimane nero l'unica cosa che sono riuscito a fare è entrare in recovery e installare l'elementalx così sono riuscito ad avviare il telefono... Dov'è il problema: all'avvio nell'app drawer ho trovato una nuova app nxtweaks (sotto forma di app di sistema) e allora l'ho disinstallata con titanium backup perché la navbar non era più trasparente ma nera e quindi ho pensato che era un problema dell'installazione fallita del kernel... Come posso risolvere? Ora ho reinstallato il kernel stock
sono riuscito a farla tornare trasparente cambiando i pulsanti con softkeyz però appena ho cambiato sfondo la navbar è tornata nera
P.s. ho android 4.4.3
Domanda sul modem/baseband 4.4.3 (e magari relativo kernel):
Posso flasharlo su una rom basata sul 4.4.2? Eventualmente, come torno in dietro con la baseband se dovesse creare problemi? c'è un zip che posso flashare sovrascrivendo..oppure sono cavoli?
Grazie mille!
Ragazzi ma il faux kernel c'è versione AOSP?
Salve ragazzi, io attualmente monto la Cataclysm 4.4.2.
Visto che questa ROM non verrà più aggiornata volevo passare ad una ROM 4.4.3..adesso volevo chiedervi cosa dovrei fare? tornare tutto stock, fare l'aggiornamento e poi flashare la ROM? oppure fare wype system, davil e flashare la ROM 4.4.3 che voglio?
http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358541357
Flash senza wipe
Ciao a tutti.. Io ho un problema fastidioso.. Praticamente ho flashato una rom 4.4.3 completamente stock ed è perfetta in tutto.. Tranne che per il tethering wifi.. Quando lo attivo mi da errore e da li non funziona più nemmeno il wifi.. Devo riavviare per far funzionare almeno il wifi.. Ho già provato a fare full wipe.. A flashare la parte radio della 4.4.3 e della 4.4.2 ho provato a cambiare kernel.. Ma niente.. Non ne vuole sapere.. Non è che esistono comandi da terminale o Fix di qualche tipo
Non ancora.. Vorrei se possibile evitare di eliminare tutto..
Ciao a tutti sono passato dalla purity con 4.4.2 alla nuova versione scaricata con u2d flaggando wipe e mantenendo il Franco kernel poi aggiornato alla r53. Poi ho flashato le gapps 4.4.3 e va tutto benone . Leggevo però che andrebbe flashata anche la radio dato che non sono tornato prima a stock. Devo farlo ora? Dove trovo il file per il mio d821? Grazie
Grazie immagino i files siano identici, ora faccio qualche ricerca sul forum per capire a cosa serve
Al secondo post ora trovate info riguardo radio e bootloader, prima di chiedere vi prego di leggere li ;) se pensate che potrei aggiungere ancora qualcosa fatemelo sapere via PM.
@ai0lia e altri utenti sempre online: se qualcuno chiede info sulla radio in altri thread linkategli pure il secondo post di questa discussione, grazie.
Ok ho letto la guida, ora come faccio a capire che versione ho di modem e di bootloader? Mi daresti gentilmente il link da cui scaricarlo? Grazie
ogni giorno imparo qualcosa :-) allora versione banda m8974a-1.0.25.0.23
Bootloader v. Hhz11k
Hw v. Rev_11
Poi mi riporta baseband
con il bootloader sei aposto,mentre la radio è scaduta;)flasha da recovery questa:LGD820_KTU84M_RADIO.zip | LGD820_KTU84M_RADIO.zip | by vomer for Nexus 5
Omg so che sto per fare qualche scempio allora vado in recovery (è la TWRP penultima vers) e flash di questo zip e mi aggiorna la radio, che lo zio me la mandi buona ora vado e opero!
Edit ora mi riporta "versione banda m8974A-2.0.50.1.13" quindi dovrei essere a posto ty :)
Dovrei avere la TWRP 2.7.0 non va bene? Non me lo dire :-D