Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdr
Ciao a tutti, sono in cerca di qualche mod per far si che il display si accenda quando ricevo un messaggio. Qualcuno ne conosce una??. Ho cayaclysm con franco kernel r32.
La mahdi e la DU hanno questa opzione ;)
-
-
Quote:
MUCKY
ma una rom miui?
Credo che non vedremo mai una miui v5 ma ho letto tempo fa un articolo su un blog che diceva che xiaomi con l' uscita della miui v6(che dovrebbe essere basata su kitkat) avrebbe realizzato un port ufficiale su nexus 5, quindi speriamo bene anche perché i port ufficiali sono fatti benissimo
P. S nkn credo che questa dichiarazione sia ufficiale e quindi andrebbe presa con le pinze...
-
-
Quote:
lorisluise
sono per devs... Io ancora non li provo ma non sembra che cambi molto... almeno leggendo i commenti su xda ;)
---------------------
segnalo PSLX
PLSX- Pure Light Speed X for Nexus 5 (Hammerhead) V1.0.0 2014-01-30 - PLSX for Nexus 5 - PSX-Purespeed X
praticamente la PSX verrà abbandonata per passare alla nuova base... compilata dai sorgenti Google, quindi Aosp pura e dura ;)
è la stessa idea che sta alla base della rom di rascarlo.. rastakat...
una vanilla con dei mod...
quindi prevedo una grande stabilità e una buona durata della batteria..sperando che non vengano implementate inutili "ottimizzazioni"
al momento le features sono poche, tutte utili, aspetto altri feedback e forse la provo ;)
rom da tenere d'occhio sicuramente :)
-
ciao a tutti, mi chiedevo se esiste la possibilità tramite il modding di andare a modificare la potenza dell'antenna che abbiamo all'interno del cell... da quello che ne so devono rispettare dei parametri di elettromagnetismo o elettrosmog, praticamente quante radiazioni possono far fuoriuscire a telefono acceso... se è possibile gestire la potenza dell'antenna per tenerla nei limiti, magari il cellulare ha un ampio margine dal limite consentito ed è possibile aumentarlo di un po per far si che il cellulare prenda meglio...
parlo da ignorante in materia, ma visto che prende decisamente poco spero ci sia una soluzione
-
Ciao a tutti, vorrei chiedere il solito consiglio per la prima ROM da mettere sul mio Nexus, spero di non annoiarvi: so che di queste domande se ne vedono ogni minuto. Purtroppo ho da poco il Nexus e non ho idea di quali possano essere buone ROM per questo dispositivo.
Vi dico alcune caratteristiche che mi interesserebbero:
- Più personalizzazione dell'interfaccia, per esempio organizzazione delle impostazioni rapide, personalizzazione di orologio e batteria, della lockscreen, ... le solite cose insomma.
- Sarebbe bello che fosse comunque visivamente simile all'originale, mi piace l'aspetto di Android base senza design strani.
- Possibilità di fullscreen per tutte le applicazioni: intendo poter rimuovere la navigation bar a piacimento, questa sarebbe una gran cosa.
- Quasi dimenticavo: STABILE, il più stabile possibile.
In base alla vostra esperienza conoscete ROM con alcune di queste caratteristiche? Vi ringrazio tutti per l'aiuto.
-
Quote:
Farman
Ciao a tutti, vorrei chiedere il solito consiglio per la prima ROM da mettere sul mio Nexus, spero di non annoiarvi: so che di queste domande se ne vedono ogni minuto. Purtroppo ho da poco il Nexus e non ho idea di quali possano essere buone ROM per questo dispositivo.
- Più personalizzazione dell'interfaccia, per esempio organizzazione delle impostazioni rapide, personalizzazione di orologio e batteria, della lockscreen, ... le solite cose insomma.
- Sarebbe bello che fosse comunque visivamente simile all'originale, mi piace l'aspetto di Android base senza design strani.
- Possibilità di fullscreen per tutte le applicazioni: intendo poter rimuovere la navigation bar a piacimento, questa sarebbe una gran cosa.
In base alla vostra esperienza conoscete ROM con alcune di queste caratteristiche? Vi ringrazio tutti per l'aiuto.
madhi e cathaclism, io preferisco la paranoid che è più simile alla stock,ha la toggle bar migliore che abbia trovato e in più è aggiornabile via ota, per adesso ha poche mod ma con l'aggiunta di gravity box non ho nessuna mancanza
-
Quote:
Originariamente inviato da SuPeRvB92
ciao a tutti, mi chiedevo se esiste la possibilità tramite il modding di andare a modificare la potenza dell'antenna che abbiamo all'interno del cell... da quello che ne so devono rispettare dei parametri di elettromagnetismo o elettrosmog, praticamente quante radiazioni possono far fuoriuscire a telefono acceso... se è possibile gestire la potenza dell'antenna per tenerla nei limiti, magari il cellulare ha un ampio margine dal limite consentito ed è possibile aumentarlo di un po per far si che il cellulare prenda meglio...
parlo da ignorante in materia, ma visto che prende decisamente poco spero ci sia una soluzione
a me era successo che con la BOBCAT ROM la linea era quasi sempre al massimo, mentre con tutte le altra rom compresa la stock è medio basso, mi sembra sia la bobcat, ne ho provate troppe e non mi ricordo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Farman
Cataclysm!
