a parità di kernel (code blue 793) la Cataclysm surclassa la Pure White v2, non so con altri kernel se la cosa cambia.
Io personalmente non trovo motivo per cambiare la mia situazione attuale (vabbè a parte la voglia di fare casini :P )
Visualizzazione stampabile
Qual é la rom che mi consigliate per velocità, fluidità e stabilità..... Per ora ho la cm12, ma la stabilità non é il suo forte. E che kernel mi consigliate (ovviamente Lollipop)?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Boostpop con codeblue kernel :)
io sto provando code blue l... finalmente potrò dire la mia xD
Ragazzi c'è un modo o una mod da flashare o qualche parametro da editare per eliminate la barra di ricerca google dal multitasking?
Scusa colpa mia sulle rom stock dicevo !!
Domandone, mi son stufato e voglio cambiare rom, son interessato alla pulse di hottix che ne sento parlare divinamente, il domandone è: lascio il kernel stock o flasho code_blue/uber?
Il nome è pulse kernel ovviamente ;) integra praticamente le funzioni del linear... È una versione migliorata :) direi di tenerlo senza problemi come dice aiolia
Esiste qualche mod per abilitare il rilevamento vocale di google now anche a schermo spento, magare estraendo i files necessari dal firmware del nexus 6?
Non c'è bisogno di nessuna mod:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f1ec50eff8.jpg
Non c'è bisogno di nessuna mod:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f1ec50eff8.jpg[/QUOTE]
In questo modo OK google é rilevato a schermo spento solo se lo smartphone é in carica, o mi sbaglio?
In questo modo OK google é rilevato a schermo spento solo se lo smartphone é in carica, o mi sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, solo se lo schermo è acceso
Quindi non c'é niente che permetta di accedere a google now vocalmente e a schermo spento?
Ciao a tutti, mi ero rivolto a questo thread per un consiglio su una rom ed ero rimasto molto soddisfatto (purity); ora vorrei aggiornare a lollipop, ma non so com'è la situazione. A me non interessano personalizzazioni particolari (mi piacerebbe il tap2wake ma che io sappia divora la batteria), la stock è la migliore come durata batteria e fluidità o ci sono rom/kernel che la superano? inoltre per passare a lollipop devo prima passare per la factory image giusto?
Buonasera a tutti, oggi ho preso il nexus 5 (forse qualcuno si ricorderà di me nella sezione)
cosa mi conviene per cominciare, comandi adb (sono un po indietro, qualcosa so)o un toolkit, io avevo pensato anche a cm installer
avete consigli ?
Assolutamente no toolkit
Leggi questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
Driver
Sblocco bootloader
Recovery custom
Poi per flashare le rom chiedi in SOS modding
ho fatto tutto ma quando vado in recovery mi esce l'androide con la pancia aperta ed un triangolo rosso dentro, come mi muovo ??
mi lancio a capofitto nelle rom, che mi consigliate
rom-kernel si intende, io avevo pensato alla cataclysm