Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
ho la mahdi ma non trovo questa opzione .
Controlla bene dove imposti i colori delle icone della navbar.... c'è una voce che puoi selezionare quale icone colorare (sistema,tutte,solo app) se non ricordo male..
-
Quote:
maxtro
ho un altro problema.monto la mahdi rom con kernel ELEMENTX ,ma quando vado in recovery non mi vede "la memoria interna". come mai?
qualcuno ha avuto il problema che il modulo xposed AppOpsXposed non mi va ?
su questo problema,qualcuno l'ha riscontrato? come risolvere ?
-
Quote:
maxtro
ho un altro problema.monto la mahdi rom con kernel ELEMENTX ,ma quando vado in recovery non mi vede "la memoria interna". come mai?
Se non ti vede la sdcard come hai fatto ad installare rom e kernel?
Spiegati meglio.. perché se é come dici il dispositivo non partirebbe neanche..
Quote:
maxtro
qualcuno ha avuto il problema che il modulo xposed AppOpsXposed non mi va ?
L'ultima release della mahdi ha gia integrato AppOps nell OP della ROM c'è il changelog leggerlo?
Esistono topic sia dell'elementX che della mahdi falle li le domande cosi hai risposte mirate.
-
Ciao a tutti ho provato ad installare qualche ROM, ma dagli ultimi commenti per l uso quotidiano la maggior parte di voi consiglia la purity rom? Con il kernel elemantaxl va bene? Ci sono bug rilevanti? Tipo fotocamera ecc? Ed in tal caso il famoso problema audio del nexus 5 è stato risolto? Scusate per le troppe domande :) grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti ho provato ad installare qualche ROM, ma dagli ultimi commenti per l uso quotidiano la maggior parte di voi consiglia la purity rom? Con il kernel elemantaxl va bene? Ci sono bug rilevanti? Tipo fotocamera ecc? Ed in tal caso il famoso problema audio del nexus 5 è stato risolto? Scusate per le troppe domande :) grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In realtà la purity è una quasi stock!
Io ti consiglio la slimkat...Senza cambiare kernel ;)
-
Mi potresti dire la slimkat che novità presenta rispetto alla purity e in tal caso il rapporto prestazioni durata batteria è migliore?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Mi potresti dire la slimkat che novità presenta rispetto alla purity e in tal caso il rapporto prestazioni durata batteria è migliore?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Guarda la slimkat ha le personalizzazioni che servono, è molto fluida, consuma poco ma soprattutto viene aggiornata settimanalmente
-
ragazzi ho un problema con la recovery twrp 2.7.0 .in parole povere quando ci entro succede che non mi fa vedere la memoria e la rom poi' mi perde le personalizzazioni(sfondo,suonerie ). siccome credo che il problema sia proprio la recovery,quale mi consigliate di mettere ?
-
ciao ragazzi.. monto al momento la aosb con elementalx 0.34, ma tra double tap to wake e la rom che non credo sia proprio il massimo per la batteria non riesco ad arrivare a sera.
Vi volevo chiedere di consigliarmi una rom e un kernel che non siano così avidi di batteria, che supportino il dttw, e che abbiano i profili alla cyanogenmod che trovo molto comodi.
Stavo pensando alla mahdi con elementalx 0.36 ma non sò se ci sono i profili, se avete qualche configurazione migliore fatemi sapere!!
-
Quote:
ava91
ciao ragazzi.. monto al momento la aosb con elementalx 0.34, ma tra double tap to wake e la rom che non credo sia proprio il massimo per la batteria non riesco ad arrivare a sera.
hi, i am an italian engineering student.
I'm really interested in your product and i would really like to know more about it.
Can i have the email address of someone working in the research and development laboratory, or one of your biomedical engineer?
Vi volevo chiedere di consigliarmi una rom e un kernel che non siano così avidi di batteria, che supportino il dttw, e che abbiano i profili alla cyanogenmod che trovo molto comodi.
