Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
avenoc
Scusate mi indicate una rom che ha le impostazioni tradotte in italiano?o quella più tradotta possibile grazie.
Se non ricordo male, la Purity...
-
Quote:
avenoc
Scusate mi indicate una rom che ha le impostazioni tradotte in italiano?o quella più tradotta possibile grazie.
Scegliere una ROM per la lingua delle impostazioni... Ragazzi.. Stiamo toccando il fondo rotfl
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Scusate ma è stata rilasciata la purity lp? Merita?
-
Quote:
Tymills
Scegliere una ROM per la lingua delle impostazioni... Ragazzi.. Stiamo toccando il fondo rotfl
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anch'io bado molto alla traduzione, non che in inglese non capisca le informazioni, ma la traduzione completa è sinonimo di cura da parte del dev.
Sembra una cosa fatta bene.
PS: pure la rom che ho in firma, è tutta completamente in italiano, e ha pure molte mod
-
Quote:
avenoc
Quote:
stefanofas
Se non ricordo male, la Purity...
Quote:
Tymills
Scegliere una ROM per la lingua delle impostazioni... Ragazzi..
Stiamo toccando il fondo rotfl
Ognuno ha i suoi gusti
Androidiani App
c'è la Euphoria !!!Tutta tradotta!!!
-
Quote:
crew
Si, é stata rilasciata e c'è anche il thread. Per il momento ha poche funzioni aggiuntive ma é molto stabile e battery friendly. ;)
-
Quote:
crew
Niente male e tradotta, ma ha ancora poche features, ancora meno della versione kk, bisogna dare tempo a Dario
-
Ragazzi sto provando il kernel Hibrid. Va che è una meraviglia! Se continua così faccio il thread
-
-
Quote:
fabi_92
Mh.. Mi piace, se per voi va bene faccio il thread
-
Quote:
Tymills
Androidiani App
Va bene.
Secondo me ci sono troppe ROM rotfl.
-
Quote:
Tymills
Androidiani App
ci mancherebbe ;)
-
Sto vedendo che molte ROM molto in voga sono tutte Italiane.
Dato che non conosco molto, vorrei sapere, ma la purity e la pure white derivano l'una dall'altra, sono progetti in comune o cose completamente diverse???
Edit:: purity, pure white e cataclysm, tutte Italiane, sono progetti di singoli utenti o di gruppi??
-
[quote name="VashTheS" post=6486453]Sto vedendo che molte ROM molto in voga sono tutte Italiane.
Dato che non conosco molto, vorrei sapere, ma la purity e la pure white derivano l'una dall'altra, sono progetti in comune o cose completamente diverse???
Edit:: purity, pure white e cataclysm, tutte Italiane, sono progetti di singoli utenti o di gruppi??[/QUOTE]
Pure white e purity sono completamente diverse rotfl, sono progetti di singoli dev e non hanno niente in comune:)
EDIT: Ho visto che la Ehndroix non è compatibile con multirom.. Peccato.. Comunque il thread lo faccio lo stesso
-
Quote:
Tymills
[quote name="VashTheS" post=6486453]Sto vedendo che molte ROM molto in voga sono tutte Italiane.
Edit:: purity, pure white e cataclysm, tutte Italiane, sono progetti di singoli utenti o di gruppi??
Pure white e purity sono completamente diverse rotfl, sono progetti di singoli dev e non hanno niente in comune:)
EDIT: Ho visto che la Ehndroix non è compatibile con multirom.. Peccato.. Comunque il thread lo faccio lo stesso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie per il chiarimento..
Purity e pure white sono compatibili con multirom??
-
Pure white certo, purity non ricordo
-
Thread kernel Hibrid creato, link:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=448429
[KERNEL][CM12 + AOSP 5.0] Hybrid 1.0 [Stable][03/JAN]
-
Salve, vorrei modificare un po il telefono perché con lollipop stock mi sto quasi stufando :p
Vorrei abilitare il double tap to sleep, ho visto che devo mettere un kernel compatibile, quale mi consigliate per mettere sulla stock?
In alternativa una rom fluida ma con una durata della batteria maggiore e con la possibilità del double tap (sempre lollipop)?
Grazie mille!!
-
Quote:
dadothebest
Salve, vorrei modificare un po il telefono perché con lollipop stock mi sto quasi stufando [emoji14]
Vorrei abilitare il double tap to sleep, ho visto che devo mettere un kernel compatibile, quale mi consigliate per mettere sulla stock?
In alternativa una rom fluida ma con una durata della batteria maggiore e con la possibilità del double tap (sempre lollipop)?
Grazie mille!!
Così su due piedi posso consigliati la Cataclysm, la Pulse, la PureWhite AOSP e la Purity.
-
Quote:
dadothebest
Salve, vorrei modificare un po il telefono perché con lollipop stock mi sto quasi stufando :p
Grazie mille!!
Purity ROM più code_blue kernel
Cataclysm ROM più uber kernel o franco
-
Quote:
Tymills
Purity ROM più code_blue kernel
Cataclysm ROM più uber kernel o franco
Androidiani App
La Purity secondo me va meglio con il kernel Stock.
La Cataclysm non è fluidissima, quindi ci abbinerei l'Hibrid
-
Quote:
SPAstef
La Purity secondo me va meglio con il kernel Stock.
Con me si comporta davvero molto bene con il code, mi spaventato per le prestazioni e invece ho notato che c'è un rapporto fluidità-batteria fantastico
-
Quote:
Tymills
Con me si comporta davvero molto bene con il code, mi spaventato per le prestazioni e invece ho notato che c'è un rapporto fluidità-batteria fantastico
Androidiani App
Per quello è vero. Il rapporto è ottimo. Ma singolarmente la fluidità comunque non è eccezionale.
-
Quindi secondo voi qual'è la più fluida in confronto alla stock? Posso abilitare il double tap ti sleep in entrambe?
-
Quote:
dadothebest
Quindi secondo voi qual'è la più fluida in confronto alla stock? Posso abilitare il double tap ti sleep in entrambe?
La stock è molto fluida. Diciamo che la PureWhite Stock (non AOSP) è la ROM più fluida di tutte.
Sta a te scegliere quale mettere.
Diciamo che in generale:
+ prestazioni = - personalizzazioni.
NON sempre e così, ma spesso si
-
Quote:
SPAstef
La stock è molto fluida. Diciamo che la PureWhite Stock (non AOSP) è la ROM più fluida di tutte.
Diciamo che in generale:
NON sempre e così, ma spesso sì
Quoto, comunque.. Ti dirò.. Adesso la purity (con code) non ha avuto NEMMENO UN LAG infatti sono assolutamente stupito
-
Grazie mille ad entrambi, ultimissima cosa: la purity con code sarebbe la ROM con un kernel alternativo chiamato code (ora mi vado ad informare bene). Per entrambe le ROM per il doppio tocco ti wake devo mettere qualcosa in particolare?
Grazie!!!!
Curiosità: La cm12 l'avete provata?
-
Quote:
dadothebest
Grazie mille ad entrambi, ultimissima cosa: la purity con code sarebbe la ROM con un kernel alternativo chiamato code (ora mi vado ad informare bene). Per entrambe le ROM per il doppio tocco ti wake devo mettere qualcosa in particolare?
Grazie!!!!
Curiosità: La cm12 l'avete provata?
Il code blue è questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6150581
-
Quote:
SPAstef
Diciamo che in generale:
NON sempre e così, ma spesso si
A me la cataclysm sembra più fluida della pure white.
-
Quote:
VashTheS
A me la cataclysm sembra più fluida della pure white.
Della PureWhite AOSP si.
Della Stock neanche per sogno
-
Quote:
SPAstef
Della PureWhite AOSP si.
Della Stock neanche per sogno
Mi sono accorto di aver installato la AOSP. :/
Qual'è la differenza fra le due??
Ma sono dello stesso autore??
-
Quote:
VashTheS
Mi sono accorto di aver installato la AOSP. :/
Qual'è la differenza fra le due??
Ma sono dello stesso autore??
Si, tutte di miseusegau.
Stock= fluida da non credere, quasi zero personalizzazioni.
AOSP= molte personalizzazioni.
-
Penso di mettere la pure white stock, mi consigliate un kernel alternativo o quello stock? In quello stock mi sembra non sia possibile attivare il doppio tocco...
-
Quote:
SPAstef
Si, tutte di miseusegau.
Stock= fluida da non credere, quasi zero personalizzazioni.
AOSP= molte personalizzazioni.
Capito grazie! La sto già scaricando.
Comunque se è cosi, preferisco Cataclysm che davvero non fa rimpiangere nemmeno la ROM stock google, ed ha quasi tutte le personalizzazioni che usavo con gravitybox.
Viva multirom [emoji5]
-
Quote:
dadothebest
Penso di mettere la pure white stock, mi consigliate un kernel alternativo o quello stock? In quello stock mi sembra non sia possibile attivare il doppio tocco...
No, non puoi,solo con la Aosp Pure White
Usa questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6150581
-
Quote:
AI0LIA
Posso installarlo con la purewhite stock o solo sulla aosp?
-
Quote:
dadothebest
Posso installarlo con la purewhite stock o solo sulla aosp?
Sulla aosp c'è già proprio quello , sull'altra puoi
-
Quote:
AI0LIA
Sulla aosp c'è già proprio quello , sull'altra puoi
Grazie mille allora vado di purewhite + codeblue!!
-
Quote:
morfances
c'è la Euphoria !!!Tutta tradotta!!!
Si grazie ho visto l'ultima versione è stata completamente tradotta.
-
Non ci credo, tutto si è risolto da solo!!
Bravo SPAstef, questa volta ottimo lavoro...
Per quanto riguarda gli altri, pensiamo prima di scrivere, qualche volta ;) fate i bravi...