Visualizzazione stampabile
-
ok perfetto :) sorry per l'ot allora :)
-
Qualcuno ha provato mahdi rom stock? Per batteria com'è??
Su google+ ho visto gente che con mahdi e franco kernel fa 6h47m di schermo ma vorrei sapere se è meglio mahdi stock o devo flashare franco kernel....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
a me piace però ha alcuni bug/lag che mi snervano tipo mi scende da sola la tendina quindi aspetto la prossima......una domanda ma del kernel uber ci sono ventimila verisoni qual è quella normale? o qual è quella migliore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
varefaz
a me piace però ha alcuni bug/lag che mi snervano tipo mi scende da sola la tendina quindi aspetto la prossima......una domanda ma del kernel uber ci sono ventimila verisoni qual è quella normale? o qual è quella migliore?
In settimana ho provato la sabermod 4.9.2 con faux sound te la consiglio
-
Quote:
narde98
Qualcuno ha provato mahdi rom stock? Per batteria com'è??
Su google+ ho visto gente che con mahdi e franco kernel fa 6h47m di schermo ma vorrei sapere se è meglio mahdi stock o devo flashare franco kernel....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mah non so come riescano a fare 6h di schermo acceso, io ho provato la madhi sia con kernel stock che con franco e al massimo arrivavo a 3h/3h e mezza. Ora sto provando la liquidSmooth e mi pare davvero buona in tutto
-
Quote:
Pizzarrone24
Mah non so come riescano a fare 6h di schermo acceso, io ho provato la madhi sia con kernel stock che con franco e al massimo arrivavo a 3h/3h e mezza. Ora sto provando la liquidSmooth e mi pare davvero buona in tutto
Tutto stock non supero neppure io le 3hr e 30min.
Sono ancora indeciso sulla scelta kernel/rom ideale per aumentare di un bel po' l'autonomia senza influire sulla fluidità e la stabilità del sistema...
-
Quote:
Pizzarrone24
ma mi potete dare il link di questa liquidsmooth non la trovo per favore
edit: ma è una rom ahahaha trovata
-
Quote:
dubledude
In settimana ho provato la sabermod 4.9.2 con faux sound te la consiglio
Tra l'altro ho letto nel thread del Uber (ne parlano anche in quello del code blue) che il dev avrebbe fatto una "scoperta" importante per migliorare sensibilmente l'autonomia
-
Sto usando con estremo piacere la liquidsmooth, veramente fluidissima e soprattutto poco energivora
-
Vi consiglio di provare l'ultima pure White L con kernel stock, va veramente che è un piacere! Ottima sia in stabilità che come durata della batteria e sopratutto fluidità del sistema in generale eccezionale!!
-
Quote:
varefaz
Io ti cosiglio FrancoSound quello stock di liquid
-
Quote:
Pizzarrone24
[quote name="narde98" post=5996265]Qualcuno ha provato mahdi rom stock? Per batteria com'è??
Androidiani App
Mah non so come riescano a fare 6h di schermo acceso, io ho provato la madhi sia con kernel stock che con franco e al massimo arrivavo a 3h/3h e mezza. Ora sto provando la liquidSmooth e mi pare davvero buona in tutto[/QUOTE]
Anche secondo me è buona in tutto la migliore la ho provata con linear kernel ma meglio stock
-
[quote name="mkh979" post=5998278]Vi consiglio di provare l'ultima pure White L con kernel stock, va veramente che è un piacere! Ottima sia in stabilità che come durata della batteria e sopratutto fluidità del sistema in generale eccezionale!![/QUOTE]
Sto scariando la proverò presto ma fino ad ora niente meglio di LiquidSmooth
Te lo devo dire.......è davvero penosa quella rom...è la rom stock con le impostazioni bianche e la calcolatrice di cyanogenmod col tema chiaro niente di più non ha un minimo di personalizzazione......poi non ho notato tutta sta fluidità rispetto alle altre rom(nulla di personale dico solo quello che ho visto e provato😋)
-
Quote:
AI0LIA
Se è una ROM aosp si
E se invece e CAF???:D:D:D:D
https://plus.google.com/106874394906...ts/Bhj4vLb5ns8
Basta una pach
-
Quote:
folletto
Tra l'altro ho letto nel thread del Uber (ne parlano anche in quello del code blue) che il dev avrebbe fatto una "scoperta" importante per migliorare sensibilmente l'autonomia
E'proprio quella versione che ti ho indicato
-
Quote:
dubledude
E'proprio quella versione che ti ho indicato
La sabermod 4.92 del 18 o del 20 / 8? (ce ne sono tante al link per il download)
ma si nota davvero l'aumento dell'autonomia?
-
Quote:
folletto
La sabermod 4.92 del 18 o del 20 / 8? (ce ne sono tante al link per il download)
ma si nota davvero l'aumento dell'autonomia?
Metti quella del venti che ha corretto una linea verde nei video, così dicono lol
-
Qualcuno ha provato lo zip flashabile di android L a voi va??
-
Quote:
narde98
Qualcuno ha provato lo zip flashabile di android L a voi va??