Stavo pensando alla mahdi con elementalx 0.36 ma non sò se ci sono i profili, se avete qualche configurazione migliore fatemi sapere!!
Tutti i kernel con double tap 2 wake consuma tantissimo, indistintamente... ;)
-
Quote:
ava91
C-rom con elementalx 036 e governor ondemand
-
Quote:
Albxd98
CONFERMO, rom che sta puntando ad essere la n 1 devo dire...
;)
-
Quote:
bonusax
;)
Ha le notifiche in lockscreen vero? Si accende ad ogni notifica?
-
Quote:
maxtro
ragazzi ho un problema con la recovery twrp 2.7.0 .in parole povere quando ci entro succede che non mi fa vedere la memoria e la rom poi' mi perde le personalizzazioni(sfondo,suonerie ). siccome credo che il problema sia proprio la recovery,quale mi consigliate di mettere ?
C'è un thread sulle recovery (link in firma), certe cose andrebbero chieste li.
-
Quote:
bonusax
;)
Quote:
Albxd98
cosa ha questa rom di speciale? è migliore della slim, mahdi ecc?
leggendo sul topic vedo che ha molte personalizzazioni ecc, ma non vorrei abbia troppo, e che poi sottovalutata la parte '' stabilità e batteria''
-
Quote:
dubledude
Ha le notifiche in lockscreen vero? Si accende ad ogni notifica?
HA UN PO TUTTO, active diplay, notifiche lockscreen, pocket mode ecc ecc...
;)
-
Quote:
ava91
cosa ha questa rom di speciale? è migliore della slim, mahdi ecc?
grazie
PER ME si, perchè ha tutto ciò che otteresti unendo le due rom menzionate...;)
per farti un esempio, della madhi mi mancava la selezione dei dpi, della slim invece effetto blur e notifiche lockscreen....
qui c'è tutto oltre alla nuova funzione che trovo molto comoda (il menu a scorrimento circolare sul bordo dello schermo)....;)
-
Quote:
bonusax
HA UN PO TUTTO, active diplay, notifiche lockscreen, pocket mode ecc ecc...
;)
Quote:
bonusax
PER ME si, perchè ha tutto ciò che otteresti unendo le due rom menzionate...;)
per farti un esempio, della madhi mi mancava la selezione dei dpi, della slim invece effetto blur e notifiche lockscreen....
qui c'è tutto oltre alla nuova funzione che trovo molto comoda (il menu a scorrimento circolare sul bordo dello schermo)....;)
Il problema è poi sempre la fluidità... :P
-
Quote:
AI0LIA
Il problema è poi sempre la fluidità... :P
SI e io sono fissato.
ma con elementalx 0.36 tutto lissio lissio come l'0lio...;)
-
Ciao a tutti, scusate ma non riesco a trovare il link per la C-ROM.. intendete la carbon?
grazie mille
-
Ciao a tutti, scusate ma non riesco a trovare il link per la C-ROM.. intendete la carbon? sarebbe questo l link
[ROM][AOSP][KK][10/04] **C-RoM** -4.4.2- -v… | Google Nexus 5 | xda-developers
nell'uso quotidiano presenta bug? funziona tutto? rapporto prestazioni -durata batteria e features quale di queste rom secondo voi conviene installare:
C-ROM
slimkat
droidkang
smooth mods
BoBCaTROM NX
sonic open kang project
grazie mille :)
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, scusate ma non riesco a trovare il link per la C-ROM.. intendete la carbon?
grazie mille
http://d-h.st/users/Aways/?fld_id=34533#files
-
Quote:
domenico086
grazie mille
c'è la discussione qui su androidiani ;)
CROM ....non carbon! ;)
-
Ragazzi ma xposed mi dite qualche modulo da mettere?
