Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberisca75
Eccolo.... Chiedo consiglio x rom base cm.... [emoji16]
allora con tantissimissime personalizzazioni come la blisspop c'era la kangdroid.
tutta via sia lei che la blisspop non mi sono mai piaciute. la seconda era pesante ai tempi la prima è piena di bug a mio parere. sembra ammassare troppe personalizzazioni senza rimpiazzare i vari problemi.
la kangdroid mi sa che è ancora su 5.0.x
quale ti consiglio? beh ovvio. la screw'd o l'euphoria o anche la stessa resurrection :D
non avrà tutte le pers di blisspop ma è molto stabile per essere piena di features (e anche essa ne ha parecchie). è completamente in italiano e hai a disposizione un dev molto disponibile
anche euphoria non è male ma per me un po' meno fluida e con qualche personalizzazioni in meno.
mentre la resurrection anche lei è carina ma un po' meno curata a mio parere
...
-
Euphoria per me ha perso punti...resurrection fidatevi
-
Bene.... no ho che scegliere! Da qualche giorno x prova sono con la CM CAF ma ho dei strani puntamenti è in più manca di personalizzazioni!
Spero di non essere OT
Stasera Tolgo la Recovery CAF è torno con la MUltirom! cosi le proverò!!
Basta che installo la Multirom con i 3 Wipe ho devo x forza passare dalla Factory?
-
Dato che prima si parlava di consumi..
Ecco i miei di oggi..
Il WiFi è stato sempre spento in realtà.
P.s. ma la voce in chrome e tapatalk segnale radio cellulare attivo è un bug o è normale che siano cosi tanto attive e consumi così tanto sotto rete??
Fra i wakelock vedo cose solo normali..
-
Quote:
VashTheS
Dato che prima si parlava di consumi..
Ecco i miei di oggi..
Il WiFi è stato sempre spento in realtà.
P.s. ma la voce in chrome e tapatalk segnale radio cellulare attivo è un bug o è normale che siano cosi tanto attive e consumi così tanto sotto rete??
Fra i wakelock vedo cose solo normali..
La voce in chorme e tapatalk a volte la da anche a me, è un bug , e non influisce sulla batteria almeno a me
-
Feeeeermi con i flash! È uscita la 5.1.1, vediamo quale Dev builda per primo ;)
-
Quote:
samulomba96
Mi rivolgo esclusivamente ad utenti cataclysm. Quante ore fate di schermo e con quale kernel (solo settaggi stock)
$∆Π 96★
@samulomba96
Non sono riuscito ad usarlo di più, però un idea te la fai, niente giochi, seconda ricarica.
-
Quote:
Shax
fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak
madonna quanto mi sale il nervoso se non fixano..... fix memory leak fix memory leak
-
Quote:
fabi_92
fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak
madonna quanto mi sale il nervoso se non fixano..... fix memory leak fix memory leak
Che poi nell'utilizzo di tutti i giorni che problemi comporta? Crash di app per RAM satura?
-
Quote:
Shax
Che poi nell'utilizzo di tutti i giorni che problemi comporta? Crash di app per RAM satura?
Da quello che so io si chiudono le app in memoria anche se c'è memoria libera...e poi se non si riavvia il telefono dopo tanti giorni la ram si satura..sarà, ma io non ho mai avuto problemi :)
-
Quote:
Dema1995
Da quello che so io si chiudono le app in memoria anche se c'è memoria libera...e poi se non si riavvia il telefono dopo tanti giorni la ram si satura..sarà, ma io non ho mai avuto problemi :)
Quote:
Shax
idem come dema.
non mi ha mai pesato la questione però se ne lamentano 20 persone su 10 per cui è tempo di finirla! xD
-
Nel changelog della cyano domani esce già con 5.1.1
Il problema della memoria fabi e io lo risolviamo semplicemente riavviando 5/6 volte al giorno quando va bene
-
Quote:
Shax
A quanto pare il dev della chroma rom http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60267332 e prima ha buildato quella per n6....avrà PC/connessione abbastanza cafone
-
sono dei pazzi ...
io non so come fanno!
anche mahdi e corey hanno già inserito tutto su github
-
Quote:
Tex99
E io l'ho anche già flashata con Code_Blue, è molto difficile dare pareri dopo meno di un'ora di utilizzo, ma smanettandoci mentre installava tutte le app mi è sembrato veramente mooolto fluido (e anche molto caldo, ma questa probabilmente è "colpa" del kernel, la ROM non c'entra nulla).
-
Quote:
Shax
E io l'ho anche già flashata con Code_Blue, è molto difficile dare pareri dopo meno di un'ora di utilizzo, ma smanettandoci mentre installava tutte le app mi è sembrato veramente mooolto fluido (e anche molto caldo, ma questa probabilmente è "colpa" del kernel, la ROM non c'entra nulla).
Risolto il bug che quando togli dei permessi (su appops), ad esempio al play services, interrompe sempre il processo?
-
Quote:
Eltorito
Risolto il bug che quando togli dei permessi (su appops), ad esempio al play services, interrompe sempre il processo?
No, continua a farlo.
-
Quote:
Shax
Quello della rom Chroma xD
-
Quote:
samulomba96
Mi rivolgo esclusivamente ad utenti cataclysm. Quante ore fate di schermo e con quale kernel (solo settaggi stock)
$∆Π 96★
Tutto 4g, 36 ore di telefono acceso, 3.30 di screen, racer stock con uve. 8 ore offline
-
Buongiorno a tutti. Sono passato ad euphoria da qualche giorno. Non mi convince molto la durata della batteria nonostante le prestazioni non siano al top. Quale kernel mi consigliate di provare oltre al noto franco? E se invece volessi prestazioni migliori la elementalx come va? L'avete provata? PS mi avete incuriosito con screw'd... Non trovo la discussione nel blog. Mi girereste il kink cortesemente?
-
Quote:
antonio1901
Buongiorno a tutti. Sono passato ad euphoria da qualche giorno. Non mi convince molto la durata della batteria nonostante le prestazioni non siano al top. Quale kernel mi consigliate di provare oltre al noto franco? E se invece volessi prestazioni migliori la elementalx come va? L'avete provata? PS mi avete incuriosito con screw'd... Non trovo la discussione nel blog. Mi girereste il kink cortesemente?
l'euphoria in batteria mi sembra ottima.
sono tutte più o meno sulla stessa barca in quest'ultima per cui assicurati non sia il kernel O problemi di deepsleep/batteria
Detto questo, trovi la screw'd qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-android.html ;)
-
Monto droid unicorns,e vorrei usare il launcher google per usare google now,ma non riesco ad installarlo..Quando clicco sull app avvio google,mi dice che devo prima andare in impostazioni, e cancellare quelle del launcher in uso (launcher3)ma non mi da l'opzione cancella impostazioni appunto..Chi mi sa aiutare??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Dav3
Monto droid unicorns,e vorrei usare il launcher google per usare google now,ma non riesco ad installarlo..Quando clicco sull app avvio google,mi dice che devo prima andare in impostazioni, e cancellare quelle del launcher in uso (launcher3)ma non mi da l'opzione cancella impostazioni appunto..Chi mi sa aiutare??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
rotfl ti sembra un post da SOS?
Spostato in discussione apposita ;)
-
Elimina launcher 3 con un gestore file con root abilitato..
Chiaramente dopo aver installato l'altro
-
Ragazzi, come faccio a fare un downgrade di "App Google"?
Se provo a installare un versione precedente su quella nuova, non si installa. :)
-
Eliminala con un gestore file e installa quella di tuo gradimento..
-
Quote:
junki
Eliminala con un gestore file e installa quella di tuo gradimento..
Già fatto, ma va in crash il sistema. :(
-
Quote:
8balls
Già fatto, ma va in crash il sistema. :(
Che app è?
-
Quote:
Mabit
Che app è?
Google app.
Vi spiego: io uso il now louncher. Se installo la factory(nel quale "app google" non è aggiornata alle ultime versioni)il telefono è velocissimo nell'aprire le app. Se invece aggiorno "app google" all'ultima versione, il telefono ci mette più di un secondo per aprire un app.
Anche quando installo un custom rom(quindi con app google aggionata tramite le gapps) mi si rallenta il telefono. :(
Nessuno di voi ha notato questo?
-
Quote:
8balls
Google app.
Vi spiego: io uso il now louncher. Se installo la factory(nel quale "app google" non è aggiornata alle ultime versioni)il telefono è velocissimo nell'aprire le app. Se invece aggiorno "app google" all'ultima versione, il telefono ci mette più di un secondo per aprire un app.
Anche quando installo un custom rom(quindi con app google aggionata tramite le gapps) mi si rallenta il telefono. :(
Nessuno di voi ha notato questo?
Prova cosi, installi un launcher alternativo (nova), imposti questo come predefinito..vai in system/app e sostituisci il nuovo google launcher con il vecchio e dai i permessi rw-r-r...riavvia e dovrebbe funzionare..
-
Quote:
junki
Elimina launcher 3 con un gestore file con root abilitato..
Chiaramente dopo aver installato l'altro
Ma non mi fa installare il launcher google se prima non cancello launcher 3
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Dema1995
Prova cosi, installi un launcher alternativo (nova), imposti questo come predefinito..vai in system/app e sostituisci il nuovo google launcher con il vecchio e dai i permessi rw-r-r...riavvia e dovrebbe funzionare..
Allora, ho disinstallato "app google" tramite sd maid pro,l'ho sostituita con la vecchia versione e finalmente funziona.;
Ho provato anche a cambiare l'app tramite il file manager della recovery ma stranamente all'avvio restava sempre alla vecchia versione. o_O
Comunque ho risolto. Grazie. ;)
-
buongiorno a tutti, vorrei sapere se oltre alla cyano esiste una rom caf 5.1 per il nostro gingillo. grazie
-
Quote:
Angerfist
buongiorno a tutti, vorrei sapere se oltre alla cyano esiste una rom caf 5.1 per il nostro gingillo. grazie
Io non ne conosco.
Approfitto dell'argomento per porre una questione; non sono i kernel CAF a fare la differenza? Mi spiego, se hai una ROM CAF ma non hai un kernel CAF cucito su misura per lo Snap 800 che diavolo usi a fare una ROM CAF? Sbaglio?
-
esiste la AICP in CAF : AICP Downloads
l'ho provata stamattina e volevo pure testarla ma ho un'errore mio con il wifi bho.
Sta di fatto che questa rom dovrebbe contenere lo stesso kernel cyano caf con al massimo qualche minima aggiunta.
fidatevi, è una rom con l palline :)
La mia preferita è un'altra ma questa sembra ottima ottima. non ho però provato il mondo caf
------------
C'è anche al vivid rom e altre ancora comunque.
-
salve ragazzi,ho una domanda secca da farvi.
In termini di autonomia cosa consigliate tra:
purity/cataclysm
code blue/racer lean
grazie
-
Quote:
ago82
salve ragazzi,ho una domanda secca da farvi.
In termini di autonomia cosa consigliate tra:
purity/cataclysm
code blue/racer lean
grazie
premetto che la cataclysm la sto provando ora e poi metto un po' di screen.
ho l'impressione che sia meglio la cataclysm in durata sai? vediam ....
tra codeblue e racer bisogna vedere la versione.
purtroppo racer cambia ogni giorno tra un po' rotfl ormai siamo alla 13.
quando li testai io era molto meglio il code blue. ora chissà!
-
Quote:
fabi_92
premetto che la cataclysm la sto provando ora e poi metto un po' di screen.
ho l'impressione che sia meglio la cataclysm in durata sai? vediam ....
tra codeblue e racer bisogna vedere la versione.
purtroppo racer cambia ogni giorno tra un po' rotfl ormai siamo alla 13.
quando li testai io era molto meglio il code blue. ora chissà!
ok aspetto ulteriori info.
per quanto riguarda il kernel,a partità di autonomia tra i due,metto il code,che in termini di fluidità è unico.
-
Quote:
fabi_92
esiste la AICP in CAF :
AICP Downloads
l'ho provata stamattina e volevo pure testarla ma ho un'errore mio con il wifi bho.
Sta di fatto che questa rom dovrebbe contenere lo stesso kernel cyano caf con al massimo qualche minima aggiunta.
fidatevi, è una rom con l palline :)
La mia preferita è un'altra ma questa sembra ottima ottima. non ho però provato il mondo caf
------------
C'è anche al vivid rom e altre ancora comunque.
Ho la cyano caf e ho provato un secondo la aicp caf...fa veramente paura...! Una bomba! Metterò sicuramente questa! Non sapevo neanche l'esistenza! Grazie!
-
Quote:
Badu11
Ho la cyano caf e ho provato un secondo la aicp caf...fa veramente paura...! Una bomba! Metterò sicuramente questa! Non sapevo neanche l'esistenza! Grazie!
Che procedura serve per il flash? Tipo di recovery ecc... Grazie