-
Quote:
Farman
Droidkang se vuoi una personalizzazione estrema o cataclysm se vuoi una rom con meno personalizzazioni ma comunque stabile e veloce. Pareri personali eh, nulla contro le altre ROM. :)
-
Quote:
dagasp10
Droidkang se vuoi una personalizzazione estrema o cataclysm se vuoi una rom con meno personalizzazioni ma comunque stabile e veloce. Pareri personali eh, nulla contro le altre ROM. :)
Appoggio pienamente!
-
Quote:
dagasp10
quoto.. sono le migliori ROM custom..le più stabili..
parlano bene anche della madhi ;)
altrimenti la stock odex + gravitybox xposed ;)
-
Grazie mille ragazzi siete stati gentilissimi, allora credo che inizierò con la Cataclysm, se poi ho bisogno di ulteriore personalizzazione mi muoverò verso altro!
Grazie ancora ;)
-
Quote:
enricocid
sono per devs... Io ancora non li provo ma non sembra che cambi molto... almeno leggendo i commenti su xda ;)
---------------------
segnalo PSLX
PLSX- Pure Light Speed X for Nexus 5 (Hammerhead) V1.0.0 2014-01-30 - PLSX for Nexus 5 - PSX-Purespeed X
praticamente la PSX verrà abbandonata per passare alla nuova base... compilata dai sorgenti Google, quindi Aosp pura e dura ;)
è la stessa idea che sta alla base della rom di rascarlo.. rastakat...
una vanilla con dei mod...
quindi prevedo una grande stabilità e una buona durata della batteria..sperando che non vengano implementate inutili "ottimizzazioni"
al momento le features sono poche, tutte utili, aspetto altri feedback e forse la provo ;)
rom da tenere d'occhio sicuramente :)
Oggi la factory ripristinata quindi domani si ospita la plsx in secondaria ;)
Tra qualche giorno faccio sapere!
Le gapps uso la PA dato che leggo di problemi con hangouts ;)
Edit: flashata da circa 20 min e sembra ottima! Come dal quote poche personalizzazioni ma mirate (status, led, navigationbar), presente app privacy che molte custom non integrano più e per essere la prima release se mantiene questa velocità con tutte le app e nel tempo sarà difficile staccarsi :D
Non ditemi che sono meglio altre perché hanno più personalizzazioni perché preferisco di gran lunga le simil stock ;)
Edit2: la rom non comprende la fotocamera quindi chi vuole fare le foto scarichi il pacchetto zip di Banks "Google Camera"
-
Ma alla fine, vedo che tutte le Rom, per quanto ottimizzano, non superano le 4:30h di schermo... Quindi ormai non capisco bene a cosa servano tutti quei settaggi... Per avere 5 minuti in più di durata?
-
Quote:
filiphs
a me era successo che con la BOBCAT ROM la linea era quasi sempre al massimo, mentre con tutte le altra rom compresa la stock è medio basso, mi sembra sia la bobcat, ne ho provate troppe e non mi ricordo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se è davvero cosi ed è stata apportata una modifica per far prendere meglio magari c'è la possibilità di estrarre questa unica mod..
-
Quote:
SPAstef
Ma alla fine, vedo che tutte le Rom, per quanto ottimizzano, non superano le 4:30h di schermo... Quindi ormai non capisco bene a cosa servano tutti quei settaggi... Per avere 5 minuti in più di durata?
In realtà sul 3d della droidkang parecchi hanno postato screen con 6 ore e oltre di schermo...
-
Mi piaceva che questa discussione potesse diventare una via per tutti voi utenti di raggiungere con comodità i vari thread,l'idea di creare un posto dove confrontare le nostre configurazioni.Era questa la mia intenzione, sto vivendo alcuni problemi familiari, entro il 10 marzo sistemerò tutto e riporterò al passo la discussione.
-
salve a tutti, non so se sia la sezione adatta. In partica per risolvere il fruscio nei video ho messo questo fix http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1388517720 preso dal forum di xda
[MOD] Jishnu's Camera™ [Stock / Cataclysm / Purity ROMs Only] - xda-developers
ma non ho rislto nulla.. come devo fare?
