Va bene miciox ma io lho postata qui perché dubito seriamente che sia un problema della ROM...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Va bene miciox ma io lho postata qui perché dubito seriamente che sia un problema della ROM...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io invece credo lo sia, e forse tutto ciò è dovuto ad un flash sporco della ROM o a dei wipe non andati a buon fine.
Personalmente ti consiglierei di riflashare la ROM con wipe data, system, cache e dalvik.
Tuttavia credo sia il caso di postare nel thread ROM appunto perché se è un problema dovuto strettamente ad essa, là ti sapranno consigliare meglio come risolvere.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Davil96 (12-05-15)
Nessun problema.
Volevo però segnalare un problema sorto dopo la reinstallazione della ROM.
Il mio Nexus 5 ha 32GB di memeoria.
Dopo la reinstallazione mi dava che lo spazio totale di memoria era 12,55GB!
Rifatta l'operazione con il ToolKit, sempre 12,55GB
Allora ho usato il ripristino da device.
Questa volta è riuscito e lo spazio totale è tornato normale 26,72GB
Magari è una cosa nota, ma ho voluto ugualmente segnalarla, perché potrebbe essere d'aiuto ad altri.
Ciao e buona giornata
Roger
si èuna cosa nota
hai a tue spese indiduata la soluzione
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Salve,
Sono in una situazione critica...
Ho installato l'ultima versione della cyano ma da problemi...non riuscendo ad inserire lo .zip della versione precedente volevo provare da prompt in recovery...ma il promp non mi vede il cell quindi ora sto cercando di installare i driver per fast boot e adb per nexus 5 ma quando vado ad installarli manualmente mi continua a dare errore...ho provato a disintallare i precedenti che avevo installato ma sebbene non dia errori rimane sempre la scritta nexus 5 nella gestione dispositivi con il simbolo del "!" giallo...soluzioni?
Dando il comando 'Fastboot devices' nessun problema e sono riuscito a vederlo (dal comando 'adb devices') ma dopo il codice del dispositivo mi viene scritto 'Unauthorized'...Consigliano di attivare e disattivare l'usb debugging, ma io ovviamente non riuscendo neanche ad arrivare alla home del cell non riesco a settare...
Che mi consigliate? Non riesco ad inviare al telefono nessuno zip da pc...
Ultima modifica di AlbePaga; 14-05-15 alle 14:40
Raga ho un n5 rooted rom stock e un macbook retina con usb3! Vorrei tanto tornare alla versione stock unroot ma non ci riesco.. sono sulla partizione w8.1 e i driver adb sembrano funzionare (li ho anche disinstallati e rimessi) il cell viene riconosciuto in automatico e nella gestione dispositivi lo vedo correttamente. Clicco su OEM lock o flash stock, il cell si riavvia ma poi il programma rimane a cercare il cellulare e quindi mi tocca rivviare e via così... può darsi che il problema sia il mac?
Ho provato anche a bloccarlo direttamente da osx ma mi pare parecchio incasinata la situazione, ho scaricato il sdk per i driver ma nulla..
qualcuno mi sa aiutare?
Anche io ho avuto problemi con windows 8, alla fine avevo usato windows 7 che avevo fortunatamente su un altro PC, ma con l 8non c'era verso, ti auguro di risolvere
" alla fine, arriveremo"