Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dark
Con quella guida si riporta il Nexus ESATTAMENTE come appena comprato, senza alcuna modifica (recovery in primis) o rimane comunque qualche traccia?
Nuovo di zecca!
-
Per caso è questa la guida Flash factory reset?
EDIT
Sì è questa…Avrebbero potuto almeno metterle in ordine le guide...
-
Ragazzi c'è qualche script per fare una pulizia di ROM precedenti? Dopo aver flashato l'aosb ho subito rimesso la mahdi perché la prima non è ancora migliorata, solo che ora con mahdi ho un battery drain pazzesco oltre che il telefono è costantemente a 49Cº, ho controllato frequenze, statistiche della CPU ecc. ecc. ma non c'è nulla che non vada, idee? Ora provo a fare un wipe system, riflash ROM e avvio con kernel originale, spero che si risolva.
-
Quote:
Albxd98
Ragazzi c'è qualche script per fare una pulizia di ROM precedenti? Dopo aver flashato l'aosb ho subito rimesso la mahdi perché la prima non è ancora migliorata, solo che ora con mahdi ho un battery drain pazzesco oltre che il telefono è costantemente a 49Cº, ho controllato frequenze, statistiche della CPU ecc. ecc. ma non c'è nulla che non vada, idee? Ora provo a fare un wipe system, riflash ROM e avvio con kernel originale, spero che si risolva.
Domanda da sos modding..
Comunque l'unica è flashare la stock (meglio a mano, senza tool) poi rimoddare.
Chiuso OT
-
Quote:
morrigan91
Domanda da sos modding..
Chiuso OT
Io da poco ho fatto una piallata manuale e il telefono stava andando molto bene, ora sono costretto a rifarla... che strazio!
-
Quote:
morrigan91
Domanda da sos modding..
Chiuso OT
Come tu mi hai consigliato non rispondiamo... bensì cerchiamo di indirizzare questo tipo di domande nei thread adatti.
-
Niente male neanche questa
Video
-
Quote:
Vobiscum
Niente male neanche questa
Video
Link su xda?!
-
Quote:
AI0LIA
Link su xda?!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2615590
-
Quote:
Vobiscum
Ah ok, the end of line, ero già sottoscritto al Topic :P
TANKS
-
2 allegato(i)
L'aosb la sto seguendo in ogni versione ma purtroppo ogni volta che la provo mi delude sempre sulla batteria costringendomi a passare su altre ROM più parsimoniose, ecco la durata della suddetta:
Allegato 105309
Allegato 105310
-
Ciao a tutti ragazzi ! :) sapete consigliarmi la migliore rom stable ? :) ora ho montata la DK ma mi da problemi con la riproduzione dei filmati...e soprattutto ho letto della "sparizione" dell'autore cosa che mi ha spinto a cambiare :)
-
Quote:
kaka228
Ciao a tutti ragazzi ! :) sapete consigliarmi la migliore rom stable ? :) ora ho montata la DK ma mi da problemi con la riproduzione dei filmati...e soprattutto ho letto della "sparizione" dell'autore cosa che mi ha spinto a cambiare :)
Puoi provare la mahdi o la Slim magari
-
Quote:
kaka228
Potresti provare la cataclism oppure la purity. Nel mio attualmente monto la seconda e devo dire che a livello di fluidità, stabilità e durata della batteria è molto buona.
-
Consiglio la mahdi con il suo kernel stock, tante personalizzazioni e buona durata della batteria, inoltre il kernel è compatibile con faux sound e display control
-
Quote:
Albxd98
Consiglio la mahdi con il suo kernel stock, tante personalizzazioni e buona durata della batteria, inoltre il kernel è compatibile con faux sound e display control
Scusate cosa sono faix sound e display controllo? Anche se display controllo lo immagino vorrei la conferma :)
-
Quote:
agd
Scusate cosa sono faix sound e display controllo? Anche se display controllo lo immagino vorrei la conferma :)
Tweaks per modificare intensità/qualità dell'audio e settaggio colori
-
Io sto usando la Purity, una stock con le modifiche essenziali. Per adesso la tengo, anzi sapreste dirmi con quale kernel potrei abbinarla
-
Vorrei passare dalla DK alla AOSB
-
Quote:
Albxd98
L'aosb la sto seguendo in ogni versione ma purtroppo ogni volta che la provo mi delude sempre sulla batteria costringendomi a passare su altre ROM più parsimoniose, ecco la durata della suddetta:
Allegato 105309
Allegato 105310
Mi dici come hai fatto ha mettere cosi i soft touch ?
-
Quote:
ryk
Mi dici come hai fatto ha mettere cosi i soft touch ?
Il rettangolo rosso è di Nova, se non sbaglio.
Le icone dei tasti li cambi tappando le icone quando vai ad impostare la navbar
-
Ciao qualcuno ha novità sul progetto di ubuntu per il nexus 5? Ed in più come si installa il multirom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Il rettangolo rosso è di Nova, se non sbaglio.
Le icone dei tasti li cambi tappando le icone quando vai ad impostare la navbar
Si chiedevo dove avesse preso le icone
-
1 allegato(i)
Quote:
ryk
Si chiedevo dove avesse preso le icone
Hahahah no dai, non avrei mai fatto quel lavoraccio, semplicemente uso EX-THEMER (modulo di Xposed), tutto il lavoretto delle icone te lo fa in un istante, basta solo scegliere il tema:
Allegato 105406
Invece per colorare la barra o anche i tasti uso gravity box.
