Ah ok, grazie mille! Ma devo fare qualche wipe prima di flashare? Comunque, mi hanno detto che la twrp non è compatibile completamente con lollipop e che ci potrebbero essere problemi nel flashare rom basate su Android 5...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ma non si era risolto con supersu 2.35 il problema?
Memento audere semper
Quindi la 2.8.2.0 da problemi? L'ultima che hai messo è la 2.8.1.0 se non sbaglio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Scusate,
oggi ho provato a installare nuovamente la TWRP 2.8.x dato che dopo che avevo installato manualmente la factory di lollipop quando tentavo di accedervi in realtà mi visualizzava il robottino col triangolo rosso sopra e non l'interfaccia TWRP. Ho provato a mettere la 2.8.2 ma andando su recovery direttamente da Fastboot mi faceva vedere la schermata iniziale TWRP ma dopo pochi secondi mi mandava di nuovo al robottino + triangolo rosso.
Ho allora messo la 2.8.1 e li tutto ok. Entro in TWRP e faccio il backup della factory. Riavvio e provo a tornarci e di nuovo robottino con triangolo rosso.. tra l'altro nel frattempo avevo provato a ottenere i permessi di root ma supersu diceva che avrei dovuto ri-rootare nuovamente il telefono...
Qualcuno ha idea di che succede su sto povero N5?![]()
pablito71 (30-11-14)