Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti voi per i consigli, il bambinello dovrebbe arrivare domani!
-
Ragazzi spiegatemi una cosa, ma il modem o banda base è sempre lo stesso? Io ho m897a-1.0.25.0.23 con la Purity rom ma con la stock mi sembrava che il segnale prendesse un po' meglio, può darsi che ci sia qualche differenza oppure no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pero155
Ragazzi spiegatemi una cosa, ma il modem o banda base è sempre lo stesso? Io ho m897a-1.0.25.0.23 con la Purity rom ma con la stock mi sembrava che il segnale prendesse un po' meglio, può darsi che ci sia qualche differenza oppure no?
Ogni rom porta in suo kernel ma il modem è sempre quello stock se tu non lo cambi
-
Come immaginavo allora, Bo..allora sarà la Vodafone, sono abbastanza sicuro che il segnale era un po' più stabile con la rom stock.
-
Quote:
pero155
Come immaginavo allora, Bo..allora sarà la Vodafone, sono abbastanza sicuro che il segnale era un po' più stabile con la rom stock.
Guarda il colore del segnale
-
Quote:
GinaTrve
Grazie a tutti voi per i consigli, il bambinello dovrebbe arrivare domani!
Ot: Quando l'hai ordinato?
Quote:
pero155
Controlla, tirando giù la tendina, che il segnale non sia arancione.
-
Ciao, sono da poco passato da un galaxy s2 al nexus 5, il telefono va bene, però ho l'impressione che il wifi prenda meno di prima, naviga bene, ma prende meno tacche del wifi rispetto all's2. Posso fare qualcosa per migliorare la situazione? qualche impostazione da settare o altro?
non penso sia un difetto hardware perchè mi connetto alla rete wifi e navigo senza problemi, però mi sembra strano che prenda meno di un s2 vecchio di due anni.
Qualsiasi consiglio è ben accetto!
Grazie! :)
-
Quote:
pierluigi1
Guarda il colore del segnale
Allora premesso che in camera mia il segnale arriva come in un bunker atomico mi sembrava che con la rom stock, prendesse meglio, adesso è sempre grigio/giallo e rosso quando sta proprio senza linea.
Chiedevo se potesse dipendere anche dalla rom/kernel e non solo dal modem..
Cmq buon anno a tutti!!:)
-
Quote:
pero155
Allora premesso che in camera mia il segnale arriva come in un bunker atomico mi sembrava che con la rom stock, prendesse meglio, adesso è sempre grigio/giallo e rosso quando sta proprio senza linea.
Chiedevo se potesse dipendere anche dalla rom/kernel e non solo dal modem..
Cmq buon anno a tutti!!:)
Non credo sia colpa del kernel. In genere riguarda il modem
-
Ragazzi conoscete l'app Vibration Config? L'ho installata ed in pratica permette di regolare l'intensità di vibrazione. L'ho impostata al massimo perché la mia default era davvero fiacca. Qualcuno la usa?
Se la imposto al massimo c'è qualche possibilità di fare danni al telefono o al motorino della vibrazione? Nelle faq non dice nulla... Grazie
-
Quote:
hbkekko
Ragazzi conoscete l'app Vibration Config? L'ho installata ed in pratica permette di regolare l'intensità di vibrazione. L'ho impostata al massimo perché la mia default era davvero fiacca. Qualcuno la usa?
Se la imposto al massimo c'è qualche possibilità di fare danni al telefono o al motorino della vibrazione? Nelle faq non dice nulla... Grazie
Consumerai solo più batteria!
-
Quote:
pierluigi1
Non credo sia colpa del kernel. In genere riguarda il modem
Per essere sicuro dovrei rimettere la stock e provare ma non ci penso proprio..!
Grazie!
-
Quote:
AI0LIA
Consumerai solo più batteria!
Ma la vibrazione aumenta solo alle notifiche. Non credo ci sia tutto questo consumo
-
Quote:
hbkekko
Ma la vibrazione aumenta solo alle notifiche. Non credo ci sia tutto questo consumo
Se il tel ti suona e non rispondi... ;)
-
Ragazzi che kernel mi consigliate per aumentare la durata della batteria? Sia con stock che con Franco non faccio più di 3 ore e qualcosina di schermo
-
Quote:
sipputu
Ragazzi che kernel mi consigliate per aumentare la durata della batteria? Sia con stock che con Franco non faccio più di 3 ore e qualcosina di schermo
Dipende dal segnale, 3g/wifi,luminosità schermo, etc
-
Si ma a parità di impostazioni per kernel differenti ci dovrebbe essere qualche differenza?