EDIT:
Mi è arrivato l'ota della mahdi, la amo troppo sta ROM :D <3
-
Ciao qualcuno è riuscito a risolvere il problema audio nelle registrazioni?
-
Quote:
domenico086
Ciao qualcuno è riuscito a risolvere il problema audio nelle registrazioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Purtroppo ancora no, però ho notato che il problema si attenua con alcune ROM.
-
Secondo voi qual'è la miglior Rom in rapporto prestazioni/durata batteria??
-
Quote:
watches
Mahdi senza ombra di dubbio
-
Quote:
watches
Attualmente credo mahdi
-
Ciao ragazzi! Potete aiutarmi a trovare questa combinazione??? Sto cercando una rom e un kernel che insieme mi diano risultati soddisfacenti in antutu (almeno 30000),il theme manager di cyano e la possibilità di cambiare sfondo nel lockscreen. Io ho provato la beanstalk che aveva queste 2 ultime features,ma l'ho scartata perchè mi sembrava un po troppo instabile e macchinosa... Qualcuno riesce a darmi un'alternativa? Vi ringrazio anticipatamente!
-
Quote:
thebakamasterpiece
Ciao ragazzi! Potete aiutarmi a trovare questa combinazione??? Sto cercando una rom e un kernel che insieme mi diano risultati soddisfacenti in antutu (almeno 30000),il theme manager di cyano e la possibilità di cambiare sfondo nel lockscreen. Io ho provato la beanstalk che aveva queste 2 ultime features,ma l'ho scartata perchè mi sembrava un po troppo instabile e macchinosa... Qualcuno riesce a darmi un'alternativa? Vi ringrazio anticipatamente!
Mahdi ROM con kernel stock
-
Quote:
thebakamasterpiece
DroidKang base cyano fai 34500
-
Quote:
Etto09
[quote name="thebakamasterpiece" post=5420533]Ciao ragazzi! Potete aiutarmi a trovare questa combinazione??? Sto cercando una rom e un kernel che insieme mi diano risultati soddisfacenti in antutu (almeno 30000),il theme manager di cyano e la possibilità di cambiare sfondo nel lockscreen. Io ho provato la beanstalk che aveva queste 2 ultime features,ma l'ho scartata perchè mi sembrava un po troppo instabile e macchinosa... Qualcuno riesce a darmi un'alternativa? Vi ringrazio anticipatamente!
Mahdi ROM con kernel stock[/QUOTE]
Provata ma non mi da l'opzione per cambiare sfondo nel lockscreen! Cmq ottima rom!
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="thebakamasterpiece" post=5420533]Ciao ragazzi! Potete aiutarmi a trovare questa combinazione??? Sto cercando una rom e un kernel che insieme mi diano risultati soddisfacenti in antutu (almeno 30000),il theme manager di cyano e la possibilità di cambiare sfondo nel lockscreen. Io ho provato la beanstalk che aveva queste 2 ultime features,ma l'ho scartata perchè mi sembrava un po troppo instabile e macchinosa... Qualcuno riesce a darmi un'alternativa? Vi ringrazio anticipatamente!
DroidKang base cyano fai 34500[/QUOTE]
La proverò! Scusate l ot,ma qualcuno sa perché quando vado a testare con antutu il telefono si spegne??
-
Quote:
thebakamasterpiece
La proverò! Scusate l ot,ma qualcuno sa perché quando vado a testare con antutu il telefono si spegne??
Hai fatto undervolt?
-
Quote:
lorisluise
[quote name="thebakamasterpiece" post=5421188]DroidKang base cyano fai 34500
La proverò! Scusate l ot,ma qualcuno sa perché quando vado a testare con antutu il telefono si spegne??[/QUOTE]
Hai fatto undervolt?[/QUOTE]
No!
-
Quote:
thebakamasterpiece
Hai fatto undervolt?[/QUOTE]
No![/QUOTE]
Con la DK anche a me succedeva su antutu, ma a te che ti frega dei bench? La ROM è fluida e stabile, un numero non ti cambierà la vita.
-
Imparate ad usare i quote altrimenti non si capisce niente, grazie ;)
-
Quote:
thebakamasterpiece
[quote name="Etto09" post=5420552][quote name="thebakamasterpiece" post=5420533]Ciao ragazzi! Potete aiutarmi a trovare questa combinazione??? Sto cercando una rom e un kernel che insieme mi diano risultati soddisfacenti in antutu (almeno 30000),il theme manager di cyano e la possibilità di cambiare sfondo nel lockscreen. Io ho provato la beanstalk che aveva queste 2 ultime features,ma l'ho scartata perchè mi sembrava un po troppo instabile e macchinosa... Qualcuno riesce a darmi un'alternativa? Vi ringrazio anticipatamente!
Mahdi ROM con kernel stock[/QUOTE]
Provata ma non mi da l'opzione per cambiare sfondo nel lockscreen! Cmq ottima rom![/QUOTE]
Se ti piacciono così tanto i benchmark...prova purity ROM. Con antutu arrivi e superi 32000 ma é molto fluida e performante.
-
Quote:
thebakamasterpiece
No!
Ora non ricordo ma mi sembra che la dk abbia già il voltaggio più basso... Mi sembra 750mv... Prova a controllare... Altre rom partono da 800mv