Se si avvia la recovery perché devi installare i driver fai i wipe ed installi la CM tutto da recovery.. dopo sistemi i driver per adb in modo che ti veda il terminale anche in recovery.
Ultima modifica di Vobiscum; 31-03-14 alle 22:23
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ti sarei grato se riuscissi a spiegarmi il procedimento passo dopo passo considerando che non sono un esperto e sto effettuando l'installazione tramite guida ... grazie![]()
Salve ragazzi...ho avuto un problema con il mio nexus perfettamente stock.. praticamente ho fatto un wipe cache dalla recovery originale..ma siccome ci metteva troppo tempo ho riavviato il cell prima che finisse...ora il cellulare mi da 'nessun servizio' e non ho linea telefonica praticamente...come posso risolvere? grazie
Edit. Risolto rifacendo il wipe cache..
Ultima modifica di Dema1995; 01-04-14 alle 19:31
Ciao ragazzi, potreste postare o mandare per pm degli screenshoot con tutte le impostazioni del kernel stock? oppure di elementalx. Grazie
Buongiorno ragazzi, ho bisogno di eseguire un reset di fabbrica sul mio Nexus 5 perché devo venderlo, ho permessi di root e recovery custom, come faccio a resettarlo come fosse di fabbrica mantenendo root e recovery??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Cioè vorresti avere un telefono con root, recovery e bootloader bloccato? In questo caso non puoi farlo mantenendo root e recovery.[/QUOTE]
Quindi non posso avere un telefono come appena resettato mantenendo i permessi di root ecc??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Quindi non posso avere un telefono come appena resettato mantenendo i permessi di root ecc??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se fai ripristina dati fino fabbrica il root rimane
Ultima modifica di AI0LIA; 02-04-14 alle 13:05
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi,basta un ripristino dalle impostazioni ma devi avere comunque il booloader sbloccato