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, scusate ma non riesco a trovare il link per la C-ROM.. intendete la carbon? sarebbe questo l link
http://forum.xda-developers.com/goog...-v5-6-t2694339
nell'uso quotidiano presenta bug? funziona tutto? rapporto prestazioni -durata batteria e features quale di queste rom secondo voi conviene installare:
C-ROM
slimkat
droidkang
smooth mods
BoBCaTROM NX
sonic open kang project
grazie mille :)
Ecco
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5506052
Quote:
steppy98
C'è il 3d di xposed...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4867392
)
-
Quote:
steppy98
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4867392
Ti consiglio gravity box, ha quasi tutto.
-
La c ROM è stata aggiornata risolvendo art...arrivata l ora di provarla ja rotfl
-
grazie del link.. ma non avete risposto gentilmente quale rom consigliate tra quelle proposte :)
Quote:
AI0LIA
-
Quote:
domenico086
grazie del link.. ma non avete risposto gentilmente quale rom consigliate tra quelle proposte :)
Attualmente in ordine:
SlimKat
Mahdi
DroidKang
Carbon
C-ROM
Naturalmente IMHO :)
-
Salve, quale kernel mi consigliate tra franco, elemental x, hybrid (faux) e trinity?
Inoltre volevo sapere da voi quale considerate il più "performante"
Grazie :)
-
Quote:
Sott
Salve, quale kernel mi consigliate tra franco, elemental x, hybrid (faux) e trinity?
Elementalx è il più stabile tra i performanti e di conseguenza è il più performante.
-
Quote:
Sott
Sicuramente i l'elementalx!
Ps scarta a priori il franco, fa abbastanza pena ;)
-
Quote:
AI0LIA
Sicuramente i l'elementalx!
Ps scarta a priori il franco, fa abbastanza pena ;)
Provando l' elementalx non posso che confermare la sua bontà ma non parlargli male del Franco, faglielo provare che potrebbe piacerli
-
Quote:
Cru0r
non parlargli male del Franco, faglielo provare che potrebbe piacerli
...............................
Non dico nulla va!
...............................
-
Arrivato anche per me il Nexus 5 32 gb Nero :)
Ora vorrei provare una ROM e un Kernel. Per il kernel ho visto l'elementalx (anche per la funzione knock on xD). Che ne dite, è buono? Fa durare di più la batteria rispetto alla stock?
Per la ROM, invece, ho visto la Droidkang. È buona?
Vorrei una ROM con molte personalizzazioni e fluidità almeno pari alla stock.
Già fatto root e flashato la TWR :)
-
Quote:
xNOBODY
Arrivato anche per me il Nexus 5 32 gb Nero :)
Ora vorrei provare una ROM e un Kernel. Per il kernel ho visto l'elementalx (anche per la funzione knock on xD). Che ne dite, è buono? Fa durare di più la batteria rispetto alla stock?
Per la ROM, invece, ho visto la Droidkang. È buona?
Vorrei una ROM con molte personalizzazioni e fluidità almeno pari alla stock.
Già fatto root e flashato la TWR :)
La droidkang è buona ma non verrà più aggiornata...
Se la vuoi con molte personalizzazioni prova la C-ROM senza cambiare il suo kernel ;)
-
Quote:
AI0LIA
La droidkang è buona ma non verrà più aggiornata...
Se la vuoi con molte personalizzazioni prova la C-ROM senza cambiare il suo kernel ;)
Scusa l'ignoranza, ma che rom è la "C-rom"? :D
-
Quote:
xNOBODY
Scusa l'ignoranza, ma che rom è la "C-rom"? :D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5506052
-
mi deve arrivare il nexus 5 e vorrei chiedervi un consiglio.. mi servirebbero i permessi di root per varie applicazioni che già possiedo a cui servono questi permessi, mi consigliate di farlo appena arriva il telefono oppure lo uso un po e poi posso anche farlo? lo chiedo perché ovviamente farà un wipe totale della memoria ed avendo posseduto sempre telefoni con sd non mi sono mai posto questi problemi..
-
Se ritieni necessario il root allora lascia stock il telefono per qualche giorno, così ti assicuri che non abbia difetti e poi sbocchi bootloader e fai root