Visualizzazione stampabile
-
ho provato a cambiare porta, a cambiare cavo...non cambia nulla
-
Sul pc sulla barra sotto come lo vede
-
lo vede come android ADB interface...che dovrebbe essere giusto! ma perchè quando provo a fare il flash da fastboot rimane su waiting?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
lo vede come android ADB interface...che dovrebbe essere giusto! ma perchè quando provo a fare il flash da fastboot rimane su waiting?
Hai accettato la finestra di pop up che ti esce il Nexus?
-
non esce nessun pop up...
-
Il debug è attivo.?
Hai provato un riavvio di entrambi i dispositivi?
-
Quote:
vincenzo90
non esce nessun pop up...
Ecco perché allora, così sta in waiting all'infinito, come ti ha chiesto Mabit il debug usb è attivato?
-
si, il debug è attivo e si, ho riavviato più volte entrambi i dispositivi....non è che è un bug di android L e io mi sto dannando la vita inutilmente?...nessuno ha avuto problemi del genere?
-
Quote:
vincenzo90
si, il debug è attivo e si, ho riavviato più volte entrambi i dispositivi....non è che è un bug di android L e io mi sto dannando la vita inutilmente?...nessuno ha avuto problemi del genere?
Possibile....
-
e come la installo la factory senza passare per ADB?
-
Fai un ultima prova :quando dai il comando da PC e compare waiting, riavvia il Nexus e vedi se ti dà il popup da accettare dopo il riavvio
Quote:
vincenzo90
e come la installo la factory senza passare per ADB?
:p
Edit
Oppure quando compare waiting, disattiva il debug usb e poi riattiva, vedi se ti esce il popup
-
ma, mi sorge un dubbio...il telefono deve essere acceso e con debug attivo per essere riconosciuto? o deve essere spento e con debug attivato prima di spegnerlo?
-
Quote:
vincenzo90
ma, mi sorge un dubbio...il telefono deve essere acceso e con debug attivo per essere riconosciuto? o deve essere spento e con debug attivato prima di spegnerlo?
Leggi dietro, dopo waiting accendi il telefono oppure riavvia il telefono se è acceso, deve darti un popup da accettare. Debug lascia sempre attivo
-
finalmente ci sono riuscito!!! non so che problema di driver c'era
-
Quote:
vincenzo90
finalmente ci sono riuscito!!! non so che problema di driver c'era
Bene... :)
-
tranquilli ve li meritate i thanks ;)
-
Scusate la domanda stupida, ma come faccio ad aggiungere delle suonerie? Ho installato la rom liquidsmooth e di suonerie preinstallate ce ne sono pochette. Scusate la mia ignoranza in merito
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
prodigy21379
Scusate la domanda stupida, ma come faccio ad aggiungere delle suonerie? Ho installato la rom liquidsmooth e di suonerie preinstallate ce ne sono pochette. Scusate la mia ignoranza in merito
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Basta che le copi nella cartella della sdcard. Media/audio/ringtones
-
Ho flashato la Liquid Smooth, il linear kernel e le pa gapps stock da 303mb, ma Google now risulta non disponibile nel mio paese... Qualcuno sa come risolvere? Grazie
-
Quote:
prodigy21379
Androidiani App
Quote:
AI0LIA
Basta che le copi nella cartella della sdcard. Media/audio/ringtones
E non dimenticare, dopo la copia, di settare i permessi del file della nuova suoneria come quelli degli altri files già presenti nella cartella (se non erro rw-r--r--)
-
Si funziona, ma perché complicarsi la vita così, in sd ci sono le cartelle per questo, ringtones, notification e alarms, non serve settare nessuno permesso e sopravvive anche ai prossimi aggiornamenti rom.
-
Quote:
wmet
E non dimenticare, dopo la copia, di settare i permessi del file della nuova suoneria come quelli degli altri files già presenti nella cartella (se non erro rw-r--r--)
Che stai dicendo?! :) Se le metti nella sd non devi settare proprio nessun permesso
-
Quote:
AI0LIA
Che stai dicendo?! :) Se le metti nella sd non devi settare proprio nessun permesso
Edit Scusa Mabit non avevo letto il tuo post :)
-
Quote:
Mabit
Si funziona, ma perché complicarsi la vita così, in sd ci sono le cartelle per questo, ringtones, notification e alarms, non serve settare nessuno permesso e sopravvive anche ai prossimi aggiornamenti rom.
