Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Per cominciare non e male, ora la provo la combo
Più che altro batteria che mi faccia fare sulle 4 ore di schermo, so che il nexus da quel punto di vista manca un po
Pure white aosp v2 + code blue kernel o pulse, poi dipende dall'uso che uno ne fa, io non son mai arrivato alle 3h con nessuna rom,però se guardi gli screen sia su pure white aosp che su pulse alcuni utenti superano abbondantemente le 4h di schermo
-
La Purity con il kernel stock fa un sacco di ore di schermo. Anche con il code_blue non è male
-
Io ho un uso medio, whatsapp, connesso fuori e in casa WiFi con 2 account di posta, nulla di drammatico, con il G2 facevo 5 ore e passa, ma me ne bastano 4
-
Quote:
0raziel0
Io ho un uso medio, whatsapp, connesso fuori e in casa WiFi con 2 account di posta, nulla di drammatico, con il G2 facevo 5 ore e passa, ma me ne bastano 4
Avevi un G2? Scordati quei risultati.
4h con un uso leggero (per me, che può essere normale per altri) ci arrivi
-
Quote:
SPAstef
Avevi un G2? Scordati quei risultati.
4h con un uso leggero (per me, che può essere normale per altri) ci arrivi
Se mi importava solo della batteria mi prendevo un note [emoji2]
4 ore le ho viste fare a molti con N5 ecco perche mi vanno bene e ricaricare ogni giorno non e una noia
-
Quote:
AI0LIA
Se passi per la Factory è meglio
Io ti consiglio:
Aosp Pure White + ultimo code blue= una bomba
Pulse (rom + kernel) ottima rom con qualche features in più sviluppata da un nostro utente
ti ringrazio, non è meglio la pure white stock per quanto riguarda la durata della batteria? supera la stock?
-
Quote:
MasterNik
ti ringrazio, non è meglio la pure white stock per quanto riguarda la durata della batteria? supera la stock?
No, la aosp dura di più ;)
-
Beh in effetti non so se la Stock con code_blue duri di più...
-
1 ora e 35 minuti di schermo acceso e ancora l'80% di batteria disponibile.
Non mi é mai capitato di avere una batteria così performante
-
Quote:
iEzZo
1 ora e 35 minuti di schermo acceso e ancora l'80% di batteria disponibile.
Non mi é mai capitato di avere una batteria così performante
ROM e kernel?
-
Quote:
SPAstef
ROM e kernel?
Sempre la solita, xtrasmooth 3.6 + code_blue.
Per dire, ora sono a 2h e 30min e 71% di batteria. Tapatalk, facebook, whatsapp e chrome.
-
la xtrasmooth qui è sottovalutatissima xD
penso che sia una delle migliori se parliamo di rom pulita :)
ovviamente anche purity e quant'altro
-
Si OK ma la xtrasmooth è una stock, e in quanto tale non ha molte personalizzazioni da offrire.
-
Quote:
fabi_92
la xtrasmooth qui è sottovalutatissima xD
penso che sia una delle migliori se parliamo di rom pulita :)
ovviamente anche purity e quant'altro
Si, concordo con te. Ma penso che il motivo principale per cui venga un po' snobbata sia il fatto che non abbia alcuna personalizzazione di sorta. Ma poco mi importa se mi offre una stabilità simile e una batteria così longeva.
-
Quote:
SPAstef
Si OK ma la xtrasmooth è una stock, e in quanto tale non ha molte personalizzazioni da offrire.
beh di quasi stock qui ce ne sono altre che vengono utilizzate da molti ...
Quote:
iEzZo
Si, concordo con te. Ma penso che il motivo principale per cui venga un po' snobbata sia il fatto che non abbia alcuna personalizzazione di sorta. Ma poco mi importa se mi offre una stabilità simile e una batteria così longeva.
si fai bene.
io purtroppo (ormai lo dico sempre) non riesco a fare a meno delle personalizzazioni; motivo per cui cerco i buoni compromessi
-
Per adesso con la cataclysm vado molto bene, testo un po e poi ci dico, per ora dal 96% al 88% con 20 minuti a palla ( download di app e CPU al massimo ) non mi lamento
-
Quote:
0raziel0
Per adesso con la cataclysm vado molto bene, testo un po e poi ci dico, per ora dal 96% al 88% con 20 minuti a palla ( download di app e CPU al massimo ) non mi lamento
Si deve assestare prima per valutare la batteria ;)
-
Anche boostpop è ottima per la batteria, 4:30 di schermo sempre ( gioco spesso a clash of clans )
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Non pensavo fosse così lungo e faticoso, ci metterò 2 giorni a tradurlo tutto, intanto eccovi il link al thread della xtrasmooth
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=448781
-
Io primo ciclo con cataclysm e franco kernel.
Sono al 61%, staccato 3,10 HR con 1,37 HR di schermo..
Giocato a clash of clans per 41 minuti.. Sempre sotto WiFi.
Non ho ancora disattivato i vari google fit, ed altre cose che mi provocano drain con la ROM stock..
4 ore giocando comunque sono ottime.
-
Una domanda se posso giusto per togliermi una curiosità, perché sento molte persone a cui non piace la cataclysm perché è " chiusa " ? Che cambia diciamo da una rom " aperta " ? Grazie
-
Quote:
Giammy9
Una domanda se posso giusto per togliermi una curiosità, perché sento molte persone a cui non piace la cataclysm perché è " chiusa " ? Che cambia diciamo da una rom " aperta " ? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In una aperta, se conosci il codice e come funziona, puoi andare sul GitHub della ROM e vedere che cosa c'è dentro, cosa che non puoi fare di una ROM chiusa. Per l'utente medio però, che di codice non ci capisce molto, non cambia assolutamente nulla.
-
Ciao io adesso ho la aosp pure white. Voglio cambiare e cosa mi consigliate fra cataclysm, purity white, e la pulse? Per uso quotidiano.
-
Quote:
haklab
Ciao io adesso ho la aosp pure white. Voglio cambiare e cosa mi consigliate fra cataclysm, purity white, e la pulse? Per uso quotidiano.
Androidiani App
Cataclysm ha più personalizzazioni, ed è fluida. La Pulse è più fluida. La PureWhite ha un'ottima durata
-
Quote:
SPAstef
[quote name="haklab" post=6495513]Ciao io adesso ho la aosp pure white. Voglio cambiare e cosa mi consigliate fra cataclysm, purity white, e la pulse? Per uso quotidiano.
Androidiani App
Cataclysm ha più personalizzazioni, ed è fluida. La Pulse è più fluida. La PureWhite ha un'ottima durata[/QUOTE]
Non la pure white la purity
-
Quote:
haklab
Cataclysm ha più personalizzazioni, ed è fluida. La Pulse è più fluida. La PureWhite ha un'ottima durata
Non la pure white la purity
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
La Purity ha meno personalizzazioni, ma è fluida, stabile e ha una durata eccezionale
-
Per curiosità tra la purity e la v2 quale ha piu autonomia? Io con la v2 avevo un autonomia lunghissima!
-
Quote:
cobra698
Per curiosità tra la purity e la v2 quale ha piu autonomia? Io con la v2 avevo un autonomia lunghissima!
Non ti saprei dire, secondo me la Purity è piuttosto fluida. Per la batteria dipende dall'uso
-
Quote:
SPAstef
[quote name="cobra698" post=6495587]Per curiosità tra la purity e la v2 quale ha piu autonomia? Io con la v2 avevo un autonomia lunghissima!
Non ti saprei dire, secondo me la Purity è piuttosto fluida. Per la batteria dipende dall'uso[/QUOTE]
Quoto
-
sto facendo vari test e confronti tra i kernel che più amiamo: post 271
secondo voi mi dovrei spostare di qui?
-
Quote:
fabi_92
sto facendo vari test e confronti tra i kernel che più amiamo:
post 271
secondo voi mi dovrei spostare di qui?
Prova, magari dai una chanche all'Hybrid
-
Quote:
SPAstef
sisi ora mi hanno chiesto di fare il racer e ho slittato l'hybrid che proverò xP
-
Quote:
SPAstef
Quote:
fabi_92
sisi ora mi hanno chiesto di fare il racer e ho slittato l'hybrid che proverò xP
Prova anche il SOOPLUS..ottimo come consumi!!!
-
Quote:
morfances
Prova anche il SOOPLUS..ottimo come consumi!!!
sarà fatto ;)
basta che se no ci metto mesi ahah
-
Ragazzi, ho installato la xtrasmooth e ha i DPI più bassi rispetto allo standard. Vorrei riportarli stock ma non mi ricordo il valore. :)
-
Ciao a tutti, sono su Cataclysm con Uber ver. Release e governor Optimax (obiettivo risparmio batteria). Vale la pena provare Code Blue per le mie esigenze? Qualcuno con la stessa rom ne ha testato le differenze? Grazie
-
Quote:
8balls
Ragazzi, ho installato la xtrasmooth e ha i DPI più bassi rispetto allo standard. Vorrei riportarli stock ma non mi ricordo il valore. :)
Il valore stock è 480
-
Quote:
ttrash
Ciao a tutti, sono su Cataclysm con Uber ver. Release e governor Optimax (obiettivo risparmio batteria). Vale la pena provare Code Blue per le mie esigenze? Qualcuno con la stessa rom ne ha testato le differenze? Grazie
Facci un giro di prova, code blue è un ottimo Kernel per i consumi ridotti ;) le ultime release son ottime anche dal punto di vista della fluidità
-
Quote:
cobra698
Se alla Purity metti l'ultima versione di Code _Blue, si equivalgono a livello di durata della batteria. Come fluidità vince la Purity con e senza Code_Blue.
-
ragazzi che rom consigliate con lollipop ? intendo fluidita' e autonomia.