Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massy11
Quote:
AI0LIA
Ha un grosso bug, e l'ho segnalato nel 3d,prova a leggere...
A che pagina su xda? Che bug sarebbe?
L'ha scritto qui ;)
-
Quote:
-Luke-
Ma quello non è un bug comune.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Tante mod
Raga quale rom ad oggi ha più mod in assoluto ed offre maggiore stabilità? Qualche consiglio? Meglio la droidkang 17 o la Beanstalk 215 di oggi?
-
ragazzi il dsp manager puo' essere flashato su rom stock con root e recovery ?
-
Quote:
enricocid
per info sulla bam ;)
Da dove posso scaricarla ?
-
Quote:
ryk
Da dove posso scaricarla ?
l'ho provata... non ha molti tweaks e ha dei problemi... le opzioni non si mantengono ... non è che mi sia piaciuta tanto...
prima era meglio ai tempi di JB
trovi le build qui
Goo.im Downloads - Browsing hammerhead
--------------------------------------
sto provando la vanir e mi trovo bene... mancano un po di cose, ma è molto veloce!
Se non c'é già, a breve uplodo un video su Youtube fatto con lo scr e apro un thread ;)
-
Quote:
enricocid
l'ho provata... non ha molti tweaks e ha dei problemi... le opzioni non si mantengono ... non è che mi sia piaciuta tanto...
prima era meglio ai tempi di JB
trovi le build qui
Goo.im Downloads - Browsing hammerhead
--------------------------------------
sto provando la vanir e mi trovo bene... mancano un po di cose, ma è molto veloce!
Se non c'é già, a breve uplodo un video su Youtube fatto con lo scr e apro un thread ;)
grazie ho provato l'ultima build e smanettando col bam control mi crasha tutto il sistema ora :o ho fatto wipe cache e dalvik e fix permission ma nulla
c'e' un modo x non fare il wipe data ?
con la Vanir a me crasha il browser in continuazione
-
raga purity o droidkang? :D quale delle 2 è migliore per batteria/prestazioni? :)
-
Quote:
ryk
grazie ho provato l'ultima build e smanettando col bam control mi crasha tutto il sistema ora :o ho fatto wipe cache e dalvik e fix permission ma nulla
c'e' un modo x non fare il wipe data ?
con la Vanir a me crasha il browser in continuazione
Non saprei, Io provai la build precedente e non crashava tutto, gli unici problemi erano che alcune opzioni non persistevano
Se riesci ad accedere ai settings prova a cancellare i dati di bamcontrol
come l'hai flashata??? :)
Quote:
giusepp98
raga purity o droidkang? :D quale delle 2 è migliore per batteria/prestazioni? :)
Come Rom sono molto differenti.
La Purity è una AOSP con aggiunta di poche mod
La DroidKang ha molte mod, davvero tante.
Le ho provate tutte e due con il Franco Kernel e la seconda mi è sembrata molto bilanciata
-
La aosp consumano meno?
-
Quote:
enricocid
Non saprei, Io provai la build precedente e non crashava tutto, gli unici problemi erano che alcune opzioni non persistevano
Se riesci ad accedere ai settings prova a cancellare i dati di bamcontrol
come l'hai flashata??? :)
Come Rom sono molto differenti.
La Purity è una AOSP con aggiunta di poche mod
La DroidKang ha molte mod, davvero tante.
Le ho provate tutte e due con il Franco Kernel e la seconda mi è sembrata molto bilanciata
Ho dovuto ripristinare il nandroid
Con full wipe la vanir
È un problema che si porta dalla 4.3 su N4
-
Quote:
giusepp98
Dopo averne provate tante per ora sto usando la droidkang, ottima in tutto. ;)
-
Ciao la droidkang come autonomia a quanto arrivi di schermo? Come kernel quali si possono usare?
-
La cm che problemi ti ha dato?
-
Quote:
sipputu
La cm che problemi ti ha dato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si impallava, poi ho provato la mahdi e la droidkang sempre base cyano e tutte e due fluidissime, anche se secondo me è fuori logica boh...
-
Quote:
AI0LIA
Si impallava, poi ho provato la mahdi e la droidkang sempre base cyano e tutte e due fluidissime, anche se secondo me è fuori logica boh...
Fuori logica cosa intendi?
-
Quote:
lorisluise
Fuori logica cosa intendi?
Nel senso che mahdi e droidkang sono base cyano, e allora non mi spiego come mai la CyanogenMod ufficiale ancora non è fluida come le altre due che sono la stessa rom con più features. Almeno sperando di non aver detto delle cavolate ;)
-
Io sono indeciso tra cataclysm, purity e cm 11 m2 da associare o a Franco kernel o a faux il mio obiettivo sarebbe aumentare la durata della batteria, ho visto gente con cm e Franco arrivare a più di sei ore di schermo
-
Quote:
sipputu
Come batteria la droidkang quanto ti dura?
L'altro ieri ho fatto 5 ore di schermo uso intenso tutto o quasi in wifi, linea telefonica A metà potenza diciamo, luminosità automatica
-
-
Quote:
sipputu
Hai kernel stock?
Si quello della droidkang che dovrebbe essere lo stesso della cyano11
-
Quote:
AI0LIA
Si quello della droidkang che dovrebbe essere lo stesso della cyano11
Messa Droidkang. A me il franco tutti sti vantaggi non li ha dati e laggava pure. Vediamo questa
-
Quote:
pierluigi1
Messa Droidkang. A me il franco tutti sti vantaggi non li ha dati e laggava pure. Vediamo questa
Quoto e non aggiungo nulla ;)
-
Quote:
AI0LIA
Quoto e non aggiungo nulla ;)
Infatti non è il caso.
-
Quote:
pierluigi1
Infatti non è il caso.
Rom fluidissima e piacevole. Vediamo i consumi
-
Quote:
pierluigi1
Rom fluidissima e piacevole. Vediamo i consumi
Attendo un feedback allora, sono contento che ti sia piaciuta! Se vuoi un consiglio attiva active display è molto utile IMHO...
-
Il ripristino app tra un rom e l'altra con titanium é sempre sconsigliato??
-
Quote:
birrez
Potresti avere problemi, non è assolutamente consigliabile cambiando rom
-
Quote:
birrez
Se non è di sistema non hai nessun problema ;)
-
Quote:
Tiaz92
Se non è di sistema non hai nessun problema ;)
Ah, buono a sapersi ;)
-
Quindi cambiando rom solo le App del dispositivo possono essere caricate con titanium?
-
Quote:
sipputu
Quindi cambiando rom solo le App del dispositivo possono essere caricate con titanium?
Puoi anche ripristinare quelle di sistema ma non è escluso che avrai blocchi o force close.
Poi quelle di sistema riflashi le Gapps e te le ritrovi tutte... I dati metti la psw e se hai la sync attiva tornano tutti.
-
Quote:
Tiaz92
Puoi anche ripristinare quelle di sistema ma non è escluso che avrai blocchi o force close.
Poi quelle di sistema riflashi le Gapps e te le ritrovi tutte... I dati metti la psw e se hai la sync attiva tornano tutti.
Vero, se hai la sincronizzazione app dell account Google attiva appena riflashi te le scarica da solo...
-
E' possibile ottenere i permessi di root(tipo per usare stickmount) senza sbloccare bootloader e wipe dei dati?
-
Quote:
AI0LIA
Attendo un feedback allora, sono contento che ti sia piaciuta! Se vuoi un consiglio attiva active display è molto utile IMHO...
ciao non ho trovato il modo di non far comparire la batteria sulla barra di stato e di colorare i soft tasti tipo menu,back ecc che invece ho visto tu hai fatto.soprattutto mi interessa nascindere la batteria ma temo non si possa fare.
ti farò sapere come va; intanto su facebook non vedo lag di alcun genere; sulla fluidità non avevo dubbi.al momento non mi fa funzionare i widget per wifi e v0lume a cui sono molto affezionato....
-
Quote:
pierluigi1
ciao non ho trovato il modo di non far comparire la batteria sulla barra di stato e di colorare i soft tasti tipo menu,back ecc che invece ho visto tu hai fatto.soprattutto mi interessa nascindere la batteria ma temo non si possa fare.
ti farò sapere come va; intanto su facebook non vedo lag di alcun genere; sulla fluidità non avevo dubbi.al momento non mi fa funzionare i widget per wifi e v0lume a cui sono molto affezionato....
Ciao, per colorare la navbar quando clicchi sul apposito menù tappa la prima voce in alto perché se non guardi bene non ci fai caso che c'è, e puoi modificare i colori.
Per l'orologio non go capito cosa non riesci a fard
Edit avevo letto male, mi sembra che l'orologio puoi nasconderlo tra un po ti faccio sapere
-
Quote:
AI0LIA
Ciao, per colorare la navbar quando clicchi sul apposito menù tappa la prima voce in alto perché se non guardi bene non ci fai caso che c'è, e puoi modificare i colori.
Per l'orologio non go capito cosa non riesci a fard
non voglio vedere la batteria sulla barra di stato.nella cataclysm potevo scegliere di non averla ma qui mi pare che per forza debba averla
-
Quote:
pierluigi1
non voglio vedere la batteria sulla barra di stato.nella cataclysm potevo scegliere di non averla ma qui mi pare che per forza debba averla
No, mi sembra che puoi nasconderla lo avevo fatto ieri. Dammi 15minut e te lo dico ora un attimo devo fare una cosa
-
-
Quote:
pierluigi1
tranquillo....
Vai su DroidKang mod - barra di stata-clock And date e togli il segno di spunta su show clock and date
Ps forse Era opportuno parlarne nel 3d della Droidkang ;)
Edit ahhhh la batteria, Sorry! Avevo capito orologio :( scusami