Visualizzazione stampabile
-
Ok, tutto fatto, funziona perfettamente, grazie dell'aiuto. Ora provo il faux sperando di arrivare anche a 4h di schermo acceso :D
-
Ragazzi perche questo eccessivo consumo della batteria? Ho ROM cataclysm con franco kernel phantom con funzione double tap to wake attivata ma questo non giustifica il calo della batteria... Secondo voi?
Inviato dal mio Nexus 5 Pinguino usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_11HVw.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_MLAtu.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_OcF50.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
KnockoutComic
https://www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/01/image_fL2B0.jpg[/img]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_I4ekw.jpg
Ragazzi perche questo eccessivo consumo della batteria? Ho ROM cataclysm con franco kernel phantom con funzione double tap to wake attivata ma questo non giustifica il calo della batteria... Secondo voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Credo sia il dt2w,comunque devi fare uno screen di tutti i consumi (forse hai sbagliato a mettere il primo screen)
P.s ti ho messo un thanks per sbaglio
-
Ragazzi attualmente come consumi Franco rimane il miglior kernel, o avete notato qualche altro kernel migliore?
-
Quote:
Cru0r
Credo sia il dt2w,comunque devi fare uno screen di tutti i consumi (forse hai sbagliato a mettere il primo screen)
P.s ti ho messo un thanks per sbaglio
Ho modificato il posto ci stanno tutti i consumi. Comunque non credo che la funzione dt2w giustifichi quel calo di batteria...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
KnockoutComic
Ho modificato il posto ci stanno tutti i consumi. Comunque non credo che la funzione dt2w giustifichi quel calo di batteria...
Androidiani App
Posso affermare con certezza con tutte le funzioni del TouchControl (quindi anche DT2W) portano ad un consumo della batteria che va dal 2% al 4% all'ora. Io uso ElementalX kernel e disabilitando le funzioni di sblocco, il telefono ha recuperato una grande autonomia :)
-
Ragazzi provengo da s3 dove montavo la OmniROM l'ho ritrovata anche qui su nexus e devo dire che mi trovo molto bene anche perché senza bug e con qualche personalizzazione in più rispetto a s3.
La domanda é questa.: su s3 era una rom popolare nonostante i bug qui su nexus invece non ho ancora trovato utenti come mai? Da problemi di cui non mi sono ancora reso conto??
-
Quote:
metghost
Ragazzi attualmente come consumi Franco rimane il miglior kernel, o avete notato qualche altro kernel migliore?
Io sto provando l'elementalx...e sto rimanendo piacevolmente colpito, sia dal consumi (arrivo a 5h di schermo in wifi), che dalle prestazioni (esperienza d'uso leggermente più fluida rispetto al Franco, specie nei giochi
-
Quote:
capitanouncino
Io sto provando l'elementalx...e sto rimanendo piacevolmente colpito, sia dal consumi (arrivo a 5h di schermo in wifi), che dalle prestazioni (esperienza d'uso leggermente più fluida rispetto al Franco, specie nei giochi
La fluidità è data dall'ottimizzazione del profilo di gestione della CPU :) io uso ElementalX dalla release 0.11 e mi sono sempre trovato benissimo. Consumi ridottissimi (anche per l'UV a 725mV)
Consiglio a tutti di provarlo ;)
-
Quote:
massy11
La fluidità è data dall'ottimizzazione del profilo di gestione della CPU :) io uso ElementalX dalla release 0.11 e mi sono sempre trovato benissimo. Consumi ridottissimi (anche per l'UV a 725mV)
Consiglio a tutti di provarlo ;)
Tu hai lasciato governor cpu elementalx? Io ho notato che con ondemand le prestazioni migliorano ancora di un pelino e i consumi non ne risentono all'atto pratico.
-
Quote:
birrez
Ragazzi provengo da s3 dove montavo la OmniROM l'ho ritrovata anche qui su nexus e devo dire che mi trovo molto bene anche perché senza bug e con qualche personalizzazione in più rispetto a s3.
La domanda é questa.: su s3 era una rom popolare nonostante i bug qui su nexus invece non ho ancora trovato utenti come mai? Da problemi di cui non mi sono ancora reso conto??
C'è il topic dedicato ma poco seguito.. io l'ho usata per 3/4 gg.. é valida e non ricordo bug poi ho cambiato perché volevo provare qualcosa di più personalizzabile... forse il fatto che non ha molte mod e non integra root non piace...
-
Quote:
capitanouncino
Tu hai lasciato governor cpu elementalx? Io ho notato che con ondemand le prestazioni migliorano ancora di un pelino e i consumi non ne risentono all'atto pratico.
Confermo che uso ElementalX governor. Interessante per l'ondemand! Testo subito
-
Ho un grosso problema... Ieri ho installato il franco kernel r31 e oggi collegandomi con la rete dati del cellulare non riesco ad arrivare in H solo in 3g ma dopo tanto perché appena attivato la rete si blocca su E... Una volta arrivato in 3g se spengo lo schermo e lo riaccendo dopo un minuto ritorna in E. Che diavolo succede???
-
Quote:
KnockoutComic
Ho un grosso problema... Ieri ho installato il franco kernel r31 e oggi collegandomi con la rete dati del cellulare non riesco ad arrivare in H solo in 3g ma dopo tanto perché appena attivato la rete si blocca su E... Una volta arrivato in 3g se spengo lo schermo e lo riaccendo dopo un minuto ritorna in E. Che diavolo succede???