grazie a tutti
-
Ciao a tutti ho installato il kernel Franco r32 va benissimo durata della batteria eccezionale!! Però visto il problema del fruscio nei video volevo risolvere con un fix e installando faux sound ed impostare alcuni parametri letti in una discussione. Il problema che dovrei cambiare kernel e metterò elementax secondo voi come prestazioni e durata della batteria questo kernel è inferiore al Franco r32?.grazie mille
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti ho installato il kernel Franco r32 va benissimo durata della batteria eccezionale!! Però visto il problema del fruscio nei video volevo risolvere con un fix e installando faux sound ed impostare alcuni parametri letti in una discussione. Il problema che dovrei cambiare kernel e metterò elementax secondo voi come prestazioni e durata della batteria questo kernel è inferiore al Franco r32?.grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
L'elemental X è ottimo, anche in durata della batteria! ;)
-
Ho preso da poco il Nexus 5 e come Rom ho messo la Droidkang, che reputo un po' acerba e instabile,non al pari della stock anche come fluidità, inoltre credevo che la modalità schermo esteso togliesse solo i tasti a schermo e il fatto che venga tolta anche la status bar non mi va tanto giù. Potete consigliarmi una Rom più fluida e con un display esteso un po' "meno esteso"? Grazie =)
-
Quote:
mjfiloppo
Ho preso da poco il Nexus 5 e come Rom ho messo la Droidkang, che reputo un po' acerba e instabile,non al pari della stock anche come fluidità, inoltre credevo che la modalità schermo esteso togliesse solo i tasti a schermo e il fatto che venga tolta anche la status bar non mi va tanto giù. Potete consigliarmi una Rom più fluida e con un display esteso un po' "meno esteso"? Grazie =)
Certo! Prova la Cataclysm! Stabilità massima e prestazioni fantastiche. Schermo esteso regolabile.
-
chissà come è la Carbon...
Nexus 4 - Carbon Rom - Android Kitkat 4.4 - YouTube
me tocca a provarla :D
edit: anzi no.. appena leggo nightly preferisco lisciarle le rom rotfl
-
Quote:
enricocid
chissà come è la Carbon... me tocca a provarla :D
Era una Rom mezza italiana giusto?
-
Quote:
mjfiloppo
Acerba e instabile! LoL
-
Quote:
AI0LIA
Acerba e instabile! LoL
Forse hai dimenticato come vadano le stock, per non parlare di tutte le volte in cui "dimentica" le opzioni scelte e mi metta perennemente la batteria senza percentuale. Poi sarò fissato io...
-
Quote:
mjfiloppo
Forse hai dimenticato come vadano le stock, per non parlare di tutte le volte in cui "dimentica" le opzioni scelte e mi metta perennemente la batteria senza percentuale. Poi sarò fissato io...
se non vuoi problemi metti la stock con gravit box...
la droidkang tra le altre cose è la più stabile tra le custom ...
-
Quote:
mjfiloppo
La droidkang è la più stabile e quella che consuma meno, amico.
-
Quote:
AI0LIA
La droidkang è la più stabile e quella che consuma meno, amico.
+
Può anche darsi, ma non è la ROM che fa per me.
-
Tra acerba e instabile e tra non è adatta alle mie esigenze c'è un po' di differenza
-
È vero, ma non avevo alcuna voglia di intavolare un dibattito sulla stabilità della Droidkang, io l'ho trovata instabile e poco curata, anche se piena di opzioni e con una buona batteria. Siccome adesso ci sono anche i fan delle ROM a cui non si può parlar male della loro ROM, meglio dargli ragione.
-
ciao ragazzi, ho installato floatification trial, è ottima, però ho notato che il display non si spegne più da solo. In pratica ora se io non guardo il telefono per 2 ore, il display resta acceso per 2 ore, a meno che non lo spengo io manualmente.
Qualcuno sa come si imposta lo spegnimento del sisplay con floatification?
-
Quote:
mjfiloppo
È vero, ma non avevo alcuna voglia di intavolare un dibattito sulla stabilità della Droidkang, io l'ho trovata instabile e poco curata, anche se piena di opzioni e con una buona batteria. Siccome adesso ci sono anche i fan delle ROM a cui non si può parlar male della loro ROM, meglio dargli ragione.
OT ON
Guarda, puoi dire che non ti piace ok, ma instabile e soprattutto poco curata Mi sa di eresia... Non si tratta di fans o meno,si tratta che tu capisci ben poco mi sa
OT OFF
-
Quote:
mjfiloppo
Cataclysm, ma se vuoi rinunciare a personalizzazioni e avere fluidità e velocità metti la paranoid
-
Vi invito a stare buoni :p se volete parlare esclusivamente dei problemi della droidkang andate nel suo thread.
Comunque io ho provato la carbon ieri, e per essere la prima è veramente ben fatta! Ha quasi tutto ciò a cui mi sono abituato, per ora resto su mahdi, ma appena ci saranno anche le altre mod mi sa che passerò a carbon che in più è molto ordinata.
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Cataclysm, ma se vuoi rinunciare a personalizzazioni e avere fluidità e velocità metti la paranoid
Ciao, io ho la cataclysm. Ma dici che la paranoid è più veloce e fluida??
-
Quote:
AI0LIA
OT ON
Guarda, puoi dire che non ti piace ok, ma instabile e soprattutto poco curata Mi sa di eresia... Non si tratta di fans o meno,si tratta che tu capisci ben poco mi sa
OT OFF
Può darsi, ma per me le ROM non devono solo avere mille mila funzioni, ma bastano poche, che funzionino bene e senza accavallamenti di elementi della ui,come sulla lock, con questo hardware qui non DEVE avere cali di frame rate, e il project butter se ne va a farsi benedire.
-
Quote:
gdr
Ciao, io ho la cataclysm. Ma dici che la paranoid è più veloce e fluida??
Mi accodo, vorrei qualche delucidazione anche io :)