Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Salve, leggendo le news ho visto che sui Sony c'è questa cartella chiamata baidu creata dal myxperia che scambia dati con i server cinesi...è stata scambiata per uno spyware
Beh questa cartella ce l'ho anche io, è in qualche modo collegata a questa notizia?
È sicuramente una applicazione che la genera. Io l'ho cancellata e funziona tutto alla perfezione.
Quote:
wmet
L'ho avuta anche io per qualche tempo, ma adesso non c'è più. Deve essere collegata a qualche app, ma sinceramente non saprei indicarti quale. Ne so di questa faccenda dei dati scambiati, è la prima volta che ne sento parlare. Se qualcuno sa qualcosa in merito, ci illumini!
-
Quote:
mistertenente
È sicuramente una applicazione che la genera. Io l'ho cancellata e funziona tutto alla perfezione.
Puntualmente ritorna...ma non so dire a cosa è collegata, non che mi preoccupi più di tanto ma è curiosa rotfl
-
Salve a tutti..oggi ho notato che nel mio elenco contatti..nel momento in cui apro la scheda di un contatto ho solo la possibilità d'inviare un messaggio whatsapp, e non di chiamarlo o d'inviare un sms..dovrei copiare il numero incollarlo ecc...è come se visualizzo solo i contatti whatsapp e basta..al momento montro la madhi rom 2.9 finale..non so se il problema sia una conseguenza dell aggiornamento o già esisteva...come posso risolverlo?grazie in anticipo...
-
os nexus 5 cancellato
ragazzi sono disperato,ho cancellato l'os del nexus 5 per sbaglio facendo un wipe completo,ora non so come rimetterlo,ho un nandroid backup,e una rom slim,ma il dispositivo non riconosce il cellulare neanche tramite sideload,mi dice list of decives attached e sotto nulla...mi resta solo l'otg,qualcuno mi può aiutare?grazie
-
Con il nexus toolkit hai provato?? Io una volta ho risolto così.
-
Quote:
Saso84
Con il nexus toolkit hai provato?? Io una volta ho risolto così.
Stavo per rispondere io! Segui la guida e ripristina tutto con il toolkit! ;-)
-
Quote:
peppe89k
ragazzi sono disperato,ho cancellato l'os del nexus 5 per sbaglio facendo un wipe completo,ora non so come rimetterlo,ho un nandroid backup,e una rom slim,ma il dispositivo non riconosce il cellulare neanche tramite sideload,mi dice list of decives attached e sotto nulla...mi resta solo l'otg,qualcuno mi può aiutare?grazie
Spostato in SOS MODDING...
Prova a mettere una Rom nel otg e flasharla da recovery.
-
Quote:
peppe89k
Non si capisce molto:
In recovery riesci ad andarci?
-
Salve a tutti, da questa mattina ho un problema con il mio nexus 5, mi dice "rete tre non disponibile" ma mi fa attaccare ad altre compafnie come tim wind o vodafone (il mio operatore è tre), ho il bootloader sbloccato, franco kerbel e root, que potrebbe essere il problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Tymills
Salve a tutti, da questa mattina ho un problema con il mio nexus 5, mi dice "rete tre non disponibile" ma mi fa attaccare ad altre compafnie come tim wind o vodafone (il mio operatore è tre), ho il bootloader sbloccato, franco kerbel e root, que potrebbe essere il problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Risolto cambiando "impostazione dai preferita" da "2g" a "3g"
-
Quote:
Tymills
Risolto cambiando "impostazione dai preferita" da "2g" a "3g"
Androidiani App
La tre non supporta il 2g.. Devi per forza lasciare quella impostazione su 3g ;)
-
Quote:
wmet
[quote name="Tymills" post=6250841]Risolto cambiando "impostazione dai preferita" da "2g" a "3g"
Androidiani App
La tre non supporta il 2g.. Devi per forza lasciare quella impostazione su 3g ;)[/QUOTE]
Si infatti:) 😁
-
Salve, problemONE presentatosi oggi :O
Ho da mesi oramai la [ROM] N5 Developer Preview LPX13D, mai un problema. Questa mattina vedo che scarica in automatico, come al solito, qualche aggiornamento di qualche app, fra le altre Google+ e Fotocamera. Provo ad aprire le 2 app sopracitate e mi compare sempre il messaggio "Google+ si è bloccato in modo anomalo" e si chiudono. Idem anche per Foto. Provo a wipare un pò tutto, riscarico e riinstallo tutto pulito pulito, niente da fare, sempre lo stesso errore. Allora mi invento di disinstallare solo gli aggiornamenti di Google+ e TAC!, con le versioni base torna a funzionare. Direte allora "beh, tieniti le versioni base, che te frega?" e io dico "certo, tanto devo pazientare ancora poco per la Lollipop ufficiale" ma la vera rogna è un altra: collegandolo con l'usb, non mi vede più nessuna cartella!!! Mi vede "nexus 5", riesco a vedere "Memoria interna", ma appena ci accedo, non mi vede nessuna cartella. O almeno, non me la vede fino a che non c'è stato scritto dentro qualcosa. Esempio: all'inizio non mi vedeva proprio nulla, dopo aver installato Ouzzap mi vede la cartella Ringtones e solo il file che ha scritto nell'installazione; dopo aver fatto una foto, mi vede Dcim\Camera e la foto scattata; dopo aver installato Messenger, è comparsa media\audio\notification\ e il file ringtone.mp4. Ma nulla di più. Non mi lascia copiarci dentro neanche un txt da 1k , si pianta il pc e devo staccare il cavo usb :'(
Che fare?
Piccolo aggiornamento: mi da errore "impossibile salvare dati in memoria" quando provo a scaricare un tema della Swiftkey, non è che si è sputtanata la memoria interna? :bd:
-
Buonasera a tutti.
Spero possiate darmi una mano.
Ho un nexus 5 32 Gb , con solo root, dunque rom stock, e nessuna altra cosa.
Mio figlio ha la versione normale non root ed hanno aggiornato senza problemi google earth, nel mio device esattamente uguale, con root, mi dice che la versione 8 di earth non è compatibile con il dispositivo.
Secondo voi può dipendere dal root?
Io non ci credo perché tutto il resto lo aggiorna senza alcun problema, ma la cosa mi lascia alquanto perplesso.
Se avete una soluzione al limite di come fare ad aggiornarlo.
Grazie infinite a chi mi risposnderà
-
Quote:
SCR1
Buonasera a tutti.
Spero possiate darmi una mano.
Ho un nexus 5 32 Gb , con solo root, dunque rom stock, e nessuna altra cosa.
Mio figlio ha la versione normale non root ed hanno aggiornato senza problemi google earth, nel mio device esattamente uguale, con root, mi dice che la versione 8 di earth non è compatibile con il dispositivo.
Secondo voi può dipendere dal root?
Io non ci credo perché tutto il resto lo aggiorna senza alcun problema, ma la cosa mi lascia alquanto perplesso.
Se avete una soluzione al limite di come fare ad aggiornarlo.
Grazie infinite a chi mi risposnderà
Mi pare strano...
Prova scaricando l'apk da internet :)
-
Quote:
SPAstef
Mi pare strano...
Prova scaricando l'apk da internet :)
Da dove dal google play?
Li ho provato ma mi dice non compatibile.
Se hai un sito dove scaricarlo te ne sarei grato
-
Quote:
SCR1
Da dove dal google play?
Li ho provato ma mi dice non compatibile.
Se hai un sito dove scaricarlo te ne sarei grato
Ti sto caricando l'apk su mediafire, appena pronto edito questo post è metto il link
-
-
Quote:
SPAstef
Spettacolo l'ha installata senza problemi, ma secondo te da cosa dipende??
Il root non credo possa essere.
Grazie davvero
-
Quote:
SCR1
Grazie davvero
Mmm... Manda uno screen dell'errore. Forse basta cancellare i dati del Play Store...
-
Quote:
SCR1
Grazie davvero
Hai modificato i dpi?
Il link ormai inutile postarlo :p
-
Quote:
AI0LIA
Hai modificato i dpi?
Il link ormai inutile postarlo :p
Per la prima volta nella storia ti batto sul tempo :p
-
Quote:
SPAstef
Per la prima volta nella storia ti batto sul tempo :p
Upload da lumaca 😎
-
Quote:
SPAstef
Mmm... Manda uno screen dell'errore. Forse basta cancellare i dati del Play Store...
Ormai non mi da più errore.
@Aiolia:
No non ho fatto nessuna modifica ai dpi
-
Quote:
SCR1
Ormai non mi da più errore.
@
Aiolia:
No non ho fatto nessuna modifica ai dpi
Allora non saprei, Vabbè importante che hai risolto :p
-
Quote:
AI0LIA
Allora non saprei, Vabbè importante che hai risolto :p
Strano davvero , ma il root secondo te c'entra qualcosa??
-
Quote:
SCR1
Strano davvero , ma il root secondo te c'entra qualcosa??
Non credo sia quello il problema :D
-
Quote:
AI0LIA
Non credo sia quello il problema :D
Ma ci credi che se vado sul market continua a dirmi che l'app non è compatibile con il dispositivo , nonostante vi sia la nuova versione.
Dovrei e vorrei capirlo
-
Quote:
SCR1
Ma ci credi che se vado sul market continua a dirmi che l'app non è compatibile con il dispositivo , nonostante vi sia la nuova versione.
Dovrei e vorrei capirlo
Guarda il root non centra, un problema potrebbero essere i dpi modificati ma hai detto di non averlo fatto. Prova a cancellare dati e cache del play store e riprova. Più drastico Cancella dati e app del play service. Magari disinstalla e prova tanto hai l'apk ;)
-
Controlla quanti DPI hai...
-
Quote:
SPAstef
Controlla quanti DPI hai...
Se non li ha modificati quanti ne ha secondo te... :(
-
Quote:
AI0LIA
Guarda il root non centra, un problema potrebbero essere i dpi modificati ma hai detto di non averlo fatto. Prova a cancellare dati e cache del play store e riprova. Più drastico Cancella dati e app del play service. Magari disinstalla e prova tanto hai l'apk ;)
fatto ma non serve, mi tocca arrendermi per ora, ma a malincuore
-
Quote:
SCR1
fatto ma non serve, mi tocca arrendermi per ora, ma a malincuore
Il play store è l'ultima versione? 5.0.32
-
Quote:
AI0LIA
Il play store è l'ultima versione? 5.0.32
no è la versione 5,0.31
-
Quote:
SCR1
no è la versione 5,0.31
Scusa l'ultima è la 37,ora ti uppo l'apk e provi.
-
-
Quote:
AI0LIA
Scusa l'ultima è la 37,ora ti uppo l'apk e provi.
e perchè non si aggiorna?
-
Quote:
SCR1
e perchè non si aggiorna?
Scarica l'apk é aggiornalo manualmente
-
Quote:
AI0LIA
Scarica l'apk é aggiornalo manualmente
Sei un belva , ora va, ma debbo scaricare anche le altre tipo la gmail?