-
Quote:
sipputu
Si ma a parità di impostazioni per kernel differenti ci dovrebbe essere qualche differenza?
Appunto hai detto bene:ci dovrebbe... Ma in realtà:c'è?
-
Quote:
sipputu
Al primo giorno di test io sono andato meglio con il kernel stock.... Vediamo nei prossimi giorni
-
ragazzi riscontro alti consumi di batteria con mahdi rom e franco r28. In battery doctor mi porta che la tastiera google usa il 75 % e android uid systemmui il 24 %. Ora ho provato a disabilitare la tastiera google , ma android uid system mui mi porta al 99% ( qll col simbolo kitkat vicino). Cosa serve qst processo? e come disattivo e installo una nuova tastiera? Ho switkey trial ma cmq si appoggia alla tastiera google
-
Anche io al primo giorno di Franco kernel ritrovo consumi leggermente superiori, per tornare al kernel stock cosa dovrei fare?
-
Quote:
sipputu
Anche io al primo giorno di Franco kernel ritrovo consumi leggermente superiori, per tornare al kernel stock cosa dovrei fare?
Che rom hai?
-
Stock e r28 anche se il primo giorno, ieri avevo l r25 e anche con quello sembrava comsumasse di più soprattutto i primi 20% rispetto la stock non so se è una mia impressione
-
Quote:
sipputu
Stock e r28 anche se il primo giorno, ieri avevo l r25 e anche con quello sembrava comsumasse di più soprattutto i primi 20% rispetto la stock non so se è una mia impressione
Se hai rom stock credo proprio che tu possa flashare il kernel stock. Tranquillamente
-
Ragazzi ma se voglio tornare al kernel della cataclysm debbo reinstallare la rom vero? O si può fare in maniera diversamente ?ora ho cataclysm e Franco r25. Grazie
-
Quote:
pierluigi1
Ragazzi ma se voglio tornare al kernel della cataclysm debbo reinstallare la rom vero? O si può fare in maniera diversamente ?ora ho cataclysm e Franco r25. Grazie
puoi anche estrarre il kernel della cataclysm dalla rom e poi flasharlo tramite universal kernel flash
-
Quote:
EliaPesaro
puoi anche estrarre il kernel della cataclysm dalla rom e poi flasharlo tramite universal kernel flash
Come faccio? Mi spieghi i passaggi? Grazie
-
Con la cataclysm e kernel cataclysm come ti trovavi? E dove lo trovo il file del kernel stock? Grazie
-
Quote:
sipputu
Con la cataclysm e kernel cataclysm come ti trovavi? E dove lo trovo il file del kernel stock? Grazie
Mi trovo bene ma ho piacere di sapere. Vai in prima pagina e trovi il kernel stock
-
ok ora provo un altro po' il Franco e poi magari cambio, devo fare qualche wipe per flashare lo stock?
-
Quote:
sipputu
ok ora provo un altro po' il Franco e poi magari cambio, devo fare qualche wipe per flashare lo stock?
Io li farei ma faresti bene a leggere cosa c è scritto in prima pagina.
-
ragazzi mi consigliate qualche bel tema da scaricare? ho mahdi come rom e franco r28.Grazie ;)
-
Sto usando come consigliato da un utente per settare la cpu per abbasare la frequenza,antutu cpu master.
Ma ogni tanto non funziona perche con un altro programma vedo che viene usata la frequenza massima.sono tutto stock con root.
-
Quote:
Birkhoff92
ragazzi mi consigliate qualche bel tema da scaricare? ho mahdi come rom e franco r28.Grazie ;)
Guarda e scegli
-
Ragazzi con che app posso abbassare il clock del kernel stock?
-
Quote:
sipputu
Ragazzi con che app posso abbassare il clock del kernel stock?
Antutu CPU master, ma è a pagamento e richiede il root..
-
L app del franco kernel si può utilizzare sullo stock?
-
-
Quote:
ryk
La Xenon HD c'è per N5 ?
Secondo enrico non manca molto https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5048545
-
Ottimo ;) Enrico ma tu già la stai provando ?