Androidiani App
Se segui la guida nessun problema https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796012
Per sicurezza fa un backup della sdcard sul PC prima ;)
-
Qualcuno ha provato per caso il modulo xmultiwindow? Per avere appunto il multiwindow...
-
ciao ragazzi, io monto la mahdi (ultima release) + linear kernel..tutto fantastico e va da dio..è tornata però la scimmia di moddare, qualcuno può consigliarmi una rom fluidissima, con ottima durata della batteria e che abbia prestazioni superiori alla mahdi?
-
Quote:
crew
ciao ragazzi, io monto la mahdi (ultima release) + linear kernel..tutto fantastico e va da dio..è tornata però la scimmia di moddare, qualcuno può consigliarmi una rom fluidissima, con ottima durata della batteria e che abbia prestazioni superiori alla mahdi?
Se non ti interessano le personalizzazioni vai con purity e linear kernel
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="narde98" post=5998814]Qualcuno ha provato lo zip flashabile di android L a voi va??
Androidiani App
Se segui la guida nessun problema https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796012
Per sicurezza fa un backup della sdcard sul PC prima ;)[/QUOTE]
Grazie non avevo capito solo di dover flashare la radio
-
a me lo zip è andato benissimo nessun problema non mi ha manco nascoasto la sd-card
Quote:
Cru0r
tu quale rom e kernel stai usando ora? i migliori consumi con chi li hai avuti?
-
c'è un modo per installare il theme engine in una rom che non ce l'ha?
-
C'è un modulo xposed ma non funzionava..
-
Ciao a tutti, da un mesetto ho comprato un nexus5 e adesso sto iniziando a moddarlo, stavo cercando una rom che permetta personalizzazioni e che sia fluida e con buona durata di batteria, fornse non c'è una rom che soddisfa appieno questi tre requisiti ma mi va bene una rom che ci si avvicina abastanza.
Per quanto riguarda il kernel non ho proprio la minima idea di quale mettere, ho letto che molti consigliano il linear quindi pensavo di mettere quello.
-
Quote:
Fantomas96
Ciao a tutti, da un mesetto ho comprato un nexus5 e adesso sto iniziando a moddarlo, stavo cercando una rom che permetta personalizzazioni e che sia fluida e con buona durata di batteria, fornse non c'è una rom che soddisfa appieno questi tre requisiti ma mi va bene una rom che ci si avvicina abastanza.
Per quanto riguarda il kernel non ho proprio la minima idea di quale mettere, ho letto che molti consigliano il linear quindi pensavo di mettere quello.
Ciao io sono su mahdi da più di 4 mesi accoppiata con il linear (da poco, prima usavo elementalx) e mi trovo benissimo. Mi permette di fare tantissime personalizzazioni e il Linear mi assicura una buona durata.
-
Quote:
Fantomas96
SlimKat o slimkat + Linear ;)
-
Quote:
Cru0r
Dal punto di vista dell'autonomia sono preferibili alla liquid ?
-
Vorrei provare la miui, quale mi consigliate?
La official o qualche unofficial presa da xda?
-
Quote:
erthor
Vorrei provare la miui, quale mi consigliate?
La official o qualche unofficial presa da xda?
decisamente migliore la unofficial!ora è da un pò che il dev non la aggiorna perche non lo ritiene neccessario...funziona bene ed è stabile https://www.androidiani.com/forum/mo...toriano80.html
-
Quote:
cobra69
La miui 6 non è uscita, vero?
-
Quote:
erthor
La miui 6 non è uscita, vero?
no non è ancora uscita
-
Quote:
cobra69
no non è ancora uscita
OK, grazie mille, la proverò :)
-
Quote:
Fantomas96
Carbon rom + Linear kernel! ;)
-
Ho flashato lo zip di android L ed è stupendo...ma purtroppo non mi fa i download(a parte dal play store), non mi va l'nfc(anche se lo attiva e rileva i telefoni ma poi non invia i file) e non va il bluetooth e tra l'altro non mi leggeva gran parte della memoria interna.....voi sapete cosa devo fare?
Stavo pensado di flashare le img....
-
Quote:
narde98
Ho flashato lo zip di android L ed è stupendo...ma purtroppo non mi fa i download(a parte dal play store), non mi va l'nfc(anche se lo attiva e rileva i telefoni ma poi non invia i file) e non va il bluetooth e tra l'altro non mi leggeva gran parte della memoria interna.....voi sapete cosa devo fare?
Stavo pensado di flashare le img....
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796012
Guarda qua
-
Dopo aver provato la miui mi sono reso conto che non è la ROM che fa per me, quindi ho ripristinato il nandroid backup.
Basta l'applicazione SD maid per eliminare tutti i resti della vecchia ROM?
-
Quote:
erthor
Dopo aver provato la miui mi sono reso conto che non è la ROM che fa per me, quindi ho ripristinato il nandroid backup.
Basta l'applicazione SD maid per eliminare tutti i resti della vecchia ROM?
Quando ripristini un nandroid vengono fatti tutti i Wipe automaticamente quindi non resta nulla, per essere più contento fa i Wipe manualmente (non internal storage) e poi ripristini il nandroid ;)