Androidiani App
Non ho idea, potresti provare a fare un wipe della dalvik e poi reflashare il kernel. Nel caso avessi ancora problemi ti consiglio di provare il kernel ElementalX. Se il problema si ripresenta anche con altri kernel, esegui un flash pulito della ROM con annessa installazione del kernel.
-
Salve ragazzi! Domandina veloce: sapreste dirmi qual è il clock preciso (stock) del processore?
-
Quote:
GinaTrve
Salve ragazzi! Domandina veloce: sapreste dirmi qual è il clock preciso (stock) del processore?
Spiegati meglio, intendi la frequenza massima?
-
Quote:
GinaTrve
2246MHz se non ricordo male :)
-
Quote:
massy11
2246MHz se non ricordo male :)
Androidiani App
2265,6MHz è la frequenza massima.
-
Ho già postato questa domanda nella sezione sbagliata, scusatemi se mi ripeto: sapreste consigliarmi una ROM per migliorare il display( soprattutto angolo di visuale) ed aumentare il volume audio? Grazie mille.
-
Quote:
hotto
2265,6MHz è la frequenza massima.
A default!!! OC..... :)
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ho già postato questa domanda nella sezione sbagliata, scusatemi se mi ripeto: sapreste consigliarmi una ROM per migliorare il display( soprattutto angolo di visuale) ed aumentare il volume audio? Grazie mille.
Nessuna rom migliora il display semmai il kernel assolve a tale compito. Anche il quel caso si parla di diversa calibrazione dei colori ma non di miglioramento angolo di visuale.
-
Quote:
hotto
Spiegati meglio, intendi la frequenza massima?
Sì, hai ragione, mi spiego meglio: la frequenza massima!
-
Quote:
hotto
Nessuna rom migliora il display semmai il kernel assolve a tale compito. Anche il quel caso si parla di diversa calibrazione dei colori ma non di miglioramento angolo di visuale.
Hai da consigliarmi qualche Kernel in particolare?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Hai da consigliarmi qualche Kernel in particolare?
Io Faux ;)
-
Quote:
ryk
Io Faux ;)
Hai modificato i colori? Io pensavo che aumentando il contrasto e la saturazione, magari si riusciva a ridurre il problema degli angoli di visuale sbiaditi.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Hai modificato i colori? Io pensavo che aumentando il contrasto e la saturazione, magari si riusciva a ridurre il problema degli angoli di visuale sbiaditi.
No io ho fatto solo undervolt e uso l'app Faux Sound per aumentare il volume
-
Ma a cosa serve l'angolo di visuale? Il telefono non si guarda di fronte?? :confused:
-
Quote:
lorisluise
Ma a cosa serve l'angolo di visuale? Il telefono non si guarda di fronte?? :confused:
eh infatti rotfl
-
ciao ragazzi, ho la slimkat e ho fatto un po di menate con un backup, ho deciso di approfittarne per cambiare Rom e sono indeciso tra la mhadi e la Cataclysm, quale delle due mi consigliate?
La cyanogenmod mi sta antipatica :O
-
Quote:
bornstellar
ciao ragazzi, ho la slimkat e ho fatto un po di menate con un backup, ho deciso di approfittarne per cambiare Rom e sono indeciso tra la mhadi e la Cataclysm, quale delle due mi consigliate?
La cyanogenmod mi sta antipatica :o
Cataclysm gira voce sia la migliore. Io la uso da quando ho il Nexus 5 ma non ti do un mio parere personale perché sarei di parte non avendo provato altre ROM se non la stock.
Non ho nessun tipo di problema, telefono stabile e veloce.
-
Quote:
massy11
Cataclysm gira voce sia la migliore. Io la uso da quando ho il Nexus 5 ma non ti do un mio parere personale perché sarei di parte non avendo provato altre ROM se non la stock.
Non ho nessun tipo di problema, telefono stabile e veloce.
Androidiani App
Mmmmm, penso che metto quella è provo la mhadi su multirom thx
-
quant'è il clock della gpu del nexus 5 ?
-
Quote:
Tex99
quant'è il clock della gpu del nexus 5 ?
450 MHz maximum GPU clock
fonte: AnandTech | Google Nexus 5 Review
-----------------
qualcuno ha provato la Vanir AOSP????
La provo me ;) Era una delle migliori per il Gnex!
-
Mi sa che a breve inizierò col modding :p Penso: bootloader sbloccato (per forza) - root - cataclysm. Il kernel non lo cambio ancora, mi sembrano molto acerbi
-
Quote:
EliaPesaro
Mi sa che a breve inizierò col modding :p Penso: bootloader sbloccato (per forza) - root - cataclysm. Il kernel non lo cambio ancora, mi sembrano molto acerbi
Quello della Cataclysm è modificato...
-
Quote:
bornstellar
Quello della Cataclysm è modificato...
Eh lo so :p intendevo il kernel della rom, non lo stock. a cambiarlo non ne gioverei da come leggo
-
Quote:
EliaPesaro
Eh lo so :p intendevo il kernel della rom, non lo stock. a cambiarlo non ne gioverei da come leggo
Beh io ti consiglio il franco, abbinato al franco updater (a pagamento)
-
Ed io consiglio ElementalX ;)
-
Quote:
massy11
Ed io consiglio ElementalX ;)
Androidiani App
Ha un grosso bug, e l'ho segnalato nel 3d,prova a leggere...
-
Quote:
AI0LIA
Ha un grosso bug, e l'ho segnalato nel 3d,prova a leggere...
A che pagina su xda? Che bug sarebbe?