quoto rotfl
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buonasera a tutti! Volevo sapere che ROM per il nexus 5 mi consigliate... Mi piacerebbe soprattutto personalizzare dimensioni icone e quant'altro... Grazie mille
Vs bene grazie mille
Ragazzi vi faccio una domanda da futuro possessore di un Nexus 5 mi consigliate di fare subito lo sblocco del bootloader? Io pensavo che appena arrivava installavo i driver e lo sbloccavo e poi installavo recovery e root. Voi mi consigliate così?
Esiste una mod per aumentare la potenza del wifi?
Ciao a tutti qualcuno mi sa spiegare che cos'è art o dalvick Che si possano impostare da ospizione sviluppatore? Ho sentito dire che impostando su art la batteria duri di più
Qui di sicuro trovi una spiegazione http://bit.ly/1afFjXj ;)
Per la batteria dipende, devi provare e fartene un'idea, ti basta sapere che art al momento è sperimentale ma comunque abbastanza stabile, dipende dalle app che usi.
Art non è compatibile con molti videogiochi (soprattutto pesanti) e poche altre app
Domanda stupida, per passare una rom sulla sd la modalità debug usb deve essere attivata o no?
Si solo passarla per poi flashare da recovery
Grazie della risposta! Cmq qualcuno di voi ha risolto con qualche mod il problema audio nelle registrazioni? O il fruscio nei video?in avevo installato una mod presa da xda ma il microfono sembra peggiorato! Ho anche scaricato faux sound qualcuno di voi mi saprebbe consigliare?
Ho letto su i che problemi si verificano anche durante le registrazioni audio, per cui sembrerebbe un problema a livello di microfono, in particolare il secondo destinato alla riduzione dei rumori di fondo.
Riproducendo l’audio registrato con applicazioni che non utilizzano il secondo microfono non si hanno infatti i problemi sopraccitati e addirittura alcuni hanno risolto temporaneamente il problema coprendone il foro sarà vero secondo voi? Ed in caso a questo punto quale app utilizzare per registrare? Io ho usato easy voice recorder e funziona malissimo!!
ciao, volevo un consiglio su quale rom mettere nel mio N5 ho già messo in francokernel e ho notato la batteria dura di più, volevo una rom completa in fatto di settaggi e impostazioni,avevo visto la droidkeng su youtube e mi piace molto solo che poi ho visto qui dai post che c'è un problema con youtube, inoltre vorrei una rom tipo la droid keng ma che al tempo stesso i consumi di batteria siano contenuti grazie
Ragazzi è possibile prendere un file (un immagine che avevo su Cam scanner) da un nandroid backup senza doverlo riflashare?
Ci penserò :-)
ciao a tutti .. scusate se gentilmente vi rifaccio la mia domanda
Ho letto su i che problemi si verificano anche durante le registrazioni audio, per cui sembrerebbe un problema a livello di microfono, in particolare il secondo destinato alla riduzione dei rumori di fondo.
Riproducendo l’audio registrato con applicazioni che non utilizzano il secondo microfono non si hanno infatti i problemi sopraccitati e addirittura alcuni hanno risolto temporaneamente il problema coprendone il foro sarà vero secondo voi? Ed in caso a questo punto quale app utilizzare per registrare? Io ho usato easy voice recorder e funziona malissimo!!
e per il fruscio video cosa si dovrebbe fare?
in alternitavia se con il firmaware stock non esistono soluzioni per l'audio.. ci sarebbe una rom con pochi bug simile alla stock e che abbia rislto il problema audio?
lo so dovrei provarle tutte.. ma chiedo un consiglio gentilmente a chi già ha avuto modo di testare tutto ciò!!
grazie mille
Ciao,
dopo aver provato vari kernel mod, ho deciso di tornare a quello stock. Ma c'è una cosa a cui non riesco a rinunciare: la possibilità di modificare e calibrare a mio piacimento i colori. Sapete come è possibile integrare questa funzione nel kernel stock?
Grazie
Buongiorno a tutti! La OMNIROM ha il multiwindows solo nella versione 4.3 o anche nella versione 4.4??
intendi questo mod [MOD][GUIDE] Best Audio Mod Nexus 5 by fosseperme - xda-developers
già provata ma nelle registrazioni audio il problema rimane.
avevo provato anche questa [MOD] Jishnu's Camera™ [Stock / Cataclysm / Purity ROMs Only] - xda-developers
mi sapresti consigliare cosa fare o se esiste una rom che rislve questi problemi? ho installato faux sound.. ma come lo dovrei impostare? il mio problema è solo al microfono... ciò una specie di fruscio nella registrazione o nei video.
in faux sound.. che valore dovrei mettere per DIGITAL IMPUT GAIN CONTROLs?
grazie mille
Hai gia chiesto di questo problema in tutto il forum almeno 10 volte (poi il crossposting è vietato), se non hai ancora risolto probabilmente nessuno sa aiutarti quindi non ti resta che provare! Modificando un file di testo danni non ne fai se non modifichi i permessi del file. Se trovi una soluzione postala.
Buongiorno a tutti! La OMNIROM ha il multiwindows solo nella versione 4.3 o anche nella versione 4.4??
Ciao a tutti
ho da fine dicembre il Nexus 5 16gb e ovviamente ci smanetto con Rom e Kernel
Ora sono con la Cyano 11 nightly e Franco Kernel
A parte un giorno che sono arrivato a 4h si schermo, ora si è stabilizzato sulle 3h e mi pare un po poco, visto che io lo uso praticamente sempre, non mi permette di arrivare a fine giornata
Vorrei qualche consiglio su rom che consumano poco e Kernel che hanno il governor InteractiveX perché il Franco è un po pigro a scendere al minimo di cpu.
consigli?
E metti la luminosità max a 15-20
Ciao :) Monto la Dirty Unicorns, che kernel consigliate di abbinare? Che vantaggi avrò?
salve :) una rom e un kernel che fa durare la batteria tanto.. anche a discapito delle prestazioni
salve ragazzi io monto la rom stock, avrei intenzione di cambiare kernel, quale mi consigliate? oppure resto con quello stock??