Io mi trovo bene con beanstalk e purity.
Kernel Sooplus per ampia autonomia
Visualizzazione stampabile
grazie mille.consigliate la pure white o l'AOSP PURE WHITE V2 ?
Ad oggi per una ROM che ti faccia arrivare a sera cosa c'è? Ho già provato Cataclysm Pulse (ottix) e la aosp pure white v2
Non sono tanto felice della cataclysm, si è personalizzabile ma non mi convince
Purity o pure white ?? Ah quale delle 2 va meglio con il code blue ?
ho visto che ti piace la personalizzazione per cui ti do 2 consigli.
euphoria (il seguito della kitkat mahdi. fantastica in personalizzazioni e stabilità)
screw'd android ottime personalizzazioni e incredibilmente fluida ;)
provale e mi dici ;)
Edit: per pure white o purity direi che vanno provate entrambe. il code blue era a braccetto con la purity quindi questo può dire molto ;)
Aggiornamento 13/01
Sto testando il kernel racer: [KERNEL] [RACER] 3.4.105 | AOSP LRX22G | CM1… | Google Nexus 5 | XDA Forums
Dopo 3 cicli di carica devo dire che è una bomba O.o
Nell'opinione personale metterei che come fluidità assomiglia molto a uber kernel (quindi code blue rimane più fluido) ... ma a batteria guardate voi stessi!
EDIT: ho letto i crediti e c'è un riferimento palese a uber; direi che è un uber migliorato ma ancora è presto per dirlo!
Come scritto prima; il vero test lo posto domani pomeriggio con lo stesso uso degli altri ma oggi ho fatto 3 ore di display con:
- Tutto 3g (mi sa che c'è un bug perchè dice che è in wifi
- 15 minuti di clash of clans
- 5 minuti di fruit ninja
- 50 minuti di browser
- 1 ora di tapatalk (sono malato di forum, lo so :rotfl: )
- 30 minuti di chiamate
- 10 minuti di skyp
- 10 minuti di whatsapp ecc.
http://s18.postimg.org/wq6x58rqh/Scr...3_21_59_15.png http://s18.postimg.org/3za3f6lwp/Scr...3_21_59_26.png http://s18.postimg.org/txdpl7re1/Scr...3_21_59_38.png
ora creo il topic di questo kernel che merita xP
----------------------
Premessa:
Stessa Rom Build (Euphoria)
Stesse configurazioni in synapse per quanto riguarda cpu volt (-45 Mv) e gpu volt (389 Mhz)
Stessi orari (più o meno!)
Stesso uso (più o meno!)
Test dopo 3 cicli di ricarica pieni
Euphoria + Code Blue
Spoiler:
Euphoria + Uber Sabermod 4.9.3
Spoiler:
-------------
Pareri Personali dopo le varie prove:
Code Blue sicuramente più fluido di uber
Uber con più personalizzazioni (ha ad esempio s2s che mi è fondamentale) e più duraturo su questa build (su altre dovrei testare) di code blue
Onestamente io volevo anche l'apk del nuovo DSP manager e del lettore musicale di cyano ma senza usare la cyano ( li ho provati sulla RR per G2 e mi piacciono tanto) poi ho sempre cominciato con stock based con tutti i telefoni, quindi un buon mix di cose mi piacerebbe, la pure white mi pare che abbia il lettore di cyano e sia stock based
Sisi, 3g, 8 ore in offline la notte
Postai gli screenshot nel threads della cataclysm
tutte in 3g e con un uso intensivo come il mio? o.O
io più o meno so i miei consumi e a questo non ci ero mai arrivato. che sia speciale o no.. il senso di questi screens non è un chi ce lo ha più lungo ma quale mi fa consumare di meno con lo stesso uso tra i vari... ;)
Tapatalk 45 minuti circa quando ero a pranzo, chrome uguale visto che di solito fo mezz'ora al giorno, resto whatzapp
Spoiler:
non vedo i dettagli cronologia, metti anche quelloper curiosità ;)
cmq siamo lì a questo punto...
io quell'ora l'ho persa in 30 min di chiamate, di gioco ecc.
in oltre ho app mangia batteria come applock e gallery lock lol maledette non posso farne a meno xD un sacco di wakelock se non ci sto attento.
inoltre vedo uno schermo al 9%..magari usi una luminosità diversa
in ogni caso il senso di quei screen è proprio quello di fare dei test; se volessi farlo per fare lo sborone mi farei undervolt, tutto in wifi e con luminosità al minimo.. fidati che arrivo a 9 ore :rotfl:
Terminus, pulse, Cataclysm o Euphoria? Ho bisogno di personalizzazioni e stabilità. [emoji2]
secondo me è una bella lotta tra pulse ed euphoria.
attualmente magari preferirei la pulse ma alla lunga, sopratutto se penso alla mahdi, opterei probabilmente per euphoria.
tutte e 2 da come vedo mettono il giusto con calma, non esagerano e regalano stabilità e performance ;)
io uso euphoria cmq; ho voluto iniziare già da ora.
ciao sono un nexus5 user ancora affezionato a slimkat.
vorrei passare a lollipop, anche se mi frena la non compatibilità di un app che uso.
nel caso volessi farlo, qualcosa che si avvicina per leggerezza o piccole customizzazioni simili a quelle della slimkat?
ho letto un po' indietro ma mi pare di capire che sono ottime le rom simil-stock, mentre per quelle un po' piu' elaborate non siamo ancora a livelli ottimali.
accetto consigli per l'eventuale passo...
Miglior kernel au cm12?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato la blisspop?
Ragazzi vorrei estrarre solo l apk della app messaggi di aosp da un qualsiasi pacchetto di gapps lollipop, potete dirmi esattamente come si chiama dentro al pacchetto? Perche non riesco a riconoscerla da es file exp, grazie..
Ah ecco da dove la avevo estratta l'ultima volta ed ecco perché non la trovavo, grazie mille!!
Vi sembrerà una domanda ovvia, posso fare un nandroid su una penna USB ?, non avendo spazio sul telefono mi sarebbe utile
No basta che quando lo rimetti sul cell sia nella sua cartella...fai che spostare tutta la cartella
E comunque si può fare direttamente sulla sd senza spostarlo dopo...basta che vai per fare il backup e tocchi la barra sopra dove ti dice il percorso e il dispositivo dove verrà fatto e selezioni l'otg..se non sbaglio(è un po' che non uso la twrp)
sono qui per dirvi che ho provato il nuovo update del kernel racer.
ricordate quando dissi in questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6502649
che era un po' meno fluido del code blue (nostante la ottima durata di batteria e le tante personalizzazioni)?
provatelo oggi.
ditemi che si deve assestare il kernel, ditemi tutto quello che volete ma il cambiamento si nota subito.
le app si aprono in un modo impressionante!
davvero, provatelo e fatemi sapere ;)
quanto alle rom segnalo la blisspop; mai filata di striscio su xda per motivi mistici come "non si vedono nemmeno le immagini" ahah
oggi l'ho provata e ha qualcosa in più delle altre in personalizzazione ;)
Dopo posso trovare la mod per l'audio che c'è sulla xtrasmooth? Vorrei metterla sulla purity