Quote:
AI0LIA
Chiedo venia! Per la fretta la scimmia ha letto system anzichè sdcard nella prima risposta di AI0LIA. Sorry :)
-
Riscusate ancora, ma in giro non ne trovo molte di suonerie, anche perché hanno chiuso mega e tanti pacchetti erano salvati lì. Voi conoscete qualche link buono?
-
Quote:
prodigy21379
Riscusate ancora, ma in giro non ne trovo molte di suonerie, anche perché hanno chiuso mega e tanti pacchetti erano salvati lì. Voi conoscete qualche link buono?
Androidiani App
Leggi questo post, ci sono Link a pacchetti completi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5327631
-
ho un problema oggi ho provato a fare il root del nexus 5 ma quando devo installare i driver del dispositivo non li riconosce, allora ho fatto la procedura per riportarlo alle impostazioni di fabbrica, che riesce ma quando tento di fare il riblocco del bootloader quando clicco su oem lock nonmi fa procedere dicendo adb device not found, che posso fare?
-
Quote:
Sherlock85
ho un problema oggi ho provato a fare il root del nexus 5 ma quando devo installare i driver del dispositivo non li riconosce, allora ho fatto la procedura per riportarlo alle impostazioni di fabbrica, che riesce ma quando tento di fare il riblocco del bootloader quando clicco su oem lock nonmi fa procedere dicendo adb device not found, che posso fare?
Leggi qualche pagina indietro un utente ha avuto lo stesso tuo problema e lo abbiamo risolto
-
ho risolto manualmente, ma adesso ha ribloccato il bootloader ma è bloccato su waiting for your device
-
Ciao, è un po di tempo che ho sempre lo stesso problema: quando vado a flashare con un dirty flash una rom sopra ad un altra uguale ovviamente, il telefono mi si carica molto lentamente. Cosa che invece nn succede a seguito di flash dopo full wipe. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie
-
Quote:
Sherlock85
ho risolto manualmente, ma adesso ha ribloccato il bootloader ma è bloccato su waiting for your device
Appunto, leggi 2/3 pagina dietro
-
Ciao ragazzi.. un mio amico cercava un modulo di xposed per modificare totalmente la barra delle notifiche ad esempio in stile g3 o s5.. avete consigli?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
una domandina: attualmente sono su liquidsmooth , siccome molti dicono che entro le 24 verrà rilasciata la versione L, conviene tornare stock oppure aspettare che esca la liquid basata su L?
-
Ho rom stock + xposed , quale procedura mi permette di poter aggiornare a lollipop via ota (quando sarà disponibile) tranquillamente? basta un unroot o è necessario un full wipe?
-
Quote:
Birkhoff92
una domandina: attualmente sono su liquidsmooth , siccome molti dicono che entro le 24 verrà rilasciata la versione L, conviene tornare stock oppure aspettare che esca la liquid basata su L?
È certo il rilascio? Dove lo hai letto?
Quote:
maffia37
Ho rom stock + xposed , quale procedura mi permette di poter aggiornare a lollipop via ota (quando sarà disponibile) tranquillamente? basta un unroot o è necessario un full wipe?
Un flash factory più unroot e blocco bootloader
-
Quote:
feeb
Ciao ragazzi.. un mio amico cercava un modulo di xposed per modificare totalmente la barra delle notifiche ad esempio in stile g3 o s5.. avete consigli?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando
Androidiani App :D
Metti il tema dell'S 5 sulla ROM e metti l'opzione dei tiles scorrevoli sulla prima pagine dei tiles..
-
Quote:
junki
Un flash factory più unroot e blocco bootloader
il blocco del bootloader te lo sei inventato...
-
Quote:
maffia37
il blocco del bootloader te lo sei inventato...
Vabbe dai intendevo flash stock +unroot, e conseguentemente è bloccato il bootloader automaticamente
-
Quote:
junki
Vabbe dai intendevo flash stock +unroot, e conseguentemente è bloccato il bootloader automaticamente
Quando flashi la factory image della stock in automatico sei già unrooted
-
Quote:
antimo84c
Quando flashi la factory image della stock in automatico sei già unrooted
Va bene ok , ho semplicemente riscritto quello che c'è scritto nel toolkit, flash stock+ unroot saluti:cool: