Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi stavo smanettando con le impostazioni del telefono, ed ho notato questo:
Come mi consigliate di impostarlo?
Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate la mia ignoranza in materia ma posso flashare il Franko Kernel mantenendo la rom originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucianoantignani
Ragazzi scusate la mia ignoranza in materia ma posso flashare il Franko Kernel mantenendo la rom originale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
certo che si, nessun problema. Vai tranquillo.
-
Quote:
maat
certo che si, nessun problema. Vai tranquillo.
OK grazie, ma è normale che la recovery mi dica che il Kernel é incompatibile col mio telefono? Non é nel caso del Franko che non ho ancora provato ma in un altro.
-
Quote:
lucianoantignani
OK grazie, ma è normale che la recovery mi dica che il Kernel é incompatibile col mio telefono? Non é nel caso del Franko che non ho ancora provato ma in un altro.
Androidiani App
Per i ringraziamenti c'è il tasto apposito.
Non ho mica capito, la recovery dice che il franco è incompatibile col tuo telefono o altri kernel?
-
Quote:
maat
Per i ringraziamenti c'è il tasto apposito.
Non ho mica capito, la recovery dice che il franco è incompatibile col tuo telefono o altri kernel?
La recovery dice che bricked non é compatibile con il mio telefono e potrebbe non funzionare se la flash.. Domani provo con Franko Kernel.. Ma se dice che non è compatibile é sempre meglio non rischiare?
-
Quote:
lucianoantignani
La recovery dice che bricked non é compatibile con il mio telefono e potrebbe non funzionare se la flash.. Domani provo con Franko Kernel.. Ma se dice che non è compatibile é sempre meglio non rischiare?
Androidiani App
Credo che sia solo un avvertenza.
Anche a me l'aveva detto se non mi sbaglio. Dice solo che potrebbe non essere compatibile, ma in realtà lo è.
Io ho flashato il bricked kernel sia su stock, sia rom moddate, nessun problema vai tranquillo!
-
Come tutte le mod ci sono sempre le avvertenze che potresti fare danni.
Fai sempre un nandroid backup dalla recovery così da poter tornare indietro in caso di problemi.
-
Quote:
metghost
Ciao ragazzi stavo smanettando con le impostazioni del telefono, ed ho notato questo:
Come mi consigliate di impostarlo?
Grazie mille
Androidiani App
Nessuno sa aiutarmi?
-
Governor puoi fare delle prove, ondemand non è il migliore. CPU Min 300 e max 2500 e rotti, set on boot spuntato.
-
Quote:
gionapper
Governor puoi fare delle prove, ondemand non è il migliore. CPU Min 300 e max 2500 e rotti, set on boot spuntato.
Grazie mille! Ma Governor cos'è esattamente? Come faccio a capire qual'è il migliore?
-
-
Ragazzi una domanda ma il tap2wake con il Franco kernel a quanto ho capito nn esiste.. Come potrei attivarla si sa qualcosa sullo sviluppo?.. Perché chi non lo sapesse il tap2wake e quella funzione che premendo due volte a schermo bloccato e spento si accende simula il tasto Power.
Mattia
-
su xda un utente ha fatto un fork del franco kernel (credo la r14 stessa) che abilita t2w e s2w
-
Ho provato a cercare potresti darmi un link? Con fork cosa intendi?
Mattia
-
quindi il franco lo consigliate come miglior kernel x quanto riguarda i consumi?come rom invece?
-
Come rom io personalmente sono diffidente ancora.. Per quanto riguarda il kernel per il momento va bene vediamo lo sto testando...
-
Quote:
mattia23393
Ragazzi una domanda ma il tap2wake con il Franco kernel a quanto ho capito nn esiste.. Come potrei attivarla si sa qualcosa sullo sviluppo?.. Perché chi non lo sapesse il tap2wake e quella funzione che premendo due volte a schermo bloccato e spento si accende simula il tasto Power.
Mattia
Invece si che esiste io ho il Franko e basta installare Touch Control e abilitare la funzione, va una meraviglia
-
Per l'audio si può fare qualcosa ? a me su alcune canzoni gracchia da paura pur utilizzando l'equalizzatore
-
Ragazzi come ROM vi consiglio vivamente questa: [ROM] [KK 4.4] ★★★ DroidKang v7 ★★★ [24/11][CM11] - xda-developers
La sto provando da un paio di giorni e sembra davvero ottima!
-
Tap2wake apposto touch control funzionante :)
-
Quote:
mattia23393
Tap2wake apposto touch control funzionante :)
Come vi va la batteria con il franco più touch control? Molti parlano di un drastico abbassamento delle prestazioni
-
Ma sai che lo stavo notando? Pensavo fosse il kernel ma ora che me lo hai evidenziato può essere sai!
-
io ho tolto sia l'ottimizzazione dalvik sia il touch control e adesso ho dei consumi molto più bassi (da carica 100% alle 7 di mattina arrivo tranquillamente alle 22 con ancora oltre il 40% giocando anche una mezzora a candycrush + un 10 minuti di telefono, web, posta, facebook ecc.)
-
1 allegato(i)
Io dalle 7 di sta mattina ho solo pagato un oggetto su ebay e letto qualche conversazione qui e sono al 86 %
Sto pensando seriamente di toglierlo
Ps:(strano che spunti qrdroid nn l ho usato affatto)
Mattia
-
salve noto che con cataclysm ora nel franco kernel non ho piu la voce on demand ma solo interactive e performance. si puo riabilitare? grz xke con interactive consumo di nuovo tnt di batteria
-
Non va bene sono quasi le 12 e sono al 70, 5 ore per il 30 % senza quasi utilizzarlo nn va affatto been
-
Quote:
mattia23393
Non va bene sono quasi le 12 e sono al 70, 5 ore per il 30 % senza quasi utilizzarlo nn va affatto been
non va bene no.
Io ad esempio sono a poco più di 4 ore e mezza e l'ho usato solo per wapp, web e posta e sono al 90% quindi il tuo è consumo anomalo
-
Infatti e il tap 2 wake che nn va bene sto disistallando touch control
-
Quote:
mattia23393
Infatti e il tap 2 wake che nn va bene sto disistallando touch control
io prima che installassi cataclysm avevo abilitato lo sweep2wake su franco kernel ma ora con cataclysm e franco se vado in root explorer e riprovo a ricreare il file: echo>1/sys/android_touch/sweep2wake non me lo fa creare perchè?????
-
Quote:
maat
non va bene no.
Io ad esempio sono a poco più di 4 ore e mezza e l'ho usato solo per wapp, web e posta e sono al 90% quindi il tuo è consumo anomalo
ciao senti io ho la stessa recovery, stessa rom e stesso kernel. Sai perchè prima su franco kernel riuscivo ad abilitare lo sweeptowake e ora dopo cataclysm non mi esce più nemmeno in kcontrol??? ho provato a dare in rootexplorer nella cartella sysfs echo 1>/sys/android_touch/sweep2wake ma mi dice creazione file non riuscita come mai? prima di installare cataclysm con rom stock me lo faceva creare. Grazie
-
Quote:
Birkhoff92
io prima che installassi cataclysm avevo abilitato lo sweep2wake su franco kernel ma ora con cataclysm e franco se vado in root explorer e riprovo a ricreare il file: echo>1/sys/android_touch/sweep2wake non me lo fa creare perchè?????
Stai parlando del franco kernel modificato phantom giusto?
-
Quote:
maat
Stai parlando del franco kernel modificato phantom giusto?
sisi alla fine ho risolto ;) semplicemente non avevo abiltato tale funzione nel kernel ;)
-
Quote:
dadenet
Va benissimo non preoccuparti , con il bootloader sbloccato ricevi ugualemte l'ota all'eventuale 4.4.1 tranquillamente.
E invece con recovery TWRP?
-
RAGAZZI---- Ho installato la DROIDKANG V7-------
MAMMA CHE SPETTACOLO DI ROM!!!!!
SENZAZIONALE! Veloce, fluidissima, enormi personalizzazioni, col DSP manager si riesce ad ottenere un volume/qualità dell'altoparlante decisamente OTTIMO!
Veramente una rom favolosa!!!!!
Sembra buona anche come batteria, per lo meno in standby il telefono praticamente muore :-) !!!!
la testerò con calma poi vi darò le mie impressione approfondite!!!!
***DROIDKANG v7***CyanogenMod 11***
-
Quote:
Mr. Jack
E invece con recovery TWRP?
L'ota si riceve ugualmente , poi sulla procedura di flash altro paio di maniche.
-
Quote:
Phoneizzer
RAGAZZI---- Ho installato la DROIDKANG V7-------
MAMMA CHE SPETTACOLO DI ROM!!!!!
SENZAZIONALE! Veloce, fluidissima, enormi personalizzazioni, col DSP manager si riesce ad ottenere un volume/qualità dell'altoparlante decisamente OTTIMO!
Veramente una rom favolosa!!!!!
Sembra buona anche come batteria, per lo meno in standby il telefono praticamente muore :-) !!!!
la testerò con calma poi vi darò le mie impressione approfondite!!!!
***DROIDKANG v7***CyanogenMod 11***
Fammi sapere vorrei provarla anche io testala per bene mi fido del tuo giudizio
Mattia
-
Quote:
mattia23393
Fammi sapere vorrei provarla anche io testala per bene mi fido del tuo giudizio
Mattia
Certo Mattia. Ben volentieri! Per qualsiasi dubbio sono a tua disposizione...! Io vengo da Cataclysm.... Beh....nantro pianeta a parere mio!!
-
Quote:
Phoneizzer
Certo Mattia. Ben volentieri! Per qualsiasi dubbio sono a tua disposizione...! Io vengo da Cataclysm.... Beh....nantro pianeta a parere mio!!
Anche io sono su Cataclysm con kernel Franco e mi sto trovando abbastanza bene, soprattutto nei consumi.
La Droidkang se non sbaglio include anche il kernel...
Puoi fare un paragone tra le due ROM come caratteristiche?
-
Quote:
Phoneizzer
Ciao ma quindi è anche più fluida della Caraclysm ? :)
Le icone sono in stile